6 anni fa
Adoro vedere i maschi arrapati e voglisi che ti guardano dall alto, mentre tu in ginocchio gli succhi l uccello
5 anni fa
esattamente la descrizione perfetta di cosa provo a sentirlo in bocca...peccato trovare pochi disponibili a farselo fareQuotato da sborradipendente,io provo quasi il paradiso. mi piace prenderlo in bocca moscio per sentirlo crescere in me; sentire le vene che si gonfiano, la carne che diventa dura fra le mie labbra... se trovo il precum lo lecco subito avidamente, poi inizio il vero pompino con [...]
5 anni fa
garantisco che pompinari devoti ancora esistono...più difficile trovare ospitali disposti a farselo fare
5 anni fa
Descrizione perfetta!!!mi hai fatto venire voglia di fartelo!!!!Quotato da bearfun,a me piace farmi pompare con passione e devozione, mettermi a gambe aperte e godermi la scena. più è lenta e più godo, devo osservare tutta la scena dall'alto e vedere tutto l'impegno che ci mette. preferisco una pompa bella bagnata [...]
5 anni fa
Sempre disponibile ad imparare come si deve!!Quotato da bearfun,quando vuoi, il mio cazzo è sempre disponibile per un bocca calda e bagnataQuotato da immortal_mr,
Descrizione perfetta!!!mi hai fatto venire voglia di fartelo!!!!
Vale lo stesso per MORRIS_60
5 anni fa
Io quando vedo un cazzo non capisco più niente, e quando lo prendo in bocca e sentirlo gonfiarsi dentro mi sento zoccola. Ma il piacere migliore è quando sento che sta per venire e ingoio tutto il suo nettare, senza perdere una goccia pulendolo per bene con la lingua, e vedere il lui soddisfatto del servizio. Ciaooo 😋 😋
5 anni fa
Quotato da bearfun,a me piace farmi pompare con passione e devozione, mettermi a gambe aperte e godermi la scena. più è lenta e più godo, devo osservare tutta la scena dall'alto e vedere tutto l'impegno che ci mette. preferisco una pompa bella bagnata [...]
5 anni fa
Io mi iscrivo alla gara per essere esaminato....ma per imparzialità vorrei più di un giudice 🙂
5 anni fa
Ottimo....ma 100 secondi non bastano o almeno spero 😋
5 anni fa
tempo a disposizione sin tanto che l'utente sottoposto alla prova non dice ALT 😋Quotato da Solosex666,Ottimo....ma 100 secondi non bastano o almeno spero 😋
5 anni fa
Ma l'esaminando che sta sostenendo la prova orale non può dire Alt, parlare con la bocca piena economia è educato
5 anni fa
😋 il donatore di pisello è tenuto a dire ALT 😋Quotato da Solosex666,Ma l'esaminando che sta sostenendo la prova orale non può dire Alt, parlare con la bocca piena economia è educato
5 anni fa
..sei tra i nostri amici ..virtuali per ora.... 🙂 😋 🐷 🐷 🐷Quotato da bearfun,con due maschioni come voi sarebbe il massimo, alternandosi o insieme, uno pompa e l'altro che lecca palle culo (petto ascelle ecc ecc)Quotato da mascvers,![]()
![]()
![]()
![]()
...pensa se te lo fanno in due... 😋
5 anni fa
.....grazie...avremmo passato dei bei momenti.... 😋 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da bearfun,se avessi potuto raggiungervi fino a Pavia sarei stato già un amico reale 🐷Quotato da mascvers,..sei tra i nostri amici ..virtuali per ora.... 🙂 😋 🐷 🐷 🐷
5 anni fa
.. Anche farlo in 2 niente male... 2 bocche farcite con slinguata finale mmmQuotato da MORRIS_60,Certo che farselo fare in doppia deve essere sconvolgente sentire 2 lingue e bocche completamente diverse nel massaggio
5 anni fa
....provare per credere...ahahahahahQuotato da MORRIS_60,Certo che farselo fare in doppia deve essere sconvolgente sentire 2 lingue e bocche completamente diverse nel massaggio
5 anni fa
...con noi otresti fare...tutto mi sa.....Quotato da Ennaman,Mai provato con due cazzi in bocca. Già è difficile trovarne uno, qui. Mi tocca sempre fare l'attivo.
4 anni fa
Il maschio o ha vogloa di scopare o di sborrare, nel secondo caso servono le passive 😳 che mentre lui si rilassa , glie lo prendo in bocca e lo succhio fino a farlo venire per bene. 😳
4 anni fa
sentire un cazzo crescere e farsi duro in bocca e' un esperienza incredibile,leccarlo,baciarlo e succhiarlo fino a che non senti i fremiti della prossima sborrata e' meraviglioso.....poi sta a te decidere se ingoiare o fartelo schizzare in faccia.io preferisco la seconda opzione.........
4 anni fa
A me eccita molto quando salta fuori dalle mutande, sentire il profumo di cazzo voglioso, scappellarlo e vedere la gocciolina sulla punta....
Poi mentre lo pompo mi eccita molto sentire la capella in fondo alla bocca e il sapore della presborra che esce.
A volte mi eccita farlo venire in bocca, alle volte mi evita se mi sborra sul cazzo e uso il suo seme per masturbarmi
Poi mentre lo pompo mi eccita molto sentire la capella in fondo alla bocca e il sapore della presborra che esce.
A volte mi eccita farlo venire in bocca, alle volte mi evita se mi sborra sul cazzo e uso il suo seme per masturbarmi