3 anni fa
Oggi dopo l'allenamento in palestra vado in doccia e....un uomo mi guarda li, io lo noto mi viene barzotto, anche a lui....
Ci siamo insaponati per 30 minuti....lui mi guardava quando mi giravo e riempivo di schiuma il culetto e lui si riempiva di schiuma il cazzo....
Peccato che proseguire è impossibile...comunque è una bella sensazione, alla prossima :-)
Ci siamo insaponati per 30 minuti....lui mi guardava quando mi giravo e riempivo di schiuma il culetto e lui si riempiva di schiuma il cazzo....
Peccato che proseguire è impossibile...comunque è una bella sensazione, alla prossima :-)
3 anni fa
Qualcuno che gira in moto?
3 anni fa
io giro in bici da corsaQuotato da MarcoTN,Qualcuno che gira in moto?
3 anni fa
Siamo lontani... cmq quando posso corsa soft ma soprattutto mtb. Sarebbe bello conoscere amici per divertirsi e rilassarsi insieme
3 anni fa
Purtripoppo non pratico sport ma il mio desiderio è trovarmi in uno spogliatoio nudo dopo una doccia e poter essere notato da un altro uomo con cui poi fare porcate .....
3 anni fa
Rigorosamente in leggings sportivi super aderenti a pelle, senza intimo addosso...
Adoro le giornate di sole, quando lo hai contro o di spalle, si vede tutto attraverso, culetto e pacco! E l'erezione scatta quasi sempre...
Quanto mi piacerebbe che fossero legalizzati i leggings in pelle per gli uomini..e non solo per le donne...... Li adoro!!!
Adoro le giornate di sole, quando lo hai contro o di spalle, si vede tutto attraverso, culetto e pacco! E l'erezione scatta quasi sempre...
Quanto mi piacerebbe che fossero legalizzati i leggings in pelle per gli uomini..e non solo per le donne...... Li adoro!!!
3 anni fa
Faccio nuoto da quando sono nato (forse si nota dalle foto?)
3 anni fa
Sempre disponibile in MTB o Running Soft 😄
3 anni fa
Running in provincia di Arezzo
3 anni fa
qualche sportivo di biella?
3 anni fa
Complimenti per il tuo fisico sportivo e atleticoQuotato da boybsxap,Ciao schiavaStretch, intanto complimenti per il fisico e l'accuratezza che hai nel donare il giusto sensuallook.
I gioielli; altri/e me l'hanno chiesto vedendomi. Considera i fattori, la brezza mattutina, quando corri il sangue va [...]

3 anni fa
running porto di torre del greco. ci sono spesso maturi con pantaloncini aderenti, anche senza mutande, ma ogniqualvolta che gli guardo il pacco o mi tocco per fargli capire il mio interesse, da parte loro nessun segno di interesse. ormai ho perso le speranze all'idea di fare qualcosa 😒
2 anni fa
Disponibile per nuove avventure