sesso nello stesso letto

114 interventi
5 anni fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 12.01.2017 -
Quotato da marsili69,
Quotato da FidanzatiCuriosi,
Noi l'avevamo provato prima di metterci in pausa, giocando in maniera soft e poi ognuno con il proprio partner. Bella esperienza, e buon modo per "rompere il ghiaccio" e conoscersi, in vista di una successiva serata [...]
Hai ragione, ottimo modo per partire, ma per rompere veramente il ghiaccio e aprire a scambi completi, che è il vero obiettivo, è opportuno che i giochi avvengano a tre o che coinvolgono anche tutti e quattro
Bhé, ovvio, giocando tutti assieme

5 anni fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 19.12.2016 -
È anche una nostra fantasia cerchiamo la coppia giusta 🐷 💋

5 anni fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
Quotato da noncilamentiamo,
Buongiorno, anche a noi piacerebbe!!! Il trhead è partito dalla Toscana ma non c'è più ripassato? Qualcuno in zona?
beh parliamone, usciamo di rado da soli senza figli, ma tra un mese è ns anniversario, il giorno della trasgressione, eheheeh

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Como
Qui dal 05.02.2015 -
Noi solo nello stesso letto ......

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 30.08.2012 -
Quotato da COPPIASOFTMI70,
Quotato da Quaranta,
Noi.......stiamo ancora aspettando.....quel momento! 😭
noi e da un paio d anni che cerchiamo.... ancora nn abbiamo trovato coppia giusta
Ciao anche noi ancora non abbiamo trovato la coppia giusta è fidata, ci terremmo tanto a farlo, di sicuro un giorno la troveremo ciao.

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2012 -
Anche noi cerchiamo situazione simile...... Contattateci in privato 💋 💋 💋 💋

5 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 12.09.2015 -
E', anche una nostra fantasia, bisogna conoscere le persone giuste e avendo famiglia..trovare il tempo!!!!ahahahah

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 09.05.2018 -
Ciao a tutti leggo che la cosa principale per sviluppare questa fantasia sia la buona conoscenza dell’altra coppia addirittura amici. Io non credo che sia indispensabile essere per forza amici, anche perché avere veri amici in questo mondo è cosa veramente rara, solitamente quando si incontra un’altra coppia per giocare e condividere lo si fa quasi sempre sullo stesso letto no? Questo tipo di situazione anche quando si va in spa, succede di fare sesso con qualcuno accanto che non scambia ma osserva e a loro volta lo fanno. In questo portale ho letto molte presentazioni di coppie che chiedono questa pratica quindi credo che basti specificarlo in un last per riuscire a trovare dei degni compagni di merenda!
WeM

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 28.04.2016 -
Quotato da mrsemrsmith,
ANCHE NOI, COME PRIMA ESPERIENZA, IMMAGINIAMO UNA COSA COSì '....
SPERIAMO PRESTO 💗 🐷 💗 🐷
Ciao anche noi ci piace solo l'esibizionismo e ci piacerebbe provare sullo stesso letto tutti insieme!!!

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 05.05.2018 -
provato sia in privato con coinvolgimento soft che in prive' solo guardare ed essere guardati dalla coppia che lo faceva,anzi eravamo in 3 coppie.
che dire e' bellissimo

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 05.05.2018 -

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 09.05.2018 -
Vedo che molte coppie delle stesse regioni hanno questo desiderio in comune ....perché non contattarsi e verificare se la cosa potrebbe essere fatta .....noi siamo di Varese se ci fosse qualche coppia lombarda che ha voglia di provare con noi, siamo disponibili .....

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 09.05.2018 -
Bene allora vediamo se riusciamo a concludere con qualche coppia lombarda questo desiderio di molti.....noi disponibili per approfondire o addirittura farlo .....chi fosse interessato e gli piacesse il
Nostro profilo noi siamo ben contenti

5 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 01.10.2012 -
Anche a noi piacerebbe un gioco cosi sullo stesso letto con unaltra coppia ma senza scambio

5 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 02.09.2018 -
Anche a noi piacerebbe assolutamente senza scambio

5 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2018 -
Ci aggiungiamo anche noi alla lista delle coppie che hanno questa fantasia ma non è per niente facile... La maggior parte punta subito allo scambio

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da DiabloCatWoman,
Io penso che non bisogna partire con una rigidità che può essere sia il fare lo scambio , sia il non farlo. Io vorrei che non fosse programmato. Vorrei potermi trovare in una situazione talmente bella e coinvolgente che non sia limitata da preconce [...]
Beh, lo scambio si può fare ma bisogna partite con una certa rigidità 😮 😮 😮 😋 💋

5 anni fa
Coppia
Friuli, Trieste
Qui dal 19.06.2017 -
A noi piace molto! Diffusissimo anzi normalità nei club dell'est Europa dove lo scambio penetrativo praticamente non esiste ma la complicità nel letto si! Per noi il top... 🙂

5 anni fa
kc
kc
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 30.08.2016 -
beh... ci aggiungiamo anche noi... restiamo in attesa di avverare questo desiderio...

5 anni fa
Coppia
Friuli, Trieste
Qui dal 19.06.2017 -
Noi sempre disponibili per questo gioco! Se siete dalle nostre parti ,scrivete!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > sesso nello stesso letto

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni