Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cultura universitaria!!

772 interventi
8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da blablabla1,
Quotato da Goodgirl,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da colorito,
Mmmmm secondo
Me e un modo come un'altro per darsi un tono. Per fregiarsi di un titolo. Se una persona o coppia sono di alta statura (fisica) e cercano altrettato , lo scrivono chiatamente , non si limitano a scrivere ex giocatori di baske [...]
Eh già, perché tu hai mai trovato qualcuno consapevole di essere zotico, zozzo, maleducato o ignorante? Quello sì che brilla per la sua inutilità.
Cultura universitaria sta al titolo di studio
Come superdotato sta alla misura esatta in cm
Così come il titolo non garantisce il grado di civiltà, allo stesso modo la misura esatta non garantisce il funzionamento ma se mi piacessero i grossi membri, scriverei superdotato o al limite "sopra i 20 cm". Cosa c'è di così difficile da capire che se per me la cultura è parte integrante del fascino di un uomo al punto da annullare anche tutto il resto, io ho tutto il diritto di cercare quello che mi piace di più in assoluto e che di quelli che sorridono non me ne può fregare di meno?
Se poi non mi affascina con le sue conoscenze, che sia laureato o no, rimbalza uguale. Quindi secondo tutti questi sprezzanti viveur, cosa dovrei scrivere? Che formula dovrei usare per far capire che ne deve sapere 'na cifra, almeno quanto me sennò non mi si bagna? Sentiamo. So'curiosa 'n tot.....
Ci devi parlare, se ti fa bagnare te lo fai, altrimenti no. Non sai invece quanti idrauluci fisiologici allontani con un annuncio troppo petulante
So solo che in questo sito vi dovreste rilassare invece siete più stressanti della vita reale..qua nessuno sminuisce la laurea e i titoli di studio che ognuno ha ... il discorso è un altro..a che serve una cultura universitaria per far sesso? L unica accademy accettata può essere quella di Rocco Siffredi 😘.. cmq a parte gli scherzi siete molto pesanti come un arancino fritto a colazione..
No, il discorso è un altro ancora.
Se volessi avere nel MIO talamo un laureato o quasi e lo scrivessi, a chi dovrebbe interessare? Non è così, io me ne frego della cultura universitaria a letto, né espongo titoli di studio come trofei: il mio profilo è lì da più di un anno, comunque andiamo avanti.
Quelli che penseranno "Ma guarda te questa che pretese" mi eviteranno, si spera senza commenti, in fondo non reco danno a nessuno.
Se invece obiettassi a chi giustamente nel SUO profilo esprime una SUA preferenza:
- a chi cerca superdotati: "Ma cosa ci devi fare, basta che sia ben funzionante!"
- a chi cerca uomini alti: "A che ti serve l'altezza, a letto siamo tutti alti uguale".
- a chi cerca uomini di colore: "Ma bianco, nero o giallo, non sono sempre maschi?"
- a chi cerca giovani: "Ma che cavolo te ne fai, non hanno esperienza e vengono come conigli!"
- a chi cerca gli occhi verdi: "E che ti devi scopare gli occhi, mo?"
... e via discorrendo.
Penso che meriterei questa risposta: "Scusa cara, ma saranno cazzi miei?" Di conseguenza direi a me stessa: "Te sta bene Pallì, becchete 'sto supplì, tiè!" 😋
Pallina

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
C'è chi passa il tempo a selezionare, scartare, ignorare, icsare...
C'è chi passa il tempo a conoscere, capire, osservare....
...e nessuno dei due modi è sbagliato...
tranne l'idraulico: quello è utile sempre 😄

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da colorito,
Mmmmm secondo
Me e un modo come un'altro per darsi un tono. Per fregiarsi di un titolo. Se una persona o coppia sono di alta statura (fisica) e cercano altrettato , lo scrivono chiatamente , non si limitano a scrivere ex giocatori di baske [...]
Eh già, perché tu hai mai trovato qualcuno consapevole di essere zotico, zozzo, maleducato o ignorante? Quello sì che brilla per la sua inutilità.
Così come il titolo non garantisce il grado di civiltà, allo stesso modo la misura esatta non garantisce il funzionamento ma se mi piacessero i grossi membri, scriverei superdotato o al limite "sopra i 20 cm". Cosa c'è di così difficile da capire che se per me la cultura è parte integrante del fascino di un uomo al punto da annullare anche tutto il resto, io ho tutto il diritto di cercare quello che mi piace di più in assoluto e che di quelli che sorridono non me ne può fregare di meno?
Se poi non mi affascina con le sue conoscenze, che sia laureato o no, rimbalza uguale. Quindi secondo tutti questi sprezzanti viveur, cosa dovrei scrivere? Che formula dovrei usare per far capire che ne deve sapere 'na cifra, almeno quanto me sennò non mi si bagna? Sentiamo. So'curiosa 'n tot.....
“Tutti sono convinti di avere buon gusto e senso dell’umorismo, ma è matematicamente impossibile che tutti ne abbiano”(cit)

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da blablabla1,
Quotato da Goodgirl,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da colorito,
Mmmmm secondo
Ci devi parlare, se ti fa bagnare te lo fai, altrimenti no. Non sai invece quanti idrauluci fisiologici allontani con un annuncio troppo petulante
So solo che in questo sito vi dovreste rilassare invece siete più stressanti della vita reale..qua nessuno sminuisce la laurea e i titoli di studio che ognuno ha ... il discorso è un altro..a che serve una cultura universitaria per far sesso? L unica accademy accettata può essere quella di Rocco Siffredi 😘.. cmq a parte gli scherzi siete molto pesanti come un arancino fritto a colazione..
Teoricamente anche uno Yeti con 190 kg di massa grassa, con un cazzetto di otto centimetri e paralizzato dalla vita in su può fare sesso, eppure c’è qualche stupido che crede di dover fare sesso solo con persone di proprio gradimento

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.02.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da colorito,
Mmmmm secondo
Semplice, basta scrivere dotato di cultura o acculturato, conosco migliaia di persone, di tutti i ceti sociali e titoli di studio, conosco deilaureati con i quali resto basito tanta è la loro conoscenza in tutti i campi in tutti gli argomenti. Conosco laureati che fanno errori ortografici da terza media , verbi congiuntivi, e la loro " cultura generale è direi pessima,
Conosco persone che hanno la licenza media, persone che leggono due libri.alla settimana e la loro cultura spazia in.ogni dove. Ma non sono laureati. Però acculturati.
Vedi che la cultura non segue il.titoolo di studio come l'intelligenza non sinonimo di istruzione.
Io limiterei la richiesta a "cerco persone dotare di ampia cultura generale "
Ciao ciao

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da coppiaestero,

Ciao, Pier
condivido l'idea che "la cultura universitaria" come espressione linguistica, non esprime bene il significato che chi la cerca gli da. Il termine secondo me indica che si cerca persone che abbiano una cultura di vita, con degli studi sufficienti a non definirli degli ignoranti.
Condivido anche che chi ha la laurea non sempre ha "la cultura universitaria" (ciò può essere dovuto essenzialmente al "modo" con cui si sono laureati, una volta si parlava di prosciutti... oppure alla loro ignoranza e cattiveria intrinseca)..........
Ciao copiaestero.
Quello che dici è correttissimo, alla sola condizione di riferirsi alla vita convenzionale. Mentre qui stiamo parlando di momenti sessualmente trasgressivi, e in particolare sulla ricerca della caratteristica cultura universitaria.
Che sostanzialmente non ha nulla da spartire con le emozioni erotiche indispensabili e sufficienti per finire a letto.
E si per noi si tratta di emozioni positive e non di qualifiche culturali.
Se si ricercano emozioni culturali, è sufficiente andare a seguire conferenze, sugli argomenti che interessano. E anche questo è un bell'hobby, ma l'erotismo è fatto essenzialmente di persone che emozionano e non di sapienti parlatori.
Per questo motivo noi cerchiamo di non confondere l'hobby della trasgressione erotica con altri piaceri della vita di tutti i giorni.
Poi c'è chi gode con le torture, e chi s'illumina sentendo l'erudito di turno, o si emoziona saltando dal quindicesimo piano, tutti dovrebbero avere la facoltà di emozionarsi delle sensazioni che più intrigano.
Terminando, possiamo riaffermare che se è vero che fuori da questo sito la cultura universitaria, di tutti noi, ha un suo indiscusso significato e peso, qui la riteniamo una caratteristica superflua per "scovare" e incontrare persone piacevoli e corrette.
Patty&Pier

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.12.2014 -
L’ironia è come un fiore, se non sapete coglierla, non sentirete mai il profumo della leggerezza.

