8 anni fa
presumo sia una indicazione di massima che va poi verificata tramite messaggi dialoghi e incontri..tanto anche se si è specifici arrivano messaggi di tutti i tipi , specie a coppie e singole, almeno così con una indicazione, seppur vaga, arrivano anche quelli che cerchi.Quotato da ETERNODOLCE,totalmente in simbiosi...ma una cosa è scrivere "😭 cercasi con laurea in lettere e filosofia -altezza 1.85 con il 10xcento di massa grassa e minimo 80kg di peso-dotazione dai 20 cm in sù ) ed è perfettamente legittimo perchè si è specifici.Quotato da Cpbixo,Assolutamente d'accordo con entrambi.Quotato da earthandfire,esatto...non serve neanche essere alti uno e novanta o essere fotomodelli o averlo di 30 cm...eppure molti lo mettono tra i requisiti, ci può stare come ci può stare chi gradisce anche altro...Quotato da HarrymetSally,Premesso che noi "cultura universitaria" non lo scriviamo e di solito non ci piace leggerlo (perché spesso è millantata), non ci sembra affatto illegittimo selezionare in base al livello culturale. Non più di quanto lo sia selezionare in ba [...]
A me sembra invece decisamente illegittimo andare a sindacare sulle scelte altrui.
Ma per farsi i c.... propri ci vuole la laurea? Spesso parrebbe di sì.
Un'altra cosa è scrivere "cultura universitaria" che non ha un identificazione particolare ma varia rispetto al livello medio all'ambiente dove ci troviamo.....e potrebbe significare sia avere all'attivo 2 esami della facoltà più facile che esiste fino al master in criminologia....
8 anni fa
Ha ha ha sarà bello quasi quanto il mio 😋Quotato da HarrymetSally,Sally mi ha appena ricordato quanto mi piace avere l’uccello! Non che riesca mai a dimenticarlo abitando con lei... 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,Quotato da HarrymetSally,Premesso che noi "cultura universitaria" non lo scriviamo e di solito non ci piace leggerlo (perché spesso è millantata), non ci sembra affatto illegittimo selezionare in base al livello culturale. Non più di quanto lo sia selezionare in ba [...]quoto
E in più grazie ,ora stiamo girando per casa ricordandoci quanto è bello avere le gambe e le braccia
La semplicità è la cultura della terra! 💋
Masha la ho portata al giapponese ora si è addormentata sul divano tutta in tirò con minigonna e stivaloni ma la adoro lo stesso 💗
8 anni fa
Mah per non girarci troppo intorno credo che scrivere “cultura universitaria” significhi prima di tutto che la coppia non desidera trovarsi di fronte un operaio con le mani ruvide e lo sporco sotto le unghie...Insomma è anche un modo educato e politically correct per rifiutare le persone che appunto lavorano fisicamente.
8 anni fa
Potrebbe essere realistico, anche se ci lascia un po così!Quotato da BLACKADDICTED,Mah per non girarci troppo intorno credo che scrivere “cultura universitaria” significhi prima di tutto che la coppia non desidera trovarsi di fronte un operaio con le mani ruvide e lo sporco sotto le unghie...Insomma è anche un modo educato e politi [...]
Buona giornata a tutti
Pier
8 anni fa
Buongiorno, quello che dite è verissimo, tuttavia abbiamo dei grossi dubbi nell'effettivo successo dello stratagemma. Noi abbiamo incontrato alcuni singoli che pur vantandosi della loro cultura universitaria, si comportarono da perfetti cafoni senza alcun rispetto per la coppia.Quotato da Coppia4050,Qua sopra è pieno zeppo di trogloditi, cafoni, zotici e tamarri. Se scrivere cultura universitaria serve a tenere lontani costoro, ben venga. Pure in grassetto ed a caratteri cubitali...
Sarà anche solo una nostra testimonianza, ma per noi è fondamentale nel non accettare singoli etero o bisex nel nostro lettone.
Nel contempo riteniamo importante "decifrare" i messaggi, gli scritti, o eventuali post della coppia richiedente. In quanto anche la coppia può rivelarsi "cafona con laurea".
Altro esempio, per noi classico, alcuni "singoli" ci scrivono di essere "diversi" dai quelli che abbiamo incontrato, che avendo una cultura superiore (forse universitaria) saranno capaci di farci cambiare idea sui singoli, forse sarà anche vero e possibile, ma noi restiamo fedeli alle nostre esperienze e giochiamo, quando lo desideriamo, con le nostre convinzioni.
Patty&Pier
8 anni fa
Dicesi maleducazione quella e della laurea non ha niente a che vedere... il discorso iniziale era un' altro.. cosa vuol dire cultura universitaria? Poi avete tanto svariato l argomentoQuotato da Coppia4050,Certo. Ma non spesso.Quotato da Goodgirl,Non credo proprio, sono "qualità" che spesso appartengono anche ai laureati ;)Quotato da Coppia4050,Qua sopra è pieno zeppo di trogloditi, cafoni, zotici e tamarri. Se scrivere cultura universitaria serve a tenere lontani costoro, ben venga. Pure in grassetto ed a caratteri cubitali...
8 anni fa
A noi non piace !infatti non lo abbiamo scritto nel profilo e non solo perché ho mollato scienze politiche perche dovevo lavorare...
I trogloditi li facciamo fuori in altro modo 🙂
8 anni fa
Quindi sei nella cerchia di quelli che erano sul punto di laurearsi....... 😋 😋 😋....Quotato da mishaemasha,A noi non piace !infatti non lo abbiamo scritto nel profilo e non solo perché ho mollato scienze politiche perche dovevo lavorare...
Dovresti scriverlo nel profilo misha.... 😋
8 anni fa
Purtroppo siamo in vetrina e attiriamo o respingiamo una marea di persone reali che approfittandosi del falso virtuale ci provano. Ed anche questo è parte integrante della situazione. Per noi l'importante è viverla con serenità senza dar troppo peso alle statistiche, e considerando che siamo solo una coppia con le sue caratteristiche, in mezzo a migliaia di diversità. L'importante è provare a far capire chi siamo, che desideriamo, e che non accettiamo nel rapporto con altri, anche se minimo e limitato nel tempo.Quotato da Coppia4050,Beh si succede
Io però la ponevo al contrario: se scrivo nel profilo cultura universitaria e ciò servisse a tenermi al riparo da trogloditi ed affini, allora la scritta sarebbe in grassetto ed a carattere cubitali. Purtroppo però, come giustamente dite, non è così.
Patty&Pier
8 anni fa
Sono fiero della mia laurea, sono fiero di aver avuto la possibilità di laurearmi, con sacrifici miei e di tutta la famiglia che ha pagato in un periodo difficile per tutti, i viaggi, le tasse universitarie, il soggiorno, i libri e i viveri. Ciò non vuol dire che mi sono fatto una cultura, ma sicuramente ho avuto la possibilità di farmela. Vivere in condizioni di difficoltà, e contemporaneamente trovare la forza di rimanere, immune dalla seduzione del "divertimento" che non mancava, seduti per 8-12-14 ore al giorno per leggere "la cultura" che altri hanno scritto sui libri consigliati e su più libri di consulto, seguendo le lezioni, che molti ritenevano inutili, non accontentandosi di imparare a memoria ma chiedendosi SEMPRE i perché e i per come, di ciò che era scritto, per me era "vivere" le esperienze altrui facendole mie. Condividere camera, pulizia e spese, cibo, difficoltà e progetti di vita futura con altri colleghi è già cultura universitaria. Se si è avuto modo di far tesoro degli errori propri e degli errori degli altri è cultura universitaria. Alla cultura universitaria, per ciò che riguarda me e mia moglie occorre aggiungere l'umiltà e l'umanità che permette di comprendere le ragioni degli altri senza averli dovuto vivere direttamente (è questo l'unico modo che ha chi non ha la cultura "universitaria" di mettersi in pareggio con chi ce l'ha). La vita insegna ad essere buoni e ad essere cattivi, è la sensibilità che si ha dentro che è la discriminante per la scelta di una direzione o dell'altra. Voler incontrare una persona di cultura universitaria (noi non l'abbiamo messo), lo consideriamo come il desiderio di voler incontrare "L'UOMO" con cultura di vita, E NON di SESSO. Cercare di sminuire il valore dell'Università, non fa onore a chi sostiene l'inutilità della laurea, rende conto solo di essere prevenuti, e forse anche un poco invidiosi. Ciò detto, aggiungo che il sesso è altro, specie se fatto col mordi e fuggi come si fa nei club.... ma noi speriamo sempre, nella vita, ed anche ai club, di incontrare persone con "cultura universitaria"... parole che devono essere meditate bene prima di sottovalutarle.
8 anni fa
"Cerco donne con cultura atlantidea o sumero
babilonese , ospito in piramide con vista della costellazione di Orione .
Astenersi Visigote e monoteiste "
babilonese , ospito in piramide con vista della costellazione di Orione .
Astenersi Visigote e monoteiste "
8 anni fa
Mmmmm secondo
Me e un modo come un'altro per darsi un tono. Per fregiarsi di un titolo. Se una persona o coppia sono di alta statura (fisica) e cercano altrettato , lo scrivono chiatamente , non si limitano a scrivere ex giocatori di basket.
Se non vogliono cafoni zotici zozzi, lo scrivono. In quel caso è un sovrapiu nella descrizione personale . Ma che nulla ha con la richiesta . Ho conosciuto unicersitari che dopo aver minzionato non fanno uso di acqua e sapone per le mani. Figuriamoci il resto.
Cmq la morale è una .
Mia madre mi ha sempre detto," studiaaaa vedrai che quel pezzo di carta ti tornerà utile"
Ufff , aveva ragione, ma io non l'ho ascoltata. Naggia . 😄 😄 😄
Me e un modo come un'altro per darsi un tono. Per fregiarsi di un titolo. Se una persona o coppia sono di alta statura (fisica) e cercano altrettato , lo scrivono chiatamente , non si limitano a scrivere ex giocatori di basket.
Se non vogliono cafoni zotici zozzi, lo scrivono. In quel caso è un sovrapiu nella descrizione personale . Ma che nulla ha con la richiesta . Ho conosciuto unicersitari che dopo aver minzionato non fanno uso di acqua e sapone per le mani. Figuriamoci il resto.
Cmq la morale è una .
Mia madre mi ha sempre detto," studiaaaa vedrai che quel pezzo di carta ti tornerà utile"
Ufff , aveva ragione, ma io non l'ho ascoltata. Naggia . 😄 😄 😄
8 anni fa
Ok tutto condivisibile, tranne l'affermazione l'affermazione " Cercare di sminuire il valore dell'Università, non fa onore a chi sostiene l'inutilità della laurea, rende conto solo di essere prevenuti, e forse anche un poco invidiosi. " che ci risulta abbastanza discutibile.Quotato da coppiaestero,Sono fiero della mia laurea, sono fiero di aver avuto la possibilità di laurearmi, con sacrifici miei e di tutta la famiglia che ha pagato in un periodo difficile per tutti, i viaggi, le tasse universitarie, il soggiorno, i libri e i viveri. Ciò non [...]
Comunque è una percezione vostra e la rispettiamo, anche se riteniamo che con la trasgressione sessualerotica, ci azzecca poco. Ma è solo una nostra oppinione.
Come è nostra opinione che l'importante sia il rispetto di chi si incontra, che per noi è indipendente dalla cultura universitaria.
Patty&Pier
8 anni fa
Macché ! C erano delle fighette all orientale niente male, poi me so letto il librone di economia politica 1 , ho pensato nooo!Quotato da ETERNODOLCE,Quindi sei nella cerchia di quelli che erano sul punto di laurearsi....... 😋 😋 😋....Quotato da mishaemasha,A noi non piace !infatti non lo abbiamo scritto nel profilo e non solo perché ho mollato scienze politiche perche dovevo lavorare...
Dovresti scriverlo nel profilo misha.... 😋
e me so iscritto in palestra il risultato era lo stesso con meno fatica 🙂 🙂 🐷 🙂
Sulla terra c è un solo tamarro che non posso evitare....pensaci un po? ha ha ha ha
8 anni fa
Chi cerca di sminuire il valore della laurea non può che essere un emerito imbecille e non ci sono dubbi....ciò nonostante essendo che l'onestà intellettuale non è di casa e non avendo i parametri giusti per comprendere il significato di "(cultura universitaria)" resterà una chimera....Quotato da coppiaestero,Voler incontrare una persona di cultura universitaria (noi non l'abbiamo messo), lo consideriamo come il desiderio di voler incontrare "L'UOMO" con cultura di vita, E NON di SESSO. Cercare di sminuire il valore dell'Università, non fa onore a chi sostiene l'inutilità della laurea, rende conto solo di essere prevenuti, e forse anche un poco invidiosi.
8 anni fa
Mah...io penso che sia più opportuno e fruttuoso cercare aspetti caratteriali affini che aspetti culturali affini. Se, come dicono molti, la laurea è alla portata di tutti (non credo eh -> ma accettata come paradossale questa base), una eventuale dicitura "cerco/hiamo cultura universitaria" non metterà in nessun caso al riparo dalla maleducazione. Invece giocando sul carattere raramente si incorre in brutte sorprese.... non so quanto la dicitura "cultura universitaria" possa fungere da spaventapasseri 😄
8 anni fa
Da domani chiediamo alla direzione di aggiungere al profilo il curriculum vitae 😂😂😂😂😂
8 anni fa
"Cerco uomo con alto livello di fosforo " 😮 😇Quotato da Cpbixo,Eh già, perché tu hai mai trovato qualcuno consapevole di essere zotico, zozzo, maleducato o ignorante? Quello sì che brilla per la sua inutilità.Quotato da colorito,Mmmmm secondo
Me e un modo come un'altro per darsi un tono. Per fregiarsi di un titolo. Se una persona o coppia sono di alta statura (fisica) e cercano altrettato , lo scrivono chiatamente , non si limitano a scrivere ex giocatori di baske [...]
Cultura universitaria sta al titolo di studio
Come superdotato sta alla misura esatta in cm
Così come il titolo non garantisce il grado di civiltà, allo stesso modo la misura esatta non garantisce il funzionamento ma se mi piacessero i grossi membri, scriverei superdotato o al limite "sopra i 20 cm". Cosa c'è di così difficile da capire che se per me la cultura è parte integrante del fascino di un uomo al punto da annullare anche tutto il resto, io ho tutto il diritto di cercare quello che mi piace di più in assoluto e che di quelli che sorridono non me ne può fregare di meno?
Se poi non mi affascina con le sue conoscenze, che sia laureato o no, rimbalza uguale. Quindi secondo tutti questi sprezzanti viveur, cosa dovrei scrivere? Che formula dovrei usare per far capire che ne deve sapere 'na cifra, almeno quanto me sennò non mi si bagna? Sentiamo. So'curiosa 'n tot.....
8 anni fa
Ciao, PierQuotato da pierpatty6151,Ok tutto condivisibile, tranne l'affermazione l'affermazione " Cercare di sminuire il valore dell'Università, non fa onore a chi sostiene l'inutilità della laurea, rende conto solo di essere prevenuti, e forse anche un poco invidiosi. " che ci risulta abbastanza discutibile.Quotato da coppiaestero,Sono fiero della mia laurea, sono fiero di aver avuto la possibilità di laurearmi, con sacrifici miei e di tutta la famiglia che ha pagato in un periodo difficile per tutti, i viaggi, le tasse universitarie, il soggiorno, i libri e i viveri. Ciò non [...]
Comunque è una percezione vostra e la rispettiamo, anche se riteniamo che con la trasgressione sessualerotica, ci azzecca poco. Ma è solo una nostra oppinione.
Come è nostra opinione che l'importante sia il rispetto di chi si incontra, che per noi è indipendente dalla cultura universitaria.
Patty&Pier
condivido l'idea che "la cultura universitaria" come espressione linguistica, non esprime bene il significato che chi la cerca gli da. Il termine secondo me indica che si cerca persone che abbiano una cultura di vita, con degli studi sufficienti a non definirli degli ignoranti.
Condivido anche che chi ha la laurea non sempre ha "la cultura universitaria" (ciò può essere dovuto essenzialmente al "modo" con cui si sono laureati, una volta si parlava di prosciutti... oppure alla loro ignoranza e cattiveria intrinseca).
Condivido anche che per fare sesso "en passant" non ci vuole "cultura universitaria", ma ti chiedo, dopo (a volte anche prima) che si è fatto sesso, anche per fumare una sigaretta insieme, non senti il desiderio di avere il piacere di scambiare due parole, un minimo di ragionamento con persone civili? Questo termine, "persone civili" non corrisponde forse, detto in maniera diversa, a "cultura universitaria?
La frase che hai sottolineato, e che non condividi completamente. Io ho avuto modo di parlare con persone che mi sfruttavano (economicamente e culturalmente) ma poi affermavano, con altri non laureati che i laureati, non potevano candidarsi perché non potevano capire i loro problemi... io l'ho sentito per caso senza che lui se ne accorgesse... poi, in sede appropriata gli ho fatto notare che i suoi problemi, proprio per la "mia cultura universitaria" me li ero caricato sulle mie spalle, più di quanto lo aveva fatto lui stesso, e che palare male dei laureati, significava parlare male anche di me che mi ero addossato il 95% dei suoi problemi familiari. Questa persona che stavo aiutando, l'aiutavo perché, con la mia cultura, capivo che da solo avrebbe avuto delle grosse difficoltà di sopravvivenza, sapeva bene come stavano i fatti ma evidentemente l'invidia o "la mancanza di cultura universitaria" o chiamiamola ignoranza, gli impedivano di capirlo ma non gli impedivano di parlare male dei laureati. Troppo spesso ho sentito parlare male della laurea da persone non laureate. Riconoscere i valori degli altri è una cosa fondamentale (a meno che si sa che la laurea è stata comprata come il Trota figlio di Bossi che tutto aveva fuorché cultura universitaria) ed è già dippersé indice di "cultura universitaria".
Nel mondo ci sono persone buone, umili, umani, altruiste, con un grande cuore che tutti vorremmo come vicini di casa
..............ci sono anche persone, egoiste, narcisiste, cafone, cattive, prepotenti e forse violenti, che nessuno vorrebbe "incontrare sul suo cammino".
Possiamo dire che ai primi possiamo attribuire "cultura universitaria" mentre ai secondi no?
@Eterno
8 anni fa
So solo che in questo sito vi dovreste rilassare invece siete più stressanti della vita reale..qua nessuno sminuisce la laurea e i titoli di studio che ognuno ha ... il discorso è un altro..a che serve una cultura universitaria per far sesso? L unica accademy accettata può essere quella di Rocco Siffredi 😘.. cmq a parte gli scherzi siete molto pesanti come un arancino fritto a colazione..Quotato da Goodgirl,Ci devi parlare, se ti fa bagnare te lo fai, altrimenti no. Non sai invece quanti idrauluci fisiologici allontani con un annuncio troppo petulanteQuotato da Cpbixo,Eh già, perché tu hai mai trovato qualcuno consapevole di essere zotico, zozzo, maleducato o ignorante? Quello sì che brilla per la sua inutilità.Quotato da colorito,Mmmmm secondo
Me e un modo come un'altro per darsi un tono. Per fregiarsi di un titolo. Se una persona o coppia sono di alta statura (fisica) e cercano altrettato , lo scrivono chiatamente , non si limitano a scrivere ex giocatori di baske [...]
Cultura universitaria sta al titolo di studio
Come superdotato sta alla misura esatta in cm
Così come il titolo non garantisce il grado di civiltà, allo stesso modo la misura esatta non garantisce il funzionamento ma se mi piacessero i grossi membri, scriverei superdotato o al limite "sopra i 20 cm". Cosa c'è di così difficile da capire che se per me la cultura è parte integrante del fascino di un uomo al punto da annullare anche tutto il resto, io ho tutto il diritto di cercare quello che mi piace di più in assoluto e che di quelli che sorridono non me ne può fregare di meno?
Se poi non mi affascina con le sue conoscenze, che sia laureato o no, rimbalza uguale. Quindi secondo tutti questi sprezzanti viveur, cosa dovrei scrivere? Che formula dovrei usare per far capire che ne deve sapere 'na cifra, almeno quanto me sennò non mi si bagna? Sentiamo. So'curiosa 'n tot.....