Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ti violento ed ho la pretesa di farti godere

624 interventi
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da ssbbw69,

minchia che democristiano che sei. è l'ennesima volta che metti sullo stesso piano chi cornifica e chi stupra.
ma ci arrivi da solo o ti devo dare la maestra di sostegno?
posto che io le corna non le ho mai messe a nessuno e posto che ho idee ben precise in merito, fai un parallelismo che non regge.
e se la quaestio proprio ti appassiona, apri in 3d apposito e sfoga lì le tue geremiadi.
Sappiamo perfettamente tutti a chi si riferisce l'utente in questione ed il motivo per cui lo fa.
Quello che probabilmente non è chiaro ai più è che la trasparenza, alcune volte, non paga. Ci si pone per quello che si è e viene letto con superficialità, non pensando che dietro c'è una storia. Privata, difficile, sudata. Mancare di rispetto significa mettere il dito proprio dove si sa che si può far male. Io naturalmente ho segnalato e non era per essere difesa, era per una questione, appunto, di rispetto del privato, non solo mio. La risposta non mi è piaciuta ma capisco che abbia un senso, anche se non lo condivido.
💗 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Concordo, spiattellare sul forum i messaggi privati è una cosa che va punita

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Idrogeno,

Sappiamo perfettamente tutti a chi si riferisce l'utente in questione ed il motivo per cui lo fa.
Quello che probabilmente non è chiaro ai più è che la trasparenza, alcune volte, non paga. Ci si pone per quello che si è e viene letto con superficialità, non pensando che dietro c'è una storia. Privata, difficile, sudata. Mancare di rispetto significa mettere il dito proprio dove si sa che si può far male. Io naturalmente ho segnalato e non era per essere difesa, era per una questione, appunto, di rispetto del privato, non solo mio. La risposta non mi è piaciuta ma capisco che abbia un senso, anche se non lo condivido.
💗 💋
💗

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Abbiamo letto più o meno tutte le pagine dove alla fine esce fuori che il genere di racconti citati potrebbero creare una sorta di tentativo di emulazione per chi li legge o che comunque dentro di sé"(scrittore/lettore) possano essere probabili stupratori in quanto eroticizzano il racconto.. dandone solo una valenza positiva..facendo dello stupratore quasi un eroe.
La storia insegna che il proibizionismo ha sortito sempre e solo l'effetto contrario di quello che si prometteva di ottenere.
Abbiamo visto qualche settimana fa' su prime "(ai Rising il futuro è adesso)" in quanto amiamo il genere fantascienza ma con stupore il film deraglia su un altra direzione.
Onestamente a noi le scene di sesso hanno lasciato totale indifferenza e forse solo un senso di vuoto.
Il film in effetti stranisce parecchio considerando che è del 2020.
Qualche giorno dopo abbiamo visto HIGH LIFE sempre su prime che sembra quasi un antitesi.

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
La violenza non è sesso non c è condivisione non c è volontà di una parte . È solo un atto sessuale meccanico atroce