Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Maschi che fanno sport

32 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 21.11.2019 -
Oggi dopo l'allenamento in palestra vado in doccia e....un uomo mi guarda li, io lo noto mi viene barzotto, anche a lui....
Ci siamo insaponati per 30 minuti....lui mi guardava quando mi giravo e riempivo di schiuma il culetto e lui si riempiva di schiuma il cazzo....
Peccato che proseguire è impossibile...comunque è una bella sensazione, alla prossima :-)

3 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
Qualcuno che gira in moto?

3 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 11.06.2019 -
Quotato da MarcoTN,
Qualcuno che gira in moto?
io giro in bici da corsa

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Siamo lontani... cmq quando posso corsa soft ma soprattutto mtb. Sarebbe bello conoscere amici per divertirsi e rilassarsi insieme

3 anni fa
Singolo
Toscana, Prato
Qui dal 13.08.2012 -
Purtripoppo non pratico sport ma il mio desiderio è trovarmi in uno spogliatoio nudo dopo una doccia e poter essere notato da un altro uomo con cui poi fare porcate .....

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 23.08.2018 -
Rigorosamente in leggings sportivi super aderenti a pelle, senza intimo addosso...
Adoro le giornate di sole, quando lo hai contro o di spalle, si vede tutto attraverso, culetto e pacco! E l'erezione scatta quasi sempre...
Quanto mi piacerebbe che fossero legalizzati i leggings in pelle per gli uomini..e non solo per le donne...... Li adoro!!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 03.03.2020 -
Faccio nuoto da quando sono nato (forse si nota dalle foto?)

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Sempre disponibile in MTB o Running Soft 😄

3 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 22.12.2016 -
Running in provincia di Arezzo

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 17.10.2008 -
qualche sportivo di biella?

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da boybsxap,
Ciao schiavaStretch, intanto complimenti per il fisico e l'accuratezza che hai nel donare il giusto sensuallook.
I gioielli; altri/e me l'hanno chiesto vedendomi. Considera i fattori, la brezza mattutina, quando corri il sangue va [...]
Complimenti per il tuo fisico sportivo e atletico 🐷 😎 😮 😋

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 14.04.2022 -
running porto di torre del greco. ci sono spesso maturi con pantaloncini aderenti, anche senza mutande, ma ogniqualvolta che gli guardo il pacco o mi tocco per fargli capire il mio interesse, da parte loro nessun segno di interesse. ormai ho perso le speranze all'idea di fare qualcosa 😒

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Disponibile per nuove avventure