8 anni fa
Dai cul ....immaturi ,contadinotta,Quotato da Coolboy,Io non mi permetterei mai di dare dell'immaturo a chi rifila un due di picche, sarei un folle se lo dicessi...io mi riferivo alla modalità con cui si rifila un due di picche...una modalità la trovo da Signora, l'altra da contadinotta. 🙂Quotato da mishaemasha,Cul , tu sai perfettamente che dare dell immaturo a chi da un due di picche non è carino, ricambio questa cortesia dicendoti che chi ha esperienze di successo con le donne ( e le coppie verso i singoli sono la parte femminile del rapporto) sa perfettamente che chiedersi perché è per come hai preso un palo è da perdenti , mediocri e ignoranti del mondo femminileQuotato da Coolboy,Non è da operatrice call center, è da persona matura.Quotato da BLACKADDICTED,@Coolboy La frase che hai scritto è da operatrice call center. Qui noi donne NON siamo per lavoro e quindi NON dobbiamo nulla a nessuno. Maleducazione sarebbe insultare pesantemente uno solo perché ti ha scritto.
Maleducazione NON è chiudere una con [...]
Un palo è un palo è si passa appresso 🙂
Continua ,ti stai divertendo stamattina eh
8 anni fa
@stellina È successo mille volte.
Ed erano tutte coppie che si sono proposte da sole, non noi a loro... Sarà che non sono una debole isterica che si arrabbia per così poco? O sarà che semplicemente non ci tengo tanto? O sarà perché so di poter influenzare solo le mie azioni nel gioco senza sprecare il tempo cambiando gli altri?
Non noti che TU per l’ennesima volta corri per parlare della guerra coppie-singoli per attaccare me? Io ho lo stesso identico approccio nei confronti delle coppie. Ho l’autostima alta e un bel po’ di cervello e questo basta per non prendermela per un mancato messaggio.
Ed erano tutte coppie che si sono proposte da sole, non noi a loro... Sarà che non sono una debole isterica che si arrabbia per così poco? O sarà che semplicemente non ci tengo tanto? O sarà perché so di poter influenzare solo le mie azioni nel gioco senza sprecare il tempo cambiando gli altri?
Non noti che TU per l’ennesima volta corri per parlare della guerra coppie-singoli per attaccare me? Io ho lo stesso identico approccio nei confronti delle coppie. Ho l’autostima alta e un bel po’ di cervello e questo basta per non prendermela per un mancato messaggio.
8 anni fa
Stellina ,penso che puoi immaginare il nostro approccio alle risposte ,noi siamo talmente timidi che nel dubbio non apriamo proprio il dialogoQuotato da stellina640,Certo Black come no!
Vorrei vedere se una coppia con la quale ti scrivi ti chiudesse la conversazione senza spiegazioni, se non la reputi maleducata.
Solo che in questo caso l'ha scritto un singolo e quindi bisogna smentirlo di default.
L [...]
Ma questa discussione su un argomento che ha un universo di sfaccettature e posta in modo molto banale, da una parte il singoletto che non sa manco se è eterosessuale e dall altra la coppia singolofobica
Le persone un po’ più serene non dovrebbero farsi coinvolgere in questa lotta tra titani 🙂
8 anni fa
Esattamente questi i motivi!!!
mishaemasha e BLACKADDICTED spiegano le ragioni e Coolboy insiste nel dire che però così non è corretto e dovrebbero... e potrebbero... e sono immaturi perchè non capiscono...
Questo è il prototipo dello scambio messaggi con un singolo insistente che non si vuole arrendere e che regolarmente ne porta al blocco.
...e conseguentemente dopo averne avuti alcuni si passa al "blocca tutti che oggi non ne ho voglia" oppure a non rispondere.
Non è educato troncare una discussione improvvisamente, ma a volte quell' "improvvisamente" era annunciato ma non accettato, più o meno come quando ti suonano il campanello i testimoni di geova e vogliono per forza parlare delle loro convinzioni anche se hai detto subito "no grazie".
mishaemasha e BLACKADDICTED spiegano le ragioni e Coolboy insiste nel dire che però così non è corretto e dovrebbero... e potrebbero... e sono immaturi perchè non capiscono...
Questo è il prototipo dello scambio messaggi con un singolo insistente che non si vuole arrendere e che regolarmente ne porta al blocco.
...e conseguentemente dopo averne avuti alcuni si passa al "blocca tutti che oggi non ne ho voglia" oppure a non rispondere.
Non è educato troncare una discussione improvvisamente, ma a volte quell' "improvvisamente" era annunciato ma non accettato, più o meno come quando ti suonano il campanello i testimoni di geova e vogliono per forza parlare delle loro convinzioni anche se hai detto subito "no grazie".
8 anni fa
@stellina Lasciami dire che non mi preoccupa affatto l’opinione di una Stellina di A69 su di me. Se permetti non obbedirò, non mi fermerò e non cambierò solo perché tu sei turbata dal mio atteggiamento. Sai.....rientra nelle mie libertà personali non dare retta a persone che non reputo abbastanza “valide” da potermi insegnare la vita e il comportamento. Tu hai una grandissima libertà: nessuno ti costringe a leggere i miei interventi se ti urtano. 💋 💋 💋
8 anni fa
Ed è esattamente quello che penso io riguardo questo utente moltiplicato 100Quotato da stellina640,Mi dispiace contraddirti, ma io non ce l'ho con te, non ti attacco come persona o lei di coppia che sceglie e ha il diritto di farlo.Quotato da BLACKADDICTED,@stellina È successo mille volte.
Ed erano tutte coppie che si sono proposte da sole, non noi a loro... Sarà che non sono una debole isterica che si arrabbia per così poco? O sarà che semplicemente non ci tengo tanto? O sarà perché so di poter infl [...]
Attacco il tuo modo di rapportarti qui sul forum, attacco questo tuo odio sviscerato verso una categoria, di cui dici ogni 3x2 che non ti interessa.....e poi non perdi occasione di parlarne e sputtanarli.
Hai già forse letto sul forum di qualcun altro che butta veleno su persone che non gli interessano?
Solo tu lo fai, ed essendo parte di questa meravigliosa "famiglia" io continuerò a fartelo notare, se tu continuerai a scriverlo 🙂
Ma per la simpatia e ammirazione che ho per quello che scrivi , vorrei che notassi che su questo argomento poi ci si infilano dentro concetti errati...come stai vedendo 💋
8 anni fa
Grazie , ma se ogni intervento condisci il piatto forte con altre spezie per giocare alle tre carte non mi resta che annotare le pietanze:Quotato da Coolboy,Detto così sembra che Cul questa mattina si sia svegliato ed abbia pensato "sai che c'è? Ho proprio voglia di scrivere sul forum di A69 che certe donne sono contadinotte immature" 😄...invece le mia parole non andrebbero estrapolate alla cazzo ma andrebbero interpretate all'interno di un contesto e di un mio pensiero...una persona (uomo o donna che sia) che ti taglia la conversazione a metà senza dare valide spiegazioni, è una persona mentecatta...piuttosto la conversazione non la apri per niente e fai più bella figura, come hai detto che fate tu e Masha, se non sbaglio...vedi che sei migliore delle persone che non stimo e nemmeno te ne rendi conto? 😋Quotato da mishaemasha,Dai cul ....immaturi ,contadinotta,Quotato da Coolboy,Io non mi permetterei mai di dare dell'immaturo a chi rifila un due di picche, sarei un folle se lo dicessi...io mi riferivo alla modalità con cui si rifila un due di picche...una modalità la trovo da Signora, l'altra da contadinotta. 🙂Quotato da mishaemasha,Cul , tu sai perfettamente che dare dell immaturo a chi da un due di picche non è carino, ricambio questa cortesia dicendoti che chi ha esperienze di successo con le donne ( e le coppie verso i singoli sono la parte femminile del rapporto) sa perfettamente che chiedersi perché è per come hai preso un palo è da perdenti , mediocri e ignoranti del mondo femminileQuotato da Coolboy,Non è da operatrice call center, è da persona matura.Quotato da BLACKADDICTED,@Coolboy La frase che hai scritto è da operatrice call center. Qui noi donne NON siamo per lavoro e quindi NON dobbiamo nulla a nessuno. Maleducazione sarebbe insultare pesantemente uno solo perché ti ha scritto.
Immaturi, comtadinotta ,mentecatti ....entro sera sarai dai carabinieri per denunciare chi non risponde? 🙂 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
@Stellina Dal momento in cui chi ha creato il sito e il forum e ce l’ha gentilmente concesso non ha alcun problema con quel tipo di interventi nonostante centinaia di segnalazioni ormai partite credo che la tua opinione NON sia “verità assoluta” e può anche essere tranquillamente ignorata. Vedi quanto è facile?
