Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Adult breastfeeding.

24 interventi
8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Hotforgirl,
Credo che sia il sogno di ogni uomo. Bellissima cosa..
Ehm no. Il mio uomo piuttosto si butta sotto un treno.
Si dice che il tuo potrebbe essere scremato? 😮 😮 Mi confermi ? 😄 😄 😎 😎
No affatto, CREMATO...sarà chiunque provi a farlo con il mio seno. 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
continuo a non capire il perché se una pratica a me non piace o non interessa devo sottoporla a prese per i fondelli... se qualcuno come ho letto nel topic si mostra seriamente interessato....sembra di leggere il topic ...scat....parte seconda...ma p [...]
Grazie charlize, sono commosso da questo tuo benestare sulle opinioni altrui

Io volevo fare una fabbrica di formaggio umano ,ma come qui hanno ricordato eminenti esperti il latte umano contiene pochi grassi ,al massimo si può fare un po’ di ricotta con le tette delle ragazze
Da non confondere con l accezione napoletana che è quella che fanno i papponi con le oneste lavoratrici. 🙂

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Giusto, difendiamo il nostro sacrosanto diritto di prendere per culo il prossimo.
Per misha: tu scherzaci, ma su internet si trovano libri di ricette per utilizzare al meglio il latte umano 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da fiduciosi7884,
Giusto, difendiamo il nostro sacrosanto diritto di prendere per culo il prossimo.
Per misha: tu scherzaci, ma su internet si trovano libri di ricette per utilizzare al meglio il latte umano 😄 😄
Non ci avevo pensato: in effetti si può estrarre col tiralatte. 😋

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
http://www.medicitalia.it/consulti/archivio/362462-lattazione_erotica_e_pillola.html?refresh_ce

Può essere di aiuto a qualcuno?

Ps ma qualche faccina in più quando la mettiamo?