3 anni fa
equestione di educazione nei confronti di chi gioca con te..se per sbaglio ci scappa una goccia di...va bene...eccita..ma se il termine pulizia non si sa il significato...beh allora saluti e tira dritto...Quotato da aspirantetrav85,questo e' un gioco che puoi fare solo con chi realmente giochi da tempo e giocate solo voi due...io ho assaggiato tutte le varieta' di cazzo che ovviamente il mio uomo mi faceva assaggiare, io dico che ogni gusto porta la sua eccita [...]
3 anni fa
si di maschio...ma se la persona e' abitue del non lavarsi...Quotato da dadominare,L'igiene prima di tutto ma se l uccello sa un po di piscio non mi dispiace,sa di maschio 🐷Quotato da majaljnobsx,ognuno ha il suo odore e il suo gusto!
non è che ne abbia assaggiati tanti ma sento la differenza fra un cazzo ed un altro!
per fortuna i miei partner sempre freschi di doccia o di bidet!
sicuramente mi smonterebbe un cazzo che sa di piscio o di p [...]
3 anni fa
😋 🐷Quotato da Multiuso,Pulito deve essere pulito ma assaporare il gusto di un cazzo non pulito da 24 ore e fantastico
11 mesi fa
Per quanto mi riguarda deve essere pulito, l'odore della giornata o altro mi danno un senso di trascuratezza, poca igiene. La pulizia e igiene ci devono essere sempre: per me è un segno di ripetto.
11 mesi fa
il cazzo deve essere lavato almeno una volta al giorno ma se lo devo succhiare dsve sapere di cazzo, anche di piscio ovvianente , il maschio devo sentirlo, poi é anche vero che qyasi sempre i naschi finiscono per scoparmi in gola e il gusto non lo sento piu, 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
11 mesi fa
MI PIACE SEGARMI SENTENDO IL SUO PROFUMO SOPRATTUTTO DOPO AVER SCOPATO E PISCIATO. LA MATTINA LO SCAPPELLI E QUEL PROFUMO TI ENTRA NELLA TESTA, NON CAPISCI PIU' NULLA E TI SEGHI...
11 mesi fa
QUELLA MI FA IMPAZZIRE, LA RACCOLGO CON LE DITA ME LA GUSTO, INFILO LE DITA IN BOCCA E MI SEGO. ( IL CULO SEMPRE PIENO )Quotato da gelande,..Quotato da lestofante3,Adoro il profumo di maschio e di cazzo. Magari il cazzo non lavato dal mattino, ma mai con lo Smegma. Anche se sinceramente sarei tentato dal provarlo
A me piace anche con un po' di smegma 😋
11 mesi fa
Il cazzo deve essere pulito ma odoroso di buono. Questo mi succede quando mi sego dopo la doccia e rimane un po sborra sulla cappella e dopo 4/5 ore profuma di buono ma non di sporco
11 mesi fa
sì giusto, odoroso di cazzo lavato, basta poco, un bidet non fa male,Quotato da Amicoperamico,Il cazzo deve essere pulito ma odoroso di buono. Questo mi succede quando mi sego dopo la doccia e rimane un po sborra sulla cappella e dopo 4/5 ore profuma di buono ma non di sporco
11 mesi fa
pienamente d’accordoQuotato da aspirantetrav85,questo e' un gioco che puoi fare solo con chi realmente giochi da tempo e giocate solo voi due...io ho assaggiato tutte le varieta' di cazzo che ovviamente il mio uomo mi faceva assaggiare, io dico che ogni gusto porta la sua eccita [...]
11 mesi fa
a me piace il cazzo che sa di cazzo, non so se mi spiego si pulito , non deve sapere di sapone, e nemmeno troppo stagionato
11 mesi fa
ovviamente che il cazzo sia pulito almeno una volta al giorno.ma spesso succhio uccelli rimasti ore o nelle mutande che nel frattempo hanno anche pisciato e il loro odore e sapire mi fa impazzire lo so che é strano per nolri maca me piace che il cazzo sappia di cazzo 😋
11 mesi fa
Scusa, una curiosita'. Eri innamorato di questo tuo amico? te lo chiedo, perche' io farei una cosa simile solo con un amico, che vedo piu' che come amico. (Scritto un racconto soft di una serata con lui che tocca l'argomento). Comunque hai fatto bene e spero te li sia goduti i sapori e odori. 💦Quotato da lestofante4,ho provato a leccare cazzi che non venivano lavati da un paio di giorni. ebbene, la prima volta , avevo un po di disgusto, poi la vista di quel cazzo fuori misura, mi ha fatto continuare. devo dire che poi mi è piaciuto, un'altra volta ho ripetuto l'esperienza con un mio amico con il quale ci vediamo spesso , su mia richiesta, la mattina ha montato sua moglie e alla fine , non lo ha lavato, ci ho pensato ioe devo dire che è stata un'esperienza fantastica per entrambi. sapeva di sborra maschile e femminile e di piscio .[...]
Modificato dall'autore il 28-06-2025 18:45:14
9 mesi fa
Il sapore del cazzo in bocca e eccitante, per me deve essere pulito ovviamente.
4 mesi fa
Non esiste niente di più bello che sentire il gusto di cazzo non lavato mmmmmmmm 👅👅👅👅💋💋
4 mesi fa
C'e differenza tra un cazzo non lavato ed un cazzo sporco. Lavare con sapone subito prima può andar bene a molti, ma in realtà se uno si lava quotidianamente non si parla mai di cazzo sporco, ma di quell'aroma di maschio che ci vuole
3 mesi fa
Rigorosamente pulito, il sapore acre del piscio lo odio, a parte altri odori di chi non si lava e non se lo lava.
3 mesi fa
Non l'ho mai assaggiato cosi ma deve essere buonissimo sopratutto se servito con un contorno di uomo maturo, grosso e "Peloso" Ovvio, si parla di un uomo che se lo ha lavato qualche ora prima mmmmm 😋Quotato da pirlino,a me piace prenderlo in bocca dopo che ha sborrato oppure dopo che ha pisciato,,ha un retrogusto meraviglioso,,,,,,, 🐷 🐷
Modificato dall'autore il 01-03-2026 17:24:51
3 mesi fa
Appena lavato non mi piace... Almeno un giorno... Altrimenti non sa di cazzo ma di salsiccia...
3 mesi fa
certo che si....l.odore di maschio è un afrodisiaco fortissimo....il profumo della cappella che sa un po' di piscio...il cazzo le palle il pelo del pube....dopo una giornata dalla doccia è puro Piacere al naturale...per non parlare delle ascelle o del buchetto stretto di culo maschio da slinguare bene beneQuotato da Riservato_1969,Trovo piacevoli odore e sapore della cappella al naturale, naturalmente nel contesto di una persona pulita.