6 anni fa
Questa mattina ero in centro commerciale e continuo a a sistemarmi i collant in vita....chissà quanti mi hanno visto.
6 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
stamattina esco di casa con autoreggenti perizomi e reggiseno sotto alla alla tua vado a lavoro
chi gli puo interessare mi contatta e dopo il lavoro vi faccio vedere zona saronno legnano un 💋 sulla
punta
chi gli puo interessare mi contatta e dopo il lavoro vi faccio vedere zona saronno legnano un 💋 sulla
punta
6 anni fa
domani mattina voglia di vestimi donna cerco uomo vesto donna e trav 💋 💋 💋 💋 💗 💗 💗 💗 😋
6 anni fa
Dopo una vacanza in montagna, ho riscoperto il piacere del collant, purtroppo sotto i jeans! Adesso uso collant e body in microfibra, calore e piacere....ma x la trasgressione guepiere e calze velatissimi!
6 anni fa
ciao baci bocca rossetto questa mattina voglia vestimi donna tacchi
6 anni fa
domani mattina ospito 💗 💗 💋 💋
6 anni fa
Oggi collant vita bassa sotto i jeans e senza slip.....Purtroppo in ufficio non posso venire in mini....
6 anni fa
💗 💗 💗 💗
💋 💋 💋 💋
6 anni fa
nelle ultime settimane ogni volta che gira in macchina da sola, tolgo i pantaloni e resto con le gambe e i collant in vista, con una maglia lunga che sembra un miniabito....quando sono a fianco camion o autobus .....alcuni....Quotato da Nikoll,Ormai consueto essere femmina dentro e sotto gli abiti quotidiani.. Ma ormai ho acquistato sicurezza e a volte esagero... Ma mi piace troppo uscire enfemme e oggi ho fatto un altro grande passo.. Spesa al supermercato reazioni della gente nulle il ch [...]
6 anni fa
domani mattina voglia vestimi da donna tacco moltel hotel Treviso Venezia 💗
6 anni fa
Quando indossate body e collant, mettete il collant sotto il body o viceversa?
6 anni fa
💗 💗 💗 💋 💋 💋 💋 💋
6 anni fa
domani mattina voglia vestimi donna tacco 💋 💋 💋 💋 💋 💗 💗 💗 💗
6 anni fa
Io quando esco per qualche avventura, sotto i pantoni attillati porto perizoma e autoreggenti, mentre sotto la maglietta o il giubbotto un reggiseno con i buchi per far uscire le tettine. Una volta quando rimorchia i una persona in bagno del cinema mi disse: " Tanto mi ero accorto che sotto portavi le calze come una troia". Ciò mi fece eccitare tantissimo. 💋
6 anni fa
Io adesso sono al lavoro, con autoreggenti nere velate, mutandine di pizzo sotto i jeans
6 anni fa
Saltuariamente indosso perizoma di pizzo ed autoarteggenti sotto jeans con cintura un po’ lenta e vado a fare giri in moto 🐷
Una volta mi fermai vicino un’officina scesi dalla moto e feci finta di controllare catena, chinandomi e mettendo in mostra il culo. Dopo un po’ il meccanico si avvicinò e mi disse di portare la moto dentro per dare una bella controllata... non controllò solo la moto... 🐷 😄
Una volta mi fermai vicino un’officina scesi dalla moto e feci finta di controllare catena, chinandomi e mettendo in mostra il culo. Dopo un po’ il meccanico si avvicinò e mi disse di portare la moto dentro per dare una bella controllata... non controllò solo la moto... 🐷 😄