Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Venite subito durante il sex orale

50 interventi
6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 07.08.2017 -
Dipende dall'arte di chi ti fa il pompino. Se ti vuol far venire subito oppure se lo vuole godere. Ho un amico che adora utilizzare la bocca e vi garantisco che è il più bravo che abbia mai provato...ha una tecnica di vera venerazione del cazzo, senza tralasciare le palle e spesso con incursioni intorno e nel buchetto... se decide che è ora di farti sborrare, puoi usare tutte le tecniche che vuoi per resistere...ma vince lui!

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
In genere con molte donne il confine è durato a lungo prima che riuscissi a eiaculare ma dipende molto dall'abilità e dal contesto mi è capitato che un uomo di essere venuto veramente in un tempo brevissimo

1 mese fa
Utente Bannato!
Singolo
Sardegna,
Qui dal 12.05.2020 -
A noi piace fare il 69 al contrario, lei testa fuori dal materasso io in piedi che le metto il cazzo in bocca, ci sono delle volte che le basta usare la lingua in un certo modo che sborro come una fontana all'istante, anche se non sento la sensazione di venire prima, ma appena tocca il punto giusto esplodo. Con la bocca è una dea

1 mese fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 23.08.2023 -
Dipende da chi te lo fa... Con mia moglie (che era incapace) potevo stare lì anche mezz'ora. Con le professioniste ho serie difficoltà a resistere.

1 mese fa
Utente Bannato!
Singolo
Sardegna,
Qui dal 12.05.2020 -
Sono d'accordo @Mr-White
Quotato da Mr-White,
Dipende da chi te lo fa... Con mia moglie (che era incapace) potevo stare lì anche mezz'ora. Con le professioniste ho serie difficoltà a resistere.
Mia moglie dice che non ha esperienza con la bocca secondo me o mente, oppure è un talento naturale, perché avvolte anche io ho serie difficoltà a resistere.

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.04.2026 -
Mai venuto...

1 mese fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 20.05.2023 -
Mi ripeto anch'io: direi di norma che vengo prima con la penetrazione.
Però mi sono capitate un paio di pompe ... 💦 🔥 💦

1 mese fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 27.03.2024 -
Con la bocca posso durare finche voglio

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 29.03.2025 -
Uno spettacolo se la risucchia le palle.

1 mese fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2017 -
Credo di aver sborrato con un pompino, una due al max 3 volte. Ho bisogno di fottere, e quando mi propongono le "famose" pompe al volo, senza penetrazione, respingo la proposta ai mittenti, ovviamente ringraziando

1 mese fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 13.10.2022 -
eh ci sono tante variabili ... di solito no... ma a volte è capitato di venire in pochi minuti