Blindature

443 interventi
6 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da tanox,
Quotato da charlize,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da charlize,
sembri marzullo ma non ci sono problemi 😄 💋 l'importante è che non gli hai detto che sei mio amico perché ci tengo a che non si pensi questo.. 🙂 💋
cmq ti chiedevo l'epoca solo perché da 2 anni me so rifatta tutta...e se li ho incontrati prima no [...]
Perché secondo te il problema è l'aspetto fisico ?

Ps tranquilla tutto potrei fare tranne che millantare la tua amicizia , difatti il problema con questa coppia è stato proprio il fatto che fossero stati con te e io non ci voglio andare
azz,stessa cosa,che erano quelli con tutti tatuaggi e piercing 😄 😄
rauck sta bonino tu su 💋
come ancora rauck? Vuole farsi bannare x la 4 volta col nuovo ( falso) profilo? 😄 😄
Ahahah ridicolo

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Tony11,
Quotato da BLACKADDICTED,

@misha Se noi oggi postassimo un last in cui cerchiamo un singolo palestrato, bello, dotato travestito da renna che verrà a casa nostra per fare il verso di questo simpatico animale....penso che troveremmo il candidato perfetto.
Dimmi se i singoli possono fare altrettanto.
Visione idilliaca a parte in pratica i diritti non sono uguali.
Questa è una tua opinione supportata dal...NULLA.
Eh si perché farei fatica a trovare un maschio singolo disposto a questo???
Dai non farmi ridere! Se esco ora per strada lo trovo figuriamoci su A69 sito pieno di singoli disponibili e disposti a “tutto”....

ma dalla teoria alla pratica.....cambia 😄
si deve fare molto pratica per essere considerati,altrimenti non si viene considerati 😄

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Tony11,
Quotato da BLACKADDICTED,

@misha Se noi oggi postassimo un last in cui cerchiamo un singolo palestrato, bello, dotato travestito da renna che verrà a casa nostra per fare il verso di questo simpatico animale....penso che troveremmo il candidato perfetto.
Dimmi se i singoli possono fare altrettanto.
Visione idilliaca a parte in pratica i diritti non sono uguali.
Questa è una tua opinione supportata dal...NULLA.
Eh si perché farei fatica a trovare un maschio singolo disposto a questo???
Dai non farmi ridere! Se esco ora per strada lo trovo figuriamoci su A69 sito pieno di singoli disponibili e disposti a ?tutto?....

Su questo ci scommetterei senza paura di perdere 💋 e direi anche di coppia 💋

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Noi siamo stati con una coppia che aveva feed da Charlize ( tesoro sai di chi parlo mmm) ed è stata un esperienza super 💗

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 13.08.2015 -
Quotato da ilduodiduo,
Quotato da upstair,
Ciao, guarda che stai prendendo un granchio, le coppie intendono che nel caso si voglia approfondire, gradiscono vedere in viso con chi parlano, magari è uno che non piace di viso, come è lecito che anche tu veda loro in viso e non solo x attributi, [...]
Anche tu hai ragione.
Il problema è però che spesso vengono richieste immediatamente sul profilo. Chi sul profilo non ha foto a viso scoperto verrà cestinato. Ci hai fatto caso quante coppie ci richiedono questo? E non è affatto giusto.
Anche perché io il viso non lo metto online. E non lo mando nemmeno in privato, perché che ne so chi c'è dall'altra parte... Non trovi?
siamo d'accordo con te 🙂

