6 anni fa
Oggi uscito con autoreggenti e reggiseno e x la 1 volta andato negozio cinese e comprato guepier e me lo sono provato in camerino la sig mi guardava compiacente una sensazione unica e me lo sono lasciato addosso che goduria
5 anni fa
Anch'io indosso spesso autoreggenti e perizoma al lavoro depilato liscio sempre pronto x un eventuale uccello
5 anni fa
stasera ospito a pregamziol loremza trav
5 anni fa
lorenza ospito
💋 💋 💋 💗 💗
5 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
io metto sempre perizomi sotto hai pantaloni anche x andare a lavoro inverno metto anche autoreggenti
ma fa sentire donna 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
ma fa sentire donna 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
5 anni fa
💗 💗
io esco uomo uomo pui mi vesto donna dove vengo ospitata 💋 💋 💋
5 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
amore anchiò ho iniziato a 13 anni a travestirmi e andare a scuola con perizomi e autoreggentiQuotato da Travalentina,Io a 12 anni ho iniziato a fare la trav, a 13 andavo a scuola con autoreggenti e calze bianche di mia madre che aveva della lingerie bellissima, lei era mancata e c'era in casa tutt'al sua roba in un baule, poi andavo in giro nei po [...]
di mia sorella e a volte mi bassavo e mi facevo vedere i perizomi ha mia compagni di scuola poi inizio
a toccare i mie amici nel bagno e cosi inizio la mai avventura di cazzi e sono quasi 40 anni di cazzi un 💋
5 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
E bellissimo sentire il peri sotto hai pantaloniQuotato da Giadasex,Io lo faccio spesso lo trovo eccitante
5 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
ciao stamattina venerdi 4 dicembre sotto alla tua sono completamente in femmina chi mi invita
basta togliere la tuta e mettere scarpe e parrucca e sono pronta 💋 💋 💋 💋
basta togliere la tuta e mettere scarpe e parrucca e sono pronta 💋 💋 💋 💋
5 anni fa
Ho voglia di una gang fra sorelline ,sentirmi penetrata intanto che succhio il cazzo di un'altra sorellina e segare con le mani 2 cazzi trav mmm 💋 💋 💋
5 anni fa
lunendi fosse sono a casa lavoro 💋 💋 💋 💋 💋
5 anni fa
lunendi fosse sono a casa lavoro 💋 💋 💋 💋 💋
2 anni fa
hai ragione, io un tempo lasciavo proprio che si vedesse il segno del reggiseno mi piaceva attizzare, ma ero giovane e altri tempiQuotato da Orietta,Boh, secondo me il reggiseno si vede anche sotto a maglia e maglione, se ci aggiungi il giubbotto no, ma mica puoi stare in giubbotto sempre anche al chiuso, ...se ti togli il giubbotto e qualcuno è attento , il segno del reggiseno lo vede. È l [...]
2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Io quando vado ad un incontro già tutta vestita sotto mi metto solo le scarpe e parrucca e trucco e sono pronta
2 anni fa
sotto sempre in lingeriesexy adoro sentire leffetto delle calze
2 anni fa
Anche io d'inverno sempre con mutandine, collant o auto reggenti in base alla temperatura, e reggiseno sportivo se fa freddo freddo se no normale! 🙂
2 anni fa
sempre sotto in lingeriesexy porto con me parrucca orecchini rossetto e in un attimo sono Roberta wwwwauuuu 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
Quasi sempre in ufficio con sotto lingerie sexy in pizzo ed autoreggenti..i clienti mi parlano ed io penso quanto sono troia e vorrei invertire i ruoli e stare sotto la scrivania
2 anni fa
si eccitante
2 anni fa
da ora in poi se viene il caldo io metto solo perizoma in estate troppo scoperte peccato