2 anni fa
Anche io piace molto vestirmi da donna tacchi anni 54 Pv Venezia
2 anni fa
Lorenza baci baci baci mi vesto da donna tacchi quando faccio incontri
2 anni fa
Devo trovare un posto dove vestirmi da donna tacchi perché a casa no posso più Fare 💗 💋 💗 💦
2 anni fa
Il collant sempre sotto il body. Ovviamente tuttonudo altrimenti non si può vedereQuotato da Tittinin,Quando indossate body e collant, mettete il collant sotto il body o viceversa?
1 anno fa
In slip e collant sempre. Non posso farne a meno. A volte può succedere che si vedano da sotto i pantaloni. Ma quanto mi piace….
1 anno fa
Mi capita spesso sul lavoro...
1 anno fa
Autoreggenti velate, calze con reggicalze, perizoma,tanga o solo collant senza slip.
Lo trovo eccitante
Lo trovo eccitante
1 anno fa
Io tutte le mattine metto perizoma e autoreggenti sotto alla tuta e un reggiseno già pronta se trovo qualcuno che mi tratta da vera troia un
1 anno fa
io metto sempre perizoma e collant
1 anno fa
Io se vado al lavoro è potrei aver incontri come minimo metto un perizoma sotto i boxer per averea sensazione di essere troia e pronta. Poi prima dell'incontro o di eventuali giri a caccia di cazzi mi levo i boxer, indosso autoreggenti e magari baby doll. Poi metto tuta e una giacca sportiva sopra per andare in giro in modo insospettabile, ma sotto sono la troia pronta a mettermi al servizio di qualunque porco. Se poi ho appuntamento mi presento già quasi cambiata e ci metto poco ad essere pronta per essere abusata, penetrata e riempita di sborra 👅👅👅Quotato da sara61,Ciao a tutte e a tutti vorrei sapere quante di voi escono alla mattina per andare al lavoro con sotto tutta la biancheria intima femminile con le autoreggenti,reggiseno, tanga e sottoveste......io lo faccio regolarmente ogni giorno e mi fa sentire fe [...]
1 anno fa
Sotto ai vestiti da maschietto porto sempre perizoma e collant, per andare al lavoro, per uscire o anche per stare in casa. Stare in mezzo alla gente ignara del intimo che indosso è molto eccitante!
1 anno fa
Esco sempre da uomo devo trovare un posto dove vestirmi da donna perché a casa non può più Lorenza trav
1 anno fa
di solito indosso mutandine brasiliane con pizzo, collant e sottoveste aderenti sotto i vestiti maschili per essere pronta se capita la situazione 💗 💗