8 anni fa
Serissima....macché...
8 anni fa
Si...ma è incredibile che il discorso ricada sempre sui limiti delle donne biologiche e la mancanza di voglia delle lei di coppia x questo mondo...
8 anni fa
Infatti questa é la dimostrazione che la categoria di appartenenza lascia il tempo che trova...vince sempre e solo chi ha le carte migliori...
8 anni fa
Tanto per essere onesti e poco "italiani" il discorso non è partito da Leonessa ma da te... Poi Leonessa ha messo la sua esperienza e tu hai rincarato la dose sentendoti supportata...Quotato da charlize,e ci saranno pure di bidonare e deludenti fra le donne no? scusami ma la sottoscritta transessuale qui dentro ha incontrato pure donne singole e non è rimasta entusiasta di tutte. idem di svariate lei di coppia. la delusione o il piacere lo danno le persone molto spesso indipendentemente dal genere. 🙂Quotato da LeonessaeBlu,Quand'ero single ho conosciuto uomini tanto attraverso questi siti trasgressivi che tramite conoscenze nella vita reale di tutti giorni...le persone sono.le stesse, il "pianeta" è lo stesso....io sono la stessa persona qui dentro e [...]
lo sai che ci sono donne completamente negate sessualmente? ti stupirà ce ne sono di inibitissime e che non sanno usare...scusa la volgarità....un cazzo!
lo succhiano in modo indecente e non hanno un minimo di capacità legata all'uso dello stesso.. o hanno la sensualità di una macchina per cucire..
oh italiani!! ahahha scusame leonessa ma le generalizzazioni non hanno quasi mai molto senso 💋
Comunque di bidonari è pieno il mondo, non solo quello trasgressivo... Che si possa avere un contrattempo anche all'ultimo può capitare, ma l'educazione e il rispetto impongono di avvisare immediatamente chi sta aspettando... Personalmente mi è capitato solo una volta di dare buca, ho avvisato al mattino per il pomeriggio e, siccome hanno capito che non era una scusa del belino, alla prima occasione ho avuto l'opportunità di portare a termine l'incontro... Anche una coppia mi ha tirato il pacco all'ultimo quando mi ero già fatto 80 km sui 110 di distanza... Però anche quella volta la "scusa" era più che plausibile e ci siamo serenamente incontrati un paio di settimane dopo...
Sinceramente non so cosa possa spingere un singolo a tirare buca dopo settimane di chat, di messaggi, di telefonate... Forse soltanto la paura di essere confrontato con altri uomini? Forse per lui il gioco è proprio quello e quando si dovrebbe passare al reale finisce il suo scopo?
Dopo 4 anni di Forum e decine (per non dire centinaia) di muri del pianto aperti dai singoli sulle singole che non rispondono, che danno buca, che sono fake ecc... fa specie trovare che siano così frequenti i bidoni tirati dai singoli alle donne e alle coppie... Non metto in dubbio che ci siano, ma non ne capisco i motivi... Sarà che le volte che una singola mi ha portato all'incontro l'ho sempre vissute con gioia ed entusiasmo 🙂
P.S. mi associo a chi ha consigliato a @Regina di togliere la lista con i nick dal profilo, rischia il ban se segnalata...
8 anni fa
Senza voler fare l'avvocato (ce ne sono già parecchi, anche senza laurea 😄 😄 😄), e se non ho capito male, non è una new entry... Era già iscritta e quindi potrebbe essere che i Feed siano stati lasciati dai suoi vecchi amici quando è tornata sul sito 🙂Quotato da stellina640,@Regina, sto seguendo l'evolversi di questo tuo tread e da subito mi è sorta una domanda:Quotato da ReginadellaSavana,Ciao a tutti, non so se vi è mai successo di essere contattati (questo è sicuro 😛) ma poi perdersi in mille messaggi per non concludere niente.
Non capisco perché tanti singoli mi chiedano di incontrarmi, sembrano che non vedano l'ora di vedermi, ma il giorno stabilito.....trovano mille scuse.
Ma non è che mi avvisano subito. No. Aspettano che che io chieda conferma. E la risposta arriva sempre quando ormai non posso più organizzarmi. Mi chiedo perché???
Non è più onesto dire non posso, o ci ho ripensato? Un contrattempo possiamo averlo tutti. Ma essere onesti fa di te una persona affidabile.
Singoli, se mi cercate, pensate alla distanza, leggete bene gli annunci, se non fate parte della mia ricerca, non chiedete un incontro. Non fatemi perdere tempo. [...]
sei iscritta dal 1-11-2017 e hai 18 feedback, matematicamente parlando hai fatto un incontro ogni 3 giorni.
Ora la mia domanda è: se incontri di media 2 volte alla settimana come fai a capire se dall'altra parte del monitor hai una persona affidabile o un cazzaro?
Prima che intervengano gli avvocati del forum chiarisco subito che non è una polemica, puoi incontrare anche tutti i giorni, piuttosto capire come fai ad avere fiducia in una persona se hai così poco tempo per valutarla.
Lo dico perché anche io ho pensato subito la stessa cosa 🙂
8 anni fa
Regina della savana diciamo che se eri un singolo ti avrebbero fatto già a pezzettini per il muro del pianto natalizio che hai postato!
Sei una singola e almeno questo rappresenta la nota di colore del solito muro!
Ma l errore fondamentale e usare il forum per colpire una o più persone dei tuoi pvt o incontri, queste cose si gestiscono con queste persone e non qui in pubblica
Hai comunque una bella soluzione a mo di regalo di Natale ,fai una joint venture con chi ha un successone sempre e comunque strepitoso!i primi approcci li prende chi sa scartare i singoli bidonari e le lei mosciette ,poi intervieni tu a dare il colpo finale 🙂
La globalizzazione è l organizzazione nel mondo moderno valgono anche per gli scambi oggi 😋
Sei una singola e almeno questo rappresenta la nota di colore del solito muro!
Ma l errore fondamentale e usare il forum per colpire una o più persone dei tuoi pvt o incontri, queste cose si gestiscono con queste persone e non qui in pubblica
Hai comunque una bella soluzione a mo di regalo di Natale ,fai una joint venture con chi ha un successone sempre e comunque strepitoso!i primi approcci li prende chi sa scartare i singoli bidonari e le lei mosciette ,poi intervieni tu a dare il colpo finale 🙂
La globalizzazione è l organizzazione nel mondo moderno valgono anche per gli scambi oggi 😋
8 anni fa
Spero che avvisi prima della eventuale terza incomoda.... 😄.....escludendo a prescindere l'evoluzione sessuale al primo incontro l'interazione rimane "sporca" in questo modo....Quotato da Cpbixo,
Per quel che mi riguarda, ho imparato che il modo migliore di conoscere persone è organizzare serate in normalissimi locali con qualche amica in cui inserire, in tutta sicurezza e serenità, la conoscenza con un uomo senza contemplare evoluzioni sessuali immediate e pret a porter. Se è un cazzaro.....nemmeno te ne accorgi e ti scivola addosso come niente.
8 anni fa
In pratica cerchi di sfiancare il tizio per capire l'interesse fin dove arriva....se da un lato è stimolante/divertente allo stesso tempo potrebbe facilmente raggelare la conoscenza....Quotato da Cpbixo,Questione di punti di vista.Quotato da ETERNODOLCE,Spero che avvisi prima della eventuale terza incomoda.... 😄.....escludendo a prescindere l'evoluzione sessuale al primo incontro l'interazione rimane "sporca" in questo modo....Quotato da Cpbixo,
Per quel che mi riguarda, ho imparato che il modo migliore di conoscere persone è organizzare serate in normalissimi locali con qualche amica in cui inserire, in tutta sicurezza e serenità, la conoscenza con un uomo senza contemplare evoluzioni sessuali immediate e pret a porter. Se è un cazzaro.....nemmeno te ne accorgi e ti scivola addosso come niente.
Se io ti dico che venerdì sera sarò nel locale X e se vieni possiamo conoscerci, non dovresti dare per scontato che sarò lì per te e solo per te.
