3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Che ho fatto? Qualsiasi cosa sia io non ero presente e ho un alibi. 😎 😎 😎Quotato da Idrogeno,Profilo basso tutta la vita.
@dream 💗
3 anni fa
Io molto più banalmente pensavo a laureati e non. 🙂Quotato da Idrogeno,Eh ma così parliamo di cultura per un fine (ad es una posizione lavorativa), io avevo capito che intendessimo a scopo puramente di piacere personale. Una roba che fai perché ti piace e ti fa stare bene, non per metterla in vetrina. [...]
Ma io sono limitato anche nei miei processi cognitivi.
3 anni fa
Consiglierei a parecchi un bel libro, che affronta anche questa tematica e dà interessanti spunti di riflessione:Quotato da Idrogeno,Eh ma così parliamo di cultura per un fine (ad es una posizione lavorativa), io avevo capito che intendessimo a scopo puramente di piacere personale. Una roba che fai perché ti piace e ti fa stare bene, non per metterla in vetrina. [...]
Elogio dell'ozio
Di Bertrand Russell
3 anni fa
Mi raccomando non fatevi controllare i freni della macchina da un cardiochirurgo, avra anche studiato ma non si sa mai 😋
3 anni fa
E i freni inibitori? 🙂Quotato da Marika66,Mi raccomando non fatevi controllare i freni della macchina da un cardiochirurgo, avra anche studiato ma non si sa mai 😋
3 anni fa
Veramente è successo il contrario, avete fatto pagine scrivendo male di chi non ha studiato, i medici, tutto il rispetto per loro, non sono gli unici a salvare vite, se ti va a fuoco la casa dubito che ti faresti domande sugli studi dei vigili del fuocoQuotato da ssbbw69,vero. ci sono competenze diverse e vanno rispettate.Quotato da Marika66,Mi raccomando non fatevi controllare i freni della macchina da un cardiochirurgo, avra anche studiato ma non si sa mai 😋
quel che chiedo al mio dentista non lo chiedo al mio meccanico e viceversa.
ergo: inutile demonizzare "gli studiati" perché quando serve un medico o un architetto ci preoccupiamo eccome che sia laureato e speriamo pure che non sia stato il somarello del suo, corso laureato con un calcio in culo per volere divino.
3 anni fa
la cultura è importante,essere molto colti è un gran valore aggiunto,che poi ci vada l 'iva o meno, non saprei 😄
3 anni fa
E qui ti sbagli.... googla e scoprirai che ogni fiamma richiede uno specifico estinguente altrimenti puoi alimentare l'incendio invece che spegnerlo oppure farti molto male (es. buttando acqua su cavi elettrici in tensione - esempio adatto a soli professionisti, NON FATELO A CASA).Quotato da Marika66,Veramente è successo il contrario, avete fatto pagine scrivendo male di chi non ha studiato, i medici, tutto il rispetto per loro, non sono gli unici a salvare vite, se ti va a fuoco la casa dubito che ti faresti domande sugli studi dei vigili del fuocoQuotato da ssbbw69,
vero. ci sono competenze diverse e vanno rispettate.
quel che chiedo al mio dentista non lo chiedo al mio meccanico e viceversa.
ergo: inutile demonizzare "gli studiati" perché quando serve un medico o un architetto ci preoccupiamo eccome che sia laureato e speriamo pure che non sia stato il somarello del suo, corso laureato con un calcio in culo per volere divino.
L'ignoranza è sempre un grosso problema, specialmente quando riesce a mimetizzarsi e a far credere di essere un valore o perlomeno di essere accettabile.
E, perdona, io non ho mai parlato male di "chi non ha studiato", parlo male, anzi malissimo di chi si vanta di non aver studiato perchè, l'ho già detto, nuoce gravemente alla salute in special modo dei bambini.
Lasciate loro una speranza!
3 anni fa
Lo so, so anche che è cosi per tanti lavori, ma magari non sei una cima in italiano o matematica, ti iscrivi su annunci e ti becchi dell* sfigat* da chi magari ha studiato (fortuna sua).
@cpcuriosait ho fatto sacrifici e li faccio ancora insieme a mia moglie per far studiare i figli, ma ad oggi, specialmente in Italia poche lauree ti permettono accesso diretto al lavoro, guarda caso le più difficili, con le altre ci fai nulla o quasi lavorativamente parlando
@cpcuriosait ho fatto sacrifici e li faccio ancora insieme a mia moglie per far studiare i figli, ma ad oggi, specialmente in Italia poche lauree ti permettono accesso diretto al lavoro, guarda caso le più difficili, con le altre ci fai nulla o quasi lavorativamente parlando
3 anni fa
in nessun caso reale e normale conosco percorsi che forniscono cose "direttamenteQuotato da Marika66,Lo so, so anche che è cosi per tanti lavori, ma magari non sei una cima in italiano o matematica, ti iscrivi su annunci e ti becchi dell* sfigat* da chi magari ha studiato (fortuna sua).
@cpcuriosait ho fatto sacrifici e li faccio ancora insieme a [...]
capisco la difficoltà (che anche noi abbiamo figli) ma pensare che esista una equazione studio-lavoro sempre e comunque e fuorviante. Lo studio è una componente poi ne occorrono altre alcune anche fuori controllo come la situazione del mondo del lavoro.
in ogni caso lo studio fornisce strumenti per la interpretazione della realtà e quindi per provare a gestire meglio le situazioni.
3 anni fa
Leggo cose interessanti in molti interventi, e credo che finalmente si sia arrivati a dare un giusto peso alla °cultura universitaria°, che non apre/facilita le strade della vita a tutti, né apre le gambe delle signore, ma certamente se saputa usare facilita le relazioni interpersonali, e quindi anche il modo ed il numero di incontri sessuali. Lo ripeto, noi, mai fatto sesso con qualche laureato, ci siamo trovati bene con persone umili ma non ignoranti, e adesso uno di loro, lo frequentiamo quasi settimanalmente e il godimento per la mia donna è il massimo. Spero che abbia capito che l'ho spinta e aiutata, a fare sesso a tre perché avevo capito che era una sua fantasia. Mi aveva raccontato, di un sogno in cui 2 uomini ci guardavano fare sesso e si masturbavano guardandoci, mentre facevamo l'amore, e in quei momenti aveva goduto almeno una decina di orgasmi in °parossistico°, come non ne aveva mai avuti. Il suo °piacere° mi faceva godere al punto che da quel giorno i miei pensieri sono stati sempre rivolti a come °condurla° verso il sesso con altri uomini, senza venirne svilito io ed offesa lei.Quotato da cpcuriosait,in nessun caso reale e normale conosco percorsi che forniscono cose "direttamenteQuotato da Marika66,Lo so, so anche che è cosi per tanti lavori, ma magari non sei una cima in italiano o matematica, ti iscrivi su annunci e ti becchi dell* sfigat* da chi magari ha studiato (fortuna sua).
@cpcuriosait ho fatto sacrifici e li faccio ancora insieme a [...]
capisco la difficoltà (che anche noi abbiamo figli) ma pensare che esista una equazione studio-lavoro sempre e comunque e fuorviante. Lo studio è una componente poi ne occorrono altre alcune anche fuori controllo come la situazione del mondo del lavoro.
in ogni caso lo studio fornisce strumenti per la interpretazione della realtà e quindi per provare a gestire meglio le situazioni.
Il cammino è stato lungo e difficile e non di rado ho subito le sue accuse di °usarla° (ciò succedeva quando la persona incontrata si era dimostrata °scarsa°), perché le sue inibizioni non la lasciavano libera di godere di fare sesso insieme a me con altri uomini. Avevo capito che il desiderio di farlo c'era, ma che aveva paura di ciò che avrei pensato io se l'avessi vista °godere° con altri uomini. Ultimamente sta perdendo i capestri inibitori e si sta lasciando libera di godere (non siamo al top: lei deve capire che °sono geloso° (non si perde la gelosia facendo sesso a tre) e che è lei che °deve aiutarmi° a superare la gelosia, nei modi che ultimamente sono riuscito a dirle (spero che l'abbia capito), tutto allo scopo di regalarle ore irripetibili di orgasmi. Riferendomi all'altro thread che sto seguendo, è chiaro che l'altruismo//generosità maschile sia per natura superiore, almeno a mio parere la donna se vuole fare un regalo agli uomini, deve essere egoista e godere tantissimi orgasmi, perché li regala a se stessa ed anche al partner.
1 mese fa
È una cosa che ogni tanto mi viene da inserire, ma poi puntualmente cancello.Quotato da earthandfire,Magari ad alcuni piace anche fare due chiacchiere prima o dopo l'incontro, non limitarsi a chiavare e stop...quindi possono esserci argomenti o interessi comuni sui quali è bello discettare... [...]
Mi sembra fuori posto, rischia di creare distanze e può dare un’impressione di superbia.
Credo sia qualcosa da valorizzare altrove, non in un annuncio del genere.
Alla fine, quello che fa davvero la differenza è come ci si racconta e come ci si pone e un annuncio scritto bene, seguito da una conoscenza piacevole, dice già molto più di qualsiasi “titolo”.
Ovviamente fa piacere incontrare persone con cui si riesca a parlare, con una certa sensibilità e cultura…
ma sono aspetti che trovo molto più belli da scoprire conoscendosi, piuttosto che leggerli messi lì, nero su bianco.
Modificato dall'autore il 17-04-2026 01:17:43