Blindature

443 interventi
6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Purtroppo il problema maggiore di certe lamentele a nostro avviso è che molti quando contattano una coppia non leggono i profili, ma guardano solo le figurine. 🙂


6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da charlize,
@miomia hai ragione però....accade per es pure nella vita di tutti i giorni...se diamo per scontato che è l'elemento maschile che corteggia quello femminile da solo o meno... be una donna che vuoi conquistare in un locale...ti pone in un atteggiamento dove sei tu a inseguire e lei che un po' si approfitta ... di questo fatto e ti fa un po' sudare... non si tratta di giusto o sbagliato nemmeno li... ma anche li di rapporti di forza... 💋
Vero anche questo 🙂 ma "un po' se ne approfitta" e "un po' ti fa sudare" insomma fa un po' la stronzetta non significa che ha dei diritti 💋

Up ci ha mandato tranquillamente le sue foto, senza problemi di privacy:
Orecchio dx Orecchio sx
Occhio dx Occhio sx
Naso
Appena ci invia la bocca uniamo il puzzle e decidiamo se è carino o meno 🙂

6 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da charlize,
sembri marzullo ma non ci sono problemi 😄 💋 l'importante è che non gli hai detto che sei mio amico perché ci tengo a che non si pensi questo.. 🙂 💋
cmq ti chiedevo l'epoca solo perché da 2 anni me so rifatta tutta...e se li ho incontrati prima no [...]
Perché secondo te il problema è l'aspetto fisico ?

Ps tranquilla tutto potrei fare tranne che millantare la tua amicizia , difatti il problema con questa coppia è stato proprio il fatto che fossero stati con te e io non ci voglio andare

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da MioMia69,
Quotato da charlize,
@miomia hai ragione però....accade per es pure nella vita di tutti i giorni...se diamo per scontato che è l'elemento maschile che corteggia quello femminile da solo o meno... be una donna che vuoi conquistare in un locale...ti pone in un atteggiamento dove sei tu a inseguire e lei che un po' si approfitta ... di questo fatto e ti fa un po' sudare... non si tratta di giusto o sbagliato nemmeno li... ma anche li di rapporti di forza... 💋
Vero anche questo 🙂 ma "un po' se ne approfitta" e "un po' ti fa sudare" insomma fa un po' la stronzetta non significa che ha dei diritti 💋

Up ci ha mandato tranquillamente le sue foto, senza problemi di privacy:
Orecchio dx Orecchio sx
Occhio dx Occhio sx
Naso
Appena ci invia la bocca uniamo il puzzle e decidiamo se è carino o meno 🙂
quasi quasi vi mando 😋 😋 😋 😋 😋 la bocca che bacia 😋

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da padovani,
Purtroppo il problema maggiore di certe lamentele a nostro avviso è che molti quando contattano una coppia non leggono i profili, ma guardano solo le figurine. 🙂

beh alcuni per leggere devono mettere gli occhialini 😄
il problema che molti sono analfabeti oltre avere bisogno di occhialini 😄

6 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
......prima le corna....ora le foto......boia ogni giorno una “lotta” tra coppie e singoli.....sembra di assistere a tribuna politica.....

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
@Piacy: quasi quasi vi mando la bocca che bacia
💋 💋 💋 io te ne mando 3... Sono aliena 🙂
@Up: Se mi girate telegram ? ho girato telegram al contrario ma non vedo nulla 😋

@Lize io fossi in te oggi non direi "occhio" 😋 È una parte spezzettata postabile di fotografia personale.

6 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da charlize,
sembri marzullo ma non ci sono problemi 😄 💋 l'importante è che non gli hai detto che sei mio amico perché ci tengo a che non si pensi questo.. 🙂 💋
cmq ti chiedevo l'epoca solo perché da 2 anni me so rifatta tutta...e se li ho incontrati prima no [...]
Perché secondo te il problema è l'aspetto fisico ?

Ps tranquilla tutto potrei fare tranne che millantare la tua amicizia , difatti il problema con questa coppia è stato proprio il fatto che fossero stati con te e io non ci voglio andare
allora occhio che devi evitare mezzo sito di coppie hahahahahhahaha 💋

@upstairs ....se mi mandi solo un pezzo di te a me.....mi raccomando scegli bene! 😄 😋 💋
Se è per quello già sono a due ... Quando arrivo a 10.000 ti avviso

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da padovani,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da padovani,
Purtroppo il problema maggiore di certe lamentele a nostro avviso è che molti quando contattano una coppia non leggono i profili, ma guardano solo le figurine. 🙂

beh alcuni per leggere devono mettere gli occhialini 😄
il problema che molti sono analfabeti oltre avere bisogno di occhialini 😄
si anche a mè piace molto l anal 😄
😄 😋

