8 anni fa
Ahah esagerato....... 🙂 🙂 🙂 🙂 😳 😳 😳[/quoteQuotato da lagattina8,Quotato da clickandroll,Eppoi c'è a chi ,come me, che bastano le foto della @gattina per venire in fretta 😮 😋Quotato da lagattina8,Per nostra esperienza, ho notato che con il rapporto orale i singoli vengono molto prima rispetto al sesso completo. Sinceramente mi sono chiesta più volte il perchè..... 😳 😳 😳 😳 😳Eppoi c'è a chi ,come me, che bastano le foto della @gattina per venire in fretta 😮 😋Quotato da clickandroll][quote=lagattina8,Per nostra esperienza, ho notato che con il rapporto orale i singoli vengono molto prima rispetto al sesso completo. Sinceramente mi sono chiesta più volte il perchè..... 😳 😳 😳 😳 😳
Vero ha ragione clickandroll. Ha vedere le foto della gattina l'attrezzo mi diventa di marmo. Gattina sei uno schianto.
8 anni fa
😳 😳 😳 Grazie....troppo gentili. 💋Quotato da Nursus66,Ahah esagerato....... 🙂 🙂 🙂 🙂 😳 😳 😳[/quoteQuotato da lagattina8,Quotato da clickandroll,Eppoi c'è a chi ,come me, che bastano le foto della @gattina per venire in fretta 😮 😋Quotato da lagattina8,Per nostra esperienza, ho notato che con il rapporto orale i singoli vengono molto prima rispetto al sesso completo. Sinceramente mi sono chiesta più volte il perchè..... 😳 😳 😳 😳 😳Eppoi c'è a chi ,come me, che bastano le foto della @gattina per venire in fretta 😮 😋Quotato da clickandroll][quote=lagattina8,Per nostra esperienza, ho notato che con il rapporto orale i singoli vengono molto prima rispetto al sesso completo. Sinceramente mi sono chiesta più volte il perchè..... 😳 😳 😳 😳 😳
Vero ha ragione clickandroll. Ha vedere le foto della gattina l'attrezzo mi diventa di marmo. Gattina sei uno schianto.
8 anni fa
Ora mi fate arrossire.... 😳 😳 😳 😳Quotato da longlife65,e si mi sono fatto male da solo , perché preso dalla curiosità so andato a vede sta gattina. 😄 😄Quotato da lagattina8,😳 😳 😳 Grazie....troppo gentili. 💋Quotato da Nursus66,Ahah esagerato....... 🙂 🙂 🙂 🙂 😳 😳 😳[/quoteQuotato da lagattina8,Quotato da clickandroll,Eppoi c'è a chi ,come me, che bastano le foto della @gattina per venire in fretta 😮 😋Quotato da lagattina8,Per nostra esperienza, ho notato che con il rapporto orale i singoli vengono molto prima rispetto al sesso completo. Sinceramente mi sono chiesta più volte il perchè..... 😳 😳 😳 😳 😳Eppoi c'è a chi ,come me, che bastano le foto della @gattina per venire in fretta 😮 😋Quotato da clickandroll][quote=lagattina8,Per nostra esperienza, ho notato che con il rapporto orale i singoli vengono molto prima rispetto al sesso completo. Sinceramente mi sono chiesta più volte il perchè..... 😳 😳 😳 😳 😳
8 anni fa
😳 😳 😳 😳Quotato da rockhound__,gattina tu arrossisci ma a noi fai altri effetti... mamma mia quanta roba... 😋 😋 😋Quotato da lagattina8,Ora mi fate arrossire.... 😳 😳 😳 😳Quotato da longlife65,e si mi sono fatto male da solo , perché preso dalla curiosità so andato a vede sta gattina. 😄 😄Quotato da lagattina8,😳 😳 😳 Grazie....troppo gentili. 💋Quotato da Nursus66,Ahah esagerato....... 🙂 🙂 🙂 🙂 😳 😳 😳[/quoteQuotato da lagattina8,Quotato da clickandroll,Eppoi c'è a chi ,come me, che bastano le foto della @gattina per venire in fretta 😮 😋Quotato da lagattina8,Per nostra esperienza, ho notato che con il rapporto orale i singoli vengono molto prima rispetto al sesso completo. Sinceramente mi sono chiesta più volte il perchè..... 😳 😳 😳 😳 😳Eppoi c'è a chi ,come me, che bastano le foto della @gattina per venire in fretta 😮 😋Quotato da clickandroll][quote=lagattina8,Per nostra esperienza, ho notato che con il rapporto orale i singoli vengono molto prima rispetto al sesso completo. Sinceramente mi sono chiesta più volte il perchè..... 😳 😳 😳 😳 😳
8 anni fa
E un pompino della Gattina, immagino che sia paradisiaco.......
8 anni fa
Cosa te lo fa pensare..... 🙂 🙂 😄 😄 💋Quotato da Nursus66,E un pompino della Gattina, immagino che sia paradisiaco.......
8 anni fa
puro intuito..... nel vedere le tue foto. Giusto te fai ululare, Vero siamo allupati........ 🙂 🙂 🙂Quotato da lagattina8,Cosa te lo fa pensare..... 🙂 🙂 😄 😄 💋Quotato da Nursus66,E un pompino della Gattina, immagino che sia paradisiaco.......
