Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quente di voi escono vestiti da donna sopra i vestiti da uom

112 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 25.12.2012 -
Oggi uscito con autoreggenti e reggiseno e x la 1 volta andato negozio cinese e comprato guepier e me lo sono provato in camerino la sig mi guardava compiacente una sensazione unica e me lo sono lasciato addosso che goduria

5 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
Anch'io indosso spesso autoreggenti e perizoma al lavoro depilato liscio sempre pronto x un eventuale uccello

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
stasera ospito a pregamziol loremza trav

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
lorenza ospito 💋 💋 💋 💗 💗

5 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
io metto sempre perizomi sotto hai pantaloni anche x andare a lavoro inverno metto anche autoreggenti
ma fa sentire donna 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 io esco uomo uomo pui mi vesto donna dove vengo ospitata 💋 💋 💋

5 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da Travalentina,
Io a 12 anni ho iniziato a fare la trav, a 13 andavo a scuola con autoreggenti e calze bianche di mia madre che aveva della lingerie bellissima, lei era mancata e c'era in casa tutt'al sua roba in un baule, poi andavo in giro nei po [...]
amore anchiò ho iniziato a 13 anni a travestirmi e andare a scuola con perizomi e autoreggenti
di mia sorella e a volte mi bassavo e mi facevo vedere i perizomi ha mia compagni di scuola poi inizio
a toccare i mie amici nel bagno e cosi inizio la mai avventura di cazzi e sono quasi 40 anni di cazzi un 💋

5 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da Giadasex,
Io lo faccio spesso lo trovo eccitante
E bellissimo sentire il peri sotto hai pantaloni

5 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
ciao stamattina venerdi 4 dicembre sotto alla tua sono completamente in femmina chi mi invita
basta togliere la tuta e mettere scarpe e parrucca e sono pronta 💋 💋 💋 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Ho voglia di una gang fra sorelline ,sentirmi penetrata intanto che succhio il cazzo di un'altra sorellina e segare con le mani 2 cazzi trav mmm 💋 💋 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
lunendi fosse sono a casa lavoro 💋 💋 💋 💋 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
lunendi fosse sono a casa lavoro 💋 💋 💋 💋 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 23.01.2024 -
Quotato da Orietta,
Boh, secondo me il reggiseno si vede anche sotto a maglia e maglione, se ci aggiungi il giubbotto no, ma mica puoi stare in giubbotto sempre anche al chiuso, ...se ti togli il giubbotto e qualcuno è attento , il segno del reggiseno lo vede. È l&# [...]
hai ragione, io un tempo lasciavo proprio che si vedesse il segno del reggiseno mi piaceva attizzare, ma ero giovane e altri tempi

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Io quando vado ad un incontro già tutta vestita sotto mi metto solo le scarpe e parrucca e trucco e sono pronta

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
sotto sempre in lingeriesexy adoro sentire leffetto delle calze

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.04.2017 -
Anche io d'inverno sempre con mutandine, collant o auto reggenti in base alla temperatura, e reggiseno sportivo se fa freddo freddo se no normale! 🙂

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
sempre sotto in lingeriesexy porto con me parrucca orecchini rossetto e in un attimo sono Roberta wwwwauuuu 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 16.07.2021 -

Quasi sempre in ufficio con sotto lingerie sexy in pizzo ed autoreggenti..i clienti mi parlano ed io penso quanto sono troia e vorrei invertire i ruoli e stare sotto la scrivania

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
si eccitante

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
da ora in poi se viene il caldo io metto solo perizoma in estate troppo scoperte peccato