Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Venite subito durante il sex orale

50 interventi
8 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.02.2016 -
Quotato da lagattina8,
Quotato da clickandroll,
Quotato da lagattina8,
Per nostra esperienza, ho notato che con il rapporto orale i singoli vengono molto prima rispetto al sesso completo. Sinceramente mi sono chiesta più volte il perchè..... 😳 😳 😳 😳 😳
Eppoi c'è a chi ,come me, che bastano le foto della @gattina per venire in fretta 😮 😋
Quotato da clickandroll][quote=lagattina8,
Per nostra esperienza, ho notato che con il rapporto orale i singoli vengono molto prima rispetto al sesso completo. Sinceramente mi sono chiesta più volte il perchè..... 😳 😳 😳 😳 😳
Eppoi c'è a chi ,come me, che bastano le foto della @gattina per venire in fretta 😮 😋
Ahah esagerato....... 🙂 🙂 🙂 🙂 😳 😳 😳[/quote
Vero ha ragione clickandroll. Ha vedere le foto della gattina l'attrezzo mi diventa di marmo. Gattina sei uno schianto.

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 20.06.2015 -
Quotato da Nursus66,
Quotato da lagattina8,
Quotato da clickandroll,
Quotato da lagattina8,
Vero ha ragione clickandroll. Ha vedere le foto della gattina l'attrezzo mi diventa di marmo. Gattina sei uno schianto.
😳 😳 😳 Grazie....troppo gentili. 💋

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 20.06.2015 -
Quotato da longlife65,
Quotato da lagattina8,
Quotato da Nursus66,
Quotato da lagattina8,
Quotato da clickandroll,
Quotato da lagattina8,
e si mi sono fatto male da solo , perché preso dalla curiosità so andato a vede sta gattina. 😄 😄
Ora mi fate arrossire.... 😳 😳 😳 😳

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 20.06.2015 -
Quotato da rockhound__,
Quotato da lagattina8,
Quotato da longlife65,
Quotato da lagattina8,
Quotato da Nursus66,
Quotato da lagattina8,
Quotato da clickandroll,
Quotato da lagattina8,
e si mi sono fatto male da solo , perché preso dalla curiosità so andato a vede sta gattina. 😄 😄
Ora mi fate arrossire.... 😳 😳 😳 😳
gattina tu arrossisci ma a noi fai altri effetti... mamma mia quanta roba... 😋 😋 😋
😳 😳 😳 😳

8 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.02.2016 -
E un pompino della Gattina, immagino che sia paradisiaco.......

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 20.06.2015 -
Quotato da Nursus66,
Cosa te lo fa pensare..... 🙂 🙂 😄 😄 💋

8 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.02.2016 -
Quotato da lagattina8,
Quotato da Nursus66,
Cosa te lo fa pensare..... 🙂 🙂 😄 😄 💋
puro intuito..... nel vedere le tue foto. Giusto te fai ululare, Vero siamo allupati........ 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 20.06.2015 -
Ahah non credevo di suscitare questo effetto.....siete cosi allupati veramente!!! 🙂 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 20.06.2015 -
Quotato da alexroma69,
Quotato da lagattina8,
Ahah non credevo di suscitare questo effetto.....siete cosi allupati veramente!!! 🙂 🙂 🙂 🙂
Tu faresti allupare pure un "castrato" tesoro💋 💋
Ahah non credo di avere questo potere....Cmque grazie 😳 😳 😳 😳

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 20.06.2015 -
Quotato da alexroma69,
Quotato da sipuofareseciva,
volevi dire anche un gay.... 🙂 🙂
No perche se poi mi offro come gay..........so cazzi 🙂
Temo di si..... 😋 😋 😋 😋

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 20.06.2015 -
quello e' vero.....ma se dici che merita.... 🙂 🙂
E lo faresti in cambio di..... 😄 😄 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 20.06.2015 -
Quotato da alexroma69,
Quotato da lagattina8,
In cambio di ??
Di quello che si parla nel forum..... 😄 😄 😄 😄 😋

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 20.06.2015 -
Quotato da alexroma69,
Quotato da lagattina8,
Quotato da alexroma69,
Quotato da lagattina8,
In cambio di ??
Nel forum si parla di tutto ci sono tanti 3d sii più speci"fica" dolcissima 💋
Furbetto.....sul forum si parla di orale..... 😄 😄 😋

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 20.06.2015 -
Quotato da alexroma69,
Quotato da lagattina8,
Quotato da alexroma69,
Quotato da lagattina8,
Quotato da alexroma69,
Quotato da lagattina8,
In cambio di ??
Nel forum si parla di tutto ci sono tanti 3d sii più speci"fica" dolcissima 💋
Furbetto.....sul forum si parla di orale..... 😄 😄 😋
Nel mio caso ti chiedevo se diventeresti bsx in cambio di orale.....
Furbetta si parla sul tuo post di orale 💋il forum comprende tutti gli argomenti 🙂 ok allora un gay li fa non li riceve 😋 😋

8 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.02.2016 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da francovagosex,
Si chiamano rapporti, in questo caso orali, entrando in rapporto con le donne giuste per noi, spesso bisogna staccarle e creare diversivi.

Secondo me Globalsex, non hai incontrato chi la sa lunga sui rapporti orali ...
Alcune donne basta che avvi [...]
ma non è questione di saperla lunga,un circonciso ha la cappella meno sensibile ed è per quello che fà fatica a venire nel rapporto orale, perchè non cè frizione,poi essere lunghi a venire non è affatto un male, ma un bene 😄 😄
allora ci facciamo tutti circoncidere.

8 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 09.12.2017 -
Quotato da primaopoichissa,
Quotato da Globalsex,
Sono pocchissime le volte che vengo ogni volta che ricevo sesso orale, giocando spesso in gruppo noto che molti godono e vengono subito rispetto a me.
Qualcuno di voi vive la mia stessa situazione?

[...]
...forse dipende anche da chi te lo ha praticato.... 🐷
Certamente concordo! per me comunque dipende moltissimo dal coinvolgimento mentale con cui arrivo al momento: ho notato che nella stragrande maggioranza dei casi il venire prima o dopo è conseguenza di tutta una serie di circostanze mentali ... non so se mi spiego.

Ivan

8 anni fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 07.10.2015 -
Dipende dall'eccitazione del momento e dall'intensità dl rapporto.
Con la mia ex durante uno dei nostri rapporti le ci sono voluti almeno 15 minuti per farmi venire ... e lei con i pompini ci sapeva particolarmente fare ...
Altre volte invece è stato il contrario con le ragazze che ho avuto. Dipende dalla situazione, eccitamento, posizioni usate durante il rapporto ...

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Non riesco a resistere più di tanto sia fatto da donna che da uomo. Poi se mi toccano il culo è un attimo

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da Globalsex,
Quotato da esperanzadescobar,
si io vengo subito nell orale, è per quello che non me lo faccio fare quasi mai 😄trovo soddisfazione sessuale solo nello scopare, mi piace penetrare 😋 😋
Io vengo prima quando scopo rispetto a quando me lo succhiano
forse non hai trovato unA buona spompinatrice. Ti garantisco che quando ne trovi una brava , e magari anche con il viso bello perché l’occhio vuole sempre la sua parte, in 5 minuti vieni.....garantito

6 anni fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 28.11.2019 -
Io col pomino difficilmente riesco a venire, le cose cambiano se lei ha un bel seno e mi fa il pomino e se lo mette tra le tette ma mai venuto prima di 20 minuti.