8 anni fa
Ah, quindi spettro ti ha fatto delle avances?Quotato da charlize,no cara. devi anche tu nn dedurre cose ulteriori da quello che scrivo 🙂Quotato da stellina640,Charlize non è la prima volta che scrivi che le donne che incontrano Spettro si fanno abbindolare dalle sue belle parole, cioè delle emerite deficenti che pendono dalle sue labbra.Quotato da charlize,ahahahhahah 💋 e a volte tu mi sembri un poeta un pizzichino troppo sognatore mio caro... ma forse è una tattica... il nobile seduttore pieno di senso esercita sempre un certo fascino sulle fanciulle. 😄 💋 tranne su me 😳Quotato da Spettro82,La soddisfazione sessuale da quello che scrivi è inversamente proporzionale alla incapacità di Immaginare il piacere a livelli assoluti, trasgressione preconfezionata che è "trasgressiva" solo per la sua stessa natura e non per quanto riesce a far andare oltre la mente di chi la vive.Quotato da charlize,semmai tori da monta non amo l'inversione dei ruoli...(anche le donne alla larga quelle munite di strap..ahahha)Quotato da Cpbixo,Invece i singoli tutti vere e proprie vacche da monta? Chiedo, eh? Perché sei l'unica che non ha lamentato alcuna delusione e si vede che i migliori li scopi tu.Quotato da charlize,oh che strano e però è meglio che non indaghiamo e nemmeno ipotizziamo sui motivi. io mi limito a pensare la stessa cosa riguardo le coppie... con le debite eccezioni.. 😄 (naturalmente non parlo di quelle coppie ...che incontrano in modo specifico transessuali...ma quelle che so aver incontrato oltre la sottoscritta ...pletore di singoli e alcune singole e tante altre coppie... 💋 e un pò mosciette con tutti)Quotato da LeonessaeBlu,@Regina ciaooo....sono sicura che ce ne siano eh eh...di donne veramente profondamente sessuali e passionali e piene di lubrica "verve" eh eh.....! Io negli scambi tra coppie ho trovato sempre donne un po' moscie ed infatt anche i [...]
ma no è che io gli chiedo un compitino facile facile e poi fuori dai miei paraggi... ovvio che se si pretende più del toy aumentano le possibilità di delusione.
anche con le coppie va spesso tutto bene perché si è vicendevolmente strumento di piacere reciproco e poi , al di la delle varie ripetizioni con le stesse...trovandosi molto bene... , ognuna per la sua...
questo obiettivo ti assicuro che lo si vive facile...è pieno di bei ragazzi aitanti...con doti piacevoli sessualmente parlando ed educati 🙂
esattamente come è pieno di coppie caruccie dove quando ti sei ben fatta prendere da lui e hai preso lei anche meglio dei singoli e dei lui di cp....be fine del compito e delusione prossima allo zero... 💋
A volte mi sembri una bimba che sarebbe bello prendere per mano e condurre nel paese dei balocchi, lo dico con affetto...
in questo mondo del gioco mio caro preferisco di gran lunga il mio spietato cinismo...bacettini 💋 😋
Non è molto carino nei confronti di chi non la pensa come te.
ho detto che il suo modo di essere e di fare fa molta presa secondo me sulle fanciulle... che non vuol dire che qualcuna si fa abbindolare..ne tantomeno che ci siano persone pendenti dalle sue labbra. significa solo che capisco che a molte piaccia il suo modo. a me no 🙂 💗
Altrimenti non si giustifica il perché di questa importantissima informazione Senza la quale non avremmo potuto passare un capodanno sereno! 💋
8 anni fa
Assafaamaronna!Quotato da punters,🙂 🙂 🙂....pero' e' la verita'! 💋
Finalmente una buona notizia! 🙂
8 anni fa
😮 😮 😮 Chi s'è fregato a padella? Bidoni, padelle... troppo metallo in questo 3D! 😋
Pallina
Pallina
8 anni fa
È una mia opinione è non mi zittireQuotato da charlize,dire che ti devi fare gli affari tuoi 💋 ......ecc ecc penso sia abbastanza logico caro ... io ho legittimamente risposto a chi mi ha affettuosamente definita una bimba da condurre per mano nel paese dei balocchi... 🙂 si è concesso una licenza ..nulla di male...alla quale ho apposto la mia(altrettanto nulla di male) ma visto che l'argomento è i singoli bidonari direi di rientrare nel solco del tema.. 🙂Quotato da mishaemasha,Ah, quindi spettro ti ha fatto delle avances?Quotato da charlize,no cara. devi anche tu nn dedurre cose ulteriori da quello che scrivo 🙂Quotato da stellina640,Charlize non è la prima volta che scrivi che le donne che incontrano Spettro si fanno abbindolare dalle sue belle parole, cioè delle emerite deficenti che pendono dalle sue labbra.Quotato da charlize,ahahahhahah 💋 e a volte tu mi sembri un poeta un pizzichino troppo sognatore mio caro... ma forse è una tattica... il nobile seduttore pieno di senso esercita sempre un certo fascino sulle fanciulle. 😄 💋 tranne su me 😳Quotato da Spettro82,La soddisfazione sessuale da quello che scrivi è inversamente proporzionale alla incapacità di Immaginare il piacere a livelli assoluti, trasgressione preconfezionata che è "trasgressiva" solo per la sua stessa natura e non per quanto riesce a far andare oltre la mente di chi la vive.Quotato da charlize,semmai tori da monta non amo l'inversione dei ruoli...(anche le donne alla larga quelle munite di strap..ahahha)Quotato da Cpbixo,Invece i singoli tutti vere e proprie vacche da monta? Chiedo, eh? Perché sei l'unica che non ha lamentato alcuna delusione e si vede che i migliori li scopi tu.Quotato da charlize,oh che strano e però è meglio che non indaghiamo e nemmeno ipotizziamo sui motivi. io mi limito a pensare la stessa cosa riguardo le coppie... con le debite eccezioni.. 😄 (naturalmente non parlo di quelle coppie ...che incontrano in modo specifico transessuali...ma quelle che so aver incontrato oltre la sottoscritta ...pletore di singoli e alcune singole e tante altre coppie... 💋 e un pò mosciette con tutti)Quotato da LeonessaeBlu,@Regina ciaooo....sono sicura che ce ne siano eh eh...di donne veramente profondamente sessuali e passionali e piene di lubrica "verve" eh eh.....! Io negli scambi tra coppie ho trovato sempre donne un po' moscie ed infatt anche i [...]
ma no è che io gli chiedo un compitino facile facile e poi fuori dai miei paraggi... ovvio che se si pretende più del toy aumentano le possibilità di delusione.
anche con le coppie va spesso tutto bene perché si è vicendevolmente strumento di piacere reciproco e poi , al di la delle varie ripetizioni con le stesse...trovandosi molto bene... , ognuna per la sua...
questo obiettivo ti assicuro che lo si vive facile...è pieno di bei ragazzi aitanti...con doti piacevoli sessualmente parlando ed educati 🙂
esattamente come è pieno di coppie caruccie dove quando ti sei ben fatta prendere da lui e hai preso lei anche meglio dei singoli e dei lui di cp....be fine del compito e delusione prossima allo zero... 💋
A volte mi sembri una bimba che sarebbe bello prendere per mano e condurre nel paese dei balocchi, lo dico con affetto...
in questo mondo del gioco mio caro preferisco di gran lunga il mio spietato cinismo...bacettini 💋 😋
Non è molto carino nei confronti di chi non la pensa come te.
ho detto che il suo modo di essere e di fare fa molta presa secondo me sulle fanciulle... che non vuol dire che qualcuna si fa abbindolare..ne tantomeno che ci siano persone pendenti dalle sue labbra. significa solo che capisco che a molte piaccia il suo modo. a me no 🙂 💗
Altrimenti non si giustifica il perché di questa importantissima informazione Senza la quale non avremmo potuto passare un capodanno sereno! 💋
Ti ha risposto armonicamente a quanto ti ho detto io
Stop chat linea con me per metterti al centro invece di pensare a regina
Grazie
8 anni fa
Chi lo inizia lo inizia, ma almeno che se ne prenda la responsabilità senza dire che lo hanno iniziato altri 😋Quotato da charlize,@belinone non so nemmeno perché ti rispondo comunque chi lo inizia lo inizia un discorso...ma se è supportato da più persone forse tanto remoto non è.
il motivo per cui svariati singoli bidonano è che non hanno nessuna intenzione di passare dal virtuale al reale...e si divertono a immaginare con la controparte una situazione e mollano appena si deve passare alla realtà.
pace. regina nn penso che sia angustiata troppo da questo problema...era solo un modo come un altro per interloquire coi forumisti...
Se dicessi che anche le trans e le trav tirano bidoni (e magari è pure vero, non lo so perché non frequento) e venissero a supportarmi e/o criticarmi non direi che ho solo risposto ad altri... Si chiama onestà intellettuale...
8 anni fa
sssshhh falli fare che devono sfogare la bontà accumulata durante il cenone.... 😄Quotato da sipuofareseciva,ma a Natale avete cenato con funghi avvelenati? 🙂
...è la magia del natale 😋
.....e tu mi dirai che non hai mai ricevuto un bidone? chi erano: vogliamo i nomi, o al peggio i nickname, o in alternativa dettagliata descrizione fisiognomica (disegnata piccola? 😮 )
mah... pare che il concetto di bidonaro sia trasversale a tutte le categorie... dicono eh... io però non ci credo 😄 ma non andiamo troppo ot però
8 anni fa
alleluja!Quotato da sipuofareseciva,Quotato da alessiocince,sssshhh falli fare che devono sfogare la bontà accumulata durante il cenone.... 😄Quotato da sipuofareseciva,ma a Natale avete cenato con funghi avvelenati? 🙂
.....e tu mi dirai che non hai mai ricevuto un bidone? chi erano: vogliamo i nomi, o al peggio i nickname, o in alternativa dettagliata descrizione fisiognomica (disegnata piccola? 😮 )
mah... pare che il concetto di bidonaro sia trasversale a tutte le categorie... dicono eh... io però non ci credo 😄 ma non andiamo troppo ot peròma non ne faccio ne una tragedia, ne un affronto personale, anzi a volte e' meglio cosi' mi evito persone non gradevoli!Quotato da alessiocince,sssshhh falli fare che devono sfogare la bontà accumulata durante il cenone.... 😄Quotato da sipuofareseciva,ma a Natale avete cenato con funghi avvelenati? 🙂
mah... pare che il concetto di bidonaro sia trasversale a tutte le categorie... dicono eh... io però non ci credo 😄 ma non andiamo troppo ot però
8 anni fa
se a natale hanno mangiati funghi avvelenati,non immaginiamo cosa si mangeranno a capodanno 😮Quotato da sipuofareseciva,ma a Natale avete cenato con funghi avvelenati? 🙂
8 anni fa
Meno male che c è sta er cenone de capodanno con tanti posti a sede?,perché si era l urtima cena ....
Ndo li mettemo tutti sti apostoli ...me parono 49998 su 50000 🙂
Ndo li mettemo tutti sti apostoli ...me parono 49998 su 50000 🙂
8 anni fa
@Eterno, tornando seri il prive eil posto ideale per non avere e dare bidoni ,per non essere costretti a condividere una serata con chi non vuoi senza rovinartela e rovinarla a loro
W i prive
Per le coppie e perfetto, trattandosi di singoli ,chiaramente , chi ha senso di responsabilità evita di far spendere 150 euro a una persona solo per la bella faccia nostra....anche se in molti ,devo dire ! Hanno dichiarato che non gli fregava niente ....boh saranno o ricchi o poco parsimoniosi 🙂
W i prive
Per le coppie e perfetto, trattandosi di singoli ,chiaramente , chi ha senso di responsabilità evita di far spendere 150 euro a una persona solo per la bella faccia nostra....anche se in molti ,devo dire ! Hanno dichiarato che non gli fregava niente ....boh saranno o ricchi o poco parsimoniosi 🙂
8 anni fa
A meno di non avere 38 o 38, 5 ma in quel caso si devono prendere una tachipirina invece di perdere tempo sui forum 🙂Quotato da sipuofareseciva,quindi i 2 rimasti sono ininfluenti
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.