6 anni fa
💗 💋
💗 esco uomo puoi vesto donna dove mi ospiti 💋 💋 💋 💋
6 anni fa
Mi piacerebbe uscire di casa in collant in estate i collant colore nudi si motono poco proverò a i fissarli con i pantaloni corti
6 anni fa
Spesso ei periodi non estivi, esco con ghepierre, calze velate e perizoma; molto eccitante è poi entrare in negozi femminili
6 anni fa
Ciao io mai provato escire da donna come posso fare 💗 💋
6 anni fa
esci di notte 😄Quotato da lorenza,Ciao io mai provato escire da donna come posso fare 💗 💋
6 anni fa
cerco travestiti vestamo donne questa mattina
6 anni fa
CIAO 💗 💗 💋 💋 💋
6 anni fa
Oggi ero in ufficio con body e collant 40 den in microfibra.....sopra tutto da maschietto invece. Con il freddo è un piacere indossare questo intimo femminile. Unico fastidio il cinturino del collant che si arrotola in vita. Qualche consiglio?
6 anni fa
autoreggenti o catsuit 😄
6 anni fa
Grazie Nellor76, i collant indossati oggi sono con bustino modellante...di taglia adeguata alla mia statura e peso, forse sarebbe meglio indossare una guaina modellante....buona giornataQuotato da nellor76,I collant purtroppo si arrotolano cmq per esperienza personale dipende marche e spesso taglia piccolaQuotato da Tittinin,Oggi ero in ufficio con body e collant 40 den in microfibra.....sopra tutto da maschietto invece. Con il freddo è un piacere indossare questo intimo femminile. Unico fastidio il cinturino del collant che si arrotola in vita. Qualche consiglio? [...]
6 anni fa
Qualcuna ha provato il perizoma contenitivo, a volte chiamato Vaff su alcuni siti online? Vorrei provarne uno per indossare abiti attillati ma non lo trovo nei sex shop e non mi fido a comprarlo online.
Grazie
Grazie
6 anni fa
Si ci sono anche quelli a forma di vagina ma vorrei provare quello normale....hai comprato online oppure in negozio?Quotato da nellor76,Cosa intendi per perizoma contenitivo?Quotato da Tittinin,Qualcuna ha provato il perizoma contenitivo, a volte chiamato Vaff su alcuni siti online? Vorrei provarne uno per indossare abiti attillati ma non lo trovo nei sex shop e non mi fido a comprarlo online.
Grazie [...]
Io comprato uno con la forma della vagina per non far vedere nulla davanti
6 anni fa
Semmai il contrario !!! Sopra d donna e sotto da uomo 🙂 🙂 🙂 🙂 (Scherzo)
Ciao tutti 💋 💋 💋
Ciao tutti 💋 💋 💋
6 anni fa
Giovedì 23 andrò a Milano in treno e forse indossero intimo e autoreggenti..... Spero che qualcuno ci provi 😋 😋 💋Quotato da nicol672000,esco spesso in treno con collant velati ( neri o naturali).. e alcune volte chi era seduto di fronte a me( uomini) sbirciavano l caviglia velata...se uso collant bianchi...sguardi piu' insistenti, perchè forse si nota di piu'...comu [...]