Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tra le SPA Olimpo 2 di Avellino ed il nuovo GFKK quale vi p

45 interventi
8 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 23.05.2014 -
Quotato da duenoi,
Scusate l'intrusione se possiamo dare anche noi il nostro parere per noi GFKK .Al momento n1 in Italia per tutta una serie di motivi.Pulizia, cortesia, serietà, bella gente che frequenta la struttura. [...]
Per noi è la numero 3 al mondo

8 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 03.03.2016 -
Il nostro è un parere personale: il gfkk è effettivamente una spa bellissima. Ma è altrettanto vero che in una spa, diversamente forse dal club, ci vuole silenzio tranquillità invece c è molta "teatralità". Ma è anche vero che nel bene e nel male il tutto è molto napoletano. Non vuole essere una critica ma fa parte del costume.

8 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 23.05.2014 -
Quotato da lecaramelle,
Il nostro è un parere personale: il gfkk è effettivamente una spa bellissima. Ma è altrettanto vero che in una spa, diversamente forse dal club, ci vuole silenzio tranquillità invece c è molta "teatralità". Ma è anche vero che nel bene e ne [...]
Grazie ragazzi, pensavamo di essere preda di un disturbo delirante... 💋 💋 💋 💋

8 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 23.05.2014 -
Quotato da fralisa,
Quotato da vagisilPE,
Quotato da Cinziamarcopiccolo,
strano che una coppia che si chiama vagisil abbia voglia di scopare in acqua, non vi bastano le vostre infezioni o siete gelosi delle persone sane?
Gfkk è in esatto ciò che hai scritto, ah, perdonami se ti chiamo con il tuo vero nick, cmq, la vagisil crema è lidocaina ed è utilizzata come anestesico e antiprurito, probabilmente abbiamo un pessimo nick ma non facciamo confusione con i principi attivi... Per noi, e ribadisco che aono considerazioni personali, giocare in acqua (non scopare!) è l'antitesi di quello che può accadere nelle stanze o nei luoghi preposti e, anche in questo caso: de gusti
Quotato da Cinziamarcopiccolo,
strano che una coppia che si chiama vagisil abbia voglia di scopare in acqua, non vi bastano le vostre infezioni o siete gelosi delle persone sane?
Gfkk è in esatto ciò che hai scritto, ah, perdonami se ho usato il nick più appropriato 💋, dicevamo, il vagisil crema è a base di lidocaina: un anestetico e antiprurito. Sicuramente un pessimo nick, ma non facciamo confusione con i principi attivi... Inoltre, per noi (sono considerazioni personali) giocare in acqua (non scopare!) é il preludio di qualcosa che poi dopo si conclude nei luoghi preposti del centro ma anche in questo caso: de gustibus!
ma se avete detto che preferite giocare in acqua? Qui nn si tratta di sponsorizzare una spa i un'altra è un forum quindi ben accette anche le critiche ma ciò che da fastidio che nn siete corretti signori vagisil ,potete dire di tutto ma dire che il proprietario entra nello spogliatoio delle donne ,è una cazzata unica ,ma secondo voi un gestore di un locale che vanta anni di professione si mette a fare ste cazzate ? Ma dai non è il modo migliore per cercare di sabotare vi ricordo ancora che voi cari signori vagisil appartenete alla parrocchia dei protestanti ora basta con queste cazzate ,ognuno è libero di andare ovunque ma siate corretti almeno
Giocare in acqua è sinonimo di scopare??? Per noi il gioco è tutt'altro!!
"Qui non si tratta di sponsorizzare una spa..."?? ahahahahahahaah, Pensa che noi eravamo quasi tentati dal chiedervi (in privato) il contributo coppie per accedervi nella giornata di oggi... 😄 😄 😄 😄
Cmq, noi abbiamo espresso pro e contro dell'olimpo 2, gfkk e extasi e voi? Non vi sembra di essere un tantino "a senso unico" ??
Purtroppo per quello che voi definite sabotaggio, il che fa ridere perché "un gestore di un locale che vanta anni di professione" non dovrebbe approvare avvocati su annunci69 in sua discolpa (ma questo evidentemente fa parte della teatralità di cui accennavamo poc'anzi), è accaduto proprio nello spogliatoio femminile, mentre la lei di coppia era intenta a fare la doccia uno dei proprietari/gestori è entrato nello spogliatoio con modo maccheronico a fare una delle sue "battute"... Puoi non crederci (che onestamente ci frega nulla) ma è andata proprio così!!

A proposito, noi oggi andiamo al GFKK, vi troviamo lì? ;)

8 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 23.05.2014 -
"E che roba è sta parrocchia dei protestanti?"
nasce da una costola di scientology, Ron Hubbard, in pratica si trascende nell'impeto istinto primordiale di scopare in acqua! Detta brutalmente puoi scopare in piscina, al mare, nei fiumi, nei laghi, nei centri benessere provvisti di vasca idromassaggio, etc... I pionieri di questa parafilia (se così si può definire) sono stati 2 spa di Forino, l'olimpo 2 e Extasi ma girano voci che anche ad Avella prima o poi si adegueranno a questa ultima tendenza del momento....da provare, aumenta anche le difese immunitarie! 💋

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 13.05.2016 -
Quotato da vagisilPE,
Noi siamo stati sia all'olimpo2, sia al Gfkk e sia all'extasy. Premesso che non siamo PR di nessun centro e i nostri sono pareri espressamente personali. Ci intromettiamo nella discussione per dare un contributo alle coppie ancora [...]
Buongiorno.
E buona la vostra intenzione di fare una recensione sulle tre spa naturiste presenti oggi in Campania, lasciando le proprie impressioni se pur opinabili e contestabili ma sono sempre dei rispettabili punti di vista ma citare un gestore, tirandolo in ballo per una presunta irruzione negli spogliatoio femminili ci pare esagerato, sempre che sia accaduto per davvero e se pur fosse stato magari non era di sicuro per un motivo di piacere ma per un esigenza diversa o un intervento d'urgenza, prima di dare giudizi e sentenze accertiamoci della natura dell'accaduto e conoscendo personalmente il gestore indicato e potendo appurare la sua indiscussa serietà e professionalità ci pare eccessivo menzionare questo aneddoto del tutto fuori luogo.
Un grazie a tutti i gestori che ogni giorno con tanti sforzi cercano di darci un servizio sempre migliore.
buon prosieguo a tutti

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 17.02.2014 -
È chiaro che ciascuno di noi abbia una propria opinione su una struttura rispetto ad un'altra, perché ciò appartiene al nostro vissuto e alle proprie esperienze dirette sviluppate sul campo nelle singole location. Ma che una coppia sferri degli attacchi così gratuiti, mirati e dettagliati questo induce inevitabilmente a pensare che purtroppo qualche coppia faccia gli interessi di chi magari è sul libro paga di qualche altra struttura. Prima di offendere e calunniare una persona bisogna conoscere realmente il vissuto del diretto interessato e cosa rappresenta nella storia dei locali a tema in Campania. Il titolare essendo un imprenditore della trasgressione da anni, sicuramente non può passare per un clown che si diverte ad essere teatrale al cospetto della clientela e nemmeno può essere accusato di entrare nello spogliatoio femminile come se fosse un perverso stupratore. Chi conosce questa persona sicuramente sa che ciò è infondato ma soprattutto è vergognosa una menzogna del genere. Oltretutto devo leggere nefandezze clamorose dove non vi è la necessità di scomodare alcun biologo o medico, per condannare tassativamente la pratica del sesso nell'acqua di una piscina dove la stessa acqua è messa a disposizione della collettiva degli altri ospiti. Signori cari questo non si definisce gioco in acqua o naturismo libero, ma va chiamata con il proprio nome ossia sottocultura ed ignoranza naturista. Invece di sottolineare e riconoscere che la nuova struttura sorta ad Avella G-FKK è l'orgoglio architettonico e strutturale nel suo genere, in quanto strutture analoghe di quella dimensione naturiste nel centro sud non c'è ne sono poi tante. Concludo dicendo che i veri giudici saranno soltanto i fruitori che andando potranno costatare la realtà dei fatti e faranno le dovute differenze. 💋 Kiss come sempre per gli amici della Community...Biscottielatte

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 14.10.2013 -
Sinceramente non capiamo questa polemica sugli arredi sulla teatralità dei gestori e sull'organizzazione.
Il proprietario della struttura è conosciuto come persona seria del mondo trasgressivo a livello nazionale. Se non hai le competenze adeguate chiudi dopo qualche mese come è successo ad altri che si improvvisano e parlano troppo.
Gli arredi possono essere di questo o quel negozio, è una questione di gusti personali. Se poi, chi ha provveduto ad acquistare non ha tenuto conto dei gusti di ogni fruitore, va perdonato. (personalmente, io vado, mi spoglio, passo il tempo che ho a disposizione e torno a casa. I mobili li lascio sul posto)
Per quanto concerne il sesso/gioco in acqua poi...........bhe ma di cosa parliamo. Mi sembra quanto meno fuori luogo. Se qualcuno poi si lamenta di un controllo frequente deve ringraziare i fruitori della struttura che non rispettano le regole. E' una brutta abitudine quella di considerarsi liberi di fare ciò che si vuole perché si è pagato. (quando poi vanno fuori regione rispettano le regole del locale senza batter ciglio).
Chiudo il mio personalissimo pensiero dicendo che se scrivessimo in maniera obbiettiva esprimendo giudizi neutri staremmo meglio tutti, invece ultimamente sento in giro qualcuno che per un motivo personale sta facendo campagna denigratoria contro chi non la pensa come lui.

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 13.05.2016 -
Quotato da cpleitrans,
[...] Io preferisco dunque la formula club+spa un po meno la gestione del club di giovedì pomeriggio affidata forse a persone che non hanno troppa voglia di fare questo lavoro, tanto da lasciare gli ospiti e me e il mio compagno senza neanche una tartina e non brillando certo per accoglienza e simpatia, insomma neanche uno snack.
Scusa ma se non ci sei ancora andata aspetta prima di trarre conclusioni, la GFKK è sia una spa naturista che un club privèe nello stesso tempo con una zona specifica a parte, poi non ci è chiaro a cosa ti riferisci quando parli del giovedì pomeriggio, non crediamo che ti riferisci ad uno dei locali in oggetto.
😎 😎

8 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 02.06.2014 -
GFKK ❤

8 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 23.05.2014 -
Quotato da biscottielatte,
È chiaro che ciascuno di noi abbia una propria opinione su una struttura rispetto ad un'altra, perché ciò appartiene al nostro vissuto e alle proprie esperienze dirette sviluppate sul campo nelle singole location. M [...]
Sei arrivato a dedurre che noi abbiamo pensato che il proprietario sia “un clown”, “un perverso stupratore”... Ti consigliiamo vivamente di leggere L’ “invidia del pene” di Sigmund Freud, potrebbe darti nuovi spunti.... Chiaramente ci fermiamo alle strepitose deduzioni aristoteliche di Biscottielatte, con tutto il rispetto per il Mahatma della trasgressione, avete stancato con questa spasmodica difesa... ah dimenticavamo, per curiosità: se il guru della perdizione avesse concesso il sesso in acqua nella sua SPA, riformuliamo, se avesse investito qualche denaro in più per la disinfezione dell’acqua delle piscine, cosa avreste detto di tale pratica rischiosa e mortale? Secondo noi 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 23.05.2014 -
Quotato da SexyDickEater,
Premetto che sono stata solo in due spa citate e sono stata bene, con pro e contro che possono avere tutte, io ho la mia preferenza per il Gfkk in quanto mi sono sentita in un ambiente più curato, una divisione tra le piscine ottimale (da singola int [...]
Assolutamente d’accordo con te, difatti adesso per accedere nelle acque delle piscine delle spa dell’ Extasi e dell’ Olimpo 2 lo staff oltre alle ciabattine, asciugamano e accappatoio ti consigliano vivamente di indossare anche una muta da 5.5 mm. Noi dopo aver letto il forum, onestamente l’abbiamo acquistata da decathlon ad un ottimo prezzo e non scendiamo di casa senza la nostra muta personale!
Certo, vedere singoli, singole e coppie, che si dimenano nella vasca tentando di giocare con la muta indosso non è elegantissimo ma almeno siamo protetti!! Ieri siamo stati alla SPA Extasi, un giovane singolo è entrato senza muta protettiva e dopo aver ingerito “fluidi corporei” pregressi da altri giochi in acqua prima della nuova disciplina, è morto stanotte nel reparto di malattie infettive. Assolutamente d’accordo con te, la sicurezza prima di tutto e a proposito, tu che sei esperta in micribiologia, una domanda: quando si hanno rapporti orali con singoli, singole, etc non protetti, e una possibilità di ingerire “fluidi corporei”? No perchè se così fosse si potrebbe bere un bicchiere di acqua e cloro per scongiurare malattie veneree e chissà cos’altro... 💋

8 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 23.05.2014 -
Quotato da cpleitrans,
Quotato da PoppeaeCassio,
Quotato da cpleitrans,
[...] Io preferisco dunque la formula club+spa un po meno la gestione del club di giovedì pomeriggio affidata forse a persone che non hanno troppa voglia di fare questo lavoro, tanto da lasciare gli ospiti e me e il mio compagno senza neanche una tartina e non brillando certo per accoglienza e simpatia, insomma neanche uno snack.
Scusa ma se non ci sei ancora andata aspetta prima di trarre conclusioni, la GFKK è sia una spa naturista che un club privèe nello stesso tempo con una zona specifica a parte, poi non ci è chiaro a cosa ti riferisci quando parli del giovedì pomeriggio, non crediamo che ti riferisci ad uno dei locali in oggetto.
😎 😎
Infatti ho detto che la spa di avella è bella al pari del proprietario che è una bella persona mi riferisco invece al glamour il giovedì pomeriggio e non c’era purtroppo il proprietario mi sembrava di essere stata chiara
Occhio a come parli del maestro e del suo tempio!!
Lo sai che Avella, da quando è nata la SPA, fa più pellegrini di Fatima? 😇 😇

8 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 07.03.2013 -
Quotato da nuovacoppiasa,
Una info! Negli ambienti della spa di avella è obbligatoria la nudità o concessa?
obbligatoria

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 14.10.2013 -
Esiste un metodo molto semplice per venir fuori dal problema dell'accoglienza e delle piscine dove poter scopare.
Considerando che chi ci mette i soldi è il proprietario o quanto meno il gestore, credo che sia sua facoltà dettare le (sue) regole ;
A che non stanno bene può semplicemente non andarci ( ps: personalmente è da oltre dieci anni che non vado in un privee perché non mi piaceva l'atteggiamento del gestore). Fortunatamente siamo liberi di spendere i nostri soldini dove più ci aggrada.

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 14.10.2013 -
Quotato da cpleitrans,
Quotato da PoppeaeCassio,
Quotato da cpleitrans,
😎 😎
Infatti ho detto che la spa di avella è bella al pari del proprietario che è una bella persona mi riferisco invece al glamour il giovedì pomeriggio e non c’era purtroppo il proprietario mi sembrava di essere stata chiara
In riferimento al mio post precedente ti confermo che se all'arrivo del buffet c'è l'assalto alla diligenza, che arriva dopo trova ben poco o come te non trovano niente. Sembra che molti non mangino da mesi . Non possiamo pretendere che ci sia un continuo rifornimento delle vettovaglie.
Nei locali fuori Campania paghi

8 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 23.05.2014 -
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Le questioni private si risolvono in privato.
Grazie

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 25.04.2016 -
Quotato da realcpp,
Ci sono molte coppie che cercano di fare pubblicità sia a una struttura che a un'altra..... Non sono semplici pareri ma si cerca di indirizzare chi legge da una parte o dall'altra.... Ma! Chissà perché poi..... [...]

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 25.04.2016 -
Quotato da vagisilPE,
Quotato da fralisa,
Quotato da vagisilPE,
Noi siamo stati sia all'olimpo2, sia al Gfkk e sia all'extasy. Premesso che non siamo PR di nessun centro e i nostri sono pareri espressamente personali. Ci intromettiamo nella discussione per dare un contributo alle coppie ancora [...]
premettendo che qui nessuno fa i PR ,ognuno è libero di andare dove vuole,ma c'è anche da dire cari vagisil che la serietà consiste anche nel sapersi porre,voi avete detto che il proprietario entra nel bagno delle donne cosa assurda e non vera il proprietario è un signore e può insegnare cosa significa a fare prive visto che da anni è in questo mondo ,fare sesso in acqua è squallido e poco igienico ,PS il mobile non è di IKEA ma mondo convenienza ,inoltre al gfkk si ride si scherza mentre l'Olimpo ambiente freddo in primis i proprietari dunque a voi la scelta
Ci dispiace se la prendete tanto sul personale ma noi abbiamo raccontato (sinceramente) la nostra esperienza. Se a voi piace la teatralità dei proprietari de gustibus ma a noi non piace, ognuno ha i suoi gusti e tali vanno rispettati... P. S. Perdonateci per aver confuso ikea con mondo convenienza 😋

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 25.04.2016 -
Quotato da Fiorinalavacca,
Trasgrxxx e fantasy il gfkk poi è gestito da una persona senza scrupoli guarda solo il profitto che può ricavare dai singoli, ti fa trovare singoli del proprio luogo senza rispettare la preclusione

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.