8 anni fa
Meno male ke c'è Pallina,ke con il suo acume e la sua ironia,riesce a mettere dei paletti,dei punti fermi,su un'argomento ke ha portato un quesito, ke ha sviscerato i molteplici aspetti di una così controversa questione,ad essere invece di un semplice e godurioso gioco, a diventare un'argomento da sviscerare,come dover dividere un capello in quattro,ed allora,mettiamola così,non ci dovrebbero essere motivi di forzature o convinsione,ma,fantasie,eccitazioni e confessioni condivise,dei desideri comuni,ke portino la coppia a desiderare di intraprendere le esperienze ke desiderano provare e continuare a parlarne,dopo, con sincerità e lealtà,in modo ke il tutto diventi un qualcosa ke li faccia crescere,sia singolarmente,ke come coppia,ke è sempre la cosa piu' importante.Quotato da pinkoepallina,Allora, ricapitoliamo.
Riguardo al gioco abbiamo capito da queste 17 utilissime pagine, che ci sono, in gradazione:
- donne che sono forzate, nel senso di quasi "violentate"
- donne che per amore se lo fanno andar bene per forza
- donne che [...]
8 anni fa
sveglia al collo, anello al naso......ma come cazzo andate in giro vestite 😎 😎
8 anni fa
Bè,ognuno può pensare e dire ciò ke vuole,nel primario rispetto di tutte e di tutti, e io non faccio l'avvocato difensore di nessuno,non ne sarei nemmeno all'altezza,però,faccio notare ke per questioni come questa ,ed anke piu' importanti,l'ironia e l'acume sono il succo delle cose,perkè riescono sempre a rimettere nei binari tutto il trenino dei piu' disparati punti di vista,ed anke questo ,è un punto di vista,tutto personale,ma è il mio.Quotato da charlize,Ecco allora consiglia al nostro amico autore del topic di lasciar perdere...l'ho attaccato solo io.. 🙂
E lascia perdere le ironie è un argomento troppo delicato e importante 🙂
8 anni fa
Vinciamo noi ;)Quotato da stellina640,Questo topic è appena stato chiuso dalla redazione
https://www.annunci69.it/forum/curiosita-e-statistica-incontri_19977.html
vediamo quanto dura questo?
Si accettano scommesse 😄
8 anni fa
Fai finta di niente? Non rispondi? Eheheheheh... Non solo ironia, c'è anche questo. Lo posto di nuovo.Quotato da charlize,ha sicuramente acume ma quel riquadro era una botta di ironia non una catalogazione seria... 🙂Quotato da ioxsex,Meno male ke c'è Pallina,ke con il suo acume e la sua ironia,riesce a mettere dei paletti,dei punti fermi,su un'argomento ke ha portato un quesito, ke ha sviscerato i molteplici aspetti di una così controversa questione,ad essere invece di un semplice e godurioso gioco, a diventare un'argomento da sviscerare,come dover dividere un capello in quattro,ed allora,mettiamola così,non ci dovrebbero essere motivi di forzature o convinsione,ma,fantasie,eccitazioni e confessioni condivise,dei desideri comuni,ke portino la coppia a desiderare di intraprendere le esperienze ke desiderano provare e continuare a parlarne,dopo, con sincerità e lealtà,in modo ke il tutto diventi un qualcosa ke li faccia crescere,sia singolarmente,ke come coppia,ke è sempre la cosa piu' importante.Quotato da pinkoepallina,Allora, ricapitoliamo.
Riguardo al gioco abbiamo capito da queste 17 utilissime pagine, che ci sono, in gradazione:
- donne che sono forzate, nel senso di quasi "violentate"
- donne che per amore se lo fanno andar bene per forza
- donne che [...]
@coppia4050 infatti c'è ancora chi si permette pensieri impopolari e fastidiosi....mannaggia 🙂 💋
gli anni di forum sono quasi 4 cmq.. 💗
Pag. 11 di questo 3D, terzo intervento dall'alto:
Scrivo: " L'uomo che condiziona, prevarica, vessa una donna non piace per primo a noi donne. Questo deve essere ben chiaro A TUTTI."
Distrazione o malafede? ;-)
Soltanto che io, dichiarata la mia posizione una volta, non ci torno su 100 volte per sfinire gli interlocutori. L'ho detto, basta! 😋
Pallina
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.