8 anni fa
Allora non sfidarla continuamente con lagne ad personam.Quotato da stellina640,Mah, io non sfiderei così tanto la pazienza e l'intelligenza del padrone di casa, inoltre detengo la stessa verità che detenete voi.Quotato da BLACKADDICTED,@Stellina Dal momento in cui chi ha creato il sito e il forum e ce l’ha gentilmente concesso non ha alcun problema con quel tipo di interventi nonostante centinaia di segnalazioni ormai partite credo che la tua opinione NON sia “verità assoluta” e può anche essere tranquillamente ignorata. Vedi quanto è facile?[...]
Cioè meno di zero se la redazione decide di zittirci.
8 anni fa
La legge del contrappasso vale per tutti.....
8 anni fa
È così difficile calibrare il livello di interazione rispetto a chi ci stiamo relazionando ?
Per fare un esempio...potrei paragonare questo atteggiamento alla tizia che d'istinto mi ha baciato il sabato sera in disco e poi il giorno dopo scompare per 2400 motivazioni diverse....dovrei forse cervellarmi per capire quale esattamente? Ma anche no.....
Per fare un esempio...potrei paragonare questo atteggiamento alla tizia che d'istinto mi ha baciato il sabato sera in disco e poi il giorno dopo scompare per 2400 motivazioni diverse....dovrei forse cervellarmi per capire quale esattamente? Ma anche no.....
8 anni fa
Sbagliato....perché in questo modo avrai 2 ritorsioni negative...in primis risulterai come il piagnone rifiutato con tanto di striscione dimostrativo...e secondariamente farai una pubblicità involontariamente positiva a quella persona poiché al giorno d'oggi il valore positivo e negativo è spesso sovrapposto...Quotato da Coolboy,Assolutamente no...però hai il sacrosanto diritto di sputtanarla, poi sta a te decidere se avvalertene oppure no 💋Quotato da ETERNODOLCE,È così difficile calibrare il livello di interazione rispetto a chi ci stiamo relazionando ?
Per fare un esempio...potrei paragonare questo atteggiamento alla tizia che d'istinto mi ha baciato il sabato sera in disco e poi il giorno dopo sc [...]
La cosa migliore sopratutto per te stesso è che tu te ne strafotta alla grande....
8 anni fa
Non posso fare questo ragionamento dal momento che anche io il giorno dopo ho assunto svariate volte questo atteggiamento.....Quotato da Coolboy,Quello che scrivi non è sbagliato e fregarsene è sempre la soluzione migliore, poi ci sono i caratteri naturalmente...ti invito a riflettere sul fatto che nel momento in cui sei stato baciato, parlare di rifiuto è eccessivo, è più probabile che sia stata lei a farsi delle gran pippe mentali a seguito dell'accaduto...tu sei una persona che ha reagito in maniera logica e sensata ad un bacio ricevuto, cercandola nuovamente il giorno dopo per una questione di correttezza...lei scomparendo ha dimostrato di essere una persona che non sa quello che vuole e quindi in difetto e ed in nessun modo puoi farle pubblicità positiva, sono i fatti che parlano...può solo arrivare a negare che ci sia stato il bacio ed è l'unica soluzione che ha per uscirne.Quotato da ETERNODOLCE,Sbagliato....perché in questo modo avrai 2 ritorsioni negative...in primis risulterai come il piagnone rifiutato con tanto di striscione dimostrativo...e secondariamente farai una pubblicità involontariamente positiva a quella persona poiché al giorno d'oggi il valore positivo e negativo è spesso sovrapposto...Quotato da Coolboy,Assolutamente no...però hai il sacrosanto diritto di sputtanarla, poi sta a te decidere se avvalertene oppure no 💋Quotato da ETERNODOLCE,È così difficile calibrare il livello di interazione rispetto a chi ci stiamo relazionando ?
Per fare un esempio...potrei paragonare questo atteggiamento alla tizia che d'istinto mi ha baciato il sabato sera in disco e poi il giorno dopo sc [...]
La cosa migliore sopratutto per te stesso è che tu te ne strafotta alla grande....
Con la differenza che la donna mantiene maggioramente il rigore verso se stessa e scompare a sua volta in tempi brevi...
È vero che si parla di superficialità ma se accade nella vita reale non vedo perché su un social non dovrebbe essere diversamente.....
Ancora piu semplice...un clik e tanti saluti...
8 anni fa
ho perso il conto...ah si!Quotato da Coolboy,Misho, come ti dicevo e come hanno ribadito anche altri, a me non importa nulla di chi non risponde dal principio, saranno affari suoi...a me infastidiscono le persone che a metà della conversazione spariscono per ragioni oscure.Quotato da mishaemasha,Grazie , ma se ogni intervento condisci il piatto forte con altre spezie per giocare alle tre carte non mi resta che annotare le pietanze:Quotato da Coolboy,Detto così sembra che Cul questa mattina si sia svegliato ed abbia pensato "sai che c'è? Ho proprio voglia di scrivere sul forum di A69 che certe donne sono contadinotte immature" 😄...invece le mia parole non andrebbero estrapolate alla cazzo ma andrebbero interpretate all'interno di un contesto e di un mio pensiero...una persona (uomo o donna che sia) che ti taglia la conversazione a metà senza dare valide spiegazioni, è una persona mentecatta...piuttosto la conversazione non la apri per niente e fai più bella figura, come hai detto che fate tu e Masha, se non sbaglio...vedi che sei migliore delle persone che non stimo e nemmeno te ne rendi conto? 😋Quotato da mishaemasha,Dai cul ....immaturi ,contadinotta,Quotato da Coolboy,Io non mi permetterei mai di dare dell'immaturo a chi rifila un due di picche, sarei un folle se lo dicessi...io mi riferivo alla modalità con cui si rifila un due di picche...una modalità la trovo da Signora, l'altra da contadinotta. 🙂Quotato da mishaemasha,Cul , tu sai perfettamente che dare dell immaturo a chi da un due di picche non è carino, ricambio questa cortesia dicendoti che chi ha esperienze di successo con le donne ( e le coppie verso i singoli sono la parte femminile del rapporto) sa perfettamente che chiedersi perché è per come hai preso un palo è da perdenti , mediocri e ignoranti del mondo femminileQuotato da Coolboy,Non è da operatrice call center, è da persona matura.Quotato da BLACKADDICTED,@Coolboy La frase che hai scritto è da operatrice call center. Qui noi donne NON siamo per lavoro e quindi NON dobbiamo nulla a nessuno. Maleducazione sarebbe insultare pesantemente uno solo perché ti ha scritto.
Immaturi, comtadinotta ,mentecatti ....entro sera sarai dai carabinieri per denunciare chi non risponde? 🙂 🙂 🙂 🙂
Mi sarà capitato 2/3 volte e la mia "rabbia" si sarà protratta per un paio di ore stare a stare larghi, sono ben altre le cose che possono ferirmi e non riguardano sicuramente le dinamiche interne a questo forum.
Una persona che si comporta in questo modo dimostra un atteggiamento che la qualifica nello stesso istante in cui lo pone in essere, poi vedi tu come definirla...secondo me o sono mentecatti oppure sono stupidi conclamati. 😄
immaturi contadinotta mentecatti stupidi conclamati
dialogare con te e' un piacere ..sai quei bambini che buttano il ciuccio per terra e si divertono a vedere quando lo ripigli 🙂
8 anni fa
Vuoi dire che in vita tua non sei mai scomparso il giorno dopo ? Andiamo....Quotato da Coolboy,Ah vabbè ma se lo fai anche tu, di cosa stiamo parlando? 😄 😋Quotato da ETERNODOLCE,Non posso fare questo ragionamento dal momento che anche io il giorno dopo ho assunto svariate volte questo atteggiamento.....Quotato da Coolboy,Quello che scrivi non è sbagliato e fregarsene è sempre la soluzione migliore, poi ci sono i caratteri naturalmente...ti invito a riflettere sul fatto che nel momento in cui sei stato baciato, parlare di rifiuto è eccessivo, è più probabile che sia stata lei a farsi delle gran pippe mentali a seguito dell'accaduto...tu sei una persona che ha reagito in maniera logica e sensata ad un bacio ricevuto, cercandola nuovamente il giorno dopo per una questione di correttezza...lei scomparendo ha dimostrato di essere una persona che non sa quello che vuole e quindi in difetto e ed in nessun modo puoi farle pubblicità positiva, sono i fatti che parlano...può solo arrivare a negare che ci sia stato il bacio ed è l'unica soluzione che ha per uscirne.Quotato da ETERNODOLCE,Sbagliato....perché in questo modo avrai 2 ritorsioni negative...in primis risulterai come il piagnone rifiutato con tanto di striscione dimostrativo...e secondariamente farai una pubblicità involontariamente positiva a quella persona poiché al giorno d'oggi il valore positivo e negativo è spesso sovrapposto...Quotato da Coolboy,Assolutamente no...però hai il sacrosanto diritto di sputtanarla, poi sta a te decidere se avvalertene oppure no 💋Quotato da ETERNODOLCE,È così difficile calibrare il livello di interazione rispetto a chi ci stiamo relazionando ?
Con la differenza che la donna mantiene maggioramente il rigore verso se stessa e scompare a sua volta in tempi brevi...
È vero che si parla di superficialità ma se accade nella vita reale non vedo perché su un social non dovrebbe essere diversamente.....
Io cmq non approvo questo tipo di comportamento da parte di nessuno, nè uomini nè donne...tutti quelli (non molti devo dire) che l'hanno fatto con me poi sono scomparsi proprio bene...perchè sanno che sono una persona che tempesta di domande. 🙂
8 anni fa
anche io ,anzi noi anche se masha non scrive e legge pochissimo il forum ci teniamo a essere considerati (e lo siamo per chi ci conosce) educati, ma sebbene tutte le opinioni sono legittime, non ci si puo esprimere in modo poco urbano verso una intera categoria...altro che non rispondereQuotato da Spettro82,Tutte le opinioni verso persone o categorie, anche se odiose sono assolutamente legittime, quello che scriviamo, o non scriviamo ad esempio quando decidiamo di non rispondere ad un messaggio o ad un quote ci qualifica per quello che siamo.Quotato da BLACKADDICTED,Allora non sfidarla continuamente con lagne ad personam.Quotato da stellina640,Mah, io non sfiderei così tanto la pazienza e l'intelligenza del padrone di casa, inoltre detengo la stessa verità che detenete voi.Quotato da BLACKADDICTED,@Stellina Dal momento in cui chi ha creato il sito e il forum e ce l?ha gentilmente concesso non ha alcun problema con quel tipo di interventi nonostante centinaia di segnalazioni ormai partite credo che la tua opinione NON sia ?verità assoluta? e può anche essere tranquillamente ignorata. Vedi quanto è facile?[...]
Poi si può sempre dire che se non te ne frega nulla di quello che pensa la gente comportarsi in modo garbato non ha importanza ma per me non è così e ci tengo nei limiti a essere sempre considerato una persona educata.
anzi ,mi stupisce la tua affermazione in altro 3d che black e consorte ti rispondono in pvt in maniera educata!
8 anni fa
@misha E non ti è mai venuto in mente che chi si pone in maniera incredibilmente educata senza nemmeno proporsi riceve in cambio un messaggio tranquillo e sereno? Non so tu ma noi ci consideriamo persone normali quindi il fatto che tu parli di @Spettro con cui ogni tanto scambiamo un messaggio pvt per non creare OT sul forum è la prova migliore che in noi non ci sia alcun tipo di odio ( cosa che sostieni invece tu con una costanza maniacale).
8 anni fa
quindi non hanno il blocco singoli?Quotato da Spettro82,Fino ad adesso è sempre stato così, anche perché non mi sono mai permesso di propormi per fare sesso visto che non essendo in coppia sarebbe maleducato e fuori luogo.Quotato da mishaemasha,anche io ,anzi noi anche se masha non scrive e legge pochissimo il forum ci teniamo a essere considerati (e lo siamo per chi ci conosce) educati, ma sebbene tutte le opinioni sono legittime, non ci si puo esprimere in modo poco urbano verso una intera categoria...altro che non rispondereQuotato da Spettro82,Tutte le opinioni verso persone o categorie, anche se odiose sono assolutamente legittime, quello che scriviamo, o non scriviamo ad esempio quando decidiamo di non rispondere ad un messaggio o ad un quote ci qualifica per quello che siamo.Quotato da BLACKADDICTED,Allora non sfidarla continuamente con lagne ad personam.Quotato da stellina640,Mah, io non sfiderei così tanto la pazienza e l'intelligenza del padrone di casa, inoltre detengo la stessa verità che detenete voi.Quotato da BLACKADDICTED,@Stellina Dal momento in cui chi ha creato il sito e il forum e ce l?ha gentilmente concesso non ha alcun problema con quel tipo di interventi nonostante centinaia di segnalazioni ormai partite credo che la tua opinione NON sia ?verità assoluta? e può anche essere tranquillamente ignorata. Vedi quanto è facile?[...]
Poi si può sempre dire che se non te ne frega nulla di quello che pensa la gente comportarsi in modo garbato non ha importanza ma per me non è così e ci tengo nei limiti a essere sempre considerato una persona educata.
anzi ,mi stupisce la tua affermazione in altro 3d che black e consorte ti rispondono in pvt in maniera educata!
Sopratutto non penso che una ragazza come lei possa trovare qualcosa di coinvolgente in un uomo come me che potrebbe quasi esserle padre e non rientra in ciò che la eccita sessuali ente leggendo il loro annuncio.
Resta il fatto che quando si è trattato di parlare di argomenti diversi mi hanno dato l'impressione di essere persone educate ed intelligenti.
8 anni fa
Misha sei una pettegola del quartiere? Altrimenti non si spiega la tua morbosa curiosità... Corro allora a chiarirti OVVIAMENTE abbiamo il blocco singoli ma quel blocco consente a chi ha una conversazione aperta con noi ( quando non eravamo VIP) di proseguire.
Conosci bene il sito e sei stato VIP....non pensavo fosse necessario spiegartelo.
Conosci bene il sito e sei stato VIP....non pensavo fosse necessario spiegartelo.
8 anni fa
Questo dipende dalla propria educazione familiare e dallo stile di vita ma sopratutto dal proprio grado di sensibilità rispetto all'etica morale..Quotato da Coolboy,Mai, te lo giuro...premetto che non ho mai fatto la vita del discotecaro incallito però tutte le volte che ho avuto delle piccole beghe sentimentali, mai mi sono tirato indietro...massima apertura al dialogo e sempre a completa disposizione...mai successo che io non abbia varcato una soglia perchè c'era qualcuno dall'altra parte, è successo purtroppo che altri non l'abbiano varcata perchè c'ero io. AMEN.Quotato da ETERNODOLCE,Vuoi dire che in vita tua non sei mai scomparso il giorno dopo ? Andiamo....Quotato da Coolboy,Ah vabbè ma se lo fai anche tu, di cosa stiamo parlando? 😄 😋Quotato da ETERNODOLCE,Non posso fare questo ragionamento dal momento che anche io il giorno dopo ho assunto svariate volte questo atteggiamento.....Quotato da Coolboy,Quello che scrivi non è sbagliato e fregarsene è sempre la soluzione migliore, poi ci sono i caratteri naturalmente...ti invito a riflettere sul fatto che nel momento in cui sei stato baciato, parlare di rifiuto è eccessivo, è più probabile che sia stata lei a farsi delle gran pippe mentali a seguito dell'accaduto...tu sei una persona che ha reagito in maniera logica e sensata ad un bacio ricevuto, cercandola nuovamente il giorno dopo per una questione di correttezza...lei scomparendo ha dimostrato di essere una persona che non sa quello che vuole e quindi in difetto e ed in nessun modo puoi farle pubblicità positiva, sono i fatti che parlano...può solo arrivare a negare che ci sia stato il bacio ed è l'unica soluzione che ha per uscirne.Quotato da ETERNODOLCE,Sbagliato....perché in questo modo avrai 2 ritorsioni negative...in primis risulterai come il piagnone rifiutato con tanto di striscione dimostrativo...e secondariamente farai una pubblicità involontariamente positiva a quella persona poiché al giorno d'oggi il valore positivo e negativo è spesso sovrapposto...Quotato da Coolboy,Assolutamente no...però hai il sacrosanto diritto di sputtanarla, poi sta a te decidere se avvalertene oppure no 💋Quotato da ETERNODOLCE,È così difficile calibrare il livello di interazione rispetto a chi ci stiamo relazionando ?
Io cmq non approvo questo tipo di comportamento da parte di nessuno, nè uomini nè donne...tutti quelli (non molti devo dire) che l'hanno fatto con me poi sono scomparsi proprio bene...perchè sanno che sono una persona che tempesta di domande. 🙂
Mettiamo il caso che quest'ultima per rimanere nei confini della legalità vada da un valore 1 fino a 10...difficilmente chi si trova ad 1 comprenderà chi si trova a 9...
E come il discorso dei messaggi..
C'è chi reputa che non rispondere sia giusto fino ad arrivare allo "scusaci ma non sei il nostro tipo"
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.