Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Non sopporto chi mi contatta e poi ci ripensa

156 interventi
8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.11.2017 -
Quotato da emmegei,
Quotato da etrusco020868,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da HarrymetSally,
sessismo pure sui pacchi. Ora ho letto davvero tutto
Vero? Non c'è mai fine alla pretesa di sentirsi giustificati nel prevaricare.
E il bello è che proprio quel discorso andrebbe letto al contrario: "siccome di maschi migliori di me ce ne sono a mazzi nel sito, è del tutto giustificato se una mi tira il pacco".
Il punto invece è che a tirare i pacchi sono i fake cioè maschi pipparoli. Per questo motivo l'accusa alla categoria mi risulta ancora più iniqua e odiosa.
Scommetto che sei una di quelle che crocifiggerebbe la Deneuve per quello che ha scritto giorni fà... Non "visto che di maschi ce n'è tanti" ma "maschi migliori di me"....
Se non fosse quasi irreversibile, a qualcuna, una bella secchiata di umiltà, formula H2SO4 ci starebbe.
no questa è proprio grossa. Non trombi e vorresti annegare le donne nell'acido solforico? Ma scompari da Firenze che ci fai recere
Recere? O che termine gliè?
Rileggi per bene il contesto. Anzi leggilo con un computer invece che con uno smartphone. Ah nel caso non ci fossi arrivato bisogna leggere con la testa e non con il pene che li gli occhi non ci sono.
Se ancora sei convinto che nella stessa frase mettere le parole "donna", "secchio" e "acido" non sta beheheheneee (belato di pecora) vuol dire che siamo lontani da una società libera da perbenismi.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Va eliminato il profilo di questo psicotico appena la @redazione ha preso un bel caffè!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alexroma69,
Quotato da mishaemasha,
Va eliminato il profilo di questo psicotico appena la @redazione ha preso un bel caffè!
Tanto poi se ne fa n'antro nun te preoccupa !! e sono sicuro che questo non è il primo !! è stato bannato uno con le sue stesse provocazioni talebane poco tempo fa.
E lo facciamo ribbannare !
Nel frattempo ,almeno stavolta ,ci appizza 6 euro

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da mishaemasha,
Appena preso! 😄

Abbiamo letto 2/3 cose aberranti, non come donna, ma proprio come persona.
Intanto è bannato dal Forum a vita, appena il Caffè farà il suo effetto, ci leggiamo tutta la discussione.

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da mishaemasha,
Appena preso! 😄

Intanto è bannato dal Forum a vita, appena il Caffè farà il suo effetto, ci leggiamo tutta la discussione.
La tristezza vera, cara @Reda, è che ci sia ancora chi chiama "cazzeggio" frasi che tu (ed io e tutte le persone di buonsenso) hai definito, giustamente, aberranti.
Pallina

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
HarrymetSally ti prego dici una cosa bella sul sesso ,sto diventando frigido! 😄 😄 😄

Una cosa bella? Il culo di Sally.
Bella Sally e anche il sapore da sinn city delle foto
Misho sei il primo che coglie la citazione

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da mishaemasha,
Appena preso! 😄

La tristezza vera, cara @Reda, è che ci sia ancora chi chiama "cazzeggio" frasi che tu (ed io e tutte le persone di buonsenso) hai definito, giustamente, aberranti.
Pallina
La cosa bella è che tutti questi uomini duri senza peli sulla lingua si lamentano del perbenismo e del buonismo, senza sapere che perbenismo e buonismo sono gli unici motivi per cui hanno ancora i denti

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
HarrymetSally ti prego dici una cosa bella sul sesso ,sto diventando frigido! 😄 😄 😄

Bella Sally e anche il sapore da sinn city delle foto
Misho sei il primo che coglie la citazione
Wooow, ho vinto quacchecosa?? 😇

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da mishaemasha,
Appena preso! 😄

Pallina
la vera amarezza è chi cerca di ergersi a "qualcosa", senza capire che certa utenza prolifera proprio per causa di tali erti sostenuti ... deve esser l'esempio de zia filomena mah... predicare bene ma a razzolare come stiamo messi?