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da MioMia69,
@Piacy: quasi quasi vi mando la bocca che bacia
💋 💋 💋 io te ne mando 3... Sono aliena 🙂
😋 😋 diventa na pomiciata 😋 😋 💋 💋

6 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da morpheus1969,
......prima le corna....ora le foto......boia ogni giorno una “lotta” tra coppie e singoli.....sembra di assistere a tribuna politica.....
a me di te basta questa di foto...eh... baciotto morphy 😋 💋
Ma infatti bellezza ......tra un po’ qualcuno ci chiede anche il codice fiscale.....vaia vaiaaaaaa.....un bacio anche a te 💋

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da MioMia69,
Secondo noi (secondo noi) le coppie hanno più scelta per via del numero elevato dei singoli, ma più scelta non vuol dire più diritti.
🙂
Mi aggancio qui perché a mio avviso è una frase che dimostra grande buonsenso.
E' fuor di dubbio che come coppia si abbia molta più possibilità di scelta, determinata appunto dall'enorme disparità con i singoli.
Il "rapporto di forza" quindi, in un certo qual modo esiste e molti lo vogliono esercitare. Non starò qui a dire se sia giusto o no.
Nello specifico, io foto del viso non ne chiedo A NESSUNO.
Se me le chiedono, non le mando, a NESSUNO.
Se le chiedessi, le manderei a TUTTI.
Non confonderei però i rapporti di forza con i diritti i quali, per definizione, sono appannaggio di tutti, indistintamente, come i doveri, del resto.
Se il singolo ha il "dovere" di essere educato, corretto, non invadente ecc ecc, perché gli si vogliono negare i diritti? (Come la reciprocità, ad esempio).
Nella società, chi è "ricco" ha il "potere" e cioè la possibilità di scegliere quello che gli pare, anche nel lusso.
Purtroppo chi è "meno abbiente" questa possibilità non ce l'ha e deve arrangiarsi come può, ma è un'assurdità (o peggio) volergli negare la salute, l'istruzione, la sicurezza o il voto. Almeno finché la parola democrazia avrà un senso.
Tornando a noi, si fa sempre in tempo a rifiutare la richiesta di una qualsiasi cosa non gradita senza stare a pigiare sempre sul tasto di una presunta "inferiorità".
Pallina

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da charlize,

ti conviene cambiare regione anche ...in marche umbria abruzzo ed emilia romagna.... penso che so arrivata a percentuali altizzime(con due z) ... ti sconsiglio toscana puglia lazio lombardia e veneto (in quest'ultima per me ci son le donne più belle d'italia) ...perché me so data tanto da fare... forse la valle d'aosta è quasi inesplorata...haha 💋
itaLIZE da oggi in poi 😋 😋 😋 scusami @lize la battuta 💋 💋

anzi se conosci qualcuna da presentarmi 😋 😋 😋

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da charlize,

ti conviene cambiare regione anche ...in marche umbria abruzzo ed emilia romagna.... penso che so arrivata a percentuali altizzime(con due z) ... ti sconsiglio toscana puglia lazio lombardia e veneto (in quest'ultima per me ci son le donne più belle d'italia) ...perché me so data tanto da fare... forse la valle d'aosta è quasi inesplorata...haha 💋
itaLIZE da oggi in poi 😋 😋 😋 scusami @lize la battuta 💋 💋
Charlitional geographic 😄

6 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da charlize,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da charlize,
sembri marzullo ma non ci sono problemi 😄 💋 l'importante è che non gli hai detto che sei mio amico perché ci tengo a che non si pensi questo.. 🙂 💋
cmq ti chiedevo l'epoca solo perché da 2 anni me so rifatta tutta...e se li ho incontrati prima no [...]
Perché secondo te il problema è l'aspetto fisico ?

