8 anni fa
Io credo che oggi giorno sia abbastanza semplice portare la donna verso la trasgressione e non sicuramente perché si fa trascinare ma perché si ha una maggiore consapevolezza del giusto e del sbagliato da un punto di vista etico....
Non a caso ho coinvolto 4 donne diverse di cui 3 con caratterini molto forti e dominanti e di sicuro non hanno giocato per farmi un favore dal momento che tra noi non c'erano dei veri e propri sentimenti.....quindi questo smonta la teoria secondo la quale la donna gioca solo per venire incontro al compagno ...
Non a caso ho coinvolto 4 donne diverse di cui 3 con caratterini molto forti e dominanti e di sicuro non hanno giocato per farmi un favore dal momento che tra noi non c'erano dei veri e propri sentimenti.....quindi questo smonta la teoria secondo la quale la donna gioca solo per venire incontro al compagno ...
8 anni fa
La sua abilità è quella di dire cose scontate che peraltro nessuno vuole negare e darti, come minimo, della connivente perché magari dopo venti post ci ironizzi sopra, per smontare asserzioni gonfie di presunzione e supponenza. L'uomo che condiziona, prevarica, vessa una donna non piace per primo a noi donne. Questo deve essere ben chiaro A TUTTI.Quotato da sipuofareseciva,non perche ' potrebbe avere ragione, anzi spesso non ne' ha, ma non mi piace l' aggressione a cui costantemente charlize viene sottoposta, se le piace primeggiare, rendersi partecipe, una, dico una volta, una persona o copp [...]
Ben altra cosa è sparare percentuali basate SOLTANTO su sensazioni e/o esperienze sue. E' questo che le si contesta, non l'ovvietà che ogni donna dovrebbe essere libera di decidere in autonomia.
Pallina
8 anni fa
Stasera sei affilata come una lama di DamascoQuotato da Cpbixo,Sei anche melenso oltre che opportunista e questa è una sua opinione su ciò che scrivi, mica su di te!Quotato da Spettro82,Vedi che non riesci a capire quello che scrivi? Poi va da se che mi insulti in tutte le salse possibili ed immaginabili, ora ad esempio sei convinta che abbia scritto un concetto opposto a quello che ho scritto prima.Quotato da charlize,Avevi quotato il mio intervento caro.. per caso ha tirato un po' il vento nel frattempo? 🙂 😄Quotato da Spettro82,Che poi è un abitudine diffusa in chi è convinto di essere il depositario della verità assoluta, attaccarci qualche numero campato in aria rende ancora più autoconvincente cio che si scrive.Quotato da pinkoepallina,La sua abilità è quella di dire cose scontate che peraltro nessuno vuole negare e darti, come minimo, della connivente perché magari dopo venti post ci ironizzi sopra, per smontare asserzioni gonfie di presunzione e supponenza. L'uomo che condiziona, prevarica, vessa una donna non piace per primo a noi donne. Questo deve essere ben chiaro A TUTTI.Quotato da sipuofareseciva,non perche ' potrebbe avere ragione, anzi spesso non ne' ha, ma non mi piace l' aggressione a cui costantemente charlize viene sottoposta, se le piace primeggiare, rendersi partecipe, una, dico una volta, una persona o copp [...]
Ben altra cosa è sparare percentuali basate SOLTANTO su sensazioni e/o esperienze sue. E' questo che le si contesta, non l'ovvietà che ogni donna dovrebbe essere libera di decidere in autonomia.
Pallina
Direi che i pareri personali sono sacrosanti, dettati da esperienze e percezioni ma se non si hanno dati scientifici non contestabili parlare di verità assolute è arrogante ed antipatico.
Ti ho dato ragione prima, sostenendo che questo è un problema odioso ma che fare percentuali se non si hanno dati certi è sbagliato ed ora semplicemente l'ho ribadito.
È una mia opinione che tu abbia l'atteggiamento di quella che sa Sempre tutto su tutto, magari sbaglio ma è ciò che penso.
Come d'altronde è una tua opinione che io sia un bugiardo o un opportunista che scrive ciò che scrive per convenienza, tu pensi che sia vero ma non necessariamente lo è.
8 anni fa
Sogni d’oroQuotato da sipuofareseciva,a me fa venire sonno....buonanotte!Quotato da HarrymetSally,Stasera sei affilata come una lama di DamascoQuotato da Cpbixo,Sei anche melenso oltre che opportunista e questa è una sua opinione su ciò che scrivi, mica su di te!Quotato da Spettro82,Vedi che non riesci a capire quello che scrivi? Poi va da se che mi insulti in tutte le salse possibili ed immaginabili, ora ad esempio sei convinta che abbia scritto un concetto opposto a quello che ho scritto prima.Quotato da charlize,Avevi quotato il mio intervento caro.. per caso ha tirato un po' il vento nel frattempo? 🙂 😄Quotato da Spettro82,Che poi è un abitudine diffusa in chi è convinto di essere il depositario della verità assoluta, attaccarci qualche numero campato in aria rende ancora più autoconvincente cio che si scrive.Quotato da pinkoepallina,La sua abilità è quella di dire cose scontate che peraltro nessuno vuole negare e darti, come minimo, della connivente perché magari dopo venti post ci ironizzi sopra, per smontare asserzioni gonfie di presunzione e supponenza. L'uomo che condiziona, prevarica, vessa una donna non piace per primo a noi donne. Questo deve essere ben chiaro A TUTTI.Quotato da sipuofareseciva,non perche ' potrebbe avere ragione, anzi spesso non ne' ha, ma non mi piace l' aggressione a cui costantemente charlize viene sottoposta, se le piace primeggiare, rendersi partecipe, una, dico una volta, una persona o copp [...]
Pallina
Direi che i pareri personali sono sacrosanti, dettati da esperienze e percezioni ma se non si hanno dati scientifici non contestabili parlare di verità assolute è arrogante ed antipatico.
Ti ho dato ragione prima, sostenendo che questo è un problema odioso ma che fare percentuali se non si hanno dati certi è sbagliato ed ora semplicemente l'ho ribadito.
È una mia opinione che tu abbia l'atteggiamento di quella che sa Sempre tutto su tutto, magari sbaglio ma è ciò che penso.
Come d'altronde è una tua opinione che io sia un bugiardo o un opportunista che scrive ciò che scrive per convenienza, tu pensi che sia vero ma non necessariamente lo è.
8 anni fa
Fare una polemica per lamentarsi che si fanno polemiche è il massimo. Divertiti comunqueQuotato da sipuofareseciva,sogni aurei a voi,vado a godermi i piaceri della mia citta', bei locali, gente a cui piace stare in compagnia senza inutili e sterili polemiche by by
8 anni fa
Stasera?!?!? Sempre! 🙂 E per questo mi piaceQuotato da HarrymetSally,
Stasera sei affilata come una lama di Damasco
8 anni fa
Scusa charlize, ma questo fatto di attribuire intenzioni agli altri, di solito di natura commerciale, è da sempre un tuo cavallo di battaglia. Ricordo distintamente che lo hai fatto anche con me. Sostenere, come hai fatto tu in più occasioni, che qualcuno si schieri per questo o quell'argomento ai fini di ingraziarsi una determinata categoria è esattamente quello che non desideri sia fatto con te. Ora, nel merito io non ritengo che tu abbia motivazioni così basse, ma nemmeno puoi inalberarti così per un comportamento che agisci tu per prima. Se vogliamo parlare della quota di violenza che c'è in una coppia quando lui cerca di persuadere lei a giocare, potremmo parlare della violenza insita quando lei cerca di convincere lui ad avere un secondo, terzo, quarto figlio, o magari a iniziare il calvario della fecondazione assistita, o ad adottare. O quando lei cerca di convincere lui a cambiare casa per abitare vicino alla madre, o quando lui obbliga lei a lasciare il proprio lavoro perchè lui ha avuto una promozione.Quotato da charlize,La gente dovrebbe imparare che è consentito dire che altri scrivono solo quello che...scrivono.
Dire che qualcuno può aver cambiato opinione per qualsiasi motivo non è dare dell'opportunista. Le deduzioni siete pregati di tenerle nella vostra ment [...]
Un conto è la violenza di genere, un altro è la quota di violenza implicita in molte dinamiche comunicative di coppia, che è anche una quota non eliminabile del gioco di negoziazioni e rinegoziazioni nei rapporti. E' un discorso abbastanza complesso che andrebbe affrontato senza preconcetti
8 anni fa
lo fai sempre anche tu charlize. Sempre.Quotato da charlize,Le lame le deve usare per tagliare la frutta non con altre utenze. Anche perché non posso fare altrettanto o io vado fuori e non mi pare leale 🙂
Accetto il confronto dialettico anche aspro sull'opinione in quanto corretto mai sull'intento presunto [...]
8 anni fa
Ognuno è sensibile a qualcosa Charlize, le tue battaglie non valgono nè di più, nè di meno di quelle di Bix o di chiunque altro. Potrei raccontarti di quella volta che in metropolitana stavano stuprando una ragazza sotto i miei occhi. Mi bastò mettere una mano sulla spalla dell'aggressore perchè questi fuggisse, eppure non lo aveva fatto nessuno fin lì. Ma forse mi sto solo facendo pubblicità.Quotato da charlize,mettiamola cosi harry sono abituata a processi alle intenzioni continuamente e spesso ci rido , ma se si parla di violenza alle donne perché se si spinge una donna a giocare e non sarebbe propensa è tale...... non tollero illazioni. ho vissuto come [...]
8 anni fa
Uffaaaaaaa....è un disco rotto ....é un rosario giornaliero....
8 anni fa
Ma è il millesimo commento dove scrivi che la lei di coppia non vuole fare sesso con altri..Quotato da charlize,stai sereno caro io sto disquisendo sul tema se non ti piace il mio commento saltalo 💋Quotato da ETERNODOLCE,Uffaaaaaaa....è un disco rotto ....é un rosario giornaliero....
Eppure io ho già coinvolto 4 donne a giocare in coppia e di sicuro non mi amavano....come lo giustifichi ?
8 anni fa
Dopo che hai ripetuto per un migliaio di volte che il 40% delle lei di coppia che hai incontrato erano forzate (non metto in dubbio questa tua affermazione) mi chiedo se tu poi ci abbia giocato...nonostante ti fossi accorta di questa cosa.Quotato da charlize,eterno.... io ho commentato sulla donna dell'autore del topic.... in base a quello che lui ha scritto a me pare solo che lei non sia dell'idea di gocare . di quelle 4 donne saprai tu ... non ho mica la pretesa di parlare di chi tu c [...]
Sai...ognuno è libero di fare quello che vuole ma...giocare con una lei forzata...la vedo una cosa uguale uguale uguale a quello che fa il lui che la forza
8 anni fa
Bene bene bene...tutto a tuo merito.Quotato da charlize,caro non ci ho giocato con i casi a me capitati ..e ci mancherebbe...sarebbe come essere state complici di una violenza e ho preso a male parole i mariti....contento? 🙂Quotato da Tony11,Dopo che hai ripetuto per un migliaio di volte che il 40% delle lei di coppia che hai incontrato erano forzate (non metto in dubbio questa tua affermazione) mi chiedo se tu poi ci abbia giocato...nonostante ti fossi accorta di questa cosa.Quotato da charlize,eterno.... io ho commentato sulla donna dell'autore del topic.... in base a quello che lui ha scritto a me pare solo che lei non sia dell'idea di gocare . di quelle 4 donne saprai tu ... non ho mica la pretesa di parlare di chi tu c [...]
Sai...ognuno è libero di fare quello che vuole ma...giocare con una lei forzata...la vedo una cosa uguale uguale uguale a quello che fa il lui che la forza
Mi stavo a fare giusto due conti però,
Duemila coppie incontrate (quelle con la lei convinta) più il 40% che hai rimbalzato perchè non convinte...fanno quasi tremila coppie(una più una meno).
Tolti Natale,Capodanno,Pasqua e feste varie in cui (gli altri) non incontrano) fa più o meno una coppia al giorno.
Mo tra lavoro da cucitrice che sono nove ore al giorno (conoscerai il CCNL che dice che un'ora di pausa è obbligatoria) sei o sette ore di sonno,cucinare,fare la spesa e le pulizie a casa,otto o o nove ore di presenza in forum (in nessuna fabbrica del mondo permettono di tenere il cellulare...pena immediato licenziamento) abbiamo abbondantemente superato le 24 ore giornaliere. Ho omesso il tempo per rispondere alle decine di centinaia di migliaia di messaggi che ricevi (lo racconti sempre tu e non lo metto in dubbio). Se aggiungiamo il tempo per giocare...stiamo intorno alle 36 ore giornaliere...senza contare eventuali imprevisti che capitano durante la giornata a tutti gli altri esseri umani.
Ohhh...chiariamo una cosa...io credo a tutto ehhh...pure agli asini che volano.
8 anni fa
DESUMI (quindi spacci per verità tue SUPPOSIZIONI) da quello che senti...indirettamente da altri 😮 😮 😮Quotato da charlize,le TANTE donne donne spinte le ho desunte raccogliendo le informazioni delle tante coppie che frequento per sesso e di altrettante coppie con cui non faccio sesso ma con cui parlo spessissimo di questo mondo...aggiungendo pure tutti i casi non pochis [...]
Hai denigrato chi dice che ci sia passaparola e...poi ci vieni a raccontare ora che...parli con coppie tue amiche riguardo quello che fanno gli altri 😮 😮 😮 😮
Poi aggiungi che considerando i pochi casi capitati a te...riesci a fare una statistica quasi precisa 😮 😮 😮
A parte la totale infondatezza dei tuoi calcoli che provengono da supposizioni altrui (lo hai appena detto tu) aggiunte alle tue supposizioni (sempre tu lo hai detto) stai anche contraddicendo te stessa e qualche tuo sodale che nei giorni scorsi non avete fatto altro che sputare veleno su quanti si permettessero (tra amici veri) di fare delle considerazioni(mai spacciate come verità...come vorresti fare tu).
Capisco che la coerenza non è mai stata il tuo forte (è pieno il forum di tue...idee...smentite e contraddette sempre da te a distanza di qualche minuto) ma ora sinceramente hai superato il limite.
Scusami ma...davvero mi hai strappato un sorriso incredulo nel leggere tutto questo.
P.S. Siccome nel quotarti non è venuto fuori tutto l'intervento e siccome conosco la tua abitudine di cambiare totalmente il senso dei tuoi interventi dopo le risposta...lo copio ed incollo qui sotto virgolettato
.
Ecco completo il tuo intervento
"le TANTE donne donne spinte le ho desunte raccogliendo le informazioni delle tante coppie che frequento per sesso e di altrettante coppie con cui non faccio sesso ma con cui parlo spessissimo di questo mondo...aggiungendo pure tutti i casi non pochissimi capitati anche a me... non ho difficoltà a inquadrare la portata del problema.
nemmeno rispondo al resto perché non meriti alcuna risposta ."
8 anni fa
Comtinuare a scrivere che le donne possono essere convinte a scoare con chi che sia per il solo piacere sessuale lo ritengo assenza totale della conoscenza femminile. Che non è paragonabile con altri generi sessuali.
Una donna può anche considerare il sesso come dovere coniugale e nientaltrio. Poveretto quel uomo che la ha scelta e pretende di cambiarla.
Pier
Una donna può anche considerare il sesso come dovere coniugale e nientaltrio. Poveretto quel uomo che la ha scelta e pretende di cambiarla.
Pier
8 anni fa
Beh, va bene, potremmo anche salvare la tua onestà intellettuale, ma allora urge una curetta di fosforo per la memoria. Tu chiedi senpre le prove agli altri, senza mai fornirle peraltro, ma io ti accontento lo stesso, ecco:Quotato da charlize,la mia onestà intellettuale in questo caso è data dal fatto che sono la prima a dire che la MAGGIORANZA delle coppie di questo mondo scambista è sana...e vede ENTRAMBI CONVINTI,...
Quotato da pinkoepallina,G.A.C. Ma "di comune accordo", per te, che significa?Quotato da charlize,ma una donna a questi input fin qui legittimi deve mostrare interesse... quantomeno curiosità. e un uomo non deve giustificare la eventuale riluttanza con la chiusura mentale o l'educazione rigorosa impartita dai suoi alla compagna... ques [...]
Pallina
Se l'accordo completo c'è nel 40% delle coppie, significa che nel 60, cioè nella MAGGIORANZA non c'è. Oh, qui bisogna che te metti d'accordo co te stessa, eh!Quotato da charlize,quella cosa che c'è nel 40% delle cp 🙂
Pallina
8 anni fa
No. Non è "una si tiene bassa". E' una che dice PRIMA che la minor parte delle coppie, quindi delle lei (40%) è quella libera e consapevole e DOPO diventa la maggior parte. Qui non si tratta di "spilucchiare", si tratta prima di affermare una cosa e poi l'ESATTO CONTRARIO.Quotato da charlize,cioè una si tiene bassa e hanno da ridire pure su questo.. 🙂 cmq a me fa piacere eh..io continuerei a irridere le percentuali...e fare confronti numerici per spilucchiare come fanno gli avvocati a trovare contraddizioni.. di chi evidenzia una cosa [...]
Pallina
8 anni fa
Qui sembra che le donne non possiedono una loro specifica volontà nei riguardi del sesso, mentre in realtà spesso gestiscono facendo credere che le decusioni siano del loro partner.
Pier
Pier
8 anni fa
Eheheheh Pierino Furbettino, non sei poi così lontano dalla verità, lo sai? 🙂Quotato da pierpatty6151,Qui sembra che le donne non possiedono una loro specifica volontà nei riguardi del sesso, mentre in realtà spesso gestiscono facendo credere che le decusioni siano del loro partner.
Pier
Pallina
8 anni fa
Dolce Pallina, lo so e mi diverte anche 🙂 😎Quotato da pinkoepallina,Eheheheh Pierino Furbettino, non sei poi così lontano dalla verità, lo sai? 🙂Quotato da pierpatty6151,Qui sembra che le donne non possiedono una loro specifica volontà nei riguardi del sesso, mentre in realtà spesso gestiscono facendo credere che le decusioni siano del loro partner.
Pier
Pallina
Pier
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.