Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sapore di cazzo

90 interventi
2 mesi fa
Gay/Bsx
Trentino,
Qui dal 19.06.2025 -
Quotato da CercoKazzutiattivi,
Quotato da Riservato_1969,
Trovo piacevoli odore e sapore della cappella al naturale, naturalmente nel contesto di una persona pulita.
certo che si....l.odore di maschio è un afrodisiaco fortissimo....il profumo della cappella che sa un po' di piscio...il cazzo le palle il pelo del pube....dopo una giornata dalla doccia è puro Piacere al naturale...per non parlare delle ascelle o del buchetto stretto di culo maschio da slinguare bene bene
proprio molto piacevoli odore e sapore

2 mesi fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 20.12.2021 -
Quotato da passitn,
Quotato da CercoKazzutiattivi,
certo che si....l.odore di maschio è un afrodisiaco fortissimo....il profumo della cappella che sa un po' di piscio...il cazzo le palle il pelo del pube....dopo una giornata dalla doccia è puro Piacere al naturale...per non parlare delle ascelle o del buchetto stretto di culo maschio da slinguare bene bene
proprio molto piacevoli odore e sapore

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Quando bacio lei dopo che mi ha succhiato sento anche il mio sapore

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Riservato_1969,
Trovo piacevoli odore e sapore della cappella al naturale, naturalmente nel contesto di una persona pulita.
verissimo 😍

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Comunque può essere buonissimo ed eccitante il sapore Per non parlare dell'odore nel sesso sono elementi non quantificabili ma importantissimi. L'odore sia della fica che del pene sono assolutamente fantastici

2 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.09.2017 -
Quotato da BertrandB,
Comunque può essere buonissimo ed eccitante il sapore Per non parlare dell'odore nel sesso sono elementi non quantificabili ma importantissimi. L'odore sia della fica che del pene sono assolutamente fantastici [...]
Condivido in toto

1 mese fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 16.06.2024 -
Quotato da dadominare,
L' uccello deve sapere di maschio, pulito ma che sappia di cazzo
esatto anche io adoro il sapore del cazzo ma pulito.

1 mese fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 10.07.2019 -
Io assolutamentefresco di doccia e profumato……….

1 settimana fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Io andavo a fare pompini poi a casa baciavo la mia ragazza,lo ha immaginato mentre la scopavo e le ho detto la verità! Da quella volta portavo a casa gli amici da pompare e lo facevamo io e lei insieme,tutta la compagnia ci siamo passati e non solo.con la bocca

1 settimana fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 28.12.2022 -
Quotato da dadominare,
Quotato da Multiuso,
Pulito deve essere pulito ma assaporare il gusto di un cazzo non pulito da 24 ore e fantastico
😋 🐷
Condivido in pieno mmmm

1 settimana fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 29.03.2023 -
Adoro spompinare bei cannoli dopo che hanno pisciato.......