8 anni fa
@up tranquillo come lo vuoi ad angolo vivo così dai una capocciata che ne basta una o rinforzato per ritentare più volte ?
@blakkina tranquilla "sta senza pensieri" non avrai sulla coscienza nessun singolo ti sopravvaluti ... E poi se dovessi andare con @charlize penso che le quotazioni andranno al ribasso per molti di noi
@blakkina tranquilla "sta senza pensieri" non avrai sulla coscienza nessun singolo ti sopravvaluti ... E poi se dovessi andare con @charlize penso che le quotazioni andranno al ribasso per molti di noi
8 anni fa
Hahahahahahahahahahahahaaha
8 anni fa
Quotato da BLACKADDICTED,Come potevi riscontrare anche tu non si gioca alla pari dal momento in cui una delle due parti non ha praticamente nessuna scelta e l?altra si, eccome. Discorsi idilliaci a parte io parlo solo del lato pratico. La giustizia e parità dei dititti è un augurio non la realtà del sito.Quotato da Gabriele42,voi siete liberi di accontentare chi volete ma in questo gioco si gioca ad armi pari , altrimenti si fa prima con un appuntamento al buio chi si trova si trovaQuotato da BLACKADDICTED,Certo è un vostro diritto. Potete ignorare le coppie che chiedono secondo voi ?troppo?. Tanto loro prima o poi verranno accontentate.
@misha Se noi oggi postassimo un last in cui cerchiamo un singolo palestrato, bello, dotato travestito da renna che verrà a casa nostra per fare il verso di questo simpatico animale....penso che troveremmo il candidato perfetto.
Dimmi se i singoli possono fare altrettanto.
Visione idilliaca a parte in pratica i diritti non sono uguali.
8 anni fa
Ah beh si... che ci sia gran parte dell'utenza che in maniera condiscendente lascia ad altri il potere di decidere del si o del no, è una evidenza di ogni buon sito dove centinaia di migliaia di singoli "cacciano", con la consapevolezza di dover essere prede o soggetti a regole da altri imposte per far parte del gioco... che però tutto ciò sia giusto... eh no... io voto per la parità, e se parità non c'è non si gioca e amichetti come prima 😋 😄 😎 (ma sono discorsi teorici ahimé.... basta una coscialunga affinché sopravanzi il ben noto "MASTICA..." 😋 meglio una "patata" oggi che un cetriolo domani 😮 )Quotato da charlize,be il potere si avverte quasi sempre come tale spesso anche perché dalla parte opposta c'è accondiscendenza.. 💋Quotato da alessiocince,...di cui altri ti fanno avvalere con il loro comportamento eccessivamente condiscendente... c'è differenza @charlizeQuotato da charlize,è un qualcosa di cui spesso ti avvali senza cattiveria...@alessio.... se non si esagera è un fatto che condiziona inevitabilmente. 💋Quotato da alessiocince,No aspé... regole naturali però mi sembra troppo.... 😮
Diciamo che è l'aria che tira... non esageriamo
eppoi c'è chi se ne approfitta facendolo passare per una "regola naturale" 😋
8 anni fa
La risposta più tagliente della storia di questo sitoQuotato da charlize,black non si sopravvaluta e tu rispetto a me (che sei un uomo e io una transessuale) rispetto a me dicevo..... in fatto di donne raccogli le briciole...sei contento ora...battuttella per battutella ma la mia contiene un fondo molto vero..ma molto vero...bye tesoro mio 💗Quotato da freemind_0012,@up tranquillo come lo vuoi ad angolo vivo così dai una capocciata che ne basta una o rinforzato per ritentare più volte ?
@blakkina tranquilla "sta senza pensieri" non avrai sulla coscienza nessun singolo ti sopravvaluti ... E poi se d [...]
8 anni fa
Ma in questo caso si può parlare di doppia invidia carpiata del pene? 😮Quotato da charlize,quando ce vo ce vo... e che caspita! 🙂Quotato da BLACKADDICTED,La risposta più tagliente della storia di questo sitoQuotato da charlize,black non si sopravvaluta e tu rispetto a me (che sei un uomo e io una transessuale) rispetto a me dicevo..... in fatto di donne raccogli le briciole...sei contento ora...battuttella per battutella ma la mia contiene un fondo molto vero..ma molto vero...bye tesoro mio 💗Quotato da freemind_0012,@up tranquillo come lo vuoi ad angolo vivo così dai una capocciata che ne basta una o rinforzato per ritentare più volte ?
@blakkina tranquilla "sta senza pensieri" non avrai sulla coscienza nessun singolo ti sopravvaluti ... E poi se d [...]![]()
Scherzo eh....
solo cercate di non litigare tra di voi... poche ma buone, tante ma buone... chi scade di qua chi scade di là....quotazioni sopravvalutate ...andateci piano, si discute di altro qui 😋
8 anni fa
Le caratteristiche ricercate sono al 90xcento volute dal lui di coppia per svariati motivi...non sicuramente da una donna etero...per cui la gratificazione di chi appaga questi capricci é pari a zero...ed anche per chi li esaudisce....
8 anni fa
No no tranquilla non ti dirò mai che ne bastano poche e buone, a me sinceramente non bastano mai, è solo che non ho tempo, disponibilità e voglia di intraprendere attività seppur piacevoli , ma aime non posso proprio permettermi. Tu accetti io devo rifiutare, la differenza sta tutta liQuotato da charlize,black non si sopravvaluta e tu rispetto a me (che sei un uomo e io una transessuale) rispetto a me dicevo..... in fatto di donne raccogli le briciole qui...(sapessi quante per te inarrivabili ho colto nel sito immeritatamente per le mie caratteristiche raruccie 💋)...sei contento ora?...battuttella per battutella ma la mia contiene un fondo molto vero..ma molto vero...bye tesoro mio 💗Quotato da freemind_0012,@up tranquillo come lo vuoi ad angolo vivo così dai una capocciata che ne basta una o rinforzato per ritentare più volte ?
@blakkina tranquilla "sta senza pensieri" non avrai sulla coscienza nessun singolo ti sopravvaluti ... E poi se d [...]
p.s: risparmiami che a te bastano poche ma buone perché cmq meglio tante ma buone (bacione) 💋
8 anni fa
Spettro parlavo di altro...forse è sfuggente per il modo in cui ho argomentato....Quotato da Spettro82,Io tranne nei rari casi in cui ci siano argomenti di conversazione che ci farebbero dividere una birra al bar con i lui di coppia non parlo praticamente mai e sono sempre le lei con cui dialogo.Quotato da ETERNODOLCE,Le caratteristiche ricercate sono al 90xcento volute dal lui di coppia per svariati motivi...non sicuramente da una donna etero...per cui la gratificazione di chi appaga questi capricci é pari a zero...ed anche per chi li esaudisce....
[...]
Siamo sicuri che di questo 90% ipotetico non facciano parte i lui di copoia di cui la lei si chiama Federica e ha il rolex al polso 😋
8 anni fa
E quando assisteremo al giorno assai atteso in cui finalmente tirerai fuori il bastone piantato dietro?Quotato da Coppia4050,Basta crederciQuotato da BLACKADDICTED,Se te la dessi purtroppo asisteremmo al suicidio di massa dei singoli del forum..
Quanti cuori rotti eppure vogliono sempre sembrare arrabbiati con entrambe 😋
Sarabbe bello se un giorno cogliessi il lato ironico degli interventi.
8 anni fa
Secondo noi (secondo noi) le coppie hanno più scelta per via del numero elevato dei singoli, ma più scelta non vuol dire più diritti.
🙂
🙂
8 anni fa
"più scelta non vuol dire più diritti. "Quotato da MioMia69,Secondo noi (secondo noi) le coppie hanno più scelta per via del numero elevato dei singoli, ma più scelta non vuol dire più diritti.
🙂
....e così sia....
8 anni fa
Ancora devo capire cosa mi sarei cercato ... Io i muri li vendo mica li uso, anzi a proposito abbiamo parlato proprio di ye con una delle tante coppie che hanno avuto il privilegio di conoscerti ....Quotato da charlize,caro sono molto d'accordo con te . il mio intervento lo devi contestualizzare come risposta a chi ....se l'è cercata 💋... altrimenti come vedi con te o con alessio e tutti quelli che non cercano di rompere...non mi permetto raffronti 💋 💋Quotato da Spettro82,l'univita e la bellezza delle emozioni provate con chi ho incontrato non mi farebbe venire nemmeno per l'anticamera del cervello di fare a cambio con quelle di un altra persona.Quotato da charlize,black non si sopravvaluta e tu rispetto a me (che sei un uomo e io una transessuale) rispetto a me dicevo..... in fatto di donne raccogli le briciole qui...(sapessi quante per te inarrivabili ho colto nel sito immeritatamente per le mie caratteristiche raruccie 💋)...sei contento ora?...battuttella per battutella ma la mia contiene un fondo molto vero..ma molto vero...bye tesoro mio 💗Quotato da freemind_0012,@up tranquillo come lo vuoi ad angolo vivo così dai una capocciata che ne basta una o rinforzato per ritentare più volte ?