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da mishaemasha,
Appena preso! 😄

Pallina
la vera amarezza è chi cerca di ergersi a "qualcosa", senza capire che certa utenza prolifera proprio per causa di tali erti sostenuti ... deve esser l'esempio de zia filomena mah... predicare bene ma a razzolare come stiamo messi?
Se la portavoce di "zia Filomena ®" non è stata bannata a vita dal forum (e nemmeno temporaneamente, come è successo a te) alla pari del "signore" dell'acido solforico, un motivo ci sarà.
Certe utenze proliferano perché sono sicure di trovarne qui altre che considerano "cazzeggio", come hai fatto tu, affermazioni gravissime, provocatorie ed offensive, verso le quali andrebbe espressa invece ferma condanna.
Sollecito pertanto cortesemente la @Redazione alla nuova valutazione di questo 3D, peraltro anticipata, anche alla luce delle tue asserzioni nei miei riguardi, che naturalmente ho provveduto a segnalare alla stessa.
Pallina

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da mishaemasha,
Appena preso! 😄

Pallina
Sinceramente avere il coraggio, in questo periodo, di strumentalizzare pure il bann di uno che inneggia all acido solforico è una bruttissima cosa che dovrebbe portare la @redazione a riflettere sul fatto che non si tratta di sole antipatie personali ma di atteggiamento lesivo anche per A69 e i suoi iscritti
La metà dei tuoi interventi sempre e comunque vertono a denigrare molti utenti ....qui mi pare però veramente di cattivo gusto!

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 17.02.2016 -
C’è un’aria, un’aria, ma un’aria che manca
l’aria,
C’è un’aria, un’aria, ma un’aria che manca l’aria.
Lasciateci aprire le finestre. . .
Cit. G. Gaber

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da il_Bastone,
Quotato da mishaemasha,

Bella Sally e anche il sapore da sinn city delle foto [/quote]

Ma che SinCity avete visto?
2 belle foto...dark Red ..su tono azzurro

Il resto è filtro Photoshop... disegno... usato male[/quote]

ma abbiamo anche dei difetti

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da alessiocince,
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da mishaemasha,
Appena preso! 😄

Pallina
Ale, secondo me sei fuori strada.....certe cose scritte da lui sono oggettivamente inaccettabili. E parere mio personale visto lo sviluppo degli scritti, nascono da una incapacità di accettare che l'altro sesso ha una sua autodeterminazione nelle scelte di carattere sessuale. Che nel 2018 non è proprio il massimo......
Ah si ma infatti uno dei primi a stigmatizzare l'etrusco e le sue sciocche affermazioni con un epitaffio perculante e inneggiante alla sua prossima bannata, guarda caso, sono stato io due pag. fa ma non fa comodo vederlo e vabé.... Mi limito a definirle sciocche perché certe provocazioni sono talmente inutili che solo ignorandole si ottiene un risultato... Tanto poi chi "comanda" interverrà... Schierarsi contro un virtuale sciocchino mi sembra inutile... 😮
Lo ripropongo così qualche distratto...
Epitaffio.
Ei fu. Siccome etrusco
dato il notevole cazzeggio, stette la pagina
vip, orba di cotanta dissennatezza.
Annunci69, 18/01/2018, pag.18

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da alessiocince,
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da mishaemasha,
Appena preso! 😄

Pallina
Ale, secondo me sei fuori strada.....certe cose scritte da lui sono oggettivamente inaccettabili. E parere mio personale visto lo sviluppo degli scritti, nascono da una incapacità di accettare che l'altro sesso ha una sua autodeterminazione nelle scelte di carattere sessuale. Che nel 2018 non è proprio il massimo......
Ah si ma infatti uno dei primi a stigmatizzare l'etrusco e le sue sciocche affermazioni con un epitaffio perculante e inneggiante alla sua prossima bannata, guarda caso, sono stato io due pag. fa ma non fa comodo vederlo e vabé.... Mi limito a definirle sciocche perché certe provocazioni sono talmente inutili che solo ignorandole si ottiene un risultato... Tanto poi chi "comanda" interverrà... Schierarsi contro un virtuale sciocchino mi sembra inutile... 😮
Lo ripropongo così qualche distratto...
Epitaffio.
Ei fu. Siccome etrusco
dato il notevole cazzeggio, stette la pagina
vip, orba di cotanta dissennatezza.
Annunci69, 18/01/2018, pag.18
Ancora peggio !
Sai perfettamente che è da bann ma pur di buttare veleno su persone irreprensibili come pinkoepallina associ i comportamenti di un disadattato trovandone le cause in atteggiamenti di altri utenti

E questo è un tuo costante apporto al sito caro Alessio! 😒

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

si... cazzeggia, perché sa che alcuni abboccano e gli rispondono seriamente....
ma non eravate voi quelli di "jump"? ah già è un jump ad personam... quando non conviene non si jumpa coerenza pochina 😒

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Visto che l'argomento del thread non interessa più a nessuno, chiudiamo la porta 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.