8 anni fa
Ahah non credevo di suscitare questo effetto.....siete cosi allupati veramente!!! 🙂 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
Ahah non credo di avere questo potere....Cmque grazie 😳 😳 😳 😳Quotato da alexroma69,Tu faresti allupare pure un "castrato" tesoro💋 💋Quotato da lagattina8,Ahah non credevo di suscitare questo effetto.....siete cosi allupati veramente!!! 🙂 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
Temo di si..... 😋 😋 😋 😋Quotato da alexroma69,No perche se poi mi offro come gay..........so cazzi 🙂Quotato da sipuofareseciva,volevi dire anche un gay.... 🙂 🙂
8 anni fa
E lo faresti in cambio di..... 😄 😄 😄 😄Quotato da sipuofareseciva,quello e' vero.....ma se dici che merita.... 🙂 🙂
8 anni fa
Di quello che si parla nel forum..... 😄 😄 😄 😄 😋Quotato da alexroma69,In cambio di ??Quotato da lagattina8,E lo faresti in cambio di..... 😄 😄 😄 😄Quotato da sipuofareseciva,quello e' vero.....ma se dici che merita.... 🙂 🙂
8 anni fa
Furbetto.....sul forum si parla di orale..... 😄 😄 😋Quotato da alexroma69,Nel forum si parla di tutto ci sono tanti 3d sii più speci"fica" dolcissima 💋Quotato da lagattina8,Di quello che si parla nel forum..... 😄 😄 😄 😄 😋Quotato da alexroma69,In cambio di ??Quotato da lagattina8,E lo faresti in cambio di..... 😄 😄 😄 😄Quotato da sipuofareseciva,quello e' vero.....ma se dici che merita.... 🙂 🙂
8 anni fa
Quotato da alexroma69,Nel mio caso ti chiedevo se diventeresti bsx in cambio di orale.....Quotato da lagattina8,Furbetto.....sul forum si parla di orale..... 😄 😄 😋Quotato da alexroma69,Nel forum si parla di tutto ci sono tanti 3d sii più speci"fica" dolcissima 💋Quotato da lagattina8,Di quello che si parla nel forum..... 😄 😄 😄 😄 😋Quotato da alexroma69,In cambio di ??Quotato da lagattina8,E lo faresti in cambio di..... 😄 😄 😄 😄Quotato da sipuofareseciva,quello e' vero.....ma se dici che merita.... 🙂 🙂
Furbetta si parla sul tuo post di orale 💋il forum comprende tutti gli argomenti 🙂 ok allora un gay li fa non li riceve 😋 😋
8 anni fa
allora ci facciamo tutti circoncidere.Quotato da esperanzadescobar,ma non è questione di saperla lunga,un circonciso ha la cappella meno sensibile ed è per quello che fà fatica a venire nel rapporto orale, perchè non cè frizione,poi essere lunghi a venire non è affatto un male, ma un bene 😄 😄Quotato da francovagosex,Si chiamano rapporti, in questo caso orali, entrando in rapporto con le donne giuste per noi, spesso bisogna staccarle e creare diversivi.
Secondo me Globalsex, non hai incontrato chi la sa lunga sui rapporti orali ...
Alcune donne basta che avvi [...]
8 anni fa
Certamente concordo! per me comunque dipende moltissimo dal coinvolgimento mentale con cui arrivo al momento: ho notato che nella stragrande maggioranza dei casi il venire prima o dopo è conseguenza di tutta una serie di circostanze mentali ... non so se mi spiego.Quotato da primaopoichissa,...forse dipende anche da chi te lo ha praticato.... 🐷Quotato da Globalsex,Sono pocchissime le volte che vengo ogni volta che ricevo sesso orale, giocando spesso in gruppo noto che molti godono e vengono subito rispetto a me.
Qualcuno di voi vive la mia stessa situazione?
[...]
Ivan
8 anni fa
Dipende dall'eccitazione del momento e dall'intensità dl rapporto.
Con la mia ex durante uno dei nostri rapporti le ci sono voluti almeno 15 minuti per farmi venire ... e lei con i pompini ci sapeva particolarmente fare ...
Altre volte invece è stato il contrario con le ragazze che ho avuto. Dipende dalla situazione, eccitamento, posizioni usate durante il rapporto ...
Con la mia ex durante uno dei nostri rapporti le ci sono voluti almeno 15 minuti per farmi venire ... e lei con i pompini ci sapeva particolarmente fare ...
Altre volte invece è stato il contrario con le ragazze che ho avuto. Dipende dalla situazione, eccitamento, posizioni usate durante il rapporto ...
6 anni fa
Non riesco a resistere più di tanto sia fatto da donna che da uomo. Poi se mi toccano il culo è un attimo
6 anni fa
forse non hai trovato unA buona spompinatrice. Ti garantisco che quando ne trovi una brava , e magari anche con il viso bello perché l’occhio vuole sempre la sua parte, in 5 minuti vieni.....garantitoQuotato da Globalsex,Io vengo prima quando scopo rispetto a quando me lo succhianoQuotato da esperanzadescobar,si io vengo subito nell orale, è per quello che non me lo faccio fare quasi mai 😄trovo soddisfazione sessuale solo nello scopare, mi piace penetrare 😋 😋
6 anni fa
Io col pomino difficilmente riesco a venire, le cose cambiano se lei ha un bel seno e mi fa il pomino e se lo mette tra le tette ma mai venuto prima di 20 minuti.