5 anni fa
Per ora sono fermo a due, ma spero di aumentare presto
5 anni fa
Il mio sognoQuotato da Lu76,Ciao a tutti io ne ho fatte parecchie e sempre con Ragazzotti Neri, l'ultima l'Anno scorso con finale molto pericoloso... meglio non pensarci. Partì tutto da un incontro occasionale con un paio di Migranti, gli diedi un passaggio (i [...]
5 anni fa
Provato qualche volta con 2 attivi
5 anni fa
Bellissima esperienza.. Peccato provato poche volte.. Adoro le maialate in gruppo 🐷 🐷
5 anni fa
Ho avuto la 'fortuna' di aver provato diverse volte in tre maschietti .. quindi non propriamente una 'gang' .. però il divertimento è davvero notevole ! ... è chiaro che il massimo è trovarsi con il culo e la bocca piena ... ma anche il tenere due cazzi in bocca contemporaneamente è semplicemente favoloso ! 💋
5 anni fa
Mi hanno detto in tanti che per essere vera troia devo farmi scopare da tanti. Io in genere dopo l'inculata, sborro e me ne vado. Invece mi hanno detto che non devo sborrare, ma devo stare lì a pecora a prendere il secondo, il terzo, il quarto...ormai mi sento pronto per farlo. 🐷
5 anni fa
Fatto diverse volte sia da passivo che attivo moooolto appagante basta scegliere il locale giusto a Milano naturalmente sesso sicuro è ci mancherebbe!!! 😋
5 anni fa
Mi è capitato in sauna con due o tre.. mi piacerebbe sperimentare una orgia in tanti (con tutte le protezioni del caso).. non appena finisce questa emergenza covid mi fiondo in sauna nella penombra della dark room e se trovo persone a modo e con le protezioni indossate mi faccio prendere a ripetizione 😋 😋 😋 😋
5 anni fa
Ma a Roma chissà come si potrebbe fare.per entrare nel giro.Quotato da AnoBagnato,Partecipato spesso... se organizzate su roma contattatemi su A69 o kik...
5 anni fa
mi piacerebbe!!
5 anni fa
che profilattici usate per farvi iculare, quelli normali o quelli più spessi??? e che tipo di lubrificante??
5 anni fa
A Bari ce qualcuno che organizza?
4 anni fa
Tra i boschi mi e capitato diverse volte, ho iniziato con uno e poi si sono aggiunti altri 😳
4 anni fa
Vorrei iniziare a frequentare le saune gay perché credo siano l'unico modo che ho per poter realizzare questa fantasia, non so ancora quale zona della sauna è la più adatta per realizzare una simile fantasia..... Si accettano consigli!
🐷 😎 😮 😋
4 anni fa
Tesoro, questo lo credi perché non mi frequenti. 🙂Quotato da frenum69,È un'esperienza che non ho mai fatto, ma che mi piacerebbe tanto riuscire a provare anche se penso sia una cosa un po' difficile da organizzare 😎 😮 😋 🐷
4 anni fa
Quotato da bifelice,Tesoro, questo lo credi perché non mi frequenti. 🙂Quotato da frenum69,È un'esperienza che non ho mai fatto, ma che mi piacerebbe tanto riuscire a provare anche se penso sia una cosa un po' difficile da organizzare 😎 😮 😋 🐷
4 anni fa
E datte 'na mossa!Quotato da frenum69,Quotato da bifelice,
Tesoro, questo lo credi perché non mi frequenti. 🙂
🐷 😋 😮 😎
4 anni fa
quoto anche ioQuotato da zeus-92,Mai una gang purtroppo… con più ragazzi una volta è capitato di succhiarne due insieme
4 anni fa
Nel cinema sono stato scopato diverse volte da gruppi...in culo e in bocca
4 anni fa
quoto ma per la provincia di Napoli SudQuotato da Newme,Quanto mi piacerebbe poter succhiare 3,4,5 cazzi assieme e farmi poi riempire di calda sborra tutto il viso e nn solo...... Proposte x me dalla provincia di Trapani? ☺️