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da MioMia69,
Secondo noi (secondo noi) le coppie hanno più scelta per via del numero elevato dei singoli, ma più scelta non vuol dire più diritti.
🙂
Mi aggancio qui perché a mio avviso è una frase che dimostra grande buonsenso.
E' fuor di dubbio che come coppia si abbia molta più possibilità di scelta, determinata appunto dall'enorme disparità con i singoli.
Il "rapporto di forza" quindi, in un certo qual modo esiste e molti lo vogliono esercitare. Non starò qui a dire se sia giusto o no.
Nello specifico, io foto del viso non ne chiedo A NESSUNO.
Se me le chiedono, non le mando, a NESSUNO.
Se le chiedessi, le manderei a TUTTI.
Non confonderei però i rapporti di forza con i diritti i quali, per definizione, sono appannaggio di tutti, indistintamente, come i doveri, del resto.
Se il singolo ha il "dovere" di essere educato, corretto, non invadente ecc ecc, perché gli si vogliono negare i diritti? (Come la reciprocità, ad esempio).
Nella società, chi è "ricco" ha il "potere" e cioè la possibilità di scegliere quello che gli pare, anche nel lusso.
Purtroppo chi è "meno abbiente" questa possibilità non ce l'ha e deve arrangiarsi come può, ma è un'assurdità (o peggio) volergli negare la salute, l'istruzione, la sicurezza o il voto. Almeno finché la parola democrazia avrà un senso.
Tornando a noi, si fa sempre in tempo a rifiutare la richiesta di una qualsiasi cosa non gradita senza stare a pigiare sempre sul tasto di una presunta "inferiorità".
Pallina
Il tuo intervento è dettato dal buon senso ed esprimi in modo chiaro una tua regola etica: no foto. Il "se facessi allora farei..." invece la vedo una posizione equa sulla carta ma solo perché non ti tocca. È infatti proprio nella sperequazione di profferte e occasioni che, per una singola e, in misura leggermente minore, per una coppia, matura la necessità della non reciprocità se non in caso di interesse.
Va da sé che ad OGNI soggetto rimane il DIRITTO di recesso ma la "forza" di certe categorie rispetto ad altre rimane legato al numero di opportunità immensamente superiore rispetto ai singoli.
Parlare di DIRITTI non ha ALCUN senso in un ambito non esplicitamente regolamentato. Sarebbe come se il potenziale "acquirente" pretendesse di fare il prezzo al posto del "venditore" su una merce che va letteralmente a ruba.
E rispondo anche a @spettro che solleva la questione della desiderabilità dell'oggetto come criterio principale. Sarebbe vero ciò che dici se TUTTI i singoli fossero dei gran figaccioni pieni di opportunità sia qui che fuori di qui. Poiché non è così, l'assunto decade: di opportunità ne avranno comunque tante anche coppie e singole non particolarmente belle. Ne avranno meno di quelle fighissime, ne avranno di qualità estetica inferiore ma difficilmente decade la condizione di privilegio.
Per le condizioni sopra descritte e in riferimento a condizioni CONCRETE, ciò che dice @blackaddicted, se pur brutale nella forma, è vero nei contenuti.
Hai detto bene, non mi tocca. 🙂
Probabilmente è la mia indole democratica. Senza ingerenze negli altrui comportamenti, posso aggiungere che ho rifiutato foto che mi avrebbero mandato spontaneamente senza chiedermi di ricambiare.
Forse anche per il tiepido interesse ( non ho detto disinteresse ) che ho per questo tipo di incontri, preferisco lasciar fare "al destino".
Ad esempio, non ho mai messo un last, ben consapevole che, non essendo proprio una cozzetta, forse qualcuno l'avrei pure rimediato, anche partendo da quelle "posizioni di forza" che non accetto, quindi non esercito, in quanto tali. Da nessuno e verso nessuno.
Pallina

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da freemind_0012,
Quotato da tanox,
Quotato da charlize,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da charlize,
sembri marzullo ma non ci sono problemi 😄 💋 l'importante è che non gli hai detto che sei mio amico perché ci tengo a che non si pensi questo.. 🙂 💋
cmq ti chiedevo l'epoca solo perché da 2 anni me so rifatta tutta...e se li ho incontrati prima no [...]
Perché secondo te il problema è l'aspetto fisico ?

Ps tranquilla tutto potrei fare tranne che millantare la tua amicizia , difatti il problema con questa coppia è stato proprio il fatto che fossero stati con te e io non ci voglio andare
azz,stessa cosa,che erano quelli con tutti tatuaggi e piercing 😄 😄
rauck sta bonino tu su 💋
come ancora rauck? Vuole farsi bannare x la 4 volta col nuovo ( falso) profilo? 😄 😄
Ahahah ridicolo
Ad ognuno il proprio mestiere, c’est la vie.

6 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da tanox,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da tanox,
Quotato da charlize,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da charlize,
sembri marzullo ma non ci sono problemi 😄 💋 l'importante è che non gli hai detto che sei mio amico perché ci tengo a che non si pensi questo.. 🙂 💋
cmq ti chiedevo l'epoca solo perché da 2 anni me so rifatta tutta...e se li ho incontrati prima no [...]
Perché secondo te il problema è l'aspetto fisico ?

Ps tranquilla tutto potrei fare tranne che millantare la tua amicizia , difatti il problema con questa coppia è stato proprio il fatto che fossero stati con te e io non ci voglio andare
azz,stessa cosa,che erano quelli con tutti tatuaggi e piercing 😄 😄
rauck sta bonino tu su 💋
come ancora rauck? Vuole farsi bannare x la 4 volta col nuovo ( falso) profilo? 😄 😄
Ahahah ridicolo
Ad ognuno il proprio mestiere, c’est la vie.
come quello mi minacciare e insultare le persone in pvt..il tuo.
Bhe no quello è sempre mestiere tuo ...e lo fai anche bene

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da upstair,
boooni 😇
che tra poco è natale 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ma vi siete accorti che criticate la parola “diritto” in un thread in cui l’autore stesso si lamenta che non ha gli stessi diritti delle coppie?
Cioè cercando a tutti i costi di imporre la visione idilliaca del sito in cui i singoli “pascolano pieni di diritti e sono allo stesso livello delle coppie” entrate in contrasto persino con le regole dello stesso forum ( per esempio noi coppie possiamo scrivere nella sezione Singoli mentre loro nella nostra NO).
Già questo è un diritto in meno....

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Tony11,
Quotato da BLACKADDICTED,

@misha Se noi oggi postassimo un last in cui cerchiamo un singolo palestrato, bello, dotato travestito da renna che verrà a casa nostra per fare il verso di questo simpatico animale....penso che troveremmo il candidato perfetto.
Dimmi se i singoli possono fare altrettanto.
Visione idilliaca a parte in pratica i diritti non sono uguali.
Questa è una tua opinione supportata dal...NULLA.
Eh si perché farei fatica a trovare un maschio singolo disposto a questo???
Dai non farmi ridere! Se esco ora per strada lo trovo figuriamoci su A69 sito pieno di singoli disponibili e disposti a “tutto”....

Non generalizzerei eh... puoi dire che alcuni si presterebbero più che volentieri... ma dire che tutti lo farebbero ehm no..

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
il problema chi contatta e sperando che legge il profilo e non solo guardare le figurine ne segue le regole che si evidenziano.e se non piacciono per vari motivi non si fa altro che passare oltre senza contestare
Poi chi ha la pretesa o le chiede le foto dovrebbe essere disposto ricambiare oppure semplicemente astenersi dl chiederla.
ma senza nessun obbligo :
in poche parole coerenza
Noi spesso abbiamo ricevuto foto senza averle mai richieste da singoli e alla fine cancellate per una forma di rispetto e di privacy nei loro confronti 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Gabriele42,
Quotato da BLACKADDICTED,
Certo è un vostro diritto. Potete ignorare le coppie che chiedono secondo voi ?troppo?. Tanto loro prima o poi verranno accontentate.
voi siete liberi di accontentare chi volete ma in questo gioco si gioca ad armi pari , altrimenti si fa prima con un appuntamento al buio chi si trova si trova
Come potevi riscontrare anche tu non si gioca alla pari dal momento in cui una delle due parti non ha praticamente nessuna scelta e l?altra si, eccome. Discorsi idilliaci a parte io parlo solo del lato pratico. La giustizia e parità dei dititti è un augurio non la realtà del sito.
@misha Se noi oggi postassimo un last in cui cerchiamo un singolo palestrato, bello, dotato travestito da renna che verrà a casa nostra per fare il verso di questo simpatico animale....penso che troveremmo il candidato perfetto.
Dimmi se i singoli possono fare altrettanto.
Visione idilliaca a parte in pratica i diritti non sono uguali.
E qui che io mi stranisco un po’ ,una bella donna mai si sognerebbe di vantarsi a trovare quattro sfigati disposti a fare tutto per 10 minuti di pessimo sesso!
Una donna mira a prendersi sempre il meglio di un ambiente e non trova gratificante essere un obiettivo dei desperados.
In ogni caso ho letto anche più avanti e devo ricordare a tutti i discepoli di Falcone che una cosa sono gli aspetti commerciali di un sito che comunque ha uno scopo di lucro è un altra il diritto!
I singoli hanno gli stessi diritti di tutti gli altri nel rapporto di conoscenza qui a livello umano che poi possano essere in numero eccessivo e solo alcuni hanno successo questo non c entra niente con il rapporto è ove fossero vittime di maleducazione o insofferenza non giustificate chi la applicasse va nella categoria maleducati 🙂
Poi è chiaro che Travaglio dimostrerebbe che ho torto ma Travaglio è solo l ombra egocentrica strafottente e opportunista di personaggi seri come Montanelli.
Io trovo che la meschinità di chi posta foto della propria compagna per poi dire guardate che bella non sia un vero esibizionista ma un mediocre uomo esattamente come chi si metterebbe il costume da renna per una sciammera !

