8 anni fa
Che iddio possa aver pietà della tua anima... Eretico o erotico.... Insomma non sai ciò che dici... 😭Quotato da Coolboy,
Ahahahah si scherza eh.... I gusti so' gusti 😄 ...
8 anni fa
Ehhh...le manca il...quidQuotato da Coolboy,Sì chiaramente se una così mi chiedesse di uscire, non gli risponderei di certo "sei troppo glaciale per me" 😄...però, come diceva giustamente Alessio, i gusti sono gusti e se potessi scegliere nel firmamento delle bellezze, non sceglierei lei....come si suol dire "sei bella/o, ma non sei il mio genere"...presente? 🙂Quotato da Coppia4050,Ah può essere che abbia tutti quei difetti che elenchi, di sicuro ha il gran pregio di essere bella. Però, ora che mi ci fai pensare, tempo fa ne discutevo con un conoscente, uno di quelli che qualsiasi bella donna si parli lui " si carina ma, ho scopato di meglio" ...salvo accompagnarsi , quando va di extra-lusso, a gommoni. Quelli a remi, presente? 🙂Quotato da Coolboy,
8 anni fa
8 anni fa
Lei invece non è un attrice....tifa semplicemente il napoli...una di quelle classiche donne che provocano le solite critiche sulla volgarità....ma sti cazzi...
8 anni fa
8 anni fa
Concordo con Cool i gusti sono gusti. Megan è bellissima ma "non mi attira" (non significa che le sputerei in un occhio 😋)
PER ME: che meraviglia le dive del passato. La sensualità Naturale.
(E se calcoliamo che non avevano trucchi in bisturi, botulino, ecc, erano ancora più belle di quelle di oggi)
(E se calcoliamo che non avevano trucchi in bisturi, botulino, ecc, erano ancora più belle di quelle di oggi)
8 anni fa
Concordo, sono sicuramente bellissime alcune attrici del presente... Ma la classe di Audrey, la sensualità di Marilyn, la bellezza delle "nostrane Virna, Sofia, Claudia credo che restino impareggiabili 🙂Quotato da MioMia69,Concordo con Cool i gusti sono gusti. Megan è bellissima ma "non mi attira" (non significa che le sputerei in un occhio 😋)
(E se calcoliamo che non avevano trucchi [...]
8 anni fa
Lo sapevo che sarebbe partita la critica...a quanto pare di questi tempi bisogna essere tolleranti verso tutto ma appena una donna è più volgare...tac...parte la condanna....e poi perché ? Perché se vai in giro con una tizia del genere vedresti cadere parecchie bave per non parlare delle scopatone selvaggie di cui sicuramente è capace...Quotato da Coolboy,
8 anni fa
Be se parliamo di vecchie attrici italiane la mia preferita era Monica Vitti , bella , gran talento e simpatica ed umile come poche.
Sarei curioso di sapere cosa ne pensa una donna come lei dei casi weinstein e via dicendo .
Sarei curioso di sapere cosa ne pensa una donna come lei dei casi weinstein e via dicendo .
8 anni fa
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSiV7RVBuh81KEi6zSqCKizbUk04PZU4_9AplCYFET2YuYtC47V
Ornella muti
Ornella muti
8 anni fa
Probabilmente perché vedete la parola bellezza sotto altri parametri...aggiungo serena grandi..nancy brilli e sabrina salerno sempre anni 80 _90 tra le donne che adoro...Quotato da Cpbixo,
8 anni fa
Sarà perché non ho mai trovato attraenti le donne efebiche salvo rari casi...
8 anni fa
Ecco lei...tutta tempestata di lucine di natale 🙂Quotato da Goodgirl,
Si proprio lei e le altre donne di questo meraviglioso siti...ci fanno sognare come tutte le attrici che abbiamo citato e che citeremo ancora
8 anni fa
Qui ti sbagli....spesso le donne che voi donne trovate attraenti a noi uomini non ispirano nulla......Quotato da Cpbixo,Non faccio riferimento alla struttura fisica ma ai lineamenti del viso.Quotato da ETERNODOLCE,Sarà perché non ho mai trovato attraenti le donne efebiche salvo rari casi...
Le donne che considero bellissime (ma anche gli uomini) hanno molte caratteristiche in comune, quindi ho un "canone" a cui faccio inconsapevolmente riferimento. Credo che possa essere vero per molti.
8 anni fa
Sotto dettatura del Pinko: bellezza, simpatia e capacità.
[img]http://biografieonline.it/img/bio/Serena_Autieri_1.jpg[img]
[img]http://biografieonline.it/img/bio/Serena_Autieri_1.jpg[img]
8 anni fa
8 anni fa
8 anni fa
8 anni fa
8 anni fa
Io metto una scena da urlo sopra e voi ve ne uscite con la litizzetto ya...hahaga