7 anni fa
Mie care, occhio a non farne troppo però.. perché lo sport stimola il testosterone, nocivo per la nostra femminilità.. 🙂
7 anni fa
Per sei mesi all anno nuoto. Per i restanti camminata a passo veloce 2/3 volte a settimana. Da giovane ho studiato danza
7 anni fa
Motociclismo raid strada, pista ed enduro, in inverno sci! comunque mi depilo ugualmente .. 🐷
7 anni fa
A modena non c'è nessuno che pratica sport?
7 anni fa
complimenti davvero un gran bel culoQuotato da nellatrav,esattamente proprio cosi ottima scusa per essere sempre depilata..Quotato da CLAUDIATV66,Ragazze anche io ciclismo!!!!......Ma con tutte queste cicliste,possiamo organizzare il Giro d'Italia!!!!!
Secondo me ci siamo avvicinate al ciclismo soprattutto per avere la scusa buona per poterci depilare sempre le nostre Stupende cosce! [...]
7 anni fa
💋 💋 💋Quotato da ippo696,complimenti davvero un gran bel culoQuotato da nellatrav,esattamente proprio cosi ottima scusa per essere sempre depilata..Quotato da CLAUDIATV66,Ragazze anche io ciclismo!!!!......Ma con tutte queste cicliste,possiamo organizzare il Giro d'Italia!!!!!
Secondo me ci siamo avvicinate al ciclismo soprattutto per avere la scusa buona per poterci depilare sempre le nostre Stupende cosce! [...]
7 anni fa
Palestra, corsa, un po’ di bicicletta, d’inverno mi piace sciare 🙂
7 anni fa
Io equitazione e football americano! 🙂
7 anni fa
Corsa a piedi e pugilato
7 anni fa
anche io ciclismo
7 anni fa
ciao mtv o corsa?Quotato da alessandracuneo,Ciclismo!!
7 anni fa
Ciao se qualcuna le va possiamo fare un giro in bici insieme milano....Pavia...e ritorno magari unendo l utile al delettevole
7 anni fa
Ciao cara io vado in bici non da agonista. Vado al parco della Mandria di Venaria. Nel caso tu fossi interessata contattami e ti dico tutto ciò He vuoi. SmakkkkQuotato da MonellaTo,Anche io vorrei fare sport con qualche amica... il ciclismo cosa comporta? Quanto si sta fuori per una sessione di allenamento?
7 anni fa
Ciao io in solitaria partico ciclismo a livello amatoriale mentre come appuntamento settimanale pratico arti marziali
7 anni fa
Corsa quando possibile...
sarebbe bello creare un gruppo sexy 😳
sarebbe bello creare un gruppo sexy 😳
7 anni fa
mmmmmm mi prenoto....Quotato da sweetsabry,Io faccio solo lo zabaione 😒
7 anni fa
in quali teme vai ?Quotato da Donnapaola,Io adoro fare lunghe passeggiate. Mi rilassano. Poi in piscina nuoto bicicletta acquatica camminare in acqua.
Questo rigorosamente in piscina termale dove puoi fare tante attività. Kiss Paola
7 anni fa
il pompino è uno sport? o vi scandalizzate che ancora non sia stato ammesso alle Olimpiadi? se sì io mi ritengo una esponente di una buona serie B di media classifica... la serie A è nei miei obiettivi
7 anni fa
Aspetto sempre qualcuno per compagnia zona VIlla Pamphili 😇
6 anni fa
Il ciclismo in quanto rassoda il culetto e la corsa per non perdere il fiato.In estate amo il mare e il nuoto è uno sport completo. 💋