8 anni fa
Ho la vaga impressione che quando si contatta qualcuno il quoziente "cultura universitaria" scemi drasticamente al crescere del quoziente "avvenenza fisica"... e viceversa... Con il limite posto a x che tende ad "appena gradevole"... (Cosa cavolo avrò scritto boh 😮 😒 vabé spero si sia capito lo stesso va' )Quotato da morpheus1969,Scusate ma se una persona ha fatto un istituto professionale che va bene lo stesso oppure è scartata a priori????? 😄
Ma la butto lì come impressione eh 😄
8 anni fa
....porca miseria allora devo aspettare molto tempo avendo frequentato un professionale....via me ne farò una ragione.... 😄Quotato da ETERNODOLCE,Al momento si sono fermati alle selezioni di chi ha frequentato il liceo...poi passerà a chi ha frequentato gli istituti tecnici ed infine ai professionali ...Quotato da morpheus1969,Scusate ma se una persona ha fatto un istituto professionale che va bene lo stesso oppure è scartata a priori????? 😄
8 anni fa
Perché di solito la cultura si dimostra con la qualità e quantità di argomenti che si conoscono....asserire di essere acculturati lascia il tempo che trova....tuttavia saper usare la logica può aiutare a baypassare i processi identificativi della persona che ci sta' parlando....Quotato da penelopepecp,Quanta acidità!!e chi ti dice che io non abbia la stessa cultura solo xche non lo scrivoQuotato da Cpbixo,Io trovo molto più bislacco richiedere "bella presenza" come caratteristica selettiva per l'assunzione di una segretaria. Che se ne deve fare della bellezza un capo se la professionalità di una segretaria non dipende da quello? Avere intorno una persona bella è meglio che avere intorno una brutta. Se poi riesce anche a chiavarsela.....Quotato da penelopepecp,Buongiorno a tutti e buon anno?
Da un po? mi chiedevo c?è chi nel proprio annuncio scrive cultura universitaria...questo cosa cambia in un incontro??ovviamente ognuno è libero di scrivere ciò che vuole!!sia chiaro
Scusate ma io sorrido quando lo le [...]
Scrivere "cultura universitaria" permette di riconoscersi. Chi lo scrive sottolinea che, per lui quell'aspetto è importante e che cerca persone simili. Similes cum similibus.
Tu puoi anche sorridere pensando che non serva proprio a niente ma intanto per scopare con quelli, la laurea ti servirebbe....
8 anni fa
Infatti...in questo caso salti la coda e ti ritrovi tra chi ha frequentato il liceo... 😄 😄...Quotato da dreamofthebluturtles,Va beh ma te hai la tartaruga che acchiappa, ti fa recuperare posizioni....in teoria anche io ma in questo ambito serve di più la tua...... 😄 😄 😄Quotato da morpheus1969,....porca miseria allora devo aspettare molto tempo avendo frequentato un professionale....via me ne farò una ragione.... 😄Quotato da ETERNODOLCE,Al momento si sono fermati alle selezioni di chi ha frequentato il liceo...poi passerà a chi ha frequentato gli istituti tecnici ed infine ai professionali ...Quotato da morpheus1969,Scusate ma se una persona ha fatto un istituto professionale che va bene lo stesso oppure è scartata a priori????? 😄
8 anni fa
ha ha ha ragazzi ,vi vedo molto interessati alla cultura e particolarmente pimpanti!!!!
sara' che penelope e' brava con le lingue e riesce a parlare con più di un microfono???? 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
sara' che penelope e' brava con le lingue e riesce a parlare con più di un microfono???? 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
8 anni fa
Noi cerkiamo solo gentte con kultura universitaria kome noi xchè almeno sappiamo ke riusciamo a scambiarci i mesaggi komprensibili con loro.
Se leggiamo una cosa del genere sul profilo, col fegato accartocciato e le lacrime agli occhi clicchiamo sul primo link che ci allontana da quel profilo in preda a crisi di panico. 😳
Ci sono strani soggetti in circolazione che vantano "cultura universitaria" ma non sanno scrivere un "pensierino" di tre righe senza almeno due errori da terza elementare, per non parlare delle punteggiature.
Sarebbe interessante capire se sono effettivamente universitari, il livello degli atenei sarebbe crollato davvero in basso, oppure semplicemente mistificatori ('ché di 'sti tempi a sentirsi genio basta indovinare tre quiz alla tv).
Se leggiamo una cosa del genere sul profilo, col fegato accartocciato e le lacrime agli occhi clicchiamo sul primo link che ci allontana da quel profilo in preda a crisi di panico. 😳
Ci sono strani soggetti in circolazione che vantano "cultura universitaria" ma non sanno scrivere un "pensierino" di tre righe senza almeno due errori da terza elementare, per non parlare delle punteggiature.
Sarebbe interessante capire se sono effettivamente universitari, il livello degli atenei sarebbe crollato davvero in basso, oppure semplicemente mistificatori ('ché di 'sti tempi a sentirsi genio basta indovinare tre quiz alla tv).
8 anni fa
.....mi spiace contraddirti ma non è così.....non basta la “tartaruga”.... ti faccio un esempio ..una coppia mi ha detto no perché non sono alto più di 1.80......sono solo 1,76 e quindi mi hanno detto no......detto tra noi mi fanno ancora ridere.....ahahahahahQuotato da dreamofthebluturtles,Va beh ma te hai la tartaruga che acchiappa, ti fa recuperare posizioni....in teoria anche io ma in questo ambito serve di più la tua...... 😄 😄 😄Quotato da morpheus1969,....porca miseria allora devo aspettare molto tempo avendo frequentato un professionale....via me ne farò una ragione.... 😄Quotato da ETERNODOLCE,Al momento si sono fermati alle selezioni di chi ha frequentato il liceo...poi passerà a chi ha frequentato gli istituti tecnici ed infine ai professionali ...Quotato da morpheus1969,Scusate ma se una persona ha fatto un istituto professionale che va bene lo stesso oppure è scartata a priori????? 😄
8 anni fa
oggi messaggiando con penelope, mi prendeva per il culo perché chi legge il mio profilo poi capirà per la questione della cultura universitaria.. ovvio che in un incontro non si può solo scopare si deve interagire e trovare un empatia con la coppia o singola (nel mio caso) per poi magari potersi divertire insieme.. per quanto riguarda la cultura universitaria per me dal mio punto di vista trovo patetica la persona che sul profilo scrive cercasi persona con bla bla manco andassi a fare un colloquio di lavoro tanto ormaia laurea non ti aiuta neanche a lavorare.. avere la laurea non vuol dire essere dio FICCATEVELO in testa, avere la mente aperta a nuove conoscenze e non parlo di incontri parlo in generale quella è una persona colta.della laurea pulitevi il vostro cazzo di culo mollo....un abbraccio e un bacioQuotato da penelopepecp,Quanta acidità!!e chi ti dice che io non abbia la stessa cultura solo xche non lo scrivoQuotato da Cpbixo,Io trovo molto più bislacco richiedere "bella presenza" come caratteristica selettiva per l'assunzione di una segretaria. Che se ne deve fare della bellezza un capo se la professionalità di una segretaria non dipende da quello? Avere intorno una persona bella è meglio che avere intorno una brutta. Se poi riesce anche a chiavarsela.....Quotato da penelopepecp,Buongiorno a tutti e buon anno?
Da un po? mi chiedevo c?è chi nel proprio annuncio scrive cultura universitaria...questo cosa cambia in un incontro??ovviamente ognuno è libero di scrivere ciò che vuole!!sia chiaro
Scrivere "cultura universitaria" permette di riconoscersi. Chi lo scrive sottolinea che, per lui quell'aspetto è importante e che cerca persone simili. Similes cum similibus.
Tu puoi anche sorridere pensando che non serva proprio a niente ma intanto per scopare con quelli, la laurea ti servirebbe....
8 anni fa
bah, puo darsi che si siano anche impietositi per la tua momentanea cecita' , ma sti tre non li ho mai visti cosi'Quotato da penelopepecp,Ahahah misha dici che è solo X questo 🙂Quotato da mishaemasha,ha ha ha ragazzi ,vi vedo molto interessati alla cultura e particolarmente pimpanti!!!!
sara' che penelope e' brava con le lingue e riesce a parlare con più di un microfono???? 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 [...]
🐷
complimenti anche per le altre foto 💋
8 anni fa
beh se penelope apprezza questo tuo intervento allora ho preso un abbaglio sulla sua autoironia e intelligenza! 😒 😒 😒 😒 😒Quotato da blablabla1,oggi messaggiando con penelope, mi prendeva per il culo perché chi legge il mio profilo poi capirà per la questione della cultura universitaria.. ovvio che in un incontro non si può solo scopare si deve interagire e trovare un empatia con la coppia o singola (nel mio caso) per poi magari potersi divertire insieme.. per quanto riguarda la cultura universitaria per me dal mio punto di vista trovo patetica la persona che sul profilo scrive cercasi persona con bla bla manco andassi a fare un colloquio di lavoro tanto ormaia laurea non ti aiuta neanche a lavorare.. avere la laurea non vuol dire essere dio FICCATEVELO in testa, avere la mente aperta a nuove conoscenze e non parlo di incontri parlo in generale quella è una persona colta.della laurea pulitevi il vostro cazzo di culo mollo....un abbraccio e un bacioQuotato da penelopepecp,Quanta acidità!!e chi ti dice che io non abbia la stessa cultura solo xche non lo scrivoQuotato da Cpbixo,Io trovo molto più bislacco richiedere "bella presenza" come caratteristica selettiva per l'assunzione di una segretaria. Che se ne deve fare della bellezza un capo se la professionalità di una segretaria non dipende da quello? Avere intorno una persona bella è meglio che avere intorno una brutta. Se poi riesce anche a chiavarsela.....Quotato da penelopepecp,Buongiorno a tutti e buon anno?
8 anni fa
e allora sgrida un po il galletto amburghese...il principio non e' sbagliato ma c e modo e modo 💋
8 anni fa
Con lei parlavamo della cultura universitaria ecc ecc che alla fine non ha senso metterlo per iscritto nel profilo perché non è un curriculum il profilo su annunci 69.. chi lo sottolinea secondo me si sente superiore ad altri tutto qua, che alla fine non ha nessun senso.Quotato da penelopepecp,No nessun abbaglio!!Quotato da mishaemasha,beh se penelope apprezza questo tuo intervento allora ho preso un abbaglio sulla sua autoironia e intelligenza! 😒 😒 😒 😒 😒Quotato da blablabla1,oggi messaggiando con penelope, mi prendeva per il culo perché chi legge il mio profilo poi capirà per la questione della cultura universitaria.. ovvio che in un incontro non si può solo scopare si deve interagire e trovare un empatia con la coppia o singola (nel mio caso) per poi magari potersi divertire insieme.. per quanto riguarda la cultura universitaria per me dal mio punto di vista trovo patetica la persona che sul profilo scrive cercasi persona con bla bla manco andassi a fare un colloquio di lavoro tanto ormaia laurea non ti aiuta neanche a lavorare.. avere la laurea non vuol dire essere dio FICCATEVELO in testa, avere la mente aperta a nuove conoscenze e non parlo di incontri parlo in generale quella è una persona colta.della laurea pulitevi il vostro cazzo di culo mollo....un abbraccio e un bacioQuotato da penelopepecp,Quanta acidità!!e chi ti dice che io non abbia la stessa cultura solo xche non lo scrivoQuotato da Cpbixo,Io trovo molto più bislacco richiedere "bella presenza" come caratteristica selettiva per l'assunzione di una segretaria. Che se ne deve fare della bellezza un capo se la professionalità di una segretaria non dipende da quello? Avere intorno una persona bella è meglio che avere intorno una brutta. Se poi riesce anche a chiavarsela.....Quotato da penelopepecp,Buongiorno a tutti e buon anno?
8 anni fa
Mi scusi per il modo un po crudo di come mi sono espresso poc'anzi... 😋Quotato da mishaemasha,e allora sgrida un po il galletto amburghese...il principio non e' sbagliato ma c e modo e modo 💋
8 anni fa
Cultura universitaria non significa laurea che a sua volta non significa intelligenza.
Per quello che mi riguarda non ho scritto, né scriverei mai, che sono di o che cerco la "cultura universitaria" perché la cultura, al pari della sensibilità, della simpatia o di qualsiasi altra dote va riconosciuta dagli altri.
Tuttavia non mi meraviglio che qualcuno voglia specificarlo nella sua ricerca, come non mi meraviglio se qualcun altro cerca persone con gli occhi blu o cazzi di 25 cm: sono affari suoi.
Direi piuttosto che la spocchia di tanti "cercatori di cultura" vada di pari passo con l'arroganza di molti maleducati: forse i primi si meritano i secondi e viceversa, lasciando a quelli della "terra di mezzo" (cioè quelli che da una parte non si indignano per una legittima preferenza e dall'altra quelli che tollerano un congiuntivo sbagliato) un sereno rapporto di reciproca comprensione... col fine ultimo del gioco, manco a dirlo! 😋
Pallina
Per quello che mi riguarda non ho scritto, né scriverei mai, che sono di o che cerco la "cultura universitaria" perché la cultura, al pari della sensibilità, della simpatia o di qualsiasi altra dote va riconosciuta dagli altri.
Tuttavia non mi meraviglio che qualcuno voglia specificarlo nella sua ricerca, come non mi meraviglio se qualcun altro cerca persone con gli occhi blu o cazzi di 25 cm: sono affari suoi.
Direi piuttosto che la spocchia di tanti "cercatori di cultura" vada di pari passo con l'arroganza di molti maleducati: forse i primi si meritano i secondi e viceversa, lasciando a quelli della "terra di mezzo" (cioè quelli che da una parte non si indignano per una legittima preferenza e dall'altra quelli che tollerano un congiuntivo sbagliato) un sereno rapporto di reciproca comprensione... col fine ultimo del gioco, manco a dirlo! 😋
Pallina
8 anni fa
Penelope abbiamo tirato su un putiferio con questa questione ahhahaahhah...Quotato da penelopepecp,Ahahah misha dici che è solo X questo 🙂Quotato da mishaemasha,ha ha ha ragazzi ,vi vedo molto interessati alla cultura e particolarmente pimpanti!!!!
sara' che penelope e' brava con le lingue e riesce a parlare con più di un microfono???? 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 [...]
🐷
8 anni fa
Sta benedetta pallina non fa' una piega...potete anche ritirarvi tutti.... 😇Quotato da pinkoepallina,Cultura universitaria non significa laurea che a sua volta non significa intelligenza.
Per quello che mi riguarda non ho scritto, né scriverei mai, che sono di o che cerco la "cultura universitaria" perché la cultura, al pari della sensibi [...]
8 anni fa
Via....chiudere l?argomento e ognuno a casa sua....con la ?cultura? che si merita.... 😄 😄
8 anni fa
Mmmn questa cosa è, la quarta o la quinta crociata contro chi richiede una laurea tra i requisiti per incontrare?
8 anni fa
No....nessuna crociata..stiamo valutando diligentemente se cultura universitaria vuol dire avere una triennale o una quinquennale...o se bastano anche 6 esami a casaccio di scienze motorie.....
8 anni fa
In effetti spesso si leggono dei messaggi con errori grammaticali da scuola elementare e, nel caso di incontro, trovarsi davanti una persona che non "spiaccica" una parola di italiano, almeno nel mio caso fa scendere la libido a zero 😭
Certo non è mai bello ostentare, ma non credo che questo sia il volere di chi scrive "cultura universitaria" nel proprio profilo, ma evidenzia la volontà di trovare partner con cui potersi rapportare al meglio. 🙂
Certo non è mai bello ostentare, ma non credo che questo sia il volere di chi scrive "cultura universitaria" nel proprio profilo, ma evidenzia la volontà di trovare partner con cui potersi rapportare al meglio. 🙂