Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Patata pelosa

31 interventi
8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.12.2016 -
Quotato da dionisiaci,
Quotato da stellina640,
E' una questione di gusti, ognuno i suoi.
Giocare con la lingua senza peli è un piacere ineguagliabile, non cerco chi è peloso e non ricordo l'ultima volta che ho fatto ricrescere i miei.
Il bello di questo mondo è che c' [...]
Commendevole punto di vista, che però andrebbe soprattutto fatto notare a coloro i quali (pateticamente) ne fanno invece una questione di igiene. Se tu mi dici che una vagina non depilata urta il tuo senso estetico mi sta benissimo. Non giocheremo mai insieme ed entrambe ce ne faremo una ragione. Ma se tu (un “tu” ipotetico, ovviamente) mi dici che non mi curo del mio igiene perché non mi depilo, ti rispondo che dici una solenne idiozia e, cortesemente, ti mando a quel paese.
💋
giusta risposta

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 25.05.2012 -
Pelo naturale emozione infinita...

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2014 -
Quotato da ventorosso,
Pelo naturale emozione infinita...
concordo in pieno! Ha detto bene, mi emoziona sempre!

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 11.08.2020 -
La signora hai un bel boschetto rosso, figa pelosa

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2020 -

La patata è sempre la patata !! 😋 😋 (era anche uno slogan di Queen's Chips Amsterdam)

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 01.04.2017 -
La patata và baciata leccata ciucciata , stuzzicata a me piace con un po'di pelo sopra ben curata , a me piace molto baciare una donna sulla bocca e la stessa passione la trasferisco baciando per bene la patata e voglio sentirla godere e mi piace sentire le labbra con le mie bagnate senza pelo 💋 💋 💋

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 26.07.2023 -
Non se ne può più di tutte ste patate rapate che sembrano delle cozze….viva il pelo e sapore della figa naturale!!!!

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.07.2023 -
Evviva la fica pelosa e misteriosa degli anni 70,80 e 90 con l’avvento delle landing stripes di pelo però.Abbasso le pellicce copripudenda che le attrici usavano

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 21.09.2020 -
Non c’è niente di più erotico di una figa con il pelo 🔥

1 mese fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 15.02.2026 -
W la fica pelosa.. ormai estinta, non c’è manco più gusto a leccarla..

2 settimane fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 05.10.2020 -
Concordo, il pelo è sempre stuzzicante, poi se curato meglio ancora

2 settimane fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 13.04.2025 -
A me piace senza , sia per lei che per lui , poi vederla depilata e liscia mi eccita da morire