Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Convincere la lei a...

144 interventi
8 anni fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 25.01.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Allora, ricapitoliamo.
Riguardo al gioco abbiamo capito da queste 17 utilissime pagine, che ci sono, in gradazione:
- donne che sono forzate, nel senso di quasi "violentate"
- donne che per amore se lo fanno andar bene per forza
- donne che [...]
Meno male ke c'è Pallina,ke con il suo acume e la sua ironia,riesce a mettere dei paletti,dei punti fermi,su un'argomento ke ha portato un quesito, ke ha sviscerato i molteplici aspetti di una così controversa questione,ad essere invece di un semplice e godurioso gioco, a diventare un'argomento da sviscerare,come dover dividere un capello in quattro,ed allora,mettiamola così,non ci dovrebbero essere motivi di forzature o convinsione,ma,fantasie,eccitazioni e confessioni condivise,dei desideri comuni,ke portino la coppia a desiderare di intraprendere le esperienze ke desiderano provare e continuare a parlarne,dopo, con sincerità e lealtà,in modo ke il tutto diventi un qualcosa ke li faccia crescere,sia singolarmente,ke come coppia,ke è sempre la cosa piu' importante.

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
sveglia al collo, anello al naso......ma come cazzo andate in giro vestite 😎 😎

8 anni fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 25.01.2016 -
Quotato da charlize,
Ecco allora consiglia al nostro amico autore del topic di lasciar perdere...l'ho attaccato solo io.. 🙂
E lascia perdere le ironie è un argomento troppo delicato e importante 🙂
Bè,ognuno può pensare e dire ciò ke vuole,nel primario rispetto di tutte e di tutti, e io non faccio l'avvocato difensore di nessuno,non ne sarei nemmeno all'altezza,però,faccio notare ke per questioni come questa ,ed anke piu' importanti,l'ironia e l'acume sono il succo delle cose,perkè riescono sempre a rimettere nei binari tutto il trenino dei piu' disparati punti di vista,ed anke questo ,è un punto di vista,tutto personale,ma è il mio.

8 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da stellina640,
Questo topic è appena stato chiuso dalla redazione
https://www.annunci69.it/forum/curiosita-e-statistica-incontri_19977.html

vediamo quanto dura questo?
Si accettano scommesse 😄
Vinciamo noi ;)

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da ioxsex,
Quotato da pinkoepallina,
Allora, ricapitoliamo.
Riguardo al gioco abbiamo capito da queste 17 utilissime pagine, che ci sono, in gradazione:
- donne che sono forzate, nel senso di quasi "violentate"
- donne che per amore se lo fanno andar bene per forza
- donne che [...]
Meno male ke c'è Pallina,ke con il suo acume e la sua ironia,riesce a mettere dei paletti,dei punti fermi,su un'argomento ke ha portato un quesito, ke ha sviscerato i molteplici aspetti di una così controversa questione,ad essere invece di un semplice e godurioso gioco, a diventare un'argomento da sviscerare,come dover dividere un capello in quattro,ed allora,mettiamola così,non ci dovrebbero essere motivi di forzature o convinsione,ma,fantasie,eccitazioni e confessioni condivise,dei desideri comuni,ke portino la coppia a desiderare di intraprendere le esperienze ke desiderano provare e continuare a parlarne,dopo, con sincerità e lealtà,in modo ke il tutto diventi un qualcosa ke li faccia crescere,sia singolarmente,ke come coppia,ke è sempre la cosa piu' importante.
ha sicuramente acume ma quel riquadro era una botta di ironia non una catalogazione seria... 🙂
@coppia4050 infatti c'è ancora chi si permette pensieri impopolari e fastidiosi....mannaggia 🙂 💋
gli anni di forum sono quasi 4 cmq.. 💗
Fai finta di niente? Non rispondi? Eheheheheh... Non solo ironia, c'è anche questo. Lo posto di nuovo.
Pag. 11 di questo 3D, terzo intervento dall'alto:
Scrivo: " L'uomo che condiziona, prevarica, vessa una donna non piace per primo a noi donne. Questo deve essere ben chiaro A TUTTI."
Distrazione o malafede? ;-)
Soltanto che io, dichiarata la mia posizione una volta, non ci torno su 100 volte per sfinire gli interlocutori. L'ho detto, basta! 😋
Pallina

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.