Purtroppo a tanti l ironia manca di base e senza ironia vi sentirete sempre in paragone continuo con il mondo e con tutti, ogni tanto farsi una risata non sarebbe male..io commento tutto molte volte con ironia, e tanta gente anziché ridere visto che siamo in un forum e qui nessuno giudica nessuno se la prende perché si sente preso in causa..
Come disse il buon Manzoni ai posteri l'ardua sentenza 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
C'è anche chi gode nell'esporre solo sterili critiche che non arricchiscono nessuno.....
ma giustamente è giusto criticare chi preferisce un laureato come chi preferisce una mega-dotazione e si finisce per criticare debora caprioglio e elettra Lamborghini solo perché sono dei" MISERI CONCENTRATI SESSUALI"

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Tempo fa, quando ancora ingenuamente contattavo io, spesso mi capitava di leggere nei profili selezionati la famosa dicitura "in cerca di X in possesso di cultura universitaria"; allora prima di scrivere qualcosa aprivo dei libri e ripassavo qualcosa in attesa che chi ricevesse un mio messaggio volesse attestare la mia cultura con qualche quiz a caso...poi ho scoperto che anche le domande erano sempre le stesse: tutti, in ogni categoria (anche in quelle non richieste), erano interessati più alle capacità relazionali (che stanno alla cultura universitaria come una spruzzata di parmigiano su una bistecca di tonno -> c'è a chi piace eh...) che a vera e propria cultura.
Allora ho smesso di aprire libri, deluso, ed ho smesso di contattare. 😭 😒 😭 😒

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da ETERNODOLCE,
C'è anche chi gode nell'esporre solo sterili critiche che non arricchiscono nessuno.....
ma giustamente è giusto criticare chi preferisce un laureato come chi preferisci una mega-dotazione e si finisce per criticare debora caprioglio.... [...]
In realtà stavo riflettendoci e devo darti assolutamente ragione.
Ogni preferenza è richiesta è assolutamente legittima per il semplice fatto che ognuno è libero di cercare ciò che gli pare.
In un certo senso questo 3D è stato interpretato come se la domanda fosse "avere una cultura universitaria rende più performanti sessualmente?" che oggettivamente è tutto un altro discorso.

Io comunque continuo a preferire Alissa Sutterland alla Lamborghini 🐷
IO DIREI Entrambe... insieme...., un bel misto... basta essere mandrake per fare apparire che siamo belli, danarosi e superdotati.

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
"Effettuo riparazioni ad impianti idraulici
,sostituzioni sanitari , sgorgamenti impegnativi e
guerriglia contro il calcare ! Per interventi nei
giorni festivi pensateci bene se vi conviene
rovinarvi le feste 😮"

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Come al solito pallina ha colto il senso del discorso
Se io mi voglio scopare solo gli albini nessuno ha il diritto di criticare con scherno o aggressività questa mia sacrosanta scelta

Poi io posso sfottere con affetto la mia amica bixo per la dicitura cultura universitaria ,che a me non piace ,ma è una mia personale opinione Non è che mi preoccupo di non avere denunce dall associazione idraulici ma dare un opinione è totalmente in altra cosa,
dare connotati pseudo culturali a questa discussione è fuori luogo ,non vedo stressati qui se non chi ne parla dello stress.
Bixo è una persona intelligente e sono certo che se c?è un idraulico bello divertente e sagace se ne fotte che non ha la laurea !

