Blindature

443 interventi
6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,
Quotato da upstair,
boooni 😇
che tra poco è natale 😄
Speranza di essere tutti buoni 😇 💋 💋
si spera 😄 😋 💋
Intanto i simili si riconoscono anche fuori dalle festività 💋 💋
caro amicone 🙂 💋
Purtroppo il vero problema che spesso ci si dimentica che gli iscritti ad un sito di questo tipo non stanno ad aspettare o ad accontentare i capricci di alcuni, siamo tutti QUI per semplice motivo perché qualcosa ci incuriosisce e si cerca..
alla fine quel che rimane da fare è solo ricercare chi e' in sintonia o in empatia con il nostro modo di vedere e di sentire le cose
o altrimenti se non piacciono passare oltre 🙂

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da charlize,
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da charlize,
@sipuofareseciva per ragionare correttamente si deve scrivere senza dar retta agli impulsi di simpatia e antipatia o...a orgogli di categoria...
è vero o nn è vero che lei può scapricciare e trovare un mare di singoli che sottostanno alle sue condizi [...]
questo mare di singoli ve lo inventate voi! molti, tanti, non hanno ne' tempo da perdere ne' voglia di conoscere persone con cui poco o niente hanno in comune
scusami ma se non concordi su questo c'è poco da fare.. 🙂 💋
Ahhahaa io tra poco muoio...
Cioè ora scorpiamo che su questo sito una coppia NON TROVEREBBE un singolo che corrisponde alla loro ricerca....
No anzi su questo sito sono i singoli che si fanno desiderare ahahaha

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
mah non sarebbe tutto più semplice se ci si accorda tra persone civili e senza arroganza,
e quindi usando un po' più di educazione da parte di chi fa certe richieste non ci starebbe male! 🙂

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Tony11,
Quotato da BLACKADDICTED,

@misha Se noi oggi postassimo un last in cui cerchiamo un singolo palestrato, bello, dotato travestito da renna che verrà a casa nostra per fare il verso di questo simpatico animale....penso che troveremmo il candidato perfetto.
Dimmi se i singoli possono fare altrettanto.
Visione idilliaca a parte in pratica i diritti non sono uguali.
Questa è una tua opinione supportata dal...NULLA.
Eh si perché farei fatica a trovare un maschio singolo disposto a questo???
Dai non farmi ridere! Se esco ora per strada lo trovo figuriamoci su A69 sito pieno di singoli disponibili e disposti a “tutto”....

Premesso che da bello e palestrato...c'è stato un vertiginoso precipizio verso un generico...uno disposto a tutto (sinonimo di sfigato) resta comunque una tua affermazione supportata dallo stesso NULLA di prima

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da charlize,
Quotato da sipuofareseciva][quote=charlize,
@sipuofareseciva per ragionare correttamente si deve scrivere senza dar retta agli impulsi di simpatia e antipatia o...a orgogli di categoria...
è vero o nn è vero che lei può scapricciare e trovare un mare di singoli che sottostanno alle sue condizi [...]
questo mare di singoli ve lo inventate voi! molti, tanti, non hanno ne' tempo da perdere ne' voglia di conoscere persone con cui poco o niente hanno in comune
scusami ma se non concordi su questo c'è poco da fare.. 🙂 💋
Ahhahaa io tra poco muoio...
Cioè ora scorpiamo che su questo sito una coppia NON TROVEREBBE un singolo che corrisponde alla loro ricerca....
No anzi su questo sito sono i singoli che si fanno desiderare ................. avete detto bene...e lo avete detto voi....un singolo,poi ci sono coppie e coppie, alcune decisamente desiderabili, ma ahime'...non siete tra quelle.... 🙂
Se hai bisogno di sottolineare in ogni intervento la nostra presunta bruttezza o indesiderabilità vuol dire che il tuo discorso e basato solo sulle tue folli antipatie e non su dati certi o almeno vicini alla realtà.


6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da banner,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da BLACKADDICTED,
@misha Non dirmi che anche tu ora soffri della malattia di un singol del forum intitolata ? leggo ma non capisco un cavolo?
Il mio discorso è fatto solo per dimostrare che la coppia può avere richieste più strane, essere viziata, pretendere di tutt [...]
che strano modo di considerare i singoli, e che strano modo di pensare che tutti i singoli d' Italia abbiano il pensiero fisso di entrare nelle vostre grazie ...vi sfiora il pensiero che molti di noi, escludendo chi ha qualche problema di autostima e di comunicazione, ci siete o non ci siete, poco cambia, e che viviamo gli stessi piaceri che sembrano appartenervi? e fa sorridere l' equazione in cui si sostiene che le regole si dettano in virtu' delle leggi di mercato.....mercato di cosa... 🙂
Che strano...sai quando offrivo un posto fisso a tempo indeterminato come addetto al backoffice ricevevamo 1300-1500 CV ogni giorno. Uno capisce che la domanda e l?offerta non sono per niente alla pari....
Guarda caso come coppia su A69 vediamo atteggiamenti simili......e poi sai io sono stata molto viziata dai maschi nella mia vita....
No è mica colpa mia che sono abituata a ricevere quello che chiedo...
Dovrei mettermi alla pari se non è necessario? Ma per quale motivo?
A volte si chiama Umiltà....ma lasciamo perdere visto che sei viziata, ammetto che puoi trovare ciò che vuoi ma col tuo modo di esporti, secondo me, non solo metti in cattiva luce la tua immagine ma offendi la tua intelligenza, ricordati la bellezza, l'avvenenza prima o poi passano, l'intelligenza rimane.
L?umilta? e una parola che disprezzo profondamente...Se fossi stata umile non avrei avuto il coraggio di aprire una società a Milano a 23 anni appena compiuti... Non avrei raggiunto nessun obiettivo nella vita. Insomma sarei una perdente umile e non viziata... Quindi le lezioni di umiltà fatele per cortesia a chi ci sta cioè alle donnine sottomesse.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@sipuofare Il fatto che il mio modo di fare non piaccia a una persona come te per me può solo essere un complimento quindi grazie.

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da BLACKADDICTED][/quote,


Difatti quindi capisci perché non vado con le coppie che sono andate con le trans
Freemind a giudicare dalla frequenza dei tuoi incontri potremmo dire che non giochi nemmeno con le coppie che vanno con altre coppie e con le coppie che vanno con i singoli 😄 😄 😄[/quote]

Dovessimo fare questo conto risulta che @free ha tre feed e tu....ben ZERO (se parli del precedente profilo ne risulta uno...non confermato alla nuova iscrizione e già questo...dovrebbe far fare qualche riflessione).
Fosse valido questo parametro risulta che @free...qualche incontro lo ha fatto e tu...NO.
Ora a prescindere dagli specchi di legno che l'IKEA sta mettendo in offerta speciale dopo che la Svezia ha eliminato l'Italia ed i corsi di rigiro delle frittate in atto negli ultimi giorni stavo facendo una riflessione.
A parte i casi di millantata Gloria da parte di bugiardi certificati stai tentando di far credere che potresti avere il mondo scambista ai tuoi piedi ma...non ne risultano tracce in giro.
Se escludiamo le tue esternazioni in forum...non ci sono tracce della tua esistenza.
Senza finti moralismi o politically correct si sa con certezza chi esiste davvero.
Ti faccio un paio di esempi.
Che @tanox esista...simpatico o meno che sia...è certo.
Che @mishaemasha esistano...sempre simpatici o meno che siano...è altrettanto certo.
Si sa persino che esista @Tony11 ma...nessuno sa se esista @blackadicted se non da sue affermazioni su un forum di cui tutti hanno il diritto di dubitare.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Tony

Sai l’unica certezza che abbiamo su questo sito è che se una coppia NON GIOCA è soltanto perché HA SCELTO di non giocare.
Perché se decidesse di giocare persino stasera TROVEREBBE con chi giocare. Un “privilegio ” che i singoli possono solo sognare....

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@Tony

Sai l’unica certezza che abbiamo su questo sito è che se una coppia NON GIOCA è soltanto perché HA SCELTO di non giocare.
Perché se decidesse di giocare persino stasera TROVEREBBE con chi giocare. Un “privilegio ” che i singoli possono sol [...]
Basta crederci...

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da BLACKADDICTED,
@Tony

Sai l’unica certezza che abbiamo su questo sito è che se una coppia NON GIOCA è soltanto perché HA SCELTO di non giocare.
Perché se decidesse di giocare persino stasera TROVEREBBE con chi giocare. Un “privilegio ” che i singoli possono sol [...]
e' solo una delle tante vostre illusioni, io sogno e beatamente----e non e' poco!!
Infatti ci giudichi in base al tuo personale fallimento su questo sito.

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da BLACKADDICTED,
@Tony

Sai l’unica certezza che abbiamo su questo sito è che se una coppia NON GIOCA è soltanto perché HA SCELTO di non giocare.
Perché se decidesse di giocare persino stasera TROVEREBBE con chi giocare. Un “privilegio ” che i singoli possono sol [...]
e' solo una delle tante vostre illusioni, io sogno e beatamente----e non e' poco!!
Infatti ci giudichi in base al tuo personale fallimento su questo sito.
Psss....pssss non lo diciamo a nessuno ma...come Inter Pordenone...state zero a zero 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄....

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Beh dire che una coppia messa piuttosto bene fisicamente non gioca per altri motivi che scelta personale è una delle cose più lontane dalla realtà mai lette qui.....
Ogni coppia può giocare persino stasera senza problemi scegliendo tra diverse coppie e tantissimi singoli....
Se un singolo non ci crede conferma APPUNTO che la sua realtà di A69 è del tutto diversa da quella delle coppie....
E torniamo al discorso “domanda e offerta”....

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da sipuofareseciva,
"domanda ed offerta" leggi economiche applicate al sesso....rinuncio!
Sono leggi applicate a tutti i rapporti umani nella vita. C’è sempre chi è desiderato e chi desidera. Altrimenti una donna bella dovrebbe darla al primo sfigato che passa invece di “pretendere” un uomo super...

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da sipuofareseciva,
"domanda ed offerta" leggi economiche applicate al sesso....rinuncio!
Sono leggi applicate a tutti i rapporti umani nella vita. C’è sempre chi è desiderato e chi desidera. Altrimenti una donna bella dovrebbe darla al primo sfigato che passa invece di “pretendere” un uomo super...
Eh chi meglio di te, che hai un così clamoroso successo nella vita economica e sessuale di questo paese, può affermarlo?

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Tony11,
Quotato da BLACKADDICTED,
@Tony

Sai l?unica certezza che abbiamo su questo sito è che se una coppia NON GIOCA è soltanto perché HA SCELTO di non giocare.
Perché se decidesse di giocare persino stasera TROVEREBBE con chi giocare. Un ?privilegio ? che i singoli possono sol [...]
Basta crederci...
@Tony......lascia da parte l'antipatia. @blackaddicted ha ragione nella sostanza. Una coppia e una singola possono dettare le regole più bizzarre e troveranno comunque qualcuno disposto ad accettarle. Sarà alla fine pure uno sfigato, senza dignità, brutto come il peccato ma lo troveranno. A maggior ragione troveranno chi è disposto ad inviare foto senza garanzia di reciprocità. Questo te lo posso garantire e fra non molto produrrò le prove.
beh però che i singoli siano disposti a tutto pur di incontrare una coppia, mi sembra una ca, una grande ca, una grandissima ca,si pensa che i singoli iscritti qui,siano veramente singoli, in realtà, moltissimi sono sposati, molti altri fidanzati, per cui a secco di passera credo siano pochissimi 😄
Non dimenticare che è pieno di maschi disposti a spendere cifre importanti per scopare una donna. Figuriamoci cosa sono disposti a fare qua su A69 dove non si paga!!

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Tony11,
Quotato da BLACKADDICTED,
@Tony

Sai l’unica certezza che abbiamo su questo sito è che se una coppia NON GIOCA è soltanto perché HA SCELTO di non giocare.
Perché se decidesse di giocare persino stasera TROVEREBBE con chi giocare. Un “privilegio ” che i singoli possono sol [...]
Basta crederci...
@Tony......lascia da parte l'antipatia. @blackaddicted ha ragione nella sostanza. Una coppia e una singola possono dettare le regole più bizzarre e troveranno comunque qualcuno disposto ad accettarle. Sarà alla fine pure uno sfigato, senza dignità, brutto come il peccato ma lo troveranno. A maggior ragione troveranno chi è disposto ad inviare foto senza garanzia di reciprocità. Questo te lo posso garantire e fra non molto produrrò le prove.
Mi conosci da troppo tempo e sai che i miei interventi sono scevri da antipatie o simpatie.
A prescindere da chi si accontenta di raccattare quello che capita le difficoltà sono più o meno eque (riconosco le sperequazione come numeri ma...rientra in fondo nel novero dei...basta che respiri che non ha differenze di categoria).
Parli di prove e...in questo ambiente sai bene che (per quanto lo ammettano in pochi) si sa tutto di tutti (ovviamente parlo di chi gioca davvero e di chi davvero esiste).
I vari "se volessi" non confortati da alcuna prova hanno valore di aria fritta


6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Tony Fossi in te mi sentirei come che ne so..... un pagliaccio ora che Bixo ti ha dimostrato con Screen che sbagli e sei del tutto fuori strada...

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@misha Non dirmi che anche tu ora soffri della malattia di un singol del forum intitolata “ leggo ma non capisco un cavolo”
Il mio discorso è fatto solo per dimostrare che la coppia può avere richieste più strane, essere viziata, pretendere di tutt [...]
Non ci siamo
Noi ringraziamo chi ci vizia non lo guardiamo con superiorità

, i rapporti di forza non rinfrancano dalla maleducazione e qui ci sono molti maschi e molte coppie che capiscono perfettamente lo sport : la fregia io ce la ho e tu no!
È uno sport molto mediocre e le coppie e gli uomini di qualità ci si allontanano tu continua a trastullarti con questo giochino è io continuo a pensare che è un grosso limite ostentare un po’ di pelo continuamente .

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ma bisogna mandarle in formato foto segnaletica ? 😮


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Blindature

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni