avete mai provato con due maschi ?

92 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 26.07.2017 -
si il massimo lo ho provato con due cazzi nel culo e 3 davanti alla bocca a fine serata ero larga e devastata ma ero felice e troia da morire

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
se potete fatelo, io l'ho provato diverse volte e non riesco più a pensare ad altro 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 29.03.2019 -
Con due trans vale comunque? 😄 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 26.07.2017 -
Quotato da Phicross,
Con due trans vale comunque? 😄 😄
certo cara anzi i trans di solito hanno dei cazzi da urlo 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 29.03.2019 -
Quotato da Marasexytrav,
Quotato da Phicross,
Con due trans vale comunque? 😄 😄
certo cara anzi i trans di solito hanno dei cazzi da urlo 🐷 🐷 🐷
Eh sì, difatti in quel caso mi hanno aperta per bene!!!

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 02.08.2018 -
la settimana scorsa mi hanno scopata e usata in 10 maschi e a fine mese dovrei parteciapere ad una performance dove ci saranno 50 maschi e io devo provare a farne godere più possibile, saremo in 3 sorelline e la gara la vincerà quella che riuscirà a prendere più cazzi per un periodo più lungo tutto ovviamente protetto

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 16.03.2020 -
Quotato da Emilytrav,
altro che con due una volta al parco me ne son ritrovata 8 che nottata 🙂
anche io al parco di lambrate quando per lavoro ero a trezzo d'adda mi sono ritrovata piu volte non con 2 ma con 4/6/8 e forse piu perche mentre qualcuno finiva arrivavano altri, il problema era tenerli a bada e che tutti usassero il preservativo.

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
essere al centro dell'attenzione di 4/5/6 maschi infoiati e quanto di più eccitante possa esistere, con mani e cazzi che ti ritrovi da ogni parte. hmmmm, che brividi

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
ciao ragazzi io la settimana scorsa lo fatto con 2 ragazzi avevo impegnato culo e bocca che bello co de maschietti che erano solo attivissimi il mio cazzo non lo anno proprio pensato lo fatto godere e sono rimasti sodisfatti mi anno anche ringraziati 💋 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 14.04.2018 -
Quotato da pamelamestre,
la settimana scorsa mi hanno scopata e usata in 10 maschi e a fine mese dovrei parteciapere ad una performance dove ci saranno 50 maschi e io devo provare a farne godere più possibile, saremo in 3 sorelline e la gara la vincerà quella che riuscirà a [...]
vorrei partecipare anche io!

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da pamelamestre,
la settimana scorsa mi hanno scopata e usata in 10 maschi e a fine mese dovrei parteciapere ad una performance dove ci saranno 50 maschi e io devo provare a farne godere più possibile, saremo in 3 sorelline e la gara la vincerà quella che riuscirà a [...]
tesoro il mese scorso io ne ho fatto godere a 5 con la mai bocca e il mio culo 💋 💋 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.08.2020 -
Si, una volta.. sicuramente appagante avere un uomo che ti scopa mentre con la bocca ti dedichi all'altro. Ancora più bello se il tuo uomo ti guida verso un amico...

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
mi è capitato alcune volte da maschio, da travestito hanno paura a fare piu di uno e si che sarebbe eccitante 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Mai avuto questo piacere... essere la zoccoletta di turno sarebbe emozionante

2 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 01.04.2019 -
Molto eccitante avere due maschi tutti per te. Dove finisce uno inizia l'altro e viceversa. Se poi c'è feeling è ancora più divertente e la scopata non e' più scopata ma gioco di seduzione 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 14.11.2020 -
Fatto alcune volte con 2 è una cosa meravigliosa essere al centro delle attenzione di due cazzi che immancabilmente si danno il cambio fra culo e bocca. Lo adoro.

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 14.01.2017 -
Fatto diverse volte, è una sensazione fantastica.... Da provare

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 15.03.2021 -
Io ci sono riuscita una volta sola. Sembra facile organizzare un incontro a 3, ma non è così. Anche perché non ospitando è tutto più difficile. Sono riuscita però a convincere uno che conoscevo ad accettare una cosa a 3 con un altro conosciuto qui, a casa sua. Devo dire che a parte l'imbarazzo iniziale fra i due che non si conoscevano, per il resto è stata una bella cavalcata con uno dietro e uno davanti, a spingermelo in bocca. Però per superare l'imbarazzo iniziale c'è voluto un bel po', e a uno dei due un bel po' per farglielo rizzare. Penso che la cosa migliore sia farlo con persone che si conoscono tra loro. Si crea maggior empatia e si gode di più.

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 03.08.2021 -
Anni fa, da gay, prima ancora di iniziare a travestirmi, ci fu un periodo in cui scopavo solo in gang. Avevo un amico ospitale a cui piaceva molto organizzarle e ne abbiamo fatte molte. Poi le situazioni di gruppo iniziarono quasi a darmi noia, preferivo dedicarmi ad un solo maschio per volta. Da trav ho poi ripreso ma sono state per lo più situazioni nate in carsex senza organizzazione, specie in estate. In 3, in 4. Memorabile i due diciottenni sul lungomare di due estate fa, che nonostante la giovane età mi misero fuori uso; mentre questa estate ho fatto godere in due serate diverse una volta due pescatori trentenni ed un'altra tre pescatori di cui due erano cognati. Mi sono sentita troia a livelli inenarrabili. In chat quando provo ad organizzarle tutti che tirano fuori la questione riservatezza o la scusa del "ti voglio solo per me/se c'è un altro maschio non mi eccito".

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 15.03.2021 -
Quotato da lolatroiatv,
sì, con due machi (bocca e culo) l'ho fatto diverse volte. mi ha sempre gratificato molto, tranne una volta. mi accorgo che quello che ho in bocca si sta ritraendo e lo sta tirando fuori. contemporaneamente, sento che anche quello dietro pia [...]
Che brutta esperienza 😭


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > avete mai provato con due maschi ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni