8 anni fa
A noi un singolo è venuto con una slitta e ci voleva portare a casa sua ! NOn è stata la distanza a distogliere masha ma è freddolosa e non le andava di spogliarsi nell igloo!
8 anni fa
Non so....io abitualmente conosco nelle disco ma sono conoscenze che faccio direttamente in quei luoghi....se dovessi passare dal virtuale della chat ad un incontro in un locale dove per l'interessata sono giusto un contorno probabilmente mi presenterei ma mi farei la mia serata dandogli poco spazio appiettendo la conoscenza...."( con la coppia accetto e mi piace questo tipo di discorso perché anche io mi sentirei libero di interagire o meno....cosa che non ho potuto fare in passato sentendo anche pressione )....ma con la singola mi sarebbe piu ostico come discorso....Quotato da Cpbixo,Sì, capisco ma non è un mio problema. Io ho altre priorità, la mia sicurezza prima di tutto poi, in seconda battuta e a distanza, vengono le nuove conoscenze che per me non sono bisogni né urgenze. Una nuova conoscenza viene inserita in un contesto fatto principalmente di altro e prende lo spazio che merita nella mia esistenza. Se è un cazzaro/bidonaro sarà lui ad aver perso un'occasione, io no.Quotato da ETERNODOLCE,In pratica cerchi di sfiancare il tizio per capire l'interesse fin dove arriva....se da un lato è stimolante/divertente allo stesso tempo potrebbe facilmente raggelare la conoscenza....Quotato da Cpbixo,Questione di punti di vista.Quotato da ETERNODOLCE,Spero che avvisi prima della eventuale terza incomoda.... 😄.....escludendo a prescindere l'evoluzione sessuale al primo incontro l'interazione rimane "sporca" in questo modo....Quotato da Cpbixo,
Per quel che mi riguarda, ho imparato che il modo migliore di conoscere persone è organizzare serate in normalissimi locali con qualche amica in cui inserire, in tutta sicurezza e serenità, la conoscenza con un uomo senza contemplare evoluzioni sessuali immediate e pret a porter. Se è un cazzaro.....nemmeno te ne accorgi e ti scivola addosso come niente.
Se io ti dico che venerdì sera sarò nel locale X e se vieni possiamo conoscerci, non dovresti dare per scontato che sarò lì per te e solo per te.
Se è una persona seria, avrà l'occasione di conoscermi e di farsi conoscere senza che questo dia adito ad aspettative niente affatto scontate, esattamente come succede nella vita reale: entri in un locale, conosci una donna, ci parli e può succedere qualcosa oppure no. Dal virtuale si ottiene il vantaggio di sapere in anticipo che in quel locale c'è una persona interessata a conoscerci. Ti pare poco?
8 anni fa
caspiterina noi vecchietti il max che ci muoviamo sono 50 km,.. 😄
8 anni fa
Si sì giusto, non ci avevo pensato...mi preoccupa, il mio cervello da singolo si sta modificando geneticamente grazie a masha....Quotato da ETERNODOLCE,Non so....io abitualmente conosco nelle disco ma sono conoscenze che faccio direttamente in quei luoghi....se dovessi passare dal virtuale della chat ad un incontro in un locale dove per l'interessata sono giusto un contorno probabilmente mi presenterei ma mi farei la mia serata dandogli poco spazio appiettendo la conoscenza...."( con la coppia accetto e mi piace questo tipo di discorso perché anche io mi sentirei libero di interagire o meno....cosa che non ho potuto fare in passato sentendo anche pressione )....ma con la singola mi sarebbe piu ostico come discorso....Quotato da Cpbixo,Sì, capisco ma non è un mio problema. Io ho altre priorità, la mia sicurezza prima di tutto poi, in seconda battuta e a distanza, vengono le nuove conoscenze che per me non sono bisogni né urgenze. Una nuova conoscenza viene inserita in un contesto fatto principalmente di altro e prende lo spazio che merita nella mia esistenza. Se è un cazzaro/bidonaro sarà lui ad aver perso un'occasione, io no.Quotato da ETERNODOLCE,In pratica cerchi di sfiancare il tizio per capire l'interesse fin dove arriva....se da un lato è stimolante/divertente allo stesso tempo potrebbe facilmente raggelare la conoscenza....Quotato da Cpbixo,Questione di punti di vista.Quotato da ETERNODOLCE,Spero che avvisi prima della eventuale terza incomoda.... 😄.....escludendo a prescindere l'evoluzione sessuale al primo incontro l'interazione rimane "sporca" in questo modo....Quotato da Cpbixo,
Per quel che mi riguarda, ho imparato che il modo migliore di conoscere persone è organizzare serate in normalissimi locali con qualche amica in cui inserire, in tutta sicurezza e serenità, la conoscenza con un uomo senza contemplare evoluzioni sessuali immediate e pret a porter. Se è un cazzaro.....nemmeno te ne accorgi e ti scivola addosso come niente.
Se io ti dico che venerdì sera sarò nel locale X e se vieni possiamo conoscerci, non dovresti dare per scontato che sarò lì per te e solo per te.
Se è una persona seria, avrà l'occasione di conoscermi e di farsi conoscere senza che questo dia adito ad aspettative niente affatto scontate, esattamente come succede nella vita reale: entri in un locale, conosci una donna, ci parli e può succedere qualcosa oppure no. Dal virtuale si ottiene il vantaggio di sapere in anticipo che in quel locale c'è una persona interessata a conoscerci. Ti pare poco?
P.s. Chiaramente se e quando abbiamo avuto contrattempi di cose femminili, mai siamo tornati indietro, masha non è un buco che cammina ma una persona pensa che parla addirittura! 😮 😮 😮 😮
8 anni fa
Che li salti a piè pari non sembrerebbe.Quotato da charlize,stanno benissimo come sempre hahaha 💋Quotato da sipuofareseciva,ma a Natale avete cenato con funghi avvelenati? 🙂
e io mi faccio un triplo salto carpiato saltandoli tutti a pie pari...dicevamo dei singoli bidonari... a me ne capitano pochi perché incontro al 99% coppie... ma di bidoni da singoli nemmeno uno....e addirittura uno mi è venuto da imperia ...io pensavo scherzasse e invece... pensa che pazzi ci sono in giro 😄 💋
Poi bisognerebbe vedere chi li ha mangiati, 'sti funghi. Perché ti tiri fuori proprio tu che accendi i flame inserendo gratuitamente, da sola a per prima, le parole "donne biologiche" che c'entrano appunto come i funghi a merenda?
Per poi sostenere, a ragione, che i bidonari sono in tutte le categorie. Così pure chi li riceve, i bidoni, mi sembra ovvio... di lì l'assoluta gratuità del termine "biologiche", a meno che non si volesse sostenere altro... ;-)
Non te lo ricordi? Ecco, ti rinfresco la memoria:
Sul resto invece, e specialmente sull'ultimissima chiosa, sono perfettamente d'accordo.Quotato da charlize,E io sarò cattiva care donne biologiche ma questo è il prezzo che si paga per partire dal virtuale per arrivare al reale. dovrebbe pure essere intuitivo che nel virtuale un sacco di uomini ti dicono pure quello che vogliono pure per mesi... e se si v [...]
Pallina
8 anni fa
non ridere... sennò poi i 50mila apostoli meno 2 si incaz.... 50mila? ma che religione eh!?!? 😮Quotato da charlize,hahahahahhaha 💋Quotato da alessiocince,sssshhh falli fare che devono sfogare la bontà accumulata durante il cenone.... 😄Quotato da sipuofareseciva,ma a Natale avete cenato con funghi avvelenati? 🙂
...è la magia del natale 😋
.....e tu mi dirai che non hai mai ricevuto un bidone? chi erano: vogliamo i nomi, o al peggio i nickname, o in alternativa dettagliata descrizione fisiognomica (disegnata piccola? 😮 )
mah... pare che il concetto di bidonaro sia trasversale a tutte le categorie... dicono eh... io però non ci credo 😄 ma non andiamo troppo ot però
ps. mi dispiace per la coppia col ciclo che c'è partita da napoli a cui hai dato bidone... ma metterci 21 giorni mi sembra tantino anche con la slitta 😮 farsi due conti prima no eh 😳 😇
8 anni fa
Una persona qualsiasi che si lamenta è una persona insoddisfatta, 🙂Quotato da sipuofareseciva,le donne si lamentano meglio e spesso a ragione! 🙂 🙂
8 anni fa
No no, non mi infastidisce il concetto, io sono felice di essere una donna biologica. 🙂Quotato da charlize,sono considerazioni legittime che tu interpreti come flame solo perché il concetto ti infastidisce 💋 🙂Quotato da pinkoepallina,Chi li salti a piè pari non sembrerebbe.Quotato da charlize,stanno benissimo come sempre hahaha 💋Quotato da sipuofareseciva,ma a Natale avete cenato con funghi avvelenati? 🙂
e io mi faccio un triplo salto carpiato saltandoli tutti a pie pari...dicevamo dei singoli bidonari... a me ne capitano pochi perché incontro al 99% coppie... ma di bidoni da singoli nemmeno uno....e addirittura uno mi è venuto da imperia ...io pensavo scherzasse e invece... pensa che pazzi ci sono in giro 😄 💋
Poi bisognerebbe vedere chi li ha mangiati, 'sti funghi. Perché ti tiri fuori proprio tu che accendi i flame inserendo gratuitamente, da sola a per prima, le parole "donne biologiche" che c'entrano appunto come i funghi a merenda?
Per poi sostenere, a ragione, che i bidonari sono in tutte le categorie. Così pure chi li riceve, i bidoni, mi sembra ovvio... di lì l'assoluta gratuità del termine "biologiche", a meno che non si volesse sostenere altro... ;-)
Sul resto invece, e specialmente sull'ultimissima chiosa, sono perfettamente d'accordo.Quotato da charlize,E io sarò cattiva care donne biologiche ma questo è il prezzo che si paga per partire dal virtuale per arrivare al reale. dovrebbe pure essere intuitivo che nel virtuale un sacco di uomini ti dicono pure quello che vogliono pure per mesi... e se si v [...]
Pallina
le donne biologiche c'entravano e c'entrano perché qui a lamentarsi dei bidoni dei singoli è una singola che fino a prova contraria è donna biologica. e inoltre altre donne biologiche di tanto in tanto in questi 4 anni di forum hanno lamentato questa cosa 💋
Magari in seguito mi riserverò il diritto di fare anche io distinzioni fra trans e donne biologiche. Come fai tu, Reciprocità. Giusto? 💋
Pallina
8 anni fa
Sei una trans bugiarda, cara... o fammi vedere dove, come ho fatto io. 💋Quotato da charlize,lo hai sempre fatto cara... mi sembra pure giusto. sono la prima a riscontrarne le differenze. 🙂Quotato da pinkoepallina,No no, non mi infastidisce il concetto, io sono felice di essere una donna biologica. 🙂Quotato da charlize,sono considerazioni legittime che tu interpreti come flame solo perché il concetto ti infastidisce 💋 🙂Quotato da pinkoepallina,Chi li salti a piè pari non sembrerebbe.Quotato da charlize,stanno benissimo come sempre hahaha 💋Quotato da sipuofareseciva,ma a Natale avete cenato con funghi avvelenati? 🙂
Pallina
le donne biologiche c'entravano e c'entrano perché qui a lamentarsi dei bidoni dei singoli è una singola che fino a prova contraria è donna biologica. e inoltre altre donne biologiche di tanto in tanto in questi 4 anni di forum hanno lamentato questa cosa 💋
Magari in seguito mi riserverò il diritto di fare anche io distinzioni fra trans e donne biologiche. Come fai tu, Reciprocità. Giusto? 💋
Pallina
Pallina
8 anni fa
forse in questi casi sarebbe opportuno fare richiesta di documento d'identità,per togliere qualsiasi tipo di dubbio 🙂Quotato da paulfrancy,See si fa presto a dirlo 😮 😮 Ha riagione cpmachine devi specificare non si può mica parlare così in generale 😄 😄Quotato da sipuofareseciva,se si parla di donne..... 🙂Quotato da Cpmachine,Devi specificare se quelle Bio o no. Non lo sai che le donne sono come le mele, c’è ne sono infinite qualità.....o no ???🤔🤔🤔🤔Quotato da sipuofareseciva,le donne si lamentano meglio e spesso a ragione! 🙂 🙂
Oltretutto è meglio specificare anche il colore dei capelli 😎 😎
8 anni fa
si si pure quella non è male come idea.... 😄Quotato da paulfrancy,Meglio la prova del dna 😄 😄Quotato da padovani,forse in questi casi sarebbe opportuno fare richiesta di documento d'identità,per togliere qualsiasi tipo di dubbio 🙂Quotato da paulfrancy,See si fa presto a dirlo 😮 😮 Ha riagione cpmachine devi specificare non si può mica parlare così in generale 😄 😄Quotato da sipuofareseciva,se si parla di donne..... 🙂Quotato da Cpmachine,Devi specificare se quelle Bio o no. Non lo sai che le donne sono come le mele, c’è ne sono infinite qualità.....o no ???🤔🤔🤔🤔Quotato da sipuofareseciva,le donne si lamentano meglio e spesso a ragione! 🙂 🙂
Oltretutto è meglio specificare anche il colore dei capelli 😎 😎
8 anni fa
ciao sapessi a noi quante volte capita,per esempio sono 6 mesi che sto scrivendo con un singolo di forli che mi promette che viene a trovarci e poi non viene mai.è un classico 💋Quotato da ReginadellaSavana,Ciao a tutti, non so se vi è mai successo di essere contattati (questo è sicuro 😛) ma poi perdersi in mille messaggi per non concludere niente.
Non capisco perché tanti singoli mi chiedano di incontrarmi, sembrano che non vedano l [...]
8 anni fa
Forse ho espresso male il concetto....Quotato da mishaemasha,Si sì giusto, non ci avevo pensato...mi preoccupa, il mio cervello da singolo si sta modificando geneticamente grazie a masha....Quotato da ETERNODOLCE,Non so....io abitualmente conosco nelle disco ma sono conoscenze che faccio direttamente in quei luoghi....se dovessi passare dal virtuale della chat ad un incontro in un locale dove per l'interessata sono giusto un contorno probabilmente mi presenterei ma mi farei la mia serata dandogli poco spazio appiettendo la conoscenza...."( con la coppia accetto e mi piace questo tipo di discorso perché anche io mi sentirei libero di interagire o meno....cosa che non ho potuto fare in passato sentendo anche pressione )....ma con la singola mi sarebbe piu ostico come discorso....Quotato da Cpbixo,Sì, capisco ma non è un mio problema. Io ho altre priorità, la mia sicurezza prima di tutto poi, in seconda battuta e a distanza, vengono le nuove conoscenze che per me non sono bisogni né urgenze. Una nuova conoscenza viene inserita in un contesto fatto principalmente di altro e prende lo spazio che merita nella mia esistenza. Se è un cazzaro/bidonaro sarà lui ad aver perso un'occasione, io no.Quotato da ETERNODOLCE,In pratica cerchi di sfiancare il tizio per capire l'interesse fin dove arriva....se da un lato è stimolante/divertente allo stesso tempo potrebbe facilmente raggelare la conoscenza....Quotato da Cpbixo,Questione di punti di vista.Quotato da ETERNODOLCE,Spero che avvisi prima della eventuale terza incomoda.... 😄.....escludendo a prescindere l'evoluzione sessuale al primo incontro l'interazione rimane "sporca" in questo modo....Quotato da Cpbixo,
P.s. Chiaramente se e quando abbiamo avuto contrattempi di cose femminili, mai siamo tornati indietro, masha non è un buco che cammina ma una persona pensa che parla addirittura! 😮 😮 😮 😮
8 anni fa
A mio avviso le disco normali medio grandi..."(dalle 400 persone in su) sono il luogo perfetto per gli incontri conoscitivi....Quotato da mishaemasha,@Eterno, tornando seri il prive eil posto ideale per non avere e dare bidoni ,per non essere costretti a condividere una serata con chi non vuoi senza rovinartela e rovinarla a loro
W i prive
Per le coppie e perfetto, trattandosi di singoli ,chiara [...]
8 anni fa
Quotato da charlize,capita molte volte che non trovino o ch non esista nemmeno Mestre.una città fantasma 🙂Quotato da coppiaporcellinaVE,ciao sapessi a noi quante volte capita,per esempio sono 6 mesi che sto scrivendo con un singolo di forli che mi promette che viene a trovarci e poi non viene mai.è un classico 💋Quotato da ReginadellaSavana,Ciao a tutti, non so se vi è mai successo di essere contattati (questo è sicuro 😛) ma poi perdersi in mille messaggi per non concludere niente.
Non capisco perché tanti singoli mi chiedano di incontrarmi, sembrano che non vedano l [...]
vabbè dai avrà tanti impegni.... non possiamo nemmeno sapere come si svolge la vita altrui. penso che un bidone sia quando si fissino proprio tutti i dettagli di un viaggio e a distanza di poche ore o a volte minuti..... una delle parti mandi tutto all'aria senza presentarsi 🙂
8 anni fa
Le prove! Di dove l'ho fatto GRATUITAMENTE.Quotato da charlize,hai giustamente più volte riferito la differenza cromosomica e biologica che per altro condivido anche se ragioniamo e pensiamo magicamente come voiQuotato da pinkoepallina,Sei una trans bugiarda, cara... o fammi vedere dove, come ho fatto io. 💋Quotato da charlize,lo hai sempre fatto cara... mi sembra pure giusto. sono la prima a riscontrarne le differenze. 🙂Quotato da pinkoepallina,No no, non mi infastidisce il concetto, io sono felice di essere una donna biologica. 🙂Quotato da charlize,sono considerazioni legittime che tu interpreti come flame solo perché il concetto ti infastidisce 💋 🙂Quotato da pinkoepallina,Chi li salti a piè pari non sembrerebbe.Quotato da charlize,stanno benissimo come sempre hahaha 💋Quotato da sipuofareseciva,ma a Natale avete cenato con funghi avvelenati? 🙂
Pallina
Pallina
Pallina
tralasciando quella cosa delle trav con tette fisse che mi fece sorridere pensando che ho dilapidato in 2 anni tutti i soldini lasciati da papi per rifare completamente dalla testa ai piedi la carrozzeria come facciamo tutte he... ma vabbè... 💗
ma l'argomento sono i bidonari....parliamo di questo che dopo pur interpellandomi voi sulle cose appena dette è giusto tornare sul pezzo 💋
@Stellina dice che sei intelligente, io dico che sei furba in primis e mistificatrice poi.
Logico che in circa 2000 post abbia parlato IN TOPIC di trans e trav dicendo legittimamente quello che penso.
Ma sì... meglio tornare al tema... io non ho mai dato bidoni, in compenso ne ho presi tanti. Anche da singoli, pensa un po'.
Pallina
8 anni fa
Capito, le prove NON LE HAI.Quotato da charlize,cara mi insegni che basta infilare in un discorso un concetto ... dove sia compatibile... per non apparire gratuito. pensiamo reciprocamente la stessa cosa l'una dell'altra .. caspita.
Pallina
8 anni fa
già come caso è capitato pure a noi con una coppia che ci ha chiesto in diversi periodi di conoscerci e con tanto di indirizzo appuntamento di ritrovarsi a casa sua ..avendo pure parlato con entrambe personeQuotato da charlize,vabbè dai avrà tanti impegni.... non possiamo nemmeno sapere come si svolge la vita altrui. penso che un bidone sia quando si fissino proprio tutti i dettagli di un viaggio e a distanza di poche ore o a volte minuti..... una delle parti mandi tutto all'aria senza presentarsi 🙂Quotato da coppiaporcellinaVE,ciao sapessi a noi quante volte capita,per esempio sono 6 mesi che sto scrivendo con un singolo di forli che mi promette che viene a trovarci e poi non viene mai.è un classico 💋Quotato da ReginadellaSavana,Ciao a tutti, non so se vi è mai successo di essere contattati (questo è sicuro 😛) ma poi perdersi in mille messaggi per non concludere niente.
e poi alla sera stessa prima di partire dai OK per incontrare e spariscono nel nulla,
Per cui in questi casi c’è sempre da mettere previsto che fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio,fino al 90° minuto 😄
8 anni fa
Diremmo di si 😄Quotato da sipuofareseciva,e' nella normalita', esistono anche coppie indecise, vi siete evitati una serata noiosa!Quotato da padovani,già come caso è capitato pure a noi con una coppia che ci ha chiesto in diversi periodi di conoscerci e con tanto di indirizzo appuntamento di ritrovarsi a casa sua ..avendo pure parlato con entrambe personeQuotato da charlize,vabbè dai avrà tanti impegni.... non possiamo nemmeno sapere come si svolge la vita altrui. penso che un bidone sia quando si fissino proprio tutti i dettagli di un viaggio e a distanza di poche ore o a volte minuti..... una delle parti mandi tutto all'aria senza presentarsi 🙂Quotato da coppiaporcellinaVE,ciao sapessi a noi quante volte capita,per esempio sono 6 mesi che sto scrivendo con un singolo di forli che mi promette che viene a trovarci e poi non viene mai.è un classico 💋Quotato da ReginadellaSavana,Ciao a tutti, non so se vi è mai successo di essere contattati (questo è sicuro 😛) ma poi perdersi in mille messaggi per non concludere niente.
Non capisco perché tanti singoli mi chiedano di incontrarmi, sembrano che non vedano l� [...]
e poi alla sera stessa prima di partire dai OK per incontrare e spariscono nel nulla,
Per cui in questi casi c’è sempre da mettere previsto che fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio,fino al 90° minuto 😄
Alla fine ci siamo divertiti ugualmente anche senza della loro compagnia 😄
8 anni fa
Ma é una scorrettezza che nuoce piú a te che a loro... Quelli continueranno a disturbare altre utenti visto che il ban per "messaggio non gradito o insistente" é rarissimo, per non dire inesistente... Te invece passerai per una persona scorretta e risentita. Ci perdi piú tu che loro: certo può essere un metodo per selezionare... ma sembra una strategia azzardata... Poi vedi te eh...Quotato da ReginadellaSavana,Tanti mi dite di togliere quei nomi, altrimenti vengo bannata.
Ma scusate, quando si potevano lasciare i feed negativi la redazione ci bannava tutti? Non era peggio il feed negativo? Rimaneva li x sempre finché uno dei due non si cancellava. Io l&a [...]
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.