Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

CURIOSITÀ ATTRICI

305 interventi
8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Io metto una scena da urlo sopra e voi ve ne uscite con la litizzetto ya...hahaga
Immagina quanto rideresti a fare del sesso con lei
🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da MioMia69,
Quotato da ETERNODOLCE,
Io metto una scena da urlo sopra e voi ve ne uscite con la litizzetto ya...hahaga
Immagina quanto rideresti a fare del sesso con lei
🙂 🙂 🙂
E appunto...va bene per mangiarci una pizza con amici... 😋

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Ma quanto è femmina.....da urlo....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ETERNODOLCE,
Sarà perché non ho mai trovato attraenti le donne efebiche salvo rari casi...
Non faccio riferimento alla struttura fisica ma ai lineamenti del viso.
Le donne che considero bellissime (ma anche gli uomini) hanno molte caratteristiche in comune, quindi ho un "canone" a cui faccio inconsapevolmente riferimento. Credo che possa essere vero per molti.
Qui ti sbagli....spesso le donne che voi donne trovate attraenti a noi uomini non ispirano nulla......
Idolo delle masse! 😄...e spesso vale anche per gli uomini che giudicano altri uomini. 🙂
Gli uomini che giudicano altri uomini da un punto di vista estetico si chiamano checche....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Coolboy,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ETERNODOLCE,
Le donne che considero bellissime (ma anche gli uomini) hanno molte caratteristiche in comune, quindi ho un "canone" a cui faccio inconsapevolmente riferimento. Credo che possa essere vero per molti.
Qui ti sbagli....spesso le donne che voi donne trovate attraenti a noi uomini non ispirano nulla......
Idolo delle masse! 😄...e spesso vale anche per gli uomini che giudicano altri uomini. 🙂
Gli uomini che giudicano altri uomini da un punto di vista estetico si chiamano checche....
Beh se lo fanno spesso e con molta enfasi, il dubbio può venire 😄...però dai ci può stare che un uomo esprima un giudizio disinteressato su un altro uomo così tanto per parlare, se ci cade il discorso. 🙂
Mi sono espresso male...intendevo che se un uomo etero esprime giudizi negativi da un punto di vista estetico su altre uomini è un deficiente insicuro ...questo intendevo ...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Coolboy,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Coolboy,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ETERNODOLCE,
Beh se lo fanno spesso e con molta enfasi, il dubbio può venire 😄...però dai ci può stare che un uomo esprima un giudizio disinteressato su un altro uomo così tanto per parlare, se ci cade il discorso. 🙂
Mi sono espresso male...intendevo che se un uomo etero esprime giudizi negativi da un punto di vista estetico su altre uomini è un deficiente insicuro ...questo intendevo ...
Ah ok...beh sì diciamo che non è elegante, a meno che uno non faccia troppo il galletto e non se la cerchi...in ogni caso quando si esagera in questo senso, non la definirei insicurezza da parte dell'aggressore verbale ma al massimo presunzione. 🙂
Io mi sentirei ridicolo a definere altri uomini poco attraenti.....e non dimentichiamoci che spesso insicurezza e presunzione vanno a braccetto...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Perché tanta categorica condanna per un semplice giudizio estetico, positivo o negativo che sia?
Le donne, in genere, non si fanno di questi problemi. Al di là delle proprie personali qualità estetiche, abbiamo pur sempre dei gusti o almeno dei siste [...]
ma infatti da etero se ad esempio un amica mi indica un altro uomo che lei ritiene attraente ed obbiettivamente il soggetto in questione lo è sicuramente confermerei....al contrario se dovessi dire qualcosa di negativo da un punto di vista estetico verso altri uomini mi asterrei dal farlo perchè semplicemente non ho mai preso di riferimento nessuno per sentirmi migliore io....
Le donne in effetti non si fanno problemi a fare continuamente critiche verso altre donne ed è una cosa che ho sempre mal digerito....

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Le donne tendono ad essere ipercritiche anche verso se stesse. Dovrebbero limitarsi all'autofustigazione? In realtà quando decade il sentimento tendono ad esserlo anche con i compagni.
Non la chiamerei invidia, o almeno non sempre lo è, ma [...]
Quotato da Cpbixo,
Le donne tendono ad essere ipercritiche anche verso se stesse. Dovrebbero limitarsi all'autofustigazione? In realtà quando decade il sentimento tendono ad esserlo anche con i compagni.
Non la chiamerei invidia, o almeno non sempre lo è, ma [...]
ma infatti sbagliate anche ad essere troppo ipercritiche verso voi stesse.....ma ti ripeto che determinate caratteristiche morfologiche del viso che a te potrebbero risultare belle o attraenti io potrei reputarle noiose...ovviamente non esprimerei un giudizio negativo.....ma da li a dire che quella donna mi fa sangue passano mari e monti....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,
"Sbagliate ad essere ipercritiche" è un modo bizzarro di esprimersi.
Sbagliato perché? Il criterio giusto è quello maschile? Le donne "accusano" gli uomini di essere troppo poco critici, sia verso le donne che verso sé stessi. D [...]
abbiamo visioni molto lontane su questo.....io posso essere critico con me stesso....ma non prenderò mai nessun modello di riferimento....quei lineamenti che tu vedi come qualcosa di magnifico a me fanno sbadigliare....non posso farci nulla....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,

Io non credo che sia l'esternazione in sé del giudizio a connotare presunzione o insicurezza ma piuttosto il motivo per cui si esterna e la coerenza di questo giudizio.
Quanto ai parametri di preferenza del proprio oggetto d'amore......non sono del tutto d'accordo, ma in parte sì. Se volessi piacere solo a me stessa sarei asciuttissima, muscolosa e senza seno....praticamente un maschio. Invece voglio essere una bella donna e cerco di piacere anche agli uomini....vedi come sono generosa? 😄
se il tuo modello estetico femminile sarebbe quello di un maschiaccio perchè non ti avvicini ? ti assicuro che ci sono uomini che apprezzano quel modello estetico.....per me rappresenta l'antitesi di quello che trovo attraente ma rimane un mio pensiero...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Cpbixo,

Io non credo che sia l'esternazione in sé del giudizio a connotare presunzione o insicurezza ma piuttosto il motivo per cui si esterna e la coerenza di questo giudizio.
Quanto ai parametri di preferenza del proprio oggetto d'amore......non sono del tutto d'accordo, ma in parte sì. Se volessi piacere solo a me stessa sarei asciuttissima, muscolosa e senza seno....praticamente un maschio. Invece voglio essere una bella donna e cerco di piacere anche agli uomini....vedi come sono generosa? 😄
se il tuo modello estetico femminile sarebbe quello di un maschiaccio perchè non ti avvicini ? ti assicuro che ci sono uomini che apprezzano quel modello estetico.....per me rappresenta l'antitesi di quello che trovo attraente ma rimane un mio pensiero...
No dai non la mandare sulla cattiva strada, lei deve piacere a noi 😄
e invece dovrebbe farlo se lo ritiene bello.......che poi di questi tempi non è raro conoscere ragazze con fisici fitness che ti dicono "( hai visto che bicipite ?)".... inutile dire che il testosterone mi cala giù ai piedi....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Non è attrice ma....

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Lo so, lo so... sarò scontata, sarò banale... machevvedevo dì? A me quanto m'attizza st'omo...

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Cpbixo,
Eddai @machine, alla fine ti somigliano un po' 🙂
Seeeeee... La curva dei gomiti e il retro delle ginocchia sono spiccicate! 😋

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da pinkoepallina,
Lo so, lo so... sarò scontata, sarò banale... machevvedevo dì? A me quanto m'attizza st'omo...

[...]
Vallo a conoscere allora, secondo me non ti direbbe di no 😄 😋
Grazie Cool, lo considero un gran bel complimento, ma... la vedi la signora qui sotto? E' la sua compagna: bellissima, oltre ad essere un'attrice famosa e ricca... mica una pinkopallina qualsiasi! 😋
Pallina

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Ah @pallina, noi due non saremo mai in competizione per lo stesso uomo.
Bixina così mi spezzi il cuore 😂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Volevo avere il potere di farlo fallire....grande servillo....

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quello sopra è Robert Downey Jr, l'altro per quanto il primo abbia fatto una vita alquanto "complessa e turbolenta" direi non possa essere Robert Downey Jr...... 🙂 🙂 🙂
è Jeffrey Dean Morgan, comparso in The Extant e soprattutto nel ruolo di Negan in The Walking Dead

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

kristen stewart