Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Non sopporto chi mi contatta e poi ci ripensa

156 interventi
8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,
@eterno, scusami ma....i feedback cosa sono se non un passaparola pubblico?
Entrambi possono essere falsi ed è proprio per questo che conta la credibilità di chi emette il giudizio prima ancora del giudizio in sé. [...]
Verissimo ma c'è da dire che difronte al rifiuto anche le menti più elevate/consapevoli e con esperienza cadono come pere cotte.
Faccio un esempio : tempo fa conobbi una coppia che mi rilascio' un bel feed e successivamente mi chiese un secondo incontro che io declinai...
Tempo dopo si cancellarono dal sito e dopo poco si riscrissero allorché gli chiesi di riscambiarci il feed e indovina un po'....mi dissero caro...prima facciamo un altro incontro e poi lo rilasciamo...
Potrei fare almeno altri esempi di cui le conseguenze sono state un cattivo pettegolezzo e il movente è sempre lo stesso...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Cpbixo,
@eterno, scusami ma....i feedback cosa sono se non un passaparola pubblico?
Entrambi possono essere falsi ed è proprio per questo che conta la credibilità di chi emette il giudizio prima ancora del giudizio in sé. [...]
Verissimo ma c'è da dire che difronte al rifiuto anche le menti più elevate/consapevoli e con esperienza cadono come pere cotte.
Faccio un esempio : tempo fa conobbi una coppia che mi rilascio' un bel feed e successivamente mi chiese un secondo incontro che io declinai...
Tempo dopo si cancellarono dal sito e dopo poco si riscrissero allorché gli chiesi di riscambiarci il feed e indovina un po'....mi dissero caro...prima facciamo un altro incontro e poi lo rilasciamo...
Potrei fare almeno altri esempi di cui le conseguenze sono state un cattivo pettegolezzo e il movente è sempre lo stesso...
Visto l'atteggiamento di quella coppia, non credo che tu abbia perso qualcosa. Talvolta avere certi feedback può rivelarsi perfino controproducente.
Ma certo...era per far capire che anche la confidenza fatta dall'amico può essere una panzana inverosimile...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Dipende dal valore che dai alla parola "amico".
Scusami intendevo conoscenze...xro c'è chi i propri principi li fa' valere con tutti senza fare distinzioni tra amicizie e conoscenze....un etica che forse stona parecchio in questi contesti...ma vabbè...

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Torniamo a molti mesi fa quando qualcuno mi disse che 2000 amici e i 15 che c abbiamo noi possono essere curati e conosciuti allo stesso modo
Persi la scommessa con Tony e con me stesso....ora non scommetto più

La quantita va a scapito della qualità e ogni santo giorno la vita c’è lo dimostra 🙂

P.s. Chiedo umilmente scusa se sono indietro di qualche mezz ora ma ho messo il brasato nel vino per domani 🙂

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpbixo,
Torniamo a molti mesi fa quando qualcuno mi disse che 2000 amici e i 15 che c abbiamo noi possono essere curati e conosciuti allo stesso modo
Persi la scommessa con Tony e con me stesso....ora non scommetto più

La quantita va a scapito della qualità e ogni santo giorno la vita c’è lo dimostra 🙂

P.s. Chiedo umilmente scusa se sono indietro di qualche mezz ora ma ho messo il brasato nel vino per domani 🙂
OT per OT...era troppo facile quella scommessa 😄 😄 😄
Mi sento in debito di una cena da restituirti...magari prima di fine anno 😇 😇 😇

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Ma ci puoi giurare che se con una persona ci interagisci tutti i giorni, per 365 giorni all'anno e per diversi anni, anche se sei perlopiù in virtuale, quella persona impari a conoscerla, anche suo malgrado. Per questo anche il forum è importante.
[...]
Sono ancora scettico verso il forum.....spesso non si leggono tutti i commenti e questo pregiuda la comprensione del singolo intervento snaturando il giudizio verso quel determinato utente....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Cpbixo,
Ma ci puoi giurare che se con una persona ci interagisci tutti i giorni, per 365 giorni all'anno e per diversi anni, anche se sei perlopiù in virtuale, quella persona impari a conoscerla, anche suo malgrado. Per questo anche il forum è importante.
[...]
Sono ancora scettico verso il forum.....spesso non si leggono tutti i commenti e questo pregiuda la comprensione del singolo intervento snaturando il giudizio verso quel determinato utente....
e fai bene ad essere scettico non ci vuole un frequentatore di secoli per capire che le logiche a cui risponde qualsiasi luogo virtuale sono le simpatie/antipatie convenienze/sconvenienze e protagonismi/esibizionismi che di fatto alterano gran parte degli assunti. 💗
Questo vale solo per voi che avete creato dei microgruppi per chissà quale arcana motivazione....per me che sono neutro la visuale è molto piu nitida....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Cpbixo,
[...]
e fai bene ad essere scettico non ci vuole un frequentatore di secoli per capire che le logiche a cui risponde qualsiasi luogo virtuale sono le simpatie/antipatie convenienze/sconvenienze e protagonismi/esibizionismi che di fatto alterano gran parte degli assunti. 💗
Questo vale solo per voi che avete creato dei microgruppi per chissà quale arcana motivazione....per me che sono neutro la visuale è molto piu nitida....
ahhhhhhhhh sacrilegio! no caro posso vantarmi di essere una battitrice libera nel gioco come nel forum. non ho amici solo interlocutori nel forum 💗
scusa e tutti quei bacetti sparsi 😎 😎
Li mette per ammorbidire l'interlocutore.
comunque non è vero...spesso vai o.t. solo per dire sempre gli stessi concetti...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da charlize,
li metto perché sono dolcissima chi mi conosce dal vivo lo sa. 😋 💋
come ugo con lo zucchero 😄 😄
Le si addice...padoan
https://m.youtube.com/watch?v=jCz3Ub18cro