p.s: risparmiami che a te bastano poche ma buone perché cmq meglio tante ma buone (bacione) 💋
Semplicemente perché ci siamo scelti, piaciuti e trovati.
A meno che tu abbia incontrato tutte queste persone con tutto il rispetto non è questione di "meglio tante ma buone" ma di esattamente "quelle".
Poi se dovessi farti la lista di persone con cui mi piacerebbe fare sesso a cui io faccio schifo e che quindi non incontrerò mai staremmo qua fino a notte, ma penso che questo valga per tutti al di la del genere e delle preferenze.
@miomia hai ragione però....accade per es pure nella vita di tutti i giorni...se diamo per scontato che è l'elemento maschile che corteggia quello femminile da solo o meno... be una donna che vuoi conquistare in un locale...ti pone in un atteggiamento dove sei tu a inseguire e lei che un po' si approfitta ... di questo fatto e ti fa un po' sudare... non si tratta di giusto o sbagliato nemmeno li... ma anche li di rapporti di forza... 💋
8 anni fa
È capitato pure a me questa situazione, io ho risolto così : se mi chiedono la foto, la mando solo dopo aver ricevuto la loro, perché per la mia posizione, pure io devo tutelare la mia privacy. In caso contrario, non mando la foto oppure in alternativa sono disponibile ad un appuntamento conoscitivo.Quotato da ilduodiduo,Ciao a tutti.
Sono le stesse coppie (e non Annunci69, che invece richiama alla massima privacy) sui loro profili a richiedere a noi single, per essere presi in considerazione, di mostrare foto a viso scoperto. Pena per noi single: senza foto a viso [...]
8 anni fa
Tutto dipende da cosa fai nella vita, un lui di coppia, quando ha capito chi sono, mi ha stalkerato per 3/4 mesi per far assumere la sua compagna in una azienda a me vicina e per liberarmene ho fatto salti mortaliQuotato da Spettro82,ma scusa, non sono qua a vendere droga,né a fare qualcosa di cui vergognarmi.Quotato da ilduodiduo,Sul profilo, o in privato, io non manderò mai nessuna foto del mio viso. E invito tutti a fare come me. Anche perché voi vi fidereste a inviare - a uno sconosciuto - una foto che vi identifica, col volto, assieme alle vostre foto più "intime&quo [...]
Siamo qua per divertirci, fare sesso e dare piacere alle altre persone, e l'unico problema possono averlo i singoli che temono di essere scoperti da qualcuno che non dovrebbe sapere... 😇
Altro discorso quello a cui faceva riferimento @Misha per le lei, purtroppo nella società ottusa della quale facciamo parte ci sarà sempre l'ottuso che si sentirà libero di permettersi un atteggiamento maleducato nei confronti di una donna per il semplice fatto di averla riconosciuta su Annunci.
8 anni fa
Mi hanno pregato di fare il contrario ... Te li mandano loro i saluti 🙂 🙂 .... Sai quando poi inizi a trarre conclusioni e i conti iniziano a tornare rispondi a tante domande che erano restate così un po appeseQuotato da charlize,non è strano ho giocato con coppie di tutta italia... quanti anni fa mi han conosciuta? 🙂Quotato da freemind_0012,Ancora devo capire cosa mi sarei cercato ... Io i muri li vendo mica li uso, anzi a proposito abbiamo parlato proprio di ye con una delle tante coppie che hanno avuto il privilegio di conoscerti ....Quotato da charlize,caro sono molto d'accordo con te . il mio intervento lo devi contestualizzare come risposta a chi ....se l'è cercata 💋... altrimenti come vedi con te o con alessio e tutti quelli che non cercano di rompere...non mi permetto raffronti 💋 💋Quotato da Spettro82,l'univita e la bellezza delle emozioni provate con chi ho incontrato non mi farebbe venire nemmeno per l'anticamera del cervello di fare a cambio con quelle di un altra persona.Quotato da charlize,black non si sopravvaluta e tu rispetto a me (che sei un uomo e io una transessuale) rispetto a me dicevo..... in fatto di donne raccogli le briciole qui...(sapessi quante per te inarrivabili ho colto nel sito immeritatamente per le mie caratteristiche raruccie 💋)...sei contento ora?...battuttella per battutella ma la mia contiene un fondo molto vero..ma molto vero...bye tesoro mio 💗Quotato da freemind_0012,@up tranquillo come lo vuoi ad angolo vivo così dai una capocciata che ne basta una o rinforzato per ritentare più volte ?
