4 anni fa
Se lui gode è il massimo!!! Dare piacere al lui è bellissimo a me fa sentire femmina a tutti gli effettu
4 anni fa
Spompinarlo fino a farlo venire mentre lui sta seduto o rilassato e tu sotto che lo soddisfi 🐷
4 anni fa
Quotato da attpass50,Per me la cosa più bella è sentirlo sempre più duro e pulsante. Peccato che non si possa sempre finire con una bella sborrata, per motivi di sicurezza... e già anche così ci sono dei rischi. Se però sono con una o due persone delle quali so di poterm [...]
4 anni fa
Bello farlo reciprocamente.. in un dolce e appassionato 69.. ma purtroppo a me non sempre rimane duro.. e questo a molti non piace..
4 anni fa
Quadro stupendo 😍Quotato da dadominare,Spompinarlo fino a farlo venire mentre lui sta seduto o rilassato e tu sotto che lo soddisfi 🐷
4 anni fa
Sì lo terrei in bocca per ore, sentire il muscolo caldo, la bella cappella liscia e gonfia, lo sbaciucchio, lo slinguo infinitamente, me lo infilo in gola arrivando con il naso al pube e con la lingua alle palle 😋
4 anni fa
Quotato da Moro_81,Sono d'accordo con te, magari ad oltranza 🐷Quotato da Sergiolino63,
Quadro stupendo 😍
4 anni fa
lo so bene troia !!!!Quotato da larghevisioni,Sì lo terrei in bocca per ore, sentire il muscolo caldo, la bella cappella liscia e gonfia, lo sbaciucchio, lo slinguo infinitamente, me lo infilo in gola arrivando con il naso al pube e con la lingua alle palle 😋 [...]
4 anni fa
Bellissimo, avvicinarlo alle labbra, baciarlo, avvolgerlo con la bocca e poi lasciarlo scivolare sopra la lingua. Fatto solo una volta, ma indimenticabile
4 anni fa
Il pompino é una cosa meravigliosa, sentire la carne che cresce in bocca e lui che gode e geme fa impazzire. L'asta gli si indurisce e lui vuole vedere come glielo facciamo, i movimenti del viso gli occhi e le labbra, pensa di noi che siamo troie nate per far godere il maskio. Poi lui si sente forte del fatto che ci sottomette e vuole sborrare in bocca per sigillare l'attimo.
4 anni fa
Sono bsx ma passivo e mi piace molto succhiare, e quando e ancora moscio mi piace sentirlo che si indurisce nella mia bocca , sentire la cappella che diventa grande e mi piace leccarla tutta , lo faccio andare fino in fondo alla gola.
Peccato che non riesca a farlo quanto mi piacerebbe.
Peccato che non riesca a farlo quanto mi piacerebbe.
4 anni fa
mi piace prenderlo in bocca,ripulirlo pian piano e sentire tutto il sapore dell uccello in bocca,mentre sono in ginocchio e il suo cazzo si ingrossa nella mia bocca 🐷