6 anni fa
Anche a me piace molto quando il maschio mi tortura i capezzoli mentre ho il suo cazzo in bocca. Mi fa sentire una troia sottomessa che ha il solo dovere di soddisfare il maschioQuotato da guascone58,Peccato si carissimo i maturi come te mi piacciono moltissimoQuotato da Sandro_55_LT,peccato non avere un posto per poterti soddisfareQuotato da guascone58,Mmmmmmm e' bellissimo Sandro, mi piace moltissimo... adoro metterlo in bocca gia' l'ho scritto e torturare i capezzoli... mmmmmmmm troppo bello...Quotato da Sandro_55_LT,Anche per me l'eccitazione deriva dal sentirmi sottomesso, in ginocchio, lasciarmi anche scopare in bocca magari mentre mi tiene la testa o mi strizza i capezzoli...
6 anni fa
mmmhhhh se e quando vuoi!!!!Quotato da guascone58,....Quotato da Sandro_55_LT,peccato non avere un posto per poterti soddisfareQuotato da guascone58,Mmmmmmm e' bellissimo Sandro, mi piace moltissimo... adoro metterlo in bocca gia' l'ho scritto e torturare i capezzoli... mmmmmmmm troppo bello...Quotato da Sandro_55_LT,Anche per me l'eccitazione deriva dal sentirmi sottomesso, in ginocchio, lasciarmi anche scopare in bocca magari mentre mi tiene la testa o mi strizza i capezzoli...
Peccato si carissimo i maturi come te mi piacciono moltissimo
6 anni fa
Mi piace molto farmi succhiare da maturi
6 anni fa
Molto volentieri....Quotato da singolomalizioso,Mi piace molto farmi succhiare da maturi
6 anni fa
salve ho una domanda per voi:non so se e un fatto mio o meno ma la domanda che vorrei fare e questa
ma voi provate differenza mentre succhiate un cazzo di un fumatore o un altro cazzo di un non fumatore
a livello di odore e sapre intendo,perche quando ho succhiato il cazzo di un fumatore sembra di succhiare quasi un cazzo che aveva quasi lo stesso sapore...? e odore del fumo o di una pelle impregnata di fumo non so se mi sono spiegato
io ho succhiato cazzi anche di non fumatori e non mi pare propio che hanno questi sapori o odori del fumo.
voi che esperienze avete in riguardo?😋
ma voi provate differenza mentre succhiate un cazzo di un fumatore o un altro cazzo di un non fumatore
a livello di odore e sapre intendo,perche quando ho succhiato il cazzo di un fumatore sembra di succhiare quasi un cazzo che aveva quasi lo stesso sapore...? e odore del fumo o di una pelle impregnata di fumo non so se mi sono spiegato
io ho succhiato cazzi anche di non fumatori e non mi pare propio che hanno questi sapori o odori del fumo.
voi che esperienze avete in riguardo?😋
6 anni fa
Amico mio, non mi sembra di aver mai notato differenza. Probabilmente se lo sarà toccato dopo aver fumato 😜
6 anni fa
mai stato succhiato da un uomo però la curiosità c'è..
6 anni fa
L’uomo sa dove toccare per farti impazzireQuotato da ocbss,mai stato succhiato da un uomo però la curiosità c'è..
6 anni fa
😳Quotato da Culorot,peccato che siamo lontani, ti avrei fatto provare volentieri 💋 💋Quotato da ocbss,mai stato succhiato da un uomo però la curiosità c'è..
6 anni fa
probabilmente si essendo anche lui uomoQuotato da sethi28,L’uomo sa dove toccare per farti impazzireQuotato da ocbss,mai stato succhiato da un uomo però la curiosità c'è..
6 anni fa
😳Quotato da Charles65,Stare inginocchiato davanti ad un bel cazzo è una sensazione unica..come sentirlo crescere in bocca mmmmmmmmm
6 anni fa
con la cappella che stuzzicata con la lingua la senti che vorrebbe scoppiare 😋Quotato da ocbss,😳Quotato da Charles65,Stare inginocchiato davanti ad un bel cazzo è una sensazione unica..come sentirlo crescere in bocca mmmmmmmmm
6 anni fa
mi state sempre piu convincento a provare a farmelo succhiare
6 anni fa
a me piace anche scopare la bocca e la gola e spingere la testa sul mio cazzo
6 anni fa
😋 tutto il forum pensava che sarebbe stato più difficile ed impegnativo convincerti 😒 invece 😋 🙂 😋Quotato da ocbss,mi state sempre piu convincento a provare a farmelo succhiare
6 anni fa
ahahaha c'è sempre il quasi comunque ahhahaQuotato da milano_58,😋 tutto il forum pensava che sarebbe stato più difficile ed impegnativo convincerti 😒 invece 😋 🙂 😋Quotato da ocbss,mi state sempre piu convincento a provare a farmelo succhiare
6 anni fa
Poi ti accorgerai di quello che ti sei perso , anche perché hai un gran bel pistolone e deve essere gustosissimoQuotato da ocbss,mi state sempre piu convincento a provare a farmelo succhiare
6 anni fa
Ti senti inevitabilmente una troia
6 anni fa
in ginocchio con le mani di lui sulla tua testa, un buon modo per prenderlo in bocca
6 anni fa
Per me la cosa più bella è sentirlo sempre più duro e pulsante. Peccato che non si possa sempre finire con una bella sborrata, per motivi di sicurezza... e già anche così ci sono dei rischi. Se però sono con una o due persone delle quali so di potermi fidare, mi piace arrivare sino in fondo. In effetti il massimo del mio piacere è sentire il èpiacere di chi sta con me, uomo o donna che sia.