Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SCAT! chi l'ha provato o vorrebbe provare?

89 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Sognolesbo,
Oddio, proprio no...
Però purtroppo capita durante l'anal che il culetto non sia proprio vuoto (anche se si e fatto un clistere , oppure non lo si è fatto proprio)... Non è una bella esperienza però mi sono chiesta come la prendono gli uom [...]
dipende se effetto champagne o semplici residui 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 21.05.2018 -
Io provato pissing e scat, il primo alla fine non lo vedo così estremo, il secondo si, molto difficile

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da rulisfamily,
Sono poche le cose che non ci piacciono e che non abbiamo provato e lo scat è una di queste, ma rispettiamo i gusti altrui.
è la risposta più sensata che ho letto sull'argomento, complimenti !!!!!!!!

5 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 21.11.2020 -
Mi piacerebbe provare, farmi cagare sul petto e vedere il suo culo aprirsi mi eccita e da tempo che ci penso ma non è facile trovare una donna disposta a farlo.

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
2020 un anno di scat 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2019 -
Trovo davvero triste, che tante persone si sono sentite in 'dovere' di commentare il loro disgusto e/o la loro derisione, per una pratica che non condividono e che considerano 'esterna' al mondo dello scambismo. 😒
Ma lo scambismo indica lo scambio fra partner, NON pretende certo di normare, quello che queste persone fanno in privato, o qualcuno è convinto che esiste una lista di quello che si può o non può fare?! 😒

Detto questo, il titolo del thread è chiaro:
"SCAT! chi l'ha provato o vorrebbe provare?"
NON "cosa pensi dello scat e di chi lo pratica?"
quindi lascerei spazio agli interessati...

io non l'ho mai praticato e dubito di arrivare a farlo, soprattutto per i concreti rischi alla salute (comunque sempre presenti in ogni 'scambio di fluidi' con persone più o meno sconosciute), ma è una delle tante fantasie che mi frullano per la testa

5 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 26.01.2012 -
A me piace tantissimo vedere l’ano dilatarsi per espellere la merda!

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mulli,
A me piace tantissimo vedere l’ano dilatarsi per espellere la merda!
E io ti auguro anche di essere sotto una gran diarrea....immagino che per te sarebbe il massimo della tua goduria,
Pier

5 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 26.01.2012 -
Ahahahabba... sarebbe una doccia di merda! Sempre se stessi sotto...però a me piace vederla uscire

5 anni fa
Singolo
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 03.04.2012 -
Talmente eccitato che la liminerei sicuramente!! Anche perché quando la sto leccando la patata ogni tanto vado a limonarla apposta per farle sentire il suo sapore di figa!!

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Picolo,
Il pissing l'ho praticato più volte sia da attivo che da passivo,ma lo scat con tutto il rispetto per chi lo pratica o lo vorrebbe praticare non riuscirei davvero a farlo
prova a prendere dei lassativi 😄

5 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 25.10.2019 -
Quotato da Sognolesbo,
Oddio, proprio no...
Però purtroppo capita durante l'anal che il culetto non sia proprio vuoto (anche se si e fatto un clistere , oppure non lo si è fatto proprio)... Non è una bella esperienza però mi sono chiesta come la prendono gli uom [...]
Ciao , parlo solo per mio gusto personale io apprezzo e se è vero che rappresento l’uomo medio ...

5 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
mai fatto completamente ma leccato qualche culo maschile sporco odoroso con tracce di cacca e a una lei che usciva sborra dal culo marrone e una volta una lei m'inculco con fallo finto e lo tolse dal mio culo sporco di merda e melo fece pulire leccandolo mentre bevuto e ricevuto piscia sia da manchi donne e trans o bevuto anche molto eccitante se piace

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
per cui dire,abbiamo passato una serata di merda,non sempre vuol significare di aver passato una serata poco piacevole,poi in veneto dicono che merda fà schei 😄

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Chi fa anale quasi sempre capita ma anche questo El eccotazione

4 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 01.05.2021 -
Stavamo per morire a forza di ridere a crepapelle leggendo certi commenti, ma vabbè.... 😄
Alcuni altri, invece, mettono solo tristezza per quanta ristrettezza e poca elasticità dimostrano 😒
Detto questo, noi non lo pratichiamo, nè siamo attratti dalla pratica, ma se anche ci capitasse di partecipare ad un orgia e vedere gente particolarmente disinibita dal metterlo in pratica, non ci darebbe assolutamente fastidio....della serie....a loro piace?!?....ne sono attratti?!?...facciano pure, e se godono siamo pure contenti per loro.
D'altra parte, qualcuno più saggio ed "evoluto" di qualcuno quì dentro, una volta ha detto che "l'unico sesso strano, é quello che non si fa", e chi siamo noi per contraddirlo?!?
E concludo dicendo che per chi pratica regolarmente sesso anale, qualche incidente di percorso é cosa più che normale, e chi si scandalizza per così poco, farebbe meglio a non frequentare luoghi (anche virtuali) dove il sesso anale é ormai un'istituzione.

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 24.06.2018 -
Quotato da CPBBK,
Stavamo per morire a forza di ridere a crepapelle leggendo certi commenti, ma vabbè.... 😄
Alcuni altri, invece, mettono solo tristezza per quanta ristrettezza e poca elasticità dimostrano 😒
Detto questo, noi non lo pratichiamo, nè siamo attratti [...]

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 24.06.2018 -
Quotato da CPBBK,
Detto questo, noi non lo pratichiamo, nè siamo attratti [...]
anche no grazie,un conto è che succeda praticando sesso anale, un'altro farlo di proposito. A me è capitato una volta mentre leccavo lei e lui mi scopava,un colpo di tosse e una schizzata conseguente,non mi sono mai vergognato tanto come quella volta

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2015 -
A volte durante la penetrazione anale può capitare di sporcarsi...ma non lo chiamerei scat.....
Prendere le feci in bocca è pericoloso perchè può causare l'epatite A ed altre malattie.
Io ho avuto un esperienza con una donna che ha voluto ricevere le feci in faccia e spalmarle sul suo corpo....
Solo una volta mi è capitato ma l'esperienza è stata forte e l'odore era terribile.
Personalmente non so se vorrei ripeterla dovrei essere coinvolto in maniera particolare

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
doppio post scusate