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@misha Non dirmi che anche tu ora soffri della malattia di un singol del forum intitolata “ leggo ma non capisco un cavolo”
Il mio discorso è fatto solo per dimostrare che la coppia può avere richieste più strane, essere viziata, pretendere di tutto e di più e probabilmente TROVERÀ IL CANDIDATO ADATTO.
Questo per spiegare lo squilibrio tra l’offerta e la domanda.....
I singoli hanno gli stessi diritti di chi manda il proprio curriculum... Le coppie invece sono nella posizione del “capo”.
Funziona così è l’unico diritto che rimane ai singoli è quello di non accettare i paletti della coppia così non giocheranno. Facile da capire spero che ora tu ci riesca.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
scambio di coppie o scambio di insulti?, con questi caratterini forse scoperanno....ma da li' al godersi.....si ripeteranno mentre "consumano" le stesse frasi....lo stesso astio? da singolo....penso.....meglio a questo punto altro! [...]
ognuno raccoglie ciò che semina 🙂

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da upstair,
boooni 😇
che tra poco è natale 😄
Speranza di essere tutti buoni 😇 💋 💋

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,
Quotato da upstair,
boooni 😇
che tra poco è natale 😄
Speranza di essere tutti buoni 😇 💋 💋
si spera 😄 😋 💋

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,
Quotato da upstair,
boooni 😇
che tra poco è natale 😄
Speranza di essere tutti buoni 😇 💋 💋
si spera 😄 😋 💋
Intanto i simili si riconoscono anche fuori dalle festività 💋 💋

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da charlize,
e se non ti sta bene passi a corteggiare altra. è semplice.
il problema alla fine non è neanche nella disparità di numero tra singoli e "resto del mondo"... il problema è che all'interno della categoria mestamente classificata come singoli ci sarà sempre il fenomeno che alla domanda:
"ti travestiresti da uomo ragno e verresti a cavalcioni su uno struzzo in una riserva a giocare con noi?"... c'è sempre chi dirà di si....
ahimé l'ominide singolo ha sempre quell'innocua incoscienza di condiscendere alle peggiori nefandezze pur di portare a casa qualcosa (trofeo, feed, scopata, chiamatelo come volete).... da qui a parlare di dignità...eh..un po' di acqua ce ne passa...ma il potere alle coppie malandrine lo danno i singoli, non diritti naturali o impostazioni di qualche server... semplicemente basterebbe passare a "qualche altra".... 😎

PS. posso assicurare che l'uomo ragno qui rappresentato non sono io eh 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da BLACKADDICTED,
@misha Non dirmi che anche tu ora soffri della malattia di un singol del forum intitolata “ leggo ma non capisco un cavolo”
Il mio discorso è fatto solo per dimostrare che la coppia può avere richieste più strane, essere viziata, pretendere di tutt [...]
che strano modo di considerare i singoli, e che strano modo di pensare che tutti i singoli d' Italia abbiano il pensiero fisso di entrare nelle vostre grazie ...vi sfiora il pensiero che molti di noi, escludendo chi ha qualche problema di autostima e di comunicazione, ci siete o non ci siete, poco cambia, e che viviamo gli stessi piaceri che sembrano appartenervi? e fa sorridere l' equazione in cui si sostiene che le regole si dettano in virtu' delle leggi di mercato.....mercato di cosa... 🙂
Che strano...sai quando offrivo un posto fisso a tempo indeterminato come addetto al backoffice ricevevamo 1300-1500 CV ogni giorno. Uno capisce che la domanda e l’offerta non sono per niente alla pari....
Guarda caso come coppia su A69 vediamo atteggiamenti simili......e poi sai io sono stata molto viziata dai maschi nella mia vita....
No è mica colpa mia che sono abituata a ricevere quello che chiedo...
Dovrei mettermi alla pari se non è necessario? Ma per quale motivo?


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Blindature

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni