Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

CURIOSITÀ ATTRICI

305 interventi
8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da banner,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da banner,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quello sopra è Robert Downey Jr, l'altro per quanto il primo abbia fatto una vita alquanto "complessa e turbolenta" direi non possa essere Robert Downey Jr...... 🙂 🙂 🙂
Il primo va bene...

Il secondo è Jefrey Deanj!!
Ed entrambi somigliano al lui di @cpmachine... 😳
😮

Chissà come saranno contenti! 😄
Se così non fosse non sarebbero tra i miei amici. Puoi starne certo.
Tu invece a quale attrice famosa assomigli? 😄 😋
La Bixina è modesta ma...te lo dico io che la conosco da tempo.
A Claudia Cardinale 😋 😋 😋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -

noi preferiamo Julia Roberts sia come donna e come attrice..... 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
oppure questa

Sophie Marceau
ci ricorda molto nei tempi del film

e delle nostre prime esperienze trasgressive.... 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da ladyluxury90,
Quotato da ETERNODOLCE,
E lei...ereditiera di lamborghini ? Elettra..

L'ignoranza fatta in persona ahahahah.
E quindi ?

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da ladyluxury90,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da ladyluxury90,
Quotato da ETERNODOLCE,

E quindi ?
Era una cosa spiritosa eh?
Figurati...mi aspetto il nerd della situazione che dice..."( ma no....è ignorante...non ci andrei a cena..)"

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Ma no.....sicuramente non avrà nessuno con cui uscire....è troppo ignorante....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da ladyluxury90,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da ladyluxury90,
Quotato da ETERNODOLCE,

E quindi ?
Era una cosa spiritosa eh?
Figurati...mi aspetto il nerd della situazione che dice..."( ma no....è ignorante...non ci andrei a cena..)"
Beh io a cena non ci andrei visto che non sembra un pozzo di scienza...però ci andrei direttamente in camera da letto 😄
Quindi poiché è ignorante credi che si abbassi a venire direttamente in camera da letto ? Con lo status econimico che possiede nonche conoscenze di tutti i tipi ? Beato te.....

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
E vabbe Charlize , il discorso si amplia ma è meglio fermarsi alla bellezza fisica , tanto non credo sia un "problema" nostro selezionarle come compagne 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Poi giustamente noi siamo talmente inteligenti da pensare che il personaggio sia naturale nei comportamenti e non calato nella parte....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da ladyluxury90,

Dico solo che mi è bastato vedere quello che fa nei programmi televisivi per capire che se le dici due più due...Lei ti risponde 5.
Allora il discorso del crearsi il personaggio non è servito a quanto pare....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da ladyluxury90,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da ladyluxury90,

Dico solo che mi è bastato vedere quello che fa nei programmi televisivi per capire che se le dici due più due...Lei ti risponde 5.
Allora il discorso del crearsi il personaggio non è servito a quanto pare....
Si vede lontano un miglio che non è nella parte per le cose che fa e che dice.
Nel dubbio meglio che verifico di persona..... 😋

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
- Fermi tutti questo è un rapimento... Mani in alto-
-Non allarmatevi e con calma consegnatemi il corpo del reato... e nessuno si farà male -
- vi consiglio di collaborare e di non opporre resistenza o fare atti di inutile eroismo... ho il pistolino puntato sul tasto "SCRIVI Messaggio" e sono pronto a cliccare...-
😄

- Se non si scoccia ho la punto parcheggiata qui fuori -
La Lamborghini la tengo in garage eh... 😮 -

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da ladyluxury90,

Be si vede che è ottimista 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da ladyluxury90,

Però lei...in tv ci va

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da ladyluxury90,
Quotato da ETERNODOLCE,

Le quattro che hai citato sono tutte infinitamente più belle, sopratutto la White, ma io lei l'ho incrociata una volta per lavoro e se tieni conto che stiamo parlando di una ragazzina di 23 anni con tutte le aggravanti del caso non mi é sembrata affatto stupida.
Poi è un po' schiava del personaggio, ma "ci fa" più che "ci è "
@Spettro considera che qui in passato a prescindere da antipatia o simpatia...hanno dato dello sfigato a Trump.
Se l'uomo più potente della Terra viene definito "sfigato" capirai che...possano sbizzarrirsi a dire di tutto.
Non è che io segua tanto questa ragazza ma...brutta non si può definire;non mi pare na poveraccia e...al contrario di chi la definisce ignorante...in tv ci va lei.
A volte l'invidia... 😄 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Spettro82,
Quotato da ladyluxury90,
Quotato da ETERNODOLCE,

Le quattro che hai citato sono tutte infinitamente più belle, sopratutto la White, ma io lei l'ho incrociata una volta per lavoro e se tieni conto che stiamo parlando di una ragazzina di 23 anni con tutte le aggravanti del caso non mi é sembrata affatto stupida.
@Spettro considera che qui in passato a prescindere da antipatia o simpatia...hanno dato dello sfigato a Trump.
Se l'uomo più potente della Terra viene definito "sfigato" capirai che...possano sbizzarrirsi a dire di tutto.
Non è che io segua tanto questa ragazza ma...brutta non si può definire;non mi pare na poveraccia e...al contrario di chi la definisce ignorante...in tv ci va lei.
A dai Tony...non mi dire che la porteresti al ristorante oltre che in camera da letto!!! 😮 😋

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Tony11,
Quotato da Spettro82,
Quotato da ladyluxury90,
Quotato da ETERNODOLCE,

A dai Tony...non mi dire che la porteresti al ristorante oltre che in camera da letto!!! 😮 😋
Ehhh...al contrario di tanti raffinati qui...farei pure sta pazzia del ristorante 😇 😇 😇

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Ma dai... è un personaggio costruito di concentrato sessuale... e sembrerebbe ben assemblato
Pier

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Cpbixo,
Io non vedo la televisione perciò non la conoscevo e dunque non posso dire nulla riguardo intelligenza e cultura.
Qui si parlava di bellezza fisica e non mi sembra messa maluccio.
D'altra parte di persone intelligenti e colte in giro non è che ci sia [...]
Secondo me vista la foto (che ad occhio un pochetto ritoccata con phtoshop mi sembra, ma fa nulla) si distingue per il perfetto equilibrio dei pesi tra ciò che gli pende nel lato anteriore e ciò che gli fa base in quello posteriore...... 😇 😎
Quindi se questa ragazza vi venisse incontro dicendovi "( mi porteresti a cena senza proseguo ?)" Voi rispondereste di no ? Ci credo...sisi...
Senza considerare che ho visto bave lunghe chilometri per qualche utente che ipoteticamente sarebbe anche da mantenere sul groppone...e poi fate i sostenuti con questa ragazza che tra l'altro è l'ereditiera di lamborghini.... 😄
Vi siete esaltati per un po' di robetta a basso costa...poi arriva la lamborghini...e fate il musetto....

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Alcuni sono attratti dal fisico
Altri sono attratti dalla posizione economica
Altri dà entrambi.
Non mi scandalizzo neppure un po’ da queste ed altre scelte, mi infastidisce invece leggermente il fatto di voler attribuire ai nostri gusti e scelte un valore universale, e chi dice che non ha i nostri gusti mente spudoratamente.

Ma siete sul serio convinti che nessuno potrebbe avere gusti diversi dai vostri?