8 anni fa
No affatto, CREMATO...sarà chiunque provi a farlo con il mio seno. 😄 😄Quotato da paulfrancy,Si dice che il tuo potrebbe essere scremato? 😮 😮 Mi confermi ? 😄 😄 😎 😎Quotato da BLACKADDICTED,Ehm no. Il mio uomo piuttosto si butta sotto un treno.Quotato da Hotforgirl,Credo che sia il sogno di ogni uomo. Bellissima cosa..
8 anni fa
Grazie charlize, sono commosso da questo tuo benestare sulle opinioni altruiQuotato da charlize,continuo a non capire il perché se una pratica a me non piace o non interessa devo sottoporla a prese per i fondelli... se qualcuno come ho letto nel topic si mostra seriamente interessato....sembra di leggere il topic ...scat....parte seconda...ma p [...]
Io volevo fare una fabbrica di formaggio umano ,ma come qui hanno ricordato eminenti esperti il latte umano contiene pochi grassi ,al massimo si può fare un po’ di ricotta con le tette delle ragazze
Da non confondere con l accezione napoletana che è quella che fanno i papponi con le oneste lavoratrici. 🙂
8 anni fa
Giusto, difendiamo il nostro sacrosanto diritto di prendere per culo il prossimo.
Per misha: tu scherzaci, ma su internet si trovano libri di ricette per utilizzare al meglio il latte umano 😄 😄
Per misha: tu scherzaci, ma su internet si trovano libri di ricette per utilizzare al meglio il latte umano 😄 😄
8 anni fa
Non ci avevo pensato: in effetti si può estrarre col tiralatte. 😋Quotato da fiduciosi7884,Giusto, difendiamo il nostro sacrosanto diritto di prendere per culo il prossimo.
8 anni fa
http://www.medicitalia.it/consulti/archivio/362462-lattazione_erotica_e_pillola.html?refresh_ce
Può essere di aiuto a qualcuno?
Ps ma qualche faccina in più quando la mettiamo?
Può essere di aiuto a qualcuno?
Ps ma qualche faccina in più quando la mettiamo?