Quente di voi escono vestiti da donna sopra i vestiti da uom

130 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 29.08.2011 -
Adesso però sto tenendo le parigine bassissime. Per sentire i collant strusciare tra le cosce 😇

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💗 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💗 💗 esco uomo poi travesto donna 💋 💋 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
Io sotto jeans indosso sempre perizoma mi fa sentire donna .

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
🐷 💗 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.04.2017 -
Ciao a tutte! Io 90 su 100 esco sempre con brasiliana o culotte con pizzo, reggiseno senza coppa o sportivo e collant o autoreggenti! Sopra da equitazione (Il mio lavoro)! I pantaloni da equitazione però sono da donna perchè sono quasi uguali a quelli da uomo e costano meno!😁

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💋 💋 io mai come posso fare
💗

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💗 💗 💋 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Molto spesso indosso Autoreggenti,Peri e Reggiseno e poi vado in centri commerciali......

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da luidileidilui,
🤪
💋 💋 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💗 💗

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 26.07.2017 -
a lavoro è stupendo sotto perizoma autoreggenti e reggiseno e.... come mi è capitato se qualcuno si accorge di qualcosa ed è il tipo giusto hai anche da divertirti io sotto sempre enfemme

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💋 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
quando vado ad un appuntamento sempre solo en femme.
è molto eccitante presentarsi alla porta bella e femminile, senza dover correre di nascosto in bagno a trasformarsi di fretta!

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
buongiorno
complimenti a quante di voi trav escono enfemme, è una cosa bellissima ed eccitantissima vedervi sfilare tra la gente intenta a fare shopping, mano nella mano con propri uomini o donne che siano...

ieri pomeriggio a Castel romano autlet ho incontrato una trav sola enfemme forse cercava compagnia , ma anche se sola stava vivendola sua favola , non so se farà parte di questo gruppo ma so che vederla sono stato felice per lei , perche anche se non a suo agio porse le prime volte che si immergeva in una dimensione non solita traspariva l'eccitazione continua di stare li..credo che mi abbia anche notato...poi mi è sparita dopo essere entrata a prendere un caffè............

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💋 💋 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quando posso amo sentirmi femmina con abbigliamento ma comunque metto in evidenza il mio corpo restando al maschile….
Intimo è sempre con me tutti i giorni notte compresa 💗

4 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Nikoll,
Con piacere vedo che non solo io da tempo sotto i vestiti speudo maschili indossa biancheria intima femminile, indubbiamente è anche meglio avere cose morbide e sexy che indossare scomode mutande maschili. Io piacere comunque secondo me va oltre, in [...]
Ormai prendo solo abbigliamento femminile,il maschile sta negli armadi pronto a essere ceduto a chi ne ha bisogno,tranne giubbotti,cappotti o abiti da lavoro....
Maglie e maglioni o-neck o v-neck,canotte con spalline non troppo strette,pantaloni attilati,figuratevi i shorts....Le maglie sono quasi tutte mini - abiti. Il maschile lo uso solo per fare lavori all'esterno oppure,nel caso dei jeans strappati,per far vedere che indosso collant o calze.

4 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 12.12.2011 -
Io lavoro spesso con sotto reggicalze, calze velate nere, perizoma ed a volte anche guepiere, eccitante pensare che qualcuno possa capire, specie con i jeans elasticizzati che fanno intravedere i gancetti del reggicalze..... 🐷

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💋 💗 esco uomo puoi vesto donna dove mi ospiti 💋 💋 💋 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Quente di voi escono vestiti da donna sopra i vestiti da uom

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni