5 anni fa
Qualche volta e' capitato anche a me. Amo farmi squirtare in faccia e ingoiare tutto
1 anno fa
..... ho avuto il piacere di avere 2 gemelle che SQUITAVANO ..... e vi assicuro che NON è PIPI' .... è un getto di liquido INODORE INSAPORE e INCOLORE ..... come l'eiaculazione prostatica (nell'uomo) NON è SPERMA .... siamo nel 3° millennio e mi tocca leggere ancora ste' cose ..... BOH ?!?
1 anno fa
A me è capitato con una mia ex mentre la leccavo mi ha scquirtato direttamente in bocca e sul viso ,sinceramente eravamo agli inizi e non me lo aveva detto e lì per li mi ha dato fastidio.....
1 anno fa
Non so se quello di mia moglie sia squirtare o meno ma quando giochiamo con il succhia clitoride e contemporaneamente gliela lecco viene molto abbondantemente...e non è pipì...e io me la gusto tutta
1 anno fa
L mia ogni tanto squirta e una volta mi ha riempito la bocca, lei era in piedi e io sotto inginocchiato mmmmmm bellissimo ....e da quel giorno che vorrei anche farmi pisciare in faccia e in bocca
1 anno fa
😍😍😍😍Quotato da LIBERAMENTELEI,non posso risponderti in merito, io non ho avuto occasione di conoscere altre donne, ma Roberta è di natura cosi, da quando l'ho conosciuta squirta, anche da sola 🐷Quotato da Enigma54,Penso sia desiderio di tutti trovare una donna che squirta ma purtroppo sono abbastanza rare.
1 anno fa
Una cosa mai provata ma che vorrei tanto provare spero di conoscere una lei o meglio ancora una lei di coppia che mi possa finalmente far realizzare questa fantasia 💦 💦 💦