8 anni fa
quindi potresti tranquillamente chiacchierare con singoli di valore in pvt (esistono a quanto pare, contrariamente a quello che affermi quotidianamente) e ignorare tutti gli altri qui in forum come facciamo noi persone normali che non vogliamo avere a che fare con persone o categorie con cui siamo idiosincratici!...ci metti pure 5 coppie e una singola !Quotato da BLACKADDICTED,@misha E non ti è mai venuto in mente che chi si pone in maniera incredibilmente educata senza nemmeno proporsi riceve in cambio un messaggio tranquillo e sereno? Non so tu ma noi ci consideriamo persone normali quindi il fatto che tu parli di @Spett [...]
e verrebbe molto apprezzato il tuo senso di responsabilità! 🙂
8 anni fa
dai spettro...sei uno in gamba!Quotato da Spettro82,Si ma prima di scrivergli mando una mail al loro maggiordomo che lo disabilita e mi permette di scrivere 😋Quotato da mishaemasha,quindi non hanno il blocco singoli?Quotato da Spettro82,Fino ad adesso è sempre stato così, anche perché non mi sono mai permesso di propormi per fare sesso visto che non essendo in coppia sarebbe maleducato e fuori luogo.Quotato da mishaemasha,anche io ,anzi noi anche se masha non scrive e legge pochissimo il forum ci teniamo a essere considerati (e lo siamo per chi ci conosce) educati, ma sebbene tutte le opinioni sono legittime, non ci si puo esprimere in modo poco urbano verso una intera categoria...altro che non rispondereQuotato da Spettro82,Tutte le opinioni verso persone o categorie, anche se odiose sono assolutamente legittime, quello che scriviamo, o non scriviamo ad esempio quando decidiamo di non rispondere ad un messaggio o ad un quote ci qualifica per quello che siamo.Quotato da BLACKADDICTED,Allora non sfidarla continuamente con lagne ad personam.Quotato da stellina640,Mah, io non sfiderei così tanto la pazienza e l'intelligenza del padrone di casa, inoltre detengo la stessa verità che detenete voi.Quotato da BLACKADDICTED,@Stellina Dal momento in cui chi ha creato il sito e il forum e ce l?ha gentilmente concesso non ha alcun problema con quel tipo di interventi nonostante centinaia di segnalazioni ormai partite credo che la tua opinione NON sia ?verità assoluta? e può anche essere tranquillamente ignorata. Vedi quanto è facile?[...]
Cioè meno di zero se la redazione decide di zittirci.
Poi si può sempre dire che se non te ne frega nulla di quello che pensa la gente comportarsi in modo garbato non ha importanza ma per me non è così e ci tengo nei limiti a essere sempre considerato una persona educata.
anzi ,mi stupisce la tua affermazione in altro 3d che black e consorte ti rispondono in pvt in maniera educata!
Sopratutto non penso che una ragazza come lei possa trovare qualcosa di coinvolgente in un uomo come me che potrebbe quasi esserle padre e non rientra in ciò che la eccita sessuali ente leggendo il loro annuncio.
Resta il fatto che quando si è trattato di parlare di argomenti diversi mi hanno dato l'impressione di essere persone educate ed intelligenti.
No scherzo, non lo hanno e mi sembra anche legittimo.
ti piace :
mamma ciccio mi tocca, toccami ciccio che mamma non vede?
8 anni fa
Quindi potrei tranquillamente dire che sei ossessionato dalla nostra coppia e la tua calma e tranquillita dipende dalle nostre azioni 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,quindi potresti tranquillamente chiacchierare con singoli di valore in pvt (esistono a quanto pare, contrariamente a quello che affermi quotidianamente) e ignorare tutti gli altri qui in forum come facciamo noi persone normali che non vogliamo avere a che fare con persone o categorie con cui siamo idiosincratici!...ci metti pure 5 coppie e una singola !Quotato da BLACKADDICTED,@misha E non ti è mai venuto in mente che chi si pone in maniera incredibilmente educata senza nemmeno proporsi riceve in cambio un messaggio tranquillo e sereno? Non so tu ma noi ci consideriamo persone normali quindi il fatto che tu parli di @Spett [...]
Per me non esiste alcun singolo “di valore” se si propone per giocare quindi la risposta è NO. Spettro è l’unico maschio che non si propone anzi...
Visto che possiedi due occhi vedi che scrivo con singoli sul forum ogni giorno. Li faccio anche gli auguri di compleanno perché non ho alcuna fobia ( questa è solo la tua visione distorta ma te lo perdono)
Certo non andrei mai con un singolo perché vivrei un incontro del genere come un abuso sessuale ( perché lontano anni luce da ciò che mi piace e mi fa rabbrividire solo l’idea)
Certo mi fa schifo il comportamento di chi lascia la moglie ignara a casa. Tutto qui. Nessuna fobia, libera scelta. Magari finalmente metti il cuore in pace ora.
8 anni fa
ossessionato? no assolutamente fai come credi ma...Quotato da BLACKADDICTED,Quindi potrei tranquillamente dire che sei ossessionato dalla nostra coppia e la tua calma e tranquillita dipende dalle nostre azioni 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,quindi potresti tranquillamente chiacchierare con singoli di valore in pvt (esistono a quanto pare, contrariamente a quello che affermi quotidianamente) e ignorare tutti gli altri qui in forum come facciamo noi persone normali che non vogliamo avere a che fare con persone o categorie con cui siamo idiosincratici!...ci metti pure 5 coppie e una singola !Quotato da BLACKADDICTED,@misha E non ti è mai venuto in mente che chi si pone in maniera incredibilmente educata senza nemmeno proporsi riceve in cambio un messaggio tranquillo e sereno? Non so tu ma noi ci consideriamo persone normali quindi il fatto che tu parli di @Spett [...]
Per me non esiste alcun singolo “di valore” se si propone per giocare quindi la risposta è NO. Spettro è l’unico maschio che non si propone anzi...
Visto che possiedi due occhi vedi che scrivo con singoli sul forum ogni giorno. Li faccio anche gli auguri di compleanno perché non ho alcuna fobia ( questa è solo la tua visione distorta ma te lo perdono)
Certo non andrei mai con un singolo perché vivrei un incontro del genere come un abuso sessuale ( perché lontano anni luce da ciò che mi piace e mi fa rabbrividire solo l’idea)
Certo mi fa schifo il comportamento di chi lascia la moglie ignara a casa. Tutto qui. Nessuna fobia, libera scelta. Magari finalmente metti il cuore in pace ora.
che dici se facciamo una votazione se il tuo approccio alla categoria singoli e' da persona equilibrata? 🙂
ti va?
8 anni fa
@misha Davvero credi che una persona come te possa giudicare il mio equilibrio? 😄 Se vuoi cazzeggiare OT vieni in pvt invece di sporcare il forum.
8 anni fa
Dolce blackina sappiamo tutti che il tuo comportamento è sempre garbato ed equilibrato. Qui ahimè è pieno di gente che per pura invidia verso di te ti accusa di essere sgarbata,scostante,inopportuna,maleducata,invadente,irrispettosa,offensiva e fuori luogo ma sappiamo bene che dipende solo dal fatto che tutti e cinquecentomila gli iscritti qui ambiscono a te ma non possono arrivarci.Quotato da BLACKADDICTED,@misha Davvero credi che una persona come te possa giudicare il mio equilibrio? 😄 Se vuoi cazzeggiare OT vieni in pvt invece di sporcare il forum.
Mi scuso io per tutti questi irriverenti e ti prego di perdonare il loro comportamento dovuto oltre che all'invidia alla consapevolezza di non poter mai arrivare alle tue vette di garbo,educazione,fascino e sensualità.
Ossequisamente prostrato a nome di tutti gli iscritti ed ancora di più a nome di quella brutta categoria che sono i singoli e di quella altrettanto brutta delle coppie che ci giocano ti prego di accettare le scuse che a nome loro ti chiedo.
Ossequiosamente prostrato...spero nella tua magnanimità verso quei cinquecentomila (meno uno) che ingiustamente ti denigrano
8 anni fa
@Tony Sarebbe anche un intervento spiritoso ma fortunatamente non sono 500 mila ma 4 gatti del forum che non potrebbero nemmeno avvicinarsi quindi direi MENO MALE 😋
Saluti 💋
Saluti 💋
8 anni fa
beh...tutti i gatti del forum veramente 🙂 (44 col resto di 2?)Quotato da BLACKADDICTED,@Tony Sarebbe anche un intervento spiritoso ma fortunatamente non sono 500 mila ma 4 gatti del forum che non potrebbero nemmeno avvicinarsi quindi direi MENO MALE 😋
Saluti 💋
e gli altri sono semplicemente non pervenuti 💋
8 anni fa
A noi è successo diverse volte di essere insultate ecc. Dopo una risposta negativa. Ecco perché preferiamo non rispondere o spesso bloccare direttamente.
8 anni fa
condivido pienamenteQuotato da lostetrico,Come detto: la madre dei coglioni è sempre incinta.Quotato da vivianaepamela,A noi è successo diverse volte di essere insultate ecc. Dopo una risposta negativa. Ecco perché preferiamo non rispondere o spesso bloccare direttamente.
Non siamo tutti uguali.
Purtroppo per i coglioni ci rimettono tutti.
