7 anni fa
anche per me okQuotato da onlyxlei,okQuotato da Hurrycane,Allora incontriamoci. che ne dici?Quotato da onlyxlei,allora siamo in 2........Quotato da Hurrycane,Mi piacciono le bocche esperte e i bei culetti caldi, ma non disdegno neanche un bel cazzo nel culo....
7 anni fa
....io ho casa sempre libera la sera dopo cena....mi piacerebbe organizzare insieme ad altri 3/4.....io sono più passivo, ma in gruppo poi succede di tutto..... 😋 🙂Quotato da francos,anche per me okQuotato da onlyxlei,okQuotato da Hurrycane,Allora incontriamoci. che ne dici?Quotato da onlyxlei,allora siamo in 2........Quotato da Hurrycane,Mi piacciono le bocche esperte e i bei culetti caldi, ma non disdegno neanche un bel cazzo nel culo....
7 anni fa
ciao a tuttti.
bisex versatile
per adesso ho possibilità (a volte) di ospitare una persona sola la mattina dei giorni feriali dalle ore10 alle ore 12 zona Pontetetto
bisex versatile
per adesso ho possibilità (a volte) di ospitare una persona sola la mattina dei giorni feriali dalle ore10 alle ore 12 zona Pontetetto
7 anni fa
Solo Pi Lu e Li !?! .... Pt vi fa schifo !?! .... razzisti .... 🙂
7 anni fa
Quotato da attivoduracell,solito porco e tria 😋Quotato da francos,a me piacerebbe farlo in tre o quattro.... e nn credo di essere l'unico qua con queste fantasie 😎 😎
7 anni fa
Ciao a te...a voi 💗Quotato da segretomassaggio,Ciao a tutti..
7 anni fa
organizate un sessoraduno tra bx sposati di PI LU LI ? 😋
7 anni fa
Ci sono anch'io.....Ciao a tutti. Il mio scopamico, solo attivo, ed io cerchiamo un terzo pass/versatile da inserire nei nostri giochi.....
7 anni fa
🐷 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Ciao a tutti......
7 anni fa
ciao.....a me piacerebbe giocare con voi....Quotato da ladyanal,Ci sono anch'io.....Ciao a tutti. Il mio scopamico, solo attivo, ed io cerchiamo un terzo pass/versatile da inserire nei nostri giochi.....
7 anni fa
certo così senza ruoli e più belloQuotato da onlyxlei,3 o 4 si, ma senza ruoli definiti......
7 anni fa
ame no sono disponibileQuotato da MaschioPT,Solo Pi Lu e Li !?! .... Pt vi fa schifo !?! .... razzisti .... 🙂
7 anni fa
Ciao a tutti!!!
7 anni fa
Io libero e disponibile con un bell appartamento a disposizione per organizzare belle orgetteQuotato da francos,purtroppo io no.....Quotato da onlyxlei,Cerchiamo di organizzare......... chi ha un posto dove andare?
7 anni fa
Ok per me va bene basta saperlo per organizzarmi...no sabato sera pero
7 anni fa
Per me va benissimo
7 anni fa
Bella idea...... se riusciamo a organizzare mi piacerebbe partecipare anche a me con il mio trombamico
7 anni fa
Complimenti bel cazzo