Ps tranquilla tutto potrei fare tranne che millantare la tua amicizia , difatti il problema con questa coppia è stato proprio il fatto che fossero stati con te e io non ci voglio andare
allora occhio che devi evitare mezzo sito di coppie hahahahahhahaha 💋

@upstairs ....se mi mandi solo un pezzo di te a me.....mi raccomando scegli bene! 😄 😋 💋
Se è per quello già sono a due ... Quando arrivo a 10.000 ti avviso
ti conviene cambiare regione anche ...in marche umbria abruzzo ed emilia romagna.... penso che so arrivata a percentuali altizzime(con due z) ... ti sconsiglio toscana puglia lazio lombardia e veneto (in quest'ultima per me ci son le donne più belle d'italia) ...perché me so data tanto da fare... forse la valle d'aosta è quasi inesplorata...solo un paio di cp....la bulimia di sex è una brutta bestia.. haha 💋 😄
Non c'è bisogno per fortuna ci sono ancora coppie e singole a cui piace ancora il pisello attaccato ad un bel corpo maschile e sono molte di più di quello che ti possa pensare

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da BLACKADDICTED,

@misha Se noi oggi postassimo un last in cui cerchiamo un singolo palestrato, bello, dotato travestito da renna che verrà a casa nostra per fare il verso di questo simpatico animale....penso che troveremmo il candidato perfetto.
Dimmi se i singoli possono fare altrettanto.
Visione idilliaca a parte in pratica i diritti non sono uguali.
Questa è una tua opinione supportata dal...NULLA.

6 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da charlize,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da charlize,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da charlize,
sembri marzullo ma non ci sono problemi 😄 💋 l'importante è che non gli hai detto che sei mio amico perché ci tengo a che non si pensi questo.. 🙂 💋
cmq ti chiedevo l'epoca solo perché da 2 anni me so rifatta tutta...e se li ho incontrati prima no [...]
Perché secondo te il problema è l'aspetto fisico ?

Ps tranquilla tutto potrei fare tranne che millantare la tua amicizia , difatti il problema con questa coppia è stato proprio il fatto che fossero stati con te e io non ci voglio andare
allora occhio che devi evitare mezzo sito di coppie hahahahahhahaha 💋

@upstairs ....se mi mandi solo un pezzo di te a me.....mi raccomando scegli bene! 😄 😋 💋
Se è per quello già sono a due ... Quando arrivo a 10.000 ti avviso
ti conviene cambiare regione anche ...in marche umbria abruzzo ed emilia romagna.... penso che so arrivata a percentuali altizzime(con due z) ... ti sconsiglio toscana puglia lazio lombardia e veneto (in quest'ultima per me ci son le donne più belle d'italia) ...perché me so data tanto da fare... forse la valle d'aosta è quasi inesplorata...solo un paio di cp....la bulimia di sex è una brutta bestia.. haha 💋 😄
Non c'è bisogno per fortuna ci sono ancora coppie e singole a cui piace ancora il pisello attaccato ad un bel corpo maschile e sono molte di più di quello che ti possa pensare
vedi? invece su questa tua frase sono molto d'accordo. esistono tantissime donne che con una trans non farebbero sesso e invece con uomini si. praticamente tutte tranne le lesbiche
infatti con le singole hai più mercato tu e...gli uomini in generale
però trascuri che in una coppia sono in due...e se resta cmq valido quanto appena detto... ci sono lei che visto che lui è intrigato a vedere codesta cosa... sperimentano anche se da sole non lo avrebbero fatto....oppure in una logica di rapporto a 3 sono stuzzicate a vedere lui che prende la trans e contemporaneamente ad essere prese dalla trans.. anche se da sole nn lo avrebbero fatto.
ma siamo ot quindi fermiamoci qui 💗
Difatti quindi capisci perché non vado con le coppie che sono andate con le trans

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
[/quote]

Difatti quindi capisci perché non vado con le coppie che sono andate con le trans [/quote]
Freemind a giudicare dalla frequenza dei tuoi incontri potremmo dire che non giochi nemmeno con le coppie che vanno con altre coppie e con le coppie che vanno con i singoli 😄 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da BLACKADDICTED][/quote,


Difatti quindi capisci perché non vado con le coppie che sono andate con le trans
Freemind a giudicare dalla frequenza dei tuoi incontri potremmo dire che non giochi nemmeno con le coppie che vanno con altre coppie e con le coppie che vanno con i singoli 😄 😄 😄[/quote]

Io invece ti posso dire che l'apparenza dei feed è molto ingannevole

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Tony11,
Quotato da BLACKADDICTED,

@misha Se noi oggi postassimo un last in cui cerchiamo un singolo palestrato, bello, dotato travestito da renna che verrà a casa nostra per fare il verso di questo simpatico animale....penso che troveremmo il candidato perfetto.
Dimmi se i singoli possono fare altrettanto.
Visione idilliaca a parte in pratica i diritti non sono uguali.
Questa è una tua opinione supportata dal...NULLA.
Eh si perché farei fatica a trovare un maschio singolo disposto a questo???
Dai non farmi ridere! Se esco ora per strada lo trovo figuriamoci su A69 sito pieno di singoli disponibili e disposti a “tutto”....



Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Blindature

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni