Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

CURIOSITÀ ATTRICI

305 interventi
8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Cpbixo,
Megan Fox
La più bella di tutte, senza se e senza ma. 😎
A me non piace 🙂...oggettivamente ha dei bellissimi lineamenti ma la trovo poco espressiva, troppo glaciale e artefatta...pare una bambola finta di porcellana 😋
Che iddio possa aver pietà della tua anima... Eretico o erotico.... Insomma non sai ciò che dici... 😭
Ahahahah si scherza eh.... I gusti so' gusti 😄 ...

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Cpbixo,
Megan Fox
La più bella di tutte, senza se e senza ma. 😎
A me non piace 🙂...oggettivamente ha dei bellissimi lineamenti ma la trovo poco espressiva, troppo glaciale e artefatta...pare una bambola finta di porcellana 😋
Ah può essere che abbia tutti quei difetti che elenchi, di sicuro ha il gran pregio di essere bella. Però, ora che mi ci fai pensare, tempo fa ne discutevo con un conoscente, uno di quelli che qualsiasi bella donna si parli lui " si carina ma, ho scopato di meglio" ...salvo accompagnarsi , quando va di extra-lusso, a gommoni. Quelli a remi, presente? 🙂
Sì chiaramente se una così mi chiedesse di uscire, non gli risponderei di certo "sei troppo glaciale per me" 😄...però, come diceva giustamente Alessio, i gusti sono gusti e se potessi scegliere nel firmamento delle bellezze, non sceglierei lei....come si suol dire "sei bella/o, ma non sei il mio genere"...presente? 🙂
Ehhh...le manca il...quid

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Mmmmm...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Lei invece non è un attrice....tifa semplicemente il napoli...una di quelle classiche donne che provocano le solite critiche sulla volgarità....ma sti cazzi...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
E lei...ereditiera di lamborghini ? Elettra..

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Concordo con Cool i gusti sono gusti. Megan è bellissima ma "non mi attira" (non significa che le sputerei in un occhio 😋)

PER ME: che meraviglia le dive del passato. La sensualità Naturale.
(E se calcoliamo che non avevano trucchi in bisturi, botulino, ecc, erano ancora più belle di quelle di oggi)

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da MioMia69,
Concordo con Cool i gusti sono gusti. Megan è bellissima ma "non mi attira" (non significa che le sputerei in un occhio 😋)

PER ME: che meraviglia le dive del passato. La sensualità Naturale.
(E se calcoliamo che non avevano trucchi [...]
Concordo, sono sicuramente bellissime alcune attrici del presente... Ma la classe di Audrey, la sensualità di Marilyn, la bellezza delle "nostrane Virna, Sofia, Claudia credo che restino impareggiabili 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Gilda_G,
Quotato da ETERNODOLCE,
E lei...ereditiera di lamborghini ? Elettra..

Vedo che ti piacciono le vacche 🙂 🙂

(... ma non è un'offesa né per te né per lei, è che il simbolo della Lamborghini è un toro, ergo ... 🙂 🙂 🙂)
Eterno è un maschio caliente
Lo sapevo che sarebbe partita la critica...a quanto pare di questi tempi bisogna essere tolleranti verso tutto ma appena una donna è più volgare...tac...parte la condanna....e poi perché ? Perché se vai in giro con una tizia del genere vedresti cadere parecchie bave per non parlare delle scopatone selvaggie di cui sicuramente è capace...

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Be se parliamo di vecchie attrici italiane la mia preferita era Monica Vitti , bella , gran talento e simpatica ed umile come poche.
Sarei curioso di sapere cosa ne pensa una donna come lei dei casi weinstein e via dicendo .

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSiV7RVBuh81KEi6zSqCKizbUk04PZU4_9AplCYFET2YuYtC47V

Ornella muti

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Coolboy,
Quotato da ETERNODOLCE,
Mmmmm...

Dio ha fatto Lei e poi ha buttato lo stampino 😳 💗 🐷
Non c'è dubbio: i gusti sono tutti legittimi.
Io, per esempio, Edvige Fenech non la contemplo nell'Olimpo delle belle donne e non ho mai compreso certe passioni sfrenate che suscitava.
Probabilmente perché vedete la parola bellezza sotto altri parametri...aggiungo serena grandi..nancy brilli e sabrina salerno sempre anni 80 _90 tra le donne che adoro...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Sarà perché non ho mai trovato attraenti le donne efebiche salvo rari casi...

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
CERTIFICATO

Qui dal 17.04.2017 -
Quotato da Goodgirl,
Quotato da Henry_Dante,
Be se parliamo di vecchie attrici italiane la mia preferita era Monica Vitti , bella , gran talento e simpatica ed umile come poche
stavo per dirlo!

e visto che prima è comparso james spader, io ho amato questa coppia

Ecco lei...tutta tempestata di lucine di natale 🙂
Si proprio lei e le altre donne di questo meraviglioso siti...ci fanno sognare come tutte le attrici che abbiamo citato e che citeremo ancora

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ETERNODOLCE,
Sarà perché non ho mai trovato attraenti le donne efebiche salvo rari casi...
Non faccio riferimento alla struttura fisica ma ai lineamenti del viso.
Le donne che considero bellissime (ma anche gli uomini) hanno molte caratteristiche in comune, quindi ho un "canone" a cui faccio inconsapevolmente riferimento. Credo che possa essere vero per molti.
Qui ti sbagli....spesso le donne che voi donne trovate attraenti a noi uomini non ispirano nulla......

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Sotto dettatura del Pinko: bellezza, simpatia e capacità.
[img]http://biografieonline.it/img/bio/Serena_Autieri_1.jpg[img]

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
E vogliamo dimenticare lei ? Nel film paprika...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quanta bonta'....stupenda quando lei dice...."(con te mai )"....

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da untipodifficile,
Vedo che la Litizzetto è solo per intenditori 🙂

Qua ha il suo perché...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Io metto una scena da urlo sopra e voi ve ne uscite con la litizzetto ya...hahaga