Club prive' migliori Nord Italia: io ho frequentato solo

25 interventi
6 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 14.06.2015 -
Vicino a Boario sapete se c'è qualche locale? Grazie

6 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 16.03.2018 -
Il bello o il brutto di un locale e fatto principalmente dalle persone che trovi se trovi le persone giuste ogni posto va bene a noi spesso e capitato così poi se analizziamo altri fattori tipo cibo ad esempio a gessate i mangia benissimo al nexus a Verona il fare sexy saune aiuta a socializzare poi chiaramente ognuno a i propri gusti io ad esempio non gradisco i prive con poca luce 🐷

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 21.01.2014 -
Quotato da padovani,
@aleromi
Vi confessiamo una cosa unico lato negativo per nostro punto di vista nei confronti di Krystal è il prezzo perchè ci vuole quasi un centone tra tessera e entrata e mentre nei sabato normali quasi 60 euro entrata
e quindi non ci possiamo pe [...]
La tessera dura un Anno come in tutti gli altri locali, quindi la paghi una volta sola... ed il sabato,se non ci sono eventi, si pagano 55 Euro a coppia, i singoli non sono ammessi ( ricorda che ci vuole una bella forza a lasciare fuori quelli che fanno più' cassa in tutti i locali.... )

6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 12.08.2017 -
ma in Emilia Romagna secondo voi quale consigliate come migliore e con coppie reali

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 16.10.2015 -
Noi nella settimana dal 9 al 16 luglio saremo in vacanza in Veneto, ci piacerebbe trascorrere il sabato sera al Krystal.
Qualcuno che può dirci come si svolge la serata?
Per noi è la prima volta in un club, siamo eccitati dalla curiosità
Grazie

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.03.2015 -
Noi abbiamo provato alcuni anni or sono alcuni privè con esperienze veramente negative, singoli invadenti,poca pulizia dei locali, fumatori nelle salette private. E gente insistente. Tanto che la mia lei non voleva più saperne. dopo alcune insistenze e qualche anno in più , abbiamo provato un uscita all'angolo del paradiso Modena, difficile da trovare, ma un esperienza molto positiva, Igiene, gente non invadente,coppie di tutte le età,e questo è ottimo non siamo più tutti 20enni Sicuramente torneremo x un intrigante serata 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Club prive' migliori Nord Italia: io ho frequentato solo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni