SCAT! chi l'ha provato o vorrebbe provare?

87 interventi
5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Fantastica79,
Sono il lui ed innanzitutto ti riservo rispetto...e' impressionante che gli iscritti a questo contesto critichino il tuo desiderio, ne' piu' ne' meno trasgressivo rispetto ad altri. Io proverei con mia moglie, con [...]
Allora prima di tutto dire che lo scat sia “ne più ne meno trasgressivo” di ciò che facciamo è semplicemente falso.
Lo scat è considerato una pratica estrema (al limite) mentre lo scambio di coppia no.
Essere iscritti qui non fa di noi persone OBBLIGATE a condividere qualsiasi pratica estrema (o perlomeno non essere per nulla turbati).
In questo ambiente ( swinger) solitamente non si mangia la cacca.
Mentre se qualcuno lo pratica faccia pure ma senza pretendere la nostra “benedizione”.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.01.2018 -
Sì, amo scat e faccio tutto in relazione. Sto cercando donne, coppie e trans che condividono questa passione.

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 26.05.2019 -
Che brutto vedere che in una comunità di gente "mentalmente aperta" ci sia tanta chiusura. Io mi chiedo x' polemizzare... Ti piace? No, fine. Ti piace? Si....e approfondisco. Io mi eccito a morte e finché non ho provato non avevo capito quanto potesse coinvolgermi

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 09.11.2015 -
io pratico e subisco.spesso da lei seduta al contrario sulla sedia e io sdraiato sotto,,piace anche il facefarting e facesitting.ma e difficile trovare persone sane e disponibili e appassionate e nn mercenarie..nn condivido chi la mangia x via delle malattie..l importante e ripulirsi con alcool..se ci sono coppie interessate o lei...possono contattarmi .. anche x farting o facesitting

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ciao,ciao,allora come è andata all incontro.......beh sai non dovrei dirlo,ma è stato un incontro di merda 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 09.11.2015 -
Quale incontro..beh cmq fa parte degl ingredienti 😇

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
i gusti sono gusti,non si discutono,daltronde si sà che cè gente che ha gusti di merda,alcuni dopo la duna si son comprati la tipo tre volumi 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
A me non appassiona per niente, anche per i motivi che qualcuno ha citato. Mentre invece mi intriga il pissing provato purtroppo solo una volta, ma solo con la mia compagna di sempre.
Detto questo riconosco libertà di pratica e di parlarne a chi piace.

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto,
Qui dal 17.01.2019 -
Chi sono io per giudicare ?
comunque io ho provato da passivo con una lei e sempre con le dovute cautele è divertente , certo non per tutti 🐷

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 09.11.2015 -
Quotato da MioMia69,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da lorpeppo1,
Sinceramente io sarei interessato..la pratica dello scat e del pissing mi incuriosisce.
Vorrei provare un giorno lo scat..ma devono essere ragazze giovani..
Ecco questo a me attira.
Si si.. e NON SCHERZO.. [...]
beh,sei già a buon punto,le foto fanno quell effetto 😄 😄
🙂 😎
io appassionato scat e farting

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 09.11.2015 -
Quotato da coppiaFI92,
Io dal mio lui mi sono fatta urinare in bocca, durante una fellatio... Ho bevuto tutto, per poi riprendere fino a portarlo all'orgasmo.
Ma l'ho solo con lui e non lo farei con nessun altro.
Lo scat proprio non mi interessa ed è un [...]
e il farting

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 09.11.2015 -
Quotato da esilebsx,
mi piace farlo lo trovo eccitante liberatorio.. 🐷
io appassionato scat e farting

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 09.11.2015 -
Quotato da matporc,
io cerco per provare ma non trovo, chi mi scrive in privato che ha provato?
io appassionato scat e farting

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
cercano operai x lavolo col canaljet zona padova 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Fantastica79,
Sono il lui ed innanzitutto ti riservo rispetto...e' impressionante che gli iscritti a questo contesto critichino il tuo desiderio, ne' piu' ne' meno trasgressivo rispetto ad altri. Io proverei con mia moglie, con [...]
capito a distanza di 2 anni su questa discussione anche io adoro l anal al naturale senza preparazione !! con mia miglie facciomo spesso ... col pissing siamo a buon punto 🐷 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 09.11.2015 -
Io più bdsm soft dannunziano facesitting e facefarting e scat sul mio viso dalla lei

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 09.11.2015 -
Io più bdsm soft dannunziano facesitting e facefarting e scat sul mio viso dalla lei

4 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 30.03.2018 -
Escherichia coli a volontà.... Per quanto mi riguarda è una pratica talmente disgustosa da provocarmi i conati. Una volta con degli amici abbiamo partecipato alla ripresa della reazione alla visione del video "Two girl one cup" dove due ragazze giocavano col frutto del loro deretano..... ancora oggi mi si contorce lo stomaco al ricordo e rischio di vomitare!

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Come detto in altro post lo scat mi fa schifo. Per quanto mi riguarda non credo ci sia bisogno di spiegazioni.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
lo scat cerco di evitarlo facendo controlli periodici durante la serata 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > SCAT! chi l'ha provato o vorrebbe provare?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni