8 anni fa
Per sicurezza chiedi alla redazione se puoi lasciarli, spiegandone i motivi.Quotato da ReginadellaSavana,Tanti mi dite di togliere quei nomi, altrimenti vengo bannata.
Ma scusate, quando si potevano lasciare i feed negativi la redazione ci bannava tutti? Non era peggio il feed negativo? Rimaneva li x sempre finché uno dei due non si cancellava. Io l&a [...]
🙂 🙂
8 anni fa
sguiunnsssshhh!!! ,sgiunnninnnhhh sguiscia l anguilla sguischhhha!! 😋Quotato da Cpmachine,Se vabbè, sei un dilettante......per noi un singolo è venuto in volo da Bogotà, solo per un caffè conoscitivo.Quotato da mishaemasha,A noi un singolo è venuto con una slitta e ci voleva portare a casa sua ! NOn è stata la distanza a distogliere masha ma è freddolosa e non le andava di spogliarsi nell igloo!
P.S. A Misha o accorci l’anguilla o faccio na strage 😋
8 anni fa
metti nell help di ricerca coppie che non rispondono ai messaggiQuotato da lostetrico,Vogliamo parlare di tutte quelle persone così maleducate che, a parte la buca dell'ultimo momento fintissima, non si degnano di una minima risposta al messaggio? Io dico ma scrivere un NO GRAZIE costa tanto? Scusate lo sfogo. [...]
c e la biblioteca piu' vasta del mondo ,ci sono i motivi per cui chi non risponde non e' ineducato!
8 anni fa
Praticamente hai scritto da solo il motivo per cui tantissime coppie e singole neanche rispondono... Una singola ti ha risposto no, dopo qualche tempo, non ricordando di averla contattata, le hai scritto di nuovo ed è partito il secondo no... Lei è stata molto gentile, però non è detto che dopo un tot di casi uguali al tuo lei non smetta direttamente di rispondere, se non interessata... E, magari, coloro ai quali non risponderà la penseranno maleducata, cosa che a priori non è 🙂Quotato da lostetrico,Hai perfettamente ragione in questo caso. Io parlo, a ragion veduta, di mille messaggi inviati e nessuno che risponde. Quando, come nel tuo caso, ci si trova davanti all'insistenza non posso fare altro che darti ragione. Da poco mi è capitato con una singola. Mi ha detto no e non la contatterò più. In verità mi ha detto che anche in precedenza mi aveva risposto no ma io non lo ricordavo ho continuato a disturbarla purtroppo. Ora mi è ben chiaro il suo no e per me stop.
8 anni fa
io distinguo perfettamente tra donne e donne e tra trans e transQuotato da paulfrancy,ma distiguere tra donne e "donne" e tra trans e "trans" non è così ovvio 😎 😎 😎Quotato da sipuofareseciva,mica e' difficile distinguere una donna da un trans..... 🙂 🙂
ci sei tu che chiacchieri piacevolmente del più e del meno e ....
C E CHARLIZE CHE SCHIAFFA LI I DISCORSI O.T. SULLE TRANS DAPPERTUTTO ANCHE PARTENDO DA UN MANCATO APPUNTAMENTO DI REGINA
salvo poi scrivere un righino sull argomento ,cercando di salvare l o.t. e poi accusa delle sue tecniche anche pallina che ste cose non le fa!
carta conosciuta! 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
8 anni fa
adesso lo stai facendo!Quotato da charlize,peccato che non è vero. io ho parlato di donne biologiche e qualcuna mi ha detto che non devo prendermela se poi si fanno distinzioni fra loro e le trans... e io ho risposto che fa bene
è nero su bianco. 🙂 💗
che brutta cosa manipolare le cose. [...]
personami se lavorando ho letto solo ora a pagina 8 quello che hai scritto , si deve pur lavorare per vivere, e se i tuoi ot li leggo tre ore dopo pazienza!
rimangono o.t. e dove ci sei tu c e sempre la transitivita'...non succede con nessuna altra trans qui! 💋 💋 💋 💋
8 anni fa
appunto francy ,per il punto due il consiglio di togliere i nomi e' corretto, non credo che quei nick la abbiano autorizzata a inserirli nel profilo...Quotato da paulfrancy,@charlize
Però e cito direttamente le norme scritte sulla modifica dell?annuncio dice così:
Fate attenzione però, perchè è vietata:
- La pubblicazione di numeri telefonici.
- L'inserimento di annunci senza autorizzazione dei diretti interessati.
- [...]
regina la cosa migliore e' chiederlo alla reda, se lo fai in buonafede ti diranno loro di toglierli o tenerli! 🙂
8 anni fa
Ma quindi, se un utente (singolo o altra categoria) è un abile bidonaro seriale perché si diverte così, non c'è alcun modo di mettere in guardia tutti gli altri potenziali bidonati? 😮
8 anni fa
C'è anche da dire che, per come è impostato, il 3D non parla di bidoni, bensì di "mezzi bidoni", ossia di quelli che ti contattano e prima dell'incontro, con una scusa qualsiasi o addirittura senza, spariscono.
Ovvio che inconvenienti del genere, specialmente se ripetuti, non facciano piacere, ma sono cosa ben diversa dal dare appuntamenti ben precisi (luogo, data e ora) e poi non presentarsi.
Per questo motivo, mentre potrei capire, ma NON condividere, la creazione di una lista "sòle", trovo la stessa un'inutile rappresaglia per coloro che sì, in fondo ci hanno fatto perdere tempo, ma non ci hanno creato danni irreparabili.
Perché chiedo tassativamente che il primo incontro avvenga in un privè? Proprio per questo!
L'ultima volta (di una serie considerevole) è stata guarda caso proprio sabato scorso (23/12/2017) con una coppia che mi ha contattata qui.
Secondo accordi, alle 20:00 li chiamo per una conferma e... puff! Cellulare spento e mai più risentiti.
Problemi? No, soltanto una risata come a dire "eccallà, come volevasi dimostrare". Il Pinko è andato a tirar fuori l'auto dal box ed io ho finito di truccarmi. Il programma? Immutato, cena fuori e poi privé. Alla faccia loro, tiè! 😋
Pallina
Ovvio che inconvenienti del genere, specialmente se ripetuti, non facciano piacere, ma sono cosa ben diversa dal dare appuntamenti ben precisi (luogo, data e ora) e poi non presentarsi.
Per questo motivo, mentre potrei capire, ma NON condividere, la creazione di una lista "sòle", trovo la stessa un'inutile rappresaglia per coloro che sì, in fondo ci hanno fatto perdere tempo, ma non ci hanno creato danni irreparabili.
Perché chiedo tassativamente che il primo incontro avvenga in un privè? Proprio per questo!
L'ultima volta (di una serie considerevole) è stata guarda caso proprio sabato scorso (23/12/2017) con una coppia che mi ha contattata qui.
Secondo accordi, alle 20:00 li chiamo per una conferma e... puff! Cellulare spento e mai più risentiti.
Problemi? No, soltanto una risata come a dire "eccallà, come volevasi dimostrare". Il Pinko è andato a tirar fuori l'auto dal box ed io ho finito di truccarmi. Il programma? Immutato, cena fuori e poi privé. Alla faccia loro, tiè! 😋
Pallina
8 anni fa
tie'!Quotato da pinkoepallina,C'è anche da dire che, per come è impostato, il 3D non parla di bidoni, bensì di "mezzi bidoni", ossia di quelli che ti contattano e prima dell'incontro, con una scusa qualsiasi o addirittura senza, spariscono.
Ovvio che [...]
ti adoro con quel tie' 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💗
8 anni fa
C'è una cosa chiamata "passaparola" e...per quanto molti la neghino e per quanto alcuni la denigrino...sta cosa funziona alla grande.Quotato da gueststar,Ma quindi, se un utente (singolo o altra categoria) è un abile bidonaro seriale perché si diverte così, non c'è alcun modo di mettere in guardia tutti gli altri potenziali bidonati? 😮
Ometto di spiegarti il perchè alcuni denigrino il passaparola ma...sono più che certo che immagini perfettamente il motivo 😄 😄 😄
P.S. Il passaparola non vale solo per i bidonari ma anche per i palesi bugiardi,per chi ha foto di venti anni prima,per i mercenari e...personaggi simili (di ogni categoria)
8 anni fa
Spe...quando parlo di passaparola non intendo sconosciuti ma persone fidate che si conoscono bene.Quotato da esperanzadescobar,già,credo che alcuni singoli,prima di incontrare la regina o altra regina,siano andati a vedere i feed e chiesto a loro se meritava o meno,però, cè un però, alcuni singoli le fregature le vogliono condividere, per cui meglio fidarsi del proprio istin [...]
Ovviamente non credo sia giusto condividere le proprie esperienze con sconosciuti che ti scrivono tramite sito.
Per questi ultimi dovrebbero far fede i feed e...anche saperli reggere.
Per il resto...ciai raGGGGione ciai (con 4G come vodafone) 😄 😄 😄
8 anni fa
Siamo un italia... Non sottovaluterei il potere del chiacchiericcio, del passaparola, dei piccoli dispettucci a livello locale eh... 😎Quotato da charlize,a nessuno 🙂Quotato da emmegei,oggi sono in vena di giochini: mettiamo che tutti quei nick che riporti nel tuo profilo scrivano il tuo nick ognuno nel loro , con la dicitura bidonara. La tua parola contro quella di 3 o 4 altri. Secondo te a chi darebbe più credito?Quotato da ReginadellaSavana,Li ho segnalati, ma loro sono ancora li.Quotato da MioMia69,Per sicurezza chiedi alla redazione se puoi lasciarli, spiegandone i motivi.Quotato da ReginadellaSavana,Tanti mi dite di togliere quei nomi, altrimenti vengo bannata.
Ma scusate, quando si potevano lasciare i feed negativi la redazione ci bannava tutti? Non era peggio il feed negativo? Rimaneva li x sempre finché uno dei due non si cancellava. Io l&a [...]
🙂 🙂
Quando c'è stata la discussione sui feed, su come fare x avvisare gli scorretti, ecc, ecc, la redazione aveva detto di segnalarli, ci avrebbero pensato solo.
Io nn ho visto nessun provvedimento.
Specialmente per quelle persone volgari e offensivi solo perché ho detto no. Oppure alle finte coppie. Oppure alle foto false.
Insomma io ho cercato di farmi ascoltare, ma non ho mai avuto una risposta. E se li vedo ancora sul sito significa che non sono stati bannati.
E io dovrei essere bannata solo perché faccio cattiva pubblicità ad elementi che mi offendono?
Allora i vecchi feed? Anche quelli saranno bannati?
A me nn interessa che qualcuno pensi male di me.....vorrà dire che ci penseranno due volte prima di darmi un appuntamento.
come si fa a dar retta a qualcosa se nn si conoscono i fatti...
8 anni fa
Il passaparola può essere anche usato per dire una miriade di cazzate.....magari dettate dall'orgoglio...un modo per dire...se al tizio x non ci sono arrivata/to cerco di infangarlo cosi non ci arrivi neanche tu....Quotato da Tony11,C'è una cosa chiamata "passaparola" e...per quanto molti la neghino e per quanto alcuni la denigrino...sta cosa funziona alla grande.Quotato da gueststar,Ma quindi, se un utente (singolo o altra categoria) è un abile bidonaro seriale perché si diverte così, non c'è alcun modo di mettere in guardia tutti gli altri potenziali bidonati? 😮
Ometto di spiegarti il perchè alcuni denigrino il passaparola ma...sono più che certo che immagini perfettamente il motivo 😄 😄 😄
P.S. Il passaparola non vale solo per i bidonari ma anche per i palesi bugiardi,per chi ha foto di venti anni prima,per i mercenari e...personaggi simili (di ogni categoria)
8 anni fa
Certo che é piccolo, se me lo addenti ogni volta ...dopo 4-5 volte inizia a rimpicciolirsiQuotato da charlize,non sottovaluterei nemmeno che è molto fuorviante... tu mi stai sulle palle e io spargo voce che lo hai piccolo (nn è vero non l'ho mai visto ! 🙂 )Quotato da alessiocince,Siamo un italia... Non sottovaluterei il potere del chiacchiericcio, del passaparola, dei piccoli dispettucci a livello locale eh... 😎Quotato da charlize,a nessuno 🙂Quotato da emmegei,oggi sono in vena di giochini: mettiamo che tutti quei nick che riporti nel tuo profilo scrivano il tuo nick ognuno nel loro , con la dicitura bidonara. La tua parola contro quella di 3 o 4 altri. Secondo te a chi darebbe più credito?Quotato da ReginadellaSavana,Li ho segnalati, ma loro sono ancora li.Quotato da MioMia69,Per sicurezza chiedi alla redazione se puoi lasciarli, spiegandone i motivi.Quotato da ReginadellaSavana,Tanti mi dite di togliere quei nomi, altrimenti vengo bannata.
🙂 🙂
Quando c'è stata la discussione sui feed, su come fare x avvisare gli scorretti, ecc, ecc, la redazione aveva detto di segnalarli, ci avrebbero pensato solo.
Io nn ho visto nessun provvedimento.
Specialmente per quelle persone volgari e offensivi solo perché ho detto no. Oppure alle finte coppie. Oppure alle foto false.
Insomma io ho cercato di farmi ascoltare, ma non ho mai avuto una risposta. E se li vedo ancora sul sito significa che non sono stati bannati.
E io dovrei essere bannata solo perché faccio cattiva pubblicità ad elementi che mi offendono?
Allora i vecchi feed? Anche quelli saranno bannati?
A me nn interessa che qualcuno pensi male di me.....vorrà dire che ci penseranno due volte prima di darmi un appuntamento.
come si fa a dar retta a qualcosa se nn si conoscono i fatti...
ora ci sono tante persone che si fidano di me e ti farei danno. piccolo esempio di come il passaparola può servire per quella immensa e importantizzimizzima(ehhhhh )funzione salvifica di salvarci dai bidonari.... o per quella meno pregevole di parlar male di chi abbiamo in....simpatia....
nel dubbio io mi fido solo di me stessa e via... 😄 💗
😭 😎
prrrrr 😋
Ma si é ovvio che é fuorviante e ognuno dovrebbe solo fidarsi di se stesso/a ... Da adulti non dovrebbero esistere liste di proscrizione, mafiette locali virtuali, giustizia privata ecc... ma va da se che in teoria tutto il mondo é bello... Poi però la realtà dice altro, per questo non me la sento di bacchettare troppo l'autrice del topic... 😒
8 anni fa
Cerco sistematicamente di saltare i tuoi interventi ma dato che mi quoti ti invito a leggere tutto.Quotato da ETERNODOLCE,Il passaparola può essere anche usato per dire una miriade di cazzate.....magari dettate dall'orgoglio...un modo per dire...se al tizio x non ci sono arrivata/to cerco di infangarlo cosi non ci arrivi neanche tu....Quotato da Tony11,C'è una cosa chiamata "passaparola" e...per quanto molti la neghino e per quanto alcuni la denigrino...sta cosa funziona alla grande.Quotato da gueststar,Ma quindi, se un utente (singolo o altra categoria) è un abile bidonaro seriale perché si diverte così, non c'è alcun modo di mettere in guardia tutti gli altri potenziali bidonati? 😮
Ho specificato che non si tratta di divulgare cazzate tra sconosciuti ma confidenze tra amici che si conoscono e si stimano.
Ti faccio un esempio semplice semplice che non darebbe dubbi neanche ad un bambino delle elementari circa l'interpretazione.
Qualche tempo fa mi scrisse un tizio su un altro sito chiedendomi informazioni su una coppia con cui era in contatto e con cui io avevo scambiato il feed.
Non ho detto nulla al ragazzo ma...ho immediatamente telefonato alla coppia in questione per avvisarli della cosa (ovviamente...hanno deciso di non incontrare più il tipo neanche per un caffè).
Che ti piaccia o meno tra persone amiche e che si stimano ci sono questi tipi di discorsi (ripeto...tra chi si conosce e si stima e non tra sconosciuti) e ti garantisco che sono molto utili ad evitare fregature.
Detto questo continua a pensarla pure come ti pare ma...non cambia certo l'andamento delle cose (e meno male)
8 anni fa
Non ne sono convintissimo lo sai...spesso si...ma mi é anche capitato personalmente che al momento che ti vuoi tirare fuori dai giochi per le più svariate motivazioni molte persone non lo comprendono e credono che sia una cosa personale....e a quel punto apriti cielo...dall'essere perfetto diventi il peggior problema di questo mondo. .....io per esperienza non mi fido mai di chi punta per primo il dito...Quotato da ETERNODOLCE,non vederlo come un pettegolezzo, nel qual caso hai ragione.Quotato da Spettro82,
Il passaparola può essere anche usato per dire una miriade di cazzate.....magari dettate dall'orgoglio...un modo per dire...se al tizio x non ci sono arrivata/to cerco di infangarlo cosi non ci arrivi neanche tu....
Ma come una confidenza tra amici che si conoscono e che inevitabilmente hanno più credibilità di uno sconosciuto.
Sono anche io dell'idea che il passaparole sia in assoluto il feed migliore.
Puzza di carne avariata....
8 anni fa
Come vuoi...farò altrettanto.....non c'è mica bisogno di scaldarsi....Quotato da Tony11,Cerco sistematicamente di saltare i tuoi interventi ma dato che mi quoti ti invito a leggere tutto.Quotato da ETERNODOLCE,
Il passaparola può essere anche usato per dire una miriade di cazzate.....magari dettate dall'orgoglio...un modo per dire...se al tizio x non ci sono arrivata/to cerco di infangarlo cosi non ci arrivi neanche tu....
Ho specificato che non si tratta di divulgare cazzate tra sconosciuti ma confidenze tra amici che si conoscono e si stimano.
Ti faccio un esempio semplice semplice che non darebbe dubbi neanche ad un bambino delle elementari circa l'interpretazione.
Qualche tempo fa mi scrisse un tizio su un altro sito chiedendomi informazioni su una coppia con cui era in contatto e con cui io avevo scambiato il feed.
Non ho detto nulla al ragazzo ma...ho immediatamente telefonato alla coppia in questione per avvisarli della cosa (ovviamente...hanno deciso di non incontrare più il tipo neanche per un caffè).
Che ti piaccia o meno tra persone amiche e che si stimano ci sono questi tipi di discorsi (ripeto...tra chi si conosce e si stima e non tra sconosciuti) e ti garantisco che sono molto utili ad evitare fregature.
Detto questo continua a pensarla pure come ti pare ma...non cambia certo l'andamento delle cose (e meno male)
8 anni fa
Per riallacciarsi al thread di @reginadellasavana, mi sembra di capire che in definitiva l'unico modo per evitare la fregatura causata da questi singoli inconcludenti sarebbe stato di organizzare l'incontro in un privè, per non rischiare di compromettere comunque l'esito della serata, oppure di chiedere tramite passa parola a qualche amica fidata.
8 anni fa
Non ne sono convintissimo lo sai...spesso si...ma mi é anche capitato personalmente che al momento che ti vuoi tirare fuori dai giochi per le più svariate motivazioni molte persone non lo comprendono e credono che sia una cosa personale....e a quel punto apriti cielo...dall'essere perfetto diventi il peggior problema di questo mondo. .....io per esperienza non mi fido mai di chi punta per primo il dito...Quotato da Spettro82,non vederlo come un pettegolezzo, nel qual caso hai ragione.Quotato da ETERNODOLCE,Il passaparola può essere anche usato per dire una miriade di cazzate.....magari dettate dall'orgoglio...un modo per dire...se al tizio x non ci sono arrivata/to cerco di infangarlo cosi non ci arrivi neanche tu....Quotato da Tony11,
C'è una cosa chiamata "passaparola" e...per quanto molti la neghino e per quanto alcuni la denigrino...sta cosa funziona alla grande.
Ma come una confidenza tra amici che si conoscono e che inevitabilmente hanno più credibilità di uno sconosciuto.
Sono anche io dell'idea che il passaparole sia in assoluto il feed migliore.
Puzza di carne avariata....
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.