8 anni fa
Giustamente...."😭 ei tu!!! se già sei in basso aspetta che vengo li e finisco di affossarti)" 😋 😋 😋 😄 😄 😄....Quotato da Cpbixo,@eterno, io mica sono un Centro di Riabilitazione Sociale, eh?
Se rincitrulliscono avranno un problema in più 😄
8 anni fa
Quotato da Henry_Dante,"Ciao scusa bella ragazza , c'hai na sigaretta?!" 😎
E GLI ALTRI : MMMMUTI! 😋
Zelig Pallina
8 anni fa
Siga è volgare con una ragazza 😮 😋Quotato da pinkoepallina,
8 anni fa
Ovviamente...ci mancherebbe altro se volessi riapondere a chiunque.....ovvio....Quotato da Cpbixo,Ma noooo, non sono così cattiva. Semplicemente non rispondo perché non devo giustificare ad alcuno il perché delle mie scelte.Quotato da ETERNODOLCE,Giustamente...."( ei tu!!! se già sei in basso aspetta che vengo li e finisco di affossarti)" 😋 😋 😋 😄 😄 😄....Quotato da Cpbixo,@eterno, io mica sono un Centro di Riabilitazione Sociale, eh?
Se rincitrulliscono avranno un problema in più 😄
8 anni fa
E poi hanno tolto pure la geografia come materia scolastica 😒 che pure se ci va bene e ci dite si , sbagliamo di sicuro strada ed invece che a Torino ci ritroviamo a Budapest 😒
8 anni fa
Forse potrebbe essere sufficiente una battuta simpatica senza alcun riferimenti al sesso?Quotato da Francesca74,Ciao a tutti!
[...........]
Che cosa vi accende per dire:
" sì questa persona la voglio incontrare?" , oltre magari lo scambio di foto e reciproca piacevolezza fisica.
grazie.
Pier
8 anni fa
No.... la simpatia non funziona! chissà che serve?
Pier
Pier
8 anni fa
Cool sei il più meglioQuotato da Coolboy,Questo thread l'ha vinto Henry 😄Quotato da Henry_Dante,"Ciao scusa bella ragazza , c'hai na sigaretta?!" 😎
Pier
8 anni fa
sci u megiu du burgu e in pò de ciu 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Coolboy,Er Più de Borgo? 😄Quotato da pierpatty6151,Cool sei il più meglioQuotato da Coolboy,Questo thread l'ha vinto Henry 😄Quotato da Henry_Dante,"Ciao scusa bella ragazza , c'hai na sigaretta?!" 😎
Pier
Pier
8 anni fa
Poi ognuno trova il sistema di selezione e di scarto che più gli si addice e pensa sia rivelatore, come una cartina di tornasole, della persona che gli si presenta.Quotato da mani-,..e qui potevamo chiudere il discorso ......màQuotato da Tomas47,Sono domande, fatte cosi per portare avanti il discorso, una risposta in un senso o nell'altro puo dare lo spunto per approfondire e inizire un dialogo più interessante.Quotato da Francesca74,A me nn piace " ciao come stai?"...nn ci conosciamo cosa cambia se sto bene o male?
Oppure i discorsi sul tempone sul " cosa fai?"... banalita' da far cadere ogni interesse [...]
Normalmente se una donna mi piace, non trovo noioso cio che dice, mai, mentre se non mi interessa qualsiasi cosa posso dire mi fara annoiare e penso sia cosi anche per le donne. Ho incontrato donne a cui interessavo e anche se mi comportavo stupidamente, ed un uomo che cerca un approccio si comporta sempre stupidamente, avevo facilita nel dialogare e nel propormi, mentre a donne a qui non interessavo avrei potuto essere anche il più incredibile degli oratori che sarei risultato banale.
Non e solo cio che si dice che fa la differenza ma e un sacco di fattori che entrano in gioco.
Aggiungo un esempio per spiegarmi meglio.
Se "come stai" te lo chiedo io, risulterò sicuramente noioso, se tu sei una fan di Brad Pitt, e te lo chiede lui, incontrato per caso per la strada, non sara assolutamente noioso, anzi tuttaltro.
Per Francesca74 e la banalita del dialogo in primis, per me per esempio se fossi una donna, non risponderei sicuramente a chi si propone come singolo e nelle foto del profilo c'è una sequela di immagini di donne prese da lui in tutte le posizioni, a me non piacerebbe fare il trofeo di nessuno.
8 anni fa
Sicuramente sono molto più cerebrali ma su un sito cosi esplicito si settano consapevolmente il cervello in maniera più maschile....seppur con le caratteristiche che caratterizzano le donne...pudore ed emotività..ed empatia....caratteristiche piacevoli.....credo che se fossimo uguali si fermerebbe automaticamente il rapporto uomo-donna....Quotato da upstair,condivido in toto, l'unica cosa che ho sempre pensato anche sbagliando è che siamo noi ometti a guardare tette e culi, mentre voi donne,nel mio immaginario, siete più celebrali, più attente a modi, parole, che non all'aspetto fisico tout court. Ho visto donne molto carine accompagnarsi a dei cessi.....cessi oggettivi eh, visti con occhio maschile però, non so se fa testoQuotato da Cpbixo,Il virtuale offre proprio il vantaggio di percepire qualità intellettuali che in reale vengono oscurate, in positivo o in negativo, dall'aspetto fisico che risulta, spesso, dominante.
Per questo motivo mi meraviglio del fatto che molti uomi [...]
8 anni fa
E' esattamente così, se con quell'"accompagnarsi" intendi un rapporto stabile.Quotato da upstair,oh Gilda, questo non lo so, a me sembravano persone normali, lei molto carina, lui molto meno, per questo penso che quella donna magari è stata conquistata dal modo di fare, dall'insieme di sensazioni che quell'uomo le ha dato, anch [...]
Ora, a prescindere dai motivi per cui una donna si "accompagna" ad un uomo, e che possono essere i più disparati (dall'amore sincero---->alla convenienza di qualsiasi genere) la differenza sostanziale è che per il gioco le caratteristiche desiderate non riguardano il coinvolgimento totale che invece è necessario per vivere accanto ad una persona.
Per questo motivo quindi né "basta che respiri" né "extra fusto laureato super prestazionale" ma una giusta via di mezzo che sappia rendersi interessante anche nel modo di porsi. Nel caso specifico dei messaggi, ovviamente scrivendo.
Pallina
8 anni fa
Anche senza il forse... alcune lo fanno inconsapevolmente, altre consapevolmente, altre ancora per istinto di sopravvivenza: "confondi e dividi" al femminile è una sorta di versione illuminata e sexy del "dividi et impera" di epoca maschilista e romana 😄
8 anni fa
Pallina ho scritto una cosa simile alla tua un po' più su...condivido in pieno...Quotato da pinkoepallina,E' esattamente così, se con quell'"accompagnarsi" intendi un rapporto stabile.Quotato da upstair,oh Gilda, questo non lo so, a me sembravano persone normali, lei molto carina, lui molto meno, per questo penso che quella donna magari è stata conquistata dal modo di fare, dall'insieme di sensazioni che quell'uomo le ha dato, anch [...]
Ora, a prescindere dai motivi per cui una donna si "accompagna" ad un uomo, e che possono essere i più disparati (dall'amore sincero---->alla convenienza di qualsiasi genere) la differenza sostanziale è che per il gioco le caratteristiche desiderate non riguardano il coinvolgimento totale che invece è necessario per vivere accanto ad una persona.
Per questo motivo quindi né "basta che respiri" né "extra fusto laureato super prestazionale" ma una giusta via di mezzo che sappia rendersi interessante anche nel modo di porsi. Nel caso specifico dei messaggi, ovviamente scrivendo.
Pallina
8 anni fa
Fatemi capire!
Se è vero che "agiamo" in uno dei migliori siti sessulerotici, con finita "conoscenza" tra gli utenti, dovrebbe essere altrettanto vero che proporsi a chi "interessa", è il primissimo e indispensabile passo per provare a iniziare il contatto.
Questo messaggio avviene in tantissimi modi, che spaziano dal rispettoso all'allupato, e anche in contrasto con i desiderati del nik destinatario.
Premessa questa verità, ritengo l'inutilità dei thread, periodicamente riproposti, con "lamentele" sui messaggi ricevuti.
Forse sarebbe opportuno rendersi conto che siamo tutti in "vetrina", e visibili da chiunque "passi in questo sito". E siamo nell'impossibilità di selezionare a priori chi "intrigare" e consentendogli di scriverci. Questo fatto potrà essere "antipatico", ma è parte integrante delle situazioni che viviamo, e vogliamo vivere.
Se proprio si vuol selezionare a priori chi ci scrive, sarebbe opportuno smetterla di lamentarsi, e proporre un innovativo sintema per selezionare a priori chi può e chi non può presentarsi.
Detto queste mie personali annotazioni, ringrazio in anticipo chi scriverà l'inutile:
"se non sei interessato, salta la lettura".
Buona giornata a tutti
Pier
Se è vero che "agiamo" in uno dei migliori siti sessulerotici, con finita "conoscenza" tra gli utenti, dovrebbe essere altrettanto vero che proporsi a chi "interessa", è il primissimo e indispensabile passo per provare a iniziare il contatto.
Questo messaggio avviene in tantissimi modi, che spaziano dal rispettoso all'allupato, e anche in contrasto con i desiderati del nik destinatario.
Premessa questa verità, ritengo l'inutilità dei thread, periodicamente riproposti, con "lamentele" sui messaggi ricevuti.
Forse sarebbe opportuno rendersi conto che siamo tutti in "vetrina", e visibili da chiunque "passi in questo sito". E siamo nell'impossibilità di selezionare a priori chi "intrigare" e consentendogli di scriverci. Questo fatto potrà essere "antipatico", ma è parte integrante delle situazioni che viviamo, e vogliamo vivere.
Se proprio si vuol selezionare a priori chi ci scrive, sarebbe opportuno smetterla di lamentarsi, e proporre un innovativo sintema per selezionare a priori chi può e chi non può presentarsi.
Detto queste mie personali annotazioni, ringrazio in anticipo chi scriverà l'inutile:
"se non sei interessato, salta la lettura".
Buona giornata a tutti
Pier
8 anni fa
Ciao Francesca, il mio intervento non è diretto alle tue lecite curiosità, ma alla "piega" che il thread ha preso.Quotato da Francesca74][/quote,
per le lamentele uso altri post...questo era un modo x capire e curiosare tra i diversi modi di proporsi...ho scelto wuello noioso, ma ce ne possono essere altri. Poi la discussione ckme sempre travisa o prende anche altre strade... se nn ti piace il post vai oltre senza problemi.
Pier
8 anni fa
Da ragazzetto mi piaceva , come alla maggioranza, giocare in attacco 😮 solo che in ogni partita prendevo un sacco di mazzate dai difensori , una volta mi ero andato a sfogare dall'allenatore , ma lui anziché ascoltarmi mi ha fermato e mi ha detto " se non accetti di prendere mazzate impara ad evitarne un po e se ancora non ti va giù , cambia sport" 😮 😇
8 anni fa
Di nulla, la mia precisione era ovvia e te la dovevoQuotato da Francesca74,grazieQuotato da pierpatty6151,Ciao Francesca, il mio intervento non è diretto alle tue lecite curiosità, ma alla "piega" che il thread ha preso.Quotato da Francesca74][/quote,
per le lamentele uso altri post...questo era un modo x capire e curiosare tra i diversi modi di proporsi...ho scelto wuello noioso, ma ce ne possono essere altri. Poi la discussione ckme sempre travisa o prende anche altre strade... se nn ti piace il post vai oltre senza problemi.
Pier
Pier