Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

depilazione intima maschile

58 interventi
12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Intendi rasoio elettrico? Io uso gli stessi bi lama della barba.
Rendo noto tra l'altro che ieri li ho usati per il petto e l'addome e sono sopravvissuto anche questa volta, sarò fortunato.

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da whatser,
io vado dall'estetista, è la cosa migliore. e se vi vergognate pensate che per loro non è altro che un guadagno: mica ve la fanno gratis?! si fanno pagare, e non poco 🙂 poi sai quanti ne hanno visti di uomini che si depilano interamente? ni [...]
.......... scusami a titolo informativo, quanto costa una brasiliana a Prato, o dove vai Tu ??

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da whatser,
Quotato da Giudy,
Quotato da whatser,
io vado dall'estetista, è la cosa migliore. e se vi vergognate pensate che per loro non è altro che un guadagno: mica ve la fanno gratis?! si fanno pagare, e non poco 🙂 poi sai quanti ne hanno visti di uomini che si depilano interamente? ni [...]
.......... scusami a titolo informativo, quanto costa una brasiliana a Prato, o dove vai Tu ??
la mia estetista si prende 55, ma non mi lascia neanche mezzo pelo incarnito addosso e vado via tutto liscio. tu quanto spendi tesoro?
azzzz, a bologna 90 , senza ciglia e viso da aggiungere 6+13

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.06.2017 -
Salve, ho qualche difficoltà nel depilarmi il culo, ho provato due volte ma mi sono sempre tagliato. Qualcuno che mi dice come fare. Grazie

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2014 -
Quotato da clickandroll,
Quotato da dino1975,
Nn a tt le donne piace depilato o sbaglio
No,ma sono sempre meno quelle che nn seguono questa moda....perche in fin dei conti di moda si tratta ,visto che nn se ne trae un beneficio fisico,anzi...se i peli ci sono,ci sarà un motivo!!
Basti pensare che negli anni 80 l'uomo baffuto e villoso alla Tom Selleck era gettonatissimo...
Fra 20 anni magari, i famosi "peletti fastidiosi in bocca" torneranno ad essere tollerati....coma d'altronde è stato dall'età della pietra fino ad oggi!!
Un po' come accade con quelli che oggi si fanno i risvoltini ai pantaloni 😋....10 anni fa venivano perculati parecchio,ora è moda
Secondo me non è una questione di moda!
Il depilarsi, specialmente per chi pratica un certo tipo di sport, diventa un'esigenza.
Il depilarsi è garanzia di minor flora batterica localizzata in determinati punti specialmente nelle zone umide del nostro corpo.
Un corpo depilato evidenzia l'aspetto fisico, e per chi ha lineamenti corretti esalta la bellezza, ad es.: un corpo maschile delineato bagnato e aggiungo abbronzato è senza dubbio agli occhi di una donna, molto più attraente di un corpo peloso.(non a caso le pubblicità dei profumi, usano ragazzi modelli glabri).
Poi, i gusti sono gusti ed ad ognuno il suo nel massimo rispetto!! 🙂

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2014 -
Quotato da clickandroll,
Quotato da Thesparegame,
Quotato da clickandroll,
Quotato da dino1975,
Nn a tt le donne piace depilato o sbaglio
No,ma sono sempre meno quelle che nn seguono questa moda....perche in fin dei conti di moda si tratta ,visto che nn se ne trae un beneficio fisico,anzi...se i peli ci sono,ci sarà un motivo!!
Basti pensare che negli anni 80 l'uomo baffuto e villoso alla Tom Selleck era gettonatissimo...
Fra 20 anni magari, i famosi "peletti fastidiosi in bocca" torneranno ad essere tollerati....coma d'altronde è stato dall'età della pietra fino ad oggi!!
Un po' come accade con quelli che oggi si fanno i risvoltini ai pantaloni 😋....10 anni fa venivano perculati parecchio,ora è moda
Secondo me non è una questione di moda!
Il depilarsi, specialmente per chi pratica un certo tipo di sport, diventa un'esigenza.
Il depilarsi è garanzia di minor flora batterica localizzata in determinati punti specialmente nelle zone umide del nostro corpo.
Un corpo depilato evidenzia l'aspetto fisico, e per chi ha lineamenti corretti esalta la bellezza, ad es.: un corpo maschile delineato bagnato e aggiungo abbronzato è senza dubbio agli occhi di una donna, molto più attraente di un corpo peloso.(non a caso le pubblicità dei profumi, usano ragazzi modelli glabri).
Poi, i gusti sono gusti ed ad ognuno il suo nel massimo rispetto!! 🙂
Per chi pratica sport o ha necessità particolari il discorso è diverso...
Mentre per quanto riguarda la pubblicità il discorso è riconducibile alle mode.....mostrano ciò che piace al momento!!
Oggi piacciono gli implumi e i protagonisti degli spot lo sono tutti....negli anni 80 i canoni erano diversi (magnum p.i. docet)!
Seguire una moda non è un disonore,perche si spera che chi lo fa, lo faccia per un piacere personale e nn solo per omologarsi alla massa!!
Lungi da me giudicare,è solo una constatazione
....siamo portati a vedere la moda come riferimento vestiario o verso l'oggetto ( sono cose costruite: inermi).
Qui si parla di corpo, un qualcosa di vivo e che con gli anni(secoli) ha subito mutazioni.
Condivido la teoria di Darwin, quindi, l'uomo discendente dalla scimmia.
La scimmia ha necessità della pelliccia, l'uomo no!
Infatti, sempre meno uomini hanno peli di costituzione: sono diradati, sono propensi alla calvizia già in giovane età quindi, l'uomo erectus ....difficilmente ritornerà di moda, la mutazione genetica ha preso il corso seguendo lo stile di vita che l'uomo ha creato.

8 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
IL colmo sarebbe depilarsi definitivamente tutto spendendo un botto in trattamenti e poi l'unica coppia che ti si fila è una a cui piacciono gli uomini pelosi... "peccato...vai bene in tutto ma non sei peloso non se ne fa nieinte..."😋 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2014 -
Quotato da clickandroll,
Il tuo discorso nn fa una piega a livello di evoluzione della specie, ma trattandosi di gusti il tutto diventa soggettivo, quindi varia da persona a persona...
E cmq nessuno dei 2 può e vuole far cambiare idea all'altro...è il bello di un confronto c [...]

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Il problema si risolve facilmente chiedi di rimandare l'incontro di 15 giorni! 🙂

8 anni fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 15.07.2017 -
Proprio ieri ho comprato una crema depilatoria ( per le parti intime ) invece per il resto del corpo alterno rasoio elettrico ed estetista

8 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Coppia6bisex,
puoi provare col laser in un centro estetico..ma i costi?? prova a chiedere se non altro dovrebbe essere definitiva 🙂
Se no rasoio come noi umili mortali 😋
La luce pulsata costa meno ma onestamente non so se l'operatrice sarebbe molto contenta di operare su di un'area così particolare...
Io moro d'imbarazzo quando mi tratta l'inguine... 😝...

8 anni fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 15.07.2017 -
Quotato da esperanzadescobar,
azz non ci sono più i maschi di una volta 😄 😄
Non ci sono più perché sono morti 🙂

8 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Globalsex,
Quotato da esperanzadescobar,
azz non ci sono più i maschi di una volta 😄 😄
Non ci sono più perché sono morti 🙂
Amen

6 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 27.03.2008 -
Avete mai provato ad andare dall'estetista? Io ci vado e faccio la ceretta totale e brasiliana

6 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2017 -
Mi depilo con lametta da più di 20 anni e non ho mai sentito nessun dolore né in fase di rasatura né in fase di riscrescita. Io lo faccio sotto la doccia, dopo che mi sono insaponato e sciacquato, vado di lametta e sfrutto l'acqua calda come "lubrificante" sia sul pisello che sui coglioni. Mai una sola volta che mi sia tagliato o provato nessun tipo di fastidio

6 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2017 -
[quote=Globalsex]Proprio ieri ho comprato una crema depilatoria ( per le parti intime ) invece per il resto del corpo alterno rasoio elettrico ed estetista [/quote
Ti sconsiglio l'uso di prodotti chimici soprattutto sui testicoli

6 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 11.07.2016 -
Senza dubbio schiuma da barba e lametta.Se troppo folto prima rasoio e poi lametta.

6 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna,
CERTIFICATO

Qui dal 08.02.2018 -
Quotato da fra80voglia,
potete gentilmente indicarmi come la fate e cosa utilizzate? io non ho strumenti adatti e se potete dirmi proprio il prodotto che usate lo compro....vado avanti a lametta ma è noiosa la cosa....grazie a tutti quelli che interverranno... 😎 [...]
Importante testimonianza per evitare di fare perdere molti soldi.
Stanco delle irritazioni da lametta,ho deciso di sottopormi alla depilazione laser nelle parti intime.
La cosa a mio avviso inutile.
A parte insomma dovere andare da una estetista a tirare fuori il proprio arnese,questo trattamento a seduta costa abbastanza.
Saro' stato sfortunato io,forse mi sono recato in un centro dove non sono capaci ma al massimo ho notato una piccola riduzione nella ricrescita,assolutamente non come affermavano totale scomparsa.
Trattamento veloce,consiste nel passare una pistola laser sul pube,inguine e sotto.
Durata 5 minuti.
Risultati non ci sono stati. 🙂

6 anni fa
Singolo
Basilicata,
Qui dal 01.07.2018 -
Basta un semplice rasoio ....semplice ... prima una bella doccia calda più vai di rasoio

6 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.02.2019 -
Raga, premetto che sn glabro, io uso la crema depilatoria nelle zone intime, nel ho trovata sl di una marca in negozi come (sirene blu o tigotà)apparte nei gioiellini che passo con la lametta, la depilazione perfetta dura una settimana circa, sapete consigliarmi dove posso trovare creme per la depilazione intima? in farmacia se la chiedo la trovo?????? kiss