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Cpbixo,
[...]
Eterno però un po? di modestia ti aiuterebbe non a ergerti come scettico imparziale ma semplicemente come nuovo arrivato e anche benvenuto come tutti .
Tu vedi un forum dove però si incrociano persone che si conoscono dal vivo da anni , persone i cui feed sono rinnovati in altri siti ogni anno alcuno da 10 e più altri da non meno di 5
La notorietà di un nick che è sempre lo stesso ,ovunque da quando ha iniziato a giocare è un valore ,gente che ha solo una manciata di amici e che in giro però è conosciuto da molti
Non si tratta di supponenza ma di semplice orgoglio di sapere che un po? dappertutto in Italia c è gente che ci conosce , che non può parlare male di te perché non ne hai mai dato motivo è che ti apprezza che tu ci abbia giocato o no!

E questa storia a te sembra giustamente un gruppetto nel forum ,è solo la punta dell iceberg carissimo! Ma se permetti dopo 5 anni che conosco e vedo una persona se mi dice quello lì è uno ok posso fidarmi ciecamente senza scomodare la Montalcini ,Margherita Falcone e Borsellino!

Quelle cose le lasciamo al regno della fantasia e ci teniamo stretti le persone che stimiamo e di cui possiamo fidarci.

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Ma insomma questo passa parola com'è: pubblico o privato? Sono due cose diversissime. Il passaparola pubblico è la notizia che corre di bocca in bocca tra persone che manco si conoscono; lì ci può stare che la notizia sia distorta, equivocata, fraintesa, ingigantita etc etc. Il passaparola privato è una confidenza che si fanno dei vecchi amici a proposito delle loro esperienze. Possono succedere tutte e due le cose. Dipende molto da chi ascolta valutare l'attendibilità della fonte ed eventualmente sentire fonti diverse.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da gueststar,
Ma insomma questo passa parola com'è: pubblico o privato? Sono due cose diversissime. Il passaparola pubblico è la notizia che corre di bocca in bocca tra persone che manco si conoscono; lì ci può stare che la notizia sia distorta, equivocat [...]
Ma sai alla fine basta un po’ di buon senso e tutte quelle amenità che leggiamo di imprevisti, incomprensioni ,strane pretese e casini vari li leggiamo ma non li viviamo!
Qualche volta ci è capitato un mancato appuntamento di sconosciuti e ci siamo fatti una risata , abbiamo sempre una scopata di riserva in due in tasca 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ETERNODOLCE,

Eterno però un po? di modestia ti aiuterebbe non a ergerti come scettico imparziale ma semplicemente come nuovo arrivato e anche benvenuto come tutti .
Tu vedi un forum dove però si incrociano persone che si conoscono dal vivo da anni , persone i cui feed sono rinnovati in altri siti ogni anno alcuno da 10 e più altri da non meno di 5
La notorietà di un nick che è sempre lo stesso ,ovunque da quando ha iniziato a giocare è un valore ,gente che ha solo una manciata di amici e che in giro però è conosciuto da molti
Non si tratta di supponenza ma di semplice orgoglio di sapere che un po? dappertutto in Italia c è gente che ci conosce , che non può parlare male di te perché non ne hai mai dato motivo è che ti apprezza che tu ci abbia giocato o no!

E questa storia a te sembra giustamente un gruppetto nel forum ,è solo la punta dell iceberg carissimo! Ma se permetti dopo 5 anni che conosco e vedo una persona se mi dice quello lì è uno ok posso fidarmi ciecamente senza scomodare la Montalcini ,Margherita Falcone e Borsellino!

Quelle cose le lasciamo al regno della fantasia e ci teniamo stretti le persone che stimiamo e di cui possiamo fidarci.
Misha appunto da una parte c'è la manciata di amici e dall'altra c'è la moltitudine di persone che vedrai si e no 3 volte....
Tu credi davvero che tutti quelli che avete rifiutato dopo la prima volta vi stiano facendo una buona pubblicità ? "(Parlo in maniera ipotetica)"....
O anche quelli che avete rifiutato fin da subito.. ?
Ho visto fin troppi retroscena di queste beghe....
E appena una coppia punta il dito verso un altra coppia io non posso fidarmi ciecamente...

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da charlize,
poi dicono a me che mi vanto. io sono conosciuta da una marea di cp in tutta italia e ho calcato letti di coppie dalla valle d'aosta alla calabria... non sono andata da coppie sicule che sono venute a casa mia.... perché ho paura di prendere l'aereo...sono conosciutissima da mezzo mondo del gioco ma.... nonostante credo di aver lasciato un bel ricordo a tutte altrimenti non mi ricercherebbero
Quanto ti piace lodarti Charlize........ 😄 😄 😄
...è che si conosce personalmente e si è valutata positivamente 😋 ahahahah (oh si scherza eh)
ma il suo discorso non fa una piega! per giudicare una persona basta conoscerla personalmente: e sempre personalmente io e te potremmo avere un giudizio comunque opposto di quella persona nonostante la reciproca conoscenza...tutto è soggettivo in questo mondo quando si parla di persone conoscenze amicizie 😮

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Zia Filomena ® dice: "Ascolta tutti e fa' come te pare".
L'informazione non è stata mai un handicap, semmai un vantaggio: sempre meglio averla.
Logico poi che tutto sia soggettivo, ma se magari l'impressione che ho avuto io da una persona è suffragata da quella di un'altra, posso avere non dico una certezza (potremmo sbagliare entrambe) ma un quadro un po' più chiaro.
Con il discorso "tutto è soggettivo" in assoluto, TripAdvisor e simili non avrebbero quasi ragione di esistere.
Pallina

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da pinkoepallina,
L'informazione non è stata mai un handicap, semmai un vantaggio: sempre meglio averla.
Logico poi che tutto sia soggettivo, ma se magari l'impressione che ho avuto io da una persona è suffragata da quella di un'altra, posso avere non dico una certezza (potremmo sbagliare entrambe) ma un quadro un po' più chiaro.
Con il discorso "tutto è soggettivo" in assoluto, TripAdvisor e simili non avrebbero quasi ragione di esistere.
Pallina
L'informazione è un vantaggio quando risponde al vero...altrimenti è derubricabile a chiacchiericcio... mai sentito parlare di fake news?
quindi non ho capito... "è logico che tutto sia soggettivo" o "con il discorso secondo cui tutto sia soggettivo, Tripadvisor e compagnia non avrebbero senso di esistere..." 😮
Personalmente TripAdvisor un po' mi inquieta eh... 😒

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da pinkoepallina,
Logico poi che tutto sia soggettivo, ma se magari l'impressione che ho avuto io da una persona è [...]
Diciamo che Tripadvisor è proprio l'esempio calzante nel quale c'è una buona dose di componente soggettiva a cui si aggiungono come noto parecchie recensioni create ad hoc sia per esaltare che per penalizzare un determinato "prodotto". Certo son d'accordo che è sempre meglio leggere qualcosa e mettere in moto il cervello e la perspicacia per farsi un opinione (anche il capire se ci siano delle informazioni volutamente esaltative e svalutative) piuttosto che non averne. 🙂
E questo ho detto. Il resto sono chiacchiere.
Pallina

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Infatti io do più credito al feed poiché certifica l'incontro in sé......rispetto al chiacchiericcio che può essere concepito da più fonti snaturando il passaparola....si parte dalla lettera A e si arriva alla Z....

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Il discorso deve essere contestualizzato. Il thread non fa riferimento a aspetti soggettivi tipo bello/brutto, simpatico/antipatico e così via. Il thread si riferisce a un comportamento che è oggettivamente rilevabile. Se il tale ha dato buca a me, ha dato buca a tizio, ha dato buca a Caio, ha dato buca pure a Sempronio, almeno il sospetto che il vizio (scusate il gioco di parole) di dare buca ce l'abbia, mi sembra più che legittimo.

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da gueststar,
Il discorso deve essere contestualizzato. Il thread non fa riferimento a aspetti soggettivi tipo bello/brutto, simpatico/antipatico e così via. Il thread si riferisce a un comportamento che è oggettivamente rilevabile. Se il tale ha dato buca a me, ha dato buca a tizio, ha dato buca a Caio, ha dato buca pure a Sempronio, almeno il sospetto che il vizio (scusate il gioco di parole) di dare buca ce l'abbia, mi sembra più che legittimo.

😄

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.