Semplicemente perché ci siamo scelti, piaciuti e trovati.
A meno che tu abbia incontrato tutte queste persone con tutto il rispetto non è questione di "meglio tante ma buone" ma di esattamente "quelle".
Poi se dovessi farti la lista di persone con cui mi piacerebbe fare sesso a cui io faccio schifo e che quindi non incontrerò mai staremmo qua fino a notte, ma penso che questo valga per tutti al di la del genere e delle preferenze.
@miomia hai ragione però....accade per es pure nella vita di tutti i giorni...se diamo per scontato che è l'elemento maschile che corteggia quello femminile da solo o meno... be una donna che vuoi conquistare in un locale...ti pone in un atteggiamento dove sei tu a inseguire e lei che un po' si approfitta ... di questo fatto e ti fa un po' sudare... non si tratta di giusto o sbagliato nemmeno li... ma anche li di rapporti di forza... 💋
salutameli 😄 💋
8 anni fa
Forse ho perso il messaggio dove me la chiedevate 🙂Quotato da Crossi,Vero, fossi un singolo che non ha nulla da nascondere che problemi avrei? A proposito mi devi ancora mandare la tua foto 🙂Quotato da plaisir1979,È capitato pure a me questa situazione, io ho risolto così : se mi chiedono la foto, la mando solo dopo aver ricevuto la loro, perché per la mia posizione, pure io devo tutelare la mia privacy. In caso contrario, non mando la foto oppure in alternativa sono disponibile ad un appuntamento conoscitivo.Quotato da ilduodiduo,Ciao a tutti.
Sono le stesse coppie (e non Annunci69, che invece richiama alla massima privacy) sui loro profili a richiedere a noi single, per essere presi in considerazione, di mostrare foto a viso scoperto. Pena per noi single: senza foto a viso [...]
8 anni fa
Purtroppo il problema maggiore di certe lamentele a nostro avviso è che molti quando contattano una coppia non leggono i profili, ma guardano solo le figurine. 🙂
8 anni fa
Vero anche questo 🙂 ma "un po' se ne approfitta" e "un po' ti fa sudare" insomma fa un po' la stronzetta non significa che ha dei diritti 💋Quotato da charlize,@miomia hai ragione però....accade per es pure nella vita di tutti i giorni...se diamo per scontato che è l'elemento maschile che corteggia quello femminile da solo o meno... be una donna che vuoi conquistare in un locale...ti pone in un atteggiamento dove sei tu a inseguire e lei che un po' si approfitta ... di questo fatto e ti fa un po' sudare... non si tratta di giusto o sbagliato nemmeno li... ma anche li di rapporti di forza... 💋
Up ci ha mandato tranquillamente le sue foto, senza problemi di privacy:
Orecchio dx Orecchio sx
Occhio dx Occhio sx
Naso
Appena ci invia la bocca uniamo il puzzle e decidiamo se è carino o meno 🙂
8 anni fa
Perché secondo te il problema è l'aspetto fisico ?Quotato da charlize,sembri marzullo ma non ci sono problemi 😄 💋 l'importante è che non gli hai detto che sei mio amico perché ci tengo a che non si pensi questo.. 🙂 💋
cmq ti chiedevo l'epoca solo perché da 2 anni me so rifatta tutta...e se li ho incontrati prima no [...]
Ps tranquilla tutto potrei fare tranne che millantare la tua amicizia , difatti il problema con questa coppia è stato proprio il fatto che fossero stati con te e io non ci voglio andare
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.