8 anni fa
Recere? O che termine gliè?Quotato da emmegei,no questa è proprio grossa. Non trombi e vorresti annegare le donne nell'acido solforico? Ma scompari da Firenze che ci fai recereQuotato da etrusco020868,Scommetto che sei una di quelle che crocifiggerebbe la Deneuve per quello che ha scritto giorni fà... Non "visto che di maschi ce n'è tanti" ma "maschi migliori di me"....Quotato da Cpbixo,Vero? Non c'è mai fine alla pretesa di sentirsi giustificati nel prevaricare.Quotato da HarrymetSally,sessismo pure sui pacchi. Ora ho letto davvero tutto
E il bello è che proprio quel discorso andrebbe letto al contrario: "siccome di maschi migliori di me ce ne sono a mazzi nel sito, è del tutto giustificato se una mi tira il pacco".
Il punto invece è che a tirare i pacchi sono i fake cioè maschi pipparoli. Per questo motivo l'accusa alla categoria mi risulta ancora più iniqua e odiosa.
Se non fosse quasi irreversibile, a qualcuna, una bella secchiata di umiltà, formula H2SO4 ci starebbe.
Rileggi per bene il contesto. Anzi leggilo con un computer invece che con uno smartphone. Ah nel caso non ci fossi arrivato bisogna leggere con la testa e non con il pene che li gli occhi non ci sono.
Se ancora sei convinto che nella stessa frase mettere le parole "donna", "secchio" e "acido" non sta beheheheneee (belato di pecora) vuol dire che siamo lontani da una società libera da perbenismi.
8 anni fa
Va eliminato il profilo di questo psicotico appena la @redazione ha preso un bel caffè!
8 anni fa
E lo facciamo ribbannare !Quotato da alexroma69,Tanto poi se ne fa n'antro nun te preoccupa !! e sono sicuro che questo non è il primo !! è stato bannato uno con le sue stesse provocazioni talebane poco tempo fa.Quotato da mishaemasha,Va eliminato il profilo di questo psicotico appena la @redazione ha preso un bel caffè!
Nel frattempo ,almeno stavolta ,ci appizza 6 euro
8 anni fa
Appena preso! 😄Quotato da mishaemasha,Va eliminato il profilo di questo psicotico appena la @redazione ha preso un bel caffè!
Abbiamo letto 2/3 cose aberranti, non come donna, ma proprio come persona.
Intanto è bannato dal Forum a vita, appena il Caffè farà il suo effetto, ci leggiamo tutta la discussione.
8 anni fa
La tristezza vera, cara @Reda, è che ci sia ancora chi chiama "cazzeggio" frasi che tu (ed io e tutte le persone di buonsenso) hai definito, giustamente, aberranti.Quotato da RedazioneA69,Appena preso! 😄Quotato da mishaemasha,Va eliminato il profilo di questo psicotico appena la @redazione ha preso un bel caffè!
Intanto è bannato dal Forum a vita, appena il Caffè farà il suo effetto, ci leggiamo tutta la discussione.
Pallina
8 anni fa
Misho sei il primo che coglie la citazioneQuotato da mishaemasha,Bella Sally e anche il sapore da sinn city delle fotoQuotato da HarrymetSally,Una cosa bella? Il culo di Sally.Quotato da mishaemasha,HarrymetSally ti prego dici una cosa bella sul sesso ,sto diventando frigido! 😄 😄 😄Quotato da HarrymetSally,sessismo pure sui pacchi. Ora ho letto davvero tutto
8 anni fa
La cosa bella è che tutti questi uomini duri senza peli sulla lingua si lamentano del perbenismo e del buonismo, senza sapere che perbenismo e buonismo sono gli unici motivi per cui hanno ancora i dentiQuotato da pinkoepallina,La tristezza vera, cara @Reda, è che ci sia ancora chi chiama "cazzeggio" frasi che tu (ed io e tutte le persone di buonsenso) hai definito, giustamente, aberranti.Quotato da RedazioneA69,Appena preso! 😄Quotato da mishaemasha,Va eliminato il profilo di questo psicotico appena la @redazione ha preso un bel caffè!
Pallina
8 anni fa
Wooow, ho vinto quacchecosa?? 😇Quotato da HarrymetSally,Misho sei il primo che coglie la citazioneQuotato da mishaemasha,Bella Sally e anche il sapore da sinn city delle fotoQuotato da HarrymetSally,Una cosa bella? Il culo di Sally.Quotato da mishaemasha,HarrymetSally ti prego dici una cosa bella sul sesso ,sto diventando frigido! 😄 😄 😄Quotato da HarrymetSally,sessismo pure sui pacchi. Ora ho letto davvero tutto
8 anni fa
la vera amarezza è chi cerca di ergersi a "qualcosa", senza capire che certa utenza prolifera proprio per causa di tali erti sostenuti ... deve esser l'esempio de zia filomena mah... predicare bene ma a razzolare come stiamo messi?Quotato da pinkoepallina,La tristezza vera, cara @Reda, è che ci sia ancora chi chiama "cazzeggio" frasi che tu (ed io e tutte le persone di buonsenso) hai definito, giustamente, aberranti.Quotato da RedazioneA69,Appena preso! 😄Quotato da mishaemasha,Va eliminato il profilo di questo psicotico appena la @redazione ha preso un bel caffè!
Pallina
8 anni fa
Se la portavoce di "zia Filomena ®" non è stata bannata a vita dal forum (e nemmeno temporaneamente, come è successo a te) alla pari del "signore" dell'acido solforico, un motivo ci sarà.Quotato da alessiocince,la vera amarezza è chi cerca di ergersi a "qualcosa", senza capire che certa utenza prolifera proprio per causa di tali erti sostenuti ... deve esser l'esempio de zia filomena mah... predicare bene ma a razzolare come stiamo messi?Quotato da pinkoepallina,La tristezza vera, cara @Reda, è che ci sia ancora chi chiama "cazzeggio" frasi che tu (ed io e tutte le persone di buonsenso) hai definito, giustamente, aberranti.Quotato da RedazioneA69,Appena preso! 😄Quotato da mishaemasha,Va eliminato il profilo di questo psicotico appena la @redazione ha preso un bel caffè!
Pallina
Certe utenze proliferano perché sono sicure di trovarne qui altre che considerano "cazzeggio", come hai fatto tu, affermazioni gravissime, provocatorie ed offensive, verso le quali andrebbe espressa invece ferma condanna.
Sollecito pertanto cortesemente la @Redazione alla nuova valutazione di questo 3D, peraltro anticipata, anche alla luce delle tue asserzioni nei miei riguardi, che naturalmente ho provveduto a segnalare alla stessa.
Pallina
8 anni fa
Sinceramente avere il coraggio, in questo periodo, di strumentalizzare pure il bann di uno che inneggia all acido solforico è una bruttissima cosa che dovrebbe portare la @redazione a riflettere sul fatto che non si tratta di sole antipatie personali ma di atteggiamento lesivo anche per A69 e i suoi iscrittiQuotato da alessiocince,la vera amarezza è chi cerca di ergersi a "qualcosa", senza capire che certa utenza prolifera proprio per causa di tali erti sostenuti ... deve esser l'esempio de zia filomena mah... predicare bene ma a razzolare come stiamo messi?Quotato da pinkoepallina,La tristezza vera, cara @Reda, è che ci sia ancora chi chiama "cazzeggio" frasi che tu (ed io e tutte le persone di buonsenso) hai definito, giustamente, aberranti.Quotato da RedazioneA69,Appena preso! 😄Quotato da mishaemasha,Va eliminato il profilo di questo psicotico appena la @redazione ha preso un bel caffè!
Pallina
La metà dei tuoi interventi sempre e comunque vertono a denigrare molti utenti ....qui mi pare però veramente di cattivo gusto!
8 anni fa
C’è un’aria, un’aria, ma un’aria che manca
l’aria,
C’è un’aria, un’aria, ma un’aria che manca l’aria.
Lasciateci aprire le finestre. . .
Cit. G. Gaber
l’aria,
C’è un’aria, un’aria, ma un’aria che manca l’aria.
Lasciateci aprire le finestre. . .
Cit. G. Gaber
8 anni fa
Bella Sally e anche il sapore da sinn city delle fotoQuotato da il_Bastone,Una cosa bella? Il culo di Sally.Quotato da mishaemasha,
Ma che SinCity avete visto?
2 belle foto...dark Red ..su tono azzurro
Il resto è filtro Photoshop... disegno... usato male[/quote]
ma abbiamo anche dei difetti
8 anni fa
Ah si ma infatti uno dei primi a stigmatizzare l'etrusco e le sue sciocche affermazioni con un epitaffio perculante e inneggiante alla sua prossima bannata, guarda caso, sono stato io due pag. fa ma non fa comodo vederlo e vabé.... Mi limito a definirle sciocche perché certe provocazioni sono talmente inutili che solo ignorandole si ottiene un risultato... Tanto poi chi "comanda" interverrà... Schierarsi contro un virtuale sciocchino mi sembra inutile... 😮Quotato da dreamofthebluturtles,Ale, secondo me sei fuori strada.....certe cose scritte da lui sono oggettivamente inaccettabili. E parere mio personale visto lo sviluppo degli scritti, nascono da una incapacità di accettare che l'altro sesso ha una sua autodeterminazione nelle scelte di carattere sessuale. Che nel 2018 non è proprio il massimo......Quotato da alessiocince,la vera amarezza è chi cerca di ergersi a "qualcosa", senza capire che certa utenza prolifera proprio per causa di tali erti sostenuti ... deve esser l'esempio de zia filomena mah... predicare bene ma a razzolare come stiamo messi?Quotato da pinkoepallina,La tristezza vera, cara @Reda, è che ci sia ancora chi chiama "cazzeggio" frasi che tu (ed io e tutte le persone di buonsenso) hai definito, giustamente, aberranti.Quotato da RedazioneA69,Appena preso! 😄Quotato da mishaemasha,Va eliminato il profilo di questo psicotico appena la @redazione ha preso un bel caffè!
Pallina
Lo ripropongo così qualche distratto...
Epitaffio.
Ei fu. Siccome etrusco
dato il notevole cazzeggio, stette la pagina
vip, orba di cotanta dissennatezza.
Annunci69, 18/01/2018, pag.18
8 anni fa
Ancora peggio !Quotato da alessiocince,Ah si ma infatti uno dei primi a stigmatizzare l'etrusco e le sue sciocche affermazioni con un epitaffio perculante e inneggiante alla sua prossima bannata, guarda caso, sono stato io due pag. fa ma non fa comodo vederlo e vabé.... Mi limito a definirle sciocche perché certe provocazioni sono talmente inutili che solo ignorandole si ottiene un risultato... Tanto poi chi "comanda" interverrà... Schierarsi contro un virtuale sciocchino mi sembra inutile... 😮Quotato da dreamofthebluturtles,Ale, secondo me sei fuori strada.....certe cose scritte da lui sono oggettivamente inaccettabili. E parere mio personale visto lo sviluppo degli scritti, nascono da una incapacità di accettare che l'altro sesso ha una sua autodeterminazione nelle scelte di carattere sessuale. Che nel 2018 non è proprio il massimo......Quotato da alessiocince,la vera amarezza è chi cerca di ergersi a "qualcosa", senza capire che certa utenza prolifera proprio per causa di tali erti sostenuti ... deve esser l'esempio de zia filomena mah... predicare bene ma a razzolare come stiamo messi?Quotato da pinkoepallina,La tristezza vera, cara @Reda, è che ci sia ancora chi chiama "cazzeggio" frasi che tu (ed io e tutte le persone di buonsenso) hai definito, giustamente, aberranti.Quotato da RedazioneA69,Appena preso! 😄Quotato da mishaemasha,Va eliminato il profilo di questo psicotico appena la @redazione ha preso un bel caffè!
Pallina
Lo ripropongo così qualche distratto...
Epitaffio.
Ei fu. Siccome etrusco
dato il notevole cazzeggio, stette la pagina
vip, orba di cotanta dissennatezza.
Annunci69, 18/01/2018, pag.18
Sai perfettamente che è da bann ma pur di buttare veleno su persone irreprensibili come pinkoepallina associ i comportamenti di un disadattato trovandone le cause in atteggiamenti di altri utenti
E questo è un tuo costante apporto al sito caro Alessio! 😒
8 anni fa
si... cazzeggia, perché sa che alcuni abboccano e gli rispondono seriamente....
ma non eravate voi quelli di "jump"? ah già è un jump ad personam... quando non conviene non si jumpa
8 anni fa
Visto che l'argomento del thread non interessa più a nessuno, chiudiamo la porta 🙂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.