sesso nello stesso letto

114 interventi
5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 23.06.2015 -
Quotato da Matleyemargo,
Quotato da mamy64,
Vediamo, che questo argomento, appassiona molte coppie. 🙂
Abbiamo letto tutti gli interventi, e mi verrebbe da proporre, un'altro forum, a "condizione regionale"...
Mi spiego meglio.
Visto che risultera' difficile o q [...]
Bella idea,ci rendiamo disponibili..
ciao...interessante proposta..!!! anche noi disponibili....

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 28.01.2019 -
Anche noi vorremmo divertirci in questo modo😛😛😛

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 29.06.2015 -
Quotato da Coppiacuriosah,
Quotato da cpgioco6971,
Un gioco a dir poco eccitante con una giusta nota di trasgressione e di voyerismo.....guardare, essere guardati, ascoltare ed essere ascoltati, sfiorare ed essere sfiorati sentendo la pelle calda di chi ti sta a fianco diventare sempre più calda per [...]
anche noi abbiamo lo stesso profilo non facile trovare
.....Lontani peccato. 💋

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 17.02.2018 -
Quotato da Matleyemargo,
E la nostra Fantasia,quando ci capita la "Proviamo"dentro al club che frequentiamo,ma è molto difficile trovare coppie che si limitino a questo... MOSCHE BIANCHE siamo..
verissimo. Le "invasioni di campo" rovinano l'atmosfera...

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 11.11.2018 -
E' la nostra fantasia.....condivisione del letto senza scambi soft/completi......ma al momento ancora ai nastri di partenza!!! 🙂

4 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Il trovarsi sullo stesso letto è veramente eccitante... toccarsi , sentire le vibrazioni in un intreccio di respiri e gemiti...

4 anni fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 12.04.2019 -
Noi coppia cerchiamo altre coppie x guardarci insieme, meglio se coppie mature,in provincia Catania,no scambio

4 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 12.04.2017 -
Anche noi abbiamo questa fantasia, qualche coppia simpatica e rispettosa dell'idea in Campania?

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 28.08.2018 -
Noi abbiamo provato in un centro massaggi, massaggio tantra di coppia, finito con un sano rapporto nello stesso futon, io con mia moglie, la massaggiatrice con il massaggiatore. È stato troppo bello. Ed è forse la cosa che ci ha spinto a conoscere questo mondo "particolare".

Così come abbiamo fatto noi c'è un vantaggio per una coppia come noi alle prime armi: l ambiente neutrale. Nessuno ti giudica. Niente pregiudizi. Nessuna cosa dovuta e sopratutto nessuna aspettativa. Io sono un po più free di mia moglie e se le avessi detto che sarebbe andata a finire così non so se l avrebbe fatto... Ma tant é! Non avremmo mai immaginato andasse a finire così bene, infondo eravamo andati con l idea del massaggio... Poi quel "tantra" ha dato un pizzico in più.

4 anni fa
Coppia
Puglia, Taranto
Qui dal 01.03.2015 -
Quotato da infinitoamore,
Noi abbiamo provato in un centro massaggi, massaggio tantra di coppia, finito con un sano rapporto nello stesso futon, io con mia moglie, la massaggiatrice con il massaggiatore. È stato troppo bello. Ed è forse la cosa che ci ha spinto a conoscere q [...]
Ciao ci potete dire dovè questo centro massaggi?Grazie

4 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 18.09.2018 -
Quotato da cptaras,
Quotato da infinitoamore,
Noi abbiamo provato in un centro massaggi, massaggio tantra di coppia, finito con un sano rapporto nello stesso futon, io con mia moglie, la massaggiatrice con il massaggiatore. È stato troppo bello. Ed è forse la cosa che ci ha spinto a conoscere q [...]
Ciao ci potete dire dovè questo centro massaggi?Grazie
Anche noi interessati 😎

4 anni fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
credo si riferisse a perignano Pisa, vero! professionali ed intriganti,

4 anni fa
Coppia
Puglia, Taranto
Qui dal 01.03.2015 -
sarebbe bello ma siamo tutti distanti magari se vi capita di venire in vacanza in puglia..
Quotato da Sunandsea,
Quotato da darisere,
Concordo anche a noi piacerebbe ma è quasi impossibile
Noi siamo della stessa idea e se vi va noi ci siamo...

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 28.08.2018 -
beh noi siamo pugliesi xo 🙂

4 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 18.09.2018 -
Quotato da cptaras,
sarebbe bello ma siamo tutti distanti magari se vi capita di venire in vacanza in puglia..
Quotato da Sunandsea,
Quotato da darisere,
Concordo anche a noi piacerebbe ma è quasi impossibile
Noi siamo della stessa idea e se vi va noi ci siamo...
Anche noi pugliesi 😎

4 anni fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
forse a fine agosto veniamo a rimini, chissa'

4 anni fa
Esibizioniste
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 12.10.2007 -
Quotato da Sunandsea,
Quotato da darisere,
Concordo anche a noi piacerebbe ma è quasi impossibile
Noi siamo della stessa idea e se vi va noi ci siamo...
ciao… in effetti è fuori discussione che se cè attrazzione diventa difficile non desiderare lo scambio…..comunque noi siamo coppia della prov.ci piace andare in giro in moto e magari anche in ferie assieme….vi puo interessare? p.s. abbiamo avuto solo qualche incontro con una coppia ma solo giochi orali

4 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 11.10.2017 -
Quotato da noncilamentiamo,
Noi ci riferiamo proprio a quello di Perignano e confermiamo in quanto a professionalità ed a tutto il resto.....
Ciao
Quotato da simpat,
credo si riferisse a perignano Pisa, vero! professionali ed intriganti,
Ciao anche noi volevamo provarlo, potreste,per favore, spiegarci come funziona ?
Grazie

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.06.2019 -
Esperieze?

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.06.2019 -
Provata questa esperienza. Se si rispettano i patti iniziali la consigliamo.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > sesso nello stesso letto

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni