7 anni fa
E', anche una nostra fantasia, bisogna conoscere le persone giuste e avendo famiglia..trovare il tempo!!!!ahahahah
7 anni fa
Ciao anche noi ci piace solo l'esibizionismo e ci piacerebbe provare sullo stesso letto tutti insieme!!!Quotato da mrsemrsmith,ANCHE NOI, COME PRIMA ESPERIENZA, IMMAGINIAMO UNA COSA COSì '....
SPERIAMO PRESTO 💗 🐷 💗 🐷
7 anni fa
provato sia in privato con coinvolgimento soft che in prive' solo guardare ed essere guardati dalla coppia che lo faceva,anzi eravamo in 3 coppie.
che dire e' bellissimo
che dire e' bellissimo
7 anni fa
7 anni fa
Anche a noi piacerebbe un gioco cosi sullo stesso letto con unaltra coppia ma senza scambio
7 anni fa
Anche a noi piacerebbe assolutamente senza scambio
7 anni fa
Ci aggiungiamo anche noi alla lista delle coppie che hanno questa fantasia ma non è per niente facile... La maggior parte punta subito allo scambio
7 anni fa
Beh, lo scambio si può fare ma bisogna partite con una certa rigidità 😮 😮 😮 😋 💋Quotato da DiabloCatWoman,Io penso che non bisogna partire con una rigidità che può essere sia il fare lo scambio , sia il non farlo. Io vorrei che non fosse programmato. Vorrei potermi trovare in una situazione talmente bella e coinvolgente che non sia limitata da preconce [...]
7 anni fa
A noi piace molto! Diffusissimo anzi normalità nei club dell'est Europa dove lo scambio penetrativo praticamente non esiste ma la complicità nel letto si! Per noi il top... 🙂
7 anni fa
beh... ci aggiungiamo anche noi... restiamo in attesa di avverare questo desiderio...
7 anni fa
Noi sempre disponibili per questo gioco! Se siete dalle nostre parti ,scrivete!
7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Campania, Napoli
CERTIFICATO
bellissimo!! ci piace tanto
7 anni fa
Un gioco a dir poco eccitante con una giusta nota di trasgressione e di voyerismo.....guardare, essere guardati, ascoltare ed essere ascoltati, sfiorare ed essere sfiorati sentendo la pelle calda di chi ti sta a fianco diventare sempre più calda per il piacere che si sta provando sono emozioni meravigliose, che noi per ora abbiamo solo potuto provare a metà purtroppo......Speriamo prima o poi di trovare un coppia dove feeling ed intesa celebrale permettano di andare fino in fondo...... 💋 💋 💋
7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Campania, Napoli
CERTIFICATO
diciamo che è una specie di car sex senza car 🙂
7 anni fa
Quotato da Caterinaepiter,Noi siamo daccordo con Matleyemago, non è così facile trovarne, ma noi non abbiamo fretta e non stiamo cercando niente freneticamente, questo è un bellissimo gioco , un bellissimo sito dove si incontra bellissima gente ( peccato che è pieno di false [...]
7 anni fa
Piacerebbe anche a noi guardare ed essere guardati nello stesso letto
7 anni fa
Grazzziieee e buon divertimento anche a VooiiiiQuotato da mamy64,Be....per noi, è un po’ “fuori mano”, il trentino😂😂😂, ma mai disperare ragazzi!!Quotato da cpmar,Piacerebbe anche a noi guardare ed essere guardati nello stesso letto
Sicuro c’è vicino voi, la coppia “giusta”!! Non fatene un’ossesione, godetevi i momenti Vs, e senza un preciso cliché , vi capiterà..... 💋 💋 💋
7 anni fa
Se vi dovesse venire voglia di passare due giorni alle terme di Abano o montegrotto avvisateci 😜[/quQuotato da Dadoele][quote=cpmar,Piacerebbe anche a noi guardare ed essere guardati nello stesso letto
Grazie per l' invito eccchhiilloossaa..... Grazie di nuovo e buon divertimento
7 anni fa
Ciao a tutti, effettivamente ci sono differenti livelli di trasgressione e far concidere desideri e geografia non è facile. Bella idea “regionalizzare” il forum !!! Forse qualcosa succede 🙂
7 anni fa
Quotato da mamy64,Vediamo, che questo argomento, appassiona molte coppie. 🙂
Abbiamo letto tutti gli interventi, e mi verrebbe da proporre, un'altro forum, a "condizione regionale"...
Mi spiego meglio.
Visto che risultera' difficile o q [...]