È un po? come il discorso no singoli
Se scrivo no singoli e poi ho 2 feed di singoli saranno cazzi miei ,non voglio un arrembaggio ma non per questo mi si può sindacare che non devo giocare con i singoli

P.S. Mai dire mai, vivevo con una mia amica gallerista con la erre moscia che si scopava tutti i pittori bianchicci diafani ed emaciati che esponevano
Tale Salvatore trasportatore della galleria con 5 figli e collo della camicia 17,5 è capitato molto stranamente nella rete della mia coinquilina
La storia è durata 5 giorni ma lei mi ha rotto i coglioni per sei mesi dopo perché si era perdutamente innamorata.

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Come al solito pallina ha colto il senso del discorso
Se io mi voglio scopare solo gli albini nessuno ha il diritto di criticare con scherno o aggressività questa mia sacrosanta scelta

Poi io posso sfottere con affetto la mia amica bixo per la di [...]
Da quando ti sono ricresciute le braccia scrivi cose molto fighe

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
" Teorema di Pitagora " per giovani barzotti 😄
"L'area del quadrato zump zump zump
costruito sull'ipotenusa stumpf stumpf
è sempre uguale pot pot pot
alla somma delle aree auu auuu auuuu
dei quadrati costruiti sui cateti. oh si, oh si, oh si
...e quindi uscimmo a riveder le stelle (che ci sta sempre bene per sorprendere la tua partner)"
😄
scusate

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Spettro82,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Spettro82,
Quotato da ETERNODOLCE,
ma giustamente è giusto criticare chi preferisce un laureato come chi preferisci una mega-dotazione e si finisce per criticare debora caprioglio.... [...]
Ogni preferenza è richiesta è assolutamente legittima per il semplice fatto che ognuno è libero di cercare ciò che gli pare.
In un certo senso questo 3D è stato interpretato come se la domanda fosse "avere una cultura universitaria rende più performanti sessualmente?" che oggettivamente è tutto un altro discorso.

IO DIREI Entrambe... insieme...., un bel misto... basta essere mandrake per fare apparire che siamo belli, danarosi e superdotati.
Strepitosa. Però 198 cm son difficili da gestire. Fossi Lebron probabilmente si

No mi basta lei, 198 con i tacchi... Sai ad una certa età non doversi chinare troppo per praticare il sesso orale diventa un fattore 😋
Tranquilla mi ha detto che mi vuole in guepiere e tacco 12, siamo alti uguali. 😇
Se me lo chiede con quegli occhi mi adatto anche ad una serata lesbo. 😄
Pagherei cifre indicibili per vedere la scena 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da Spettro82,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Spettro82,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Spettro82,
Quotato da ETERNODOLCE,

No mi basta lei, 198 con i tacchi... Sai ad una certa età non doversi chinare troppo per praticare il sesso orale diventa un fattore 😋
Tranquilla mi ha detto che mi vuole in guepiere e tacco 12, siamo alti uguali. 😇

Parliamo comunque di strafiche ma il troppo stroppia ...a me l altra pare più femmina ma...se non sono laureate il problema non sussiste,
Per spettro in guêpière invece manco se ha una laurea alla normale di Pisa è un al politecnico 🙂 😋 😋 😋

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da Spettro82,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Spettro82,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Spettro82,
Quotato da ETERNODOLCE,

Parliamo comunque di strafiche ma il troppo stroppia ...a me l altra pare più femmina ma...se non sono laureate il problema non sussiste,
Per spettro in guêpière invece manco se ha una laurea alla normale di Pisa è un al politecnico 🙂 😋 😋 😋
Misho io sono per il troppo. Se non hanno la laurea sarà per me un piacere conferirgliene una, che è il mio lavoro...

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Tutte e due insieme 😮 😮 😮 😮

Allora un altra laurea te la meriti tu....ma attento che non sia doloris causa! 😋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Goodgirl,
Quotato da Cpbixo,

Se servisse ad indirizzare a te i coprofili, lo farei senz'altro.
Lo vedi che, pur essendo laureata, sei una gran cafona? 😎
A volta è la differenza tra dirla o pensarla una cosa che fa la differenza sulla cafonaggine ,però glielo hai già detto due volte...ti sembra il caso in una chiacchierata da forum? 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quando due donne si sparano un uomo con cultura universitaria esce dal raggio di gittata delle armi da fuoco 😮 😄