5 anni fa
io non lo faccio da trav, l'idea era conoscere sorelline qui sul sito per pedalare insieme da maschietti.Quotato da Letytrav,
[/quote]
Ah, allora è un'altra storia. Beh io non sono lontana dalla brianza, e l'idea di riprendere la bici ce l'ho, anche se l'antica forma ormai è andata e non tornerà più.
Però però... che bello sarebbe fare sport enfemme
5 anni fa
A proposito di sport io un sogno ce l'ho: fare acquagym o nuoto in piscina al femminile. Con uno splendido costume olimpionico.
Qualcun'altra ci ha mai pensato ?
Io credo che una Trav mooolto femminile, e molto passabile possa farlo veramente, io stessa mi sono già messa in costume all'idroscalo di MI, o nella piscina di un albergo (v. mie foto profilo).
Il problema di una piscina pubblica è lo spogliatoio, perchè ci si dovrebbe cambiare nello spogliatoio delle donne, ma ovviamente non potremmo metterci nude.
Qui butto là una domanda: qualcuna conosce una piscina in cui gli spogliatoio preveda dei camerini chiusi in cui cambiarsi ed uscire direttamente in costume ?
Qualcun'altra ci ha mai pensato ?
Io credo che una Trav mooolto femminile, e molto passabile possa farlo veramente, io stessa mi sono già messa in costume all'idroscalo di MI, o nella piscina di un albergo (v. mie foto profilo).
Il problema di una piscina pubblica è lo spogliatoio, perchè ci si dovrebbe cambiare nello spogliatoio delle donne, ma ovviamente non potremmo metterci nude.
Qui butto là una domanda: qualcuna conosce una piscina in cui gli spogliatoio preveda dei camerini chiusi in cui cambiarsi ed uscire direttamente in costume ?
5 anni fa
Ciao Stefy piacere di conoscerti mi chiamo Nadia,prima che accadesse tutto questo ero iscritta in piscina e dovuto smettere causa virus, allora ho cominciato a correre fino a quando è stato possibile. Ora sono in casa ma non ho smesso di allenarmi.
5 anni fa
Bon rilancio l'argomento: ma qualcuna che fa sport ENFEMME c'é?
Se si, che sport ?
Se si, che sport ?
5 anni fa
Tantissimi sport
5 anni fa
Se posso darvi un consiglio, durante questa quarantena dove purtroppo bici, mtb non possono essere usate. Fate degli esercizi tonificanti adatti. Ovvio bisogna allenare tutto il corpo, ma se ci si vuole concentrare sul lato b, basta usare esercizi specifici. E per quanto possibile una sana alimentazione, ma sempre "w le lasagne" ahahha.
Se puo esservi di aiuto:
Una corsetta sul posto leggera 5-10 min come riscaldamento. O chi può il salto della corda.
Squat, affondi, hip trust.
Magari anche solo 10 ripetizioni ad esercizio
S'inizia con poche ripetizioni e a corpo libero. Man mano che si va avanti si possono aumentare ripetizioni e magari aggiungere un peso, senza esagerare non vogliamo un culo da bodybuilder no? :🤣🤣
Io personalmente alterno giorni di allenamento a giorni di yoga e stretching.
È bello prendersi cura del nostro corpo, e poi volete mettere quando camminate e vi guardano il culetto..magari con apprezzamenti 😊😊😊
Se puo esservi di aiuto:
Una corsetta sul posto leggera 5-10 min come riscaldamento. O chi può il salto della corda.
Squat, affondi, hip trust.
Magari anche solo 10 ripetizioni ad esercizio
S'inizia con poche ripetizioni e a corpo libero. Man mano che si va avanti si possono aumentare ripetizioni e magari aggiungere un peso, senza esagerare non vogliamo un culo da bodybuilder no? :🤣🤣
Io personalmente alterno giorni di allenamento a giorni di yoga e stretching.
È bello prendersi cura del nostro corpo, e poi volete mettere quando camminate e vi guardano il culetto..magari con apprezzamenti 😊😊😊
5 anni fa
Speriamo.. 🙏
5 anni fa
complimenti x le foto culo stupendo,se ti va qualche volta possiamo uscire in MTB insiemeQuotato da Violatravogliosa,ciao io ho.praticato ciclismo per tanti anni anche a livello agonistico il tempo per ogni sessione lo decidi tu in base al tuo fisico la tua resistenza e il tuo piacere do state fuori... se fatto in compagnia è molto più bello se non sei un professionista da solo è noioso... Cmq è uno dei pochi sport chevti fa venire un culo da favola... guarda il mio 😗Quotato da MonellaTo,Anche io vorrei fare sport con qualche amica... il ciclismo cosa comporta? Quanto si sta fuori per una sessione di allenamento?
4 anni fa
Adesso preferisco MTB cmq un buona corsetta o passeggiata in compagnia é sempre piacevole
4 anni fa
Il mio sogno sarebbe andare in piscina e nuotare enfemme con costume femminile intero...
A chi piacerebbe?? Pensate che sia possibile?
A chi piacerebbe?? Pensate che sia possibile?
4 anni fa
anche io bici in cortile,la ciclette non mi piace 😄Quotato da KatyaSlave,Io vado in bici
4 anni fa
esiste qualche sorellina del veneto, per qualche uscita in bici?
4 anni fa
Adoro praticare running con i leggings stretti che mettono in risalto il mio lato b !!!! 💋 💋
4 anni fa
Wow Giada abbiamo la stessa passione quella di correre
4 anni fa
Anche tu lo sei amore !!! 💋 💋 💋Quotato da Giadasex,💋 Sei bellissimaQuotato da LucreziaTv,Wow Giada abbiamo la stessa passione quella di correre
4 anni fa
Comunque,per noi Sorelline sposate,lo sport migliore da preticare e' il Ciclismo!!!!!
Avendo,la maggior parte di Noi,le mogli/compagne inconsapevoli della nostra passione,abbiamo la scusa per poterci tranquillamente DEPILARE le gambe!!!!!!........
Io lo faccio....... 🙂 🙂 🙂 💗 💗 💗
Avendo,la maggior parte di Noi,le mogli/compagne inconsapevoli della nostra passione,abbiamo la scusa per poterci tranquillamente DEPILARE le gambe!!!!!!........
Io lo faccio....... 🙂 🙂 🙂 💗 💗 💗
4 anni fa
Su Roma... disponibile
4 anni fa
Ogni tanto vado a correre ma preferisco il ciclismo si può andare in estate in posti tranquilli e giocare a fare le porcelline 💋 💋 💋
4 anni fa
Adoro praticare running con i leggings stretti che mettono in risalto il mio lato b !!!! 💋 💋 💋
4 anni fa
Sport a Ravenna, palestra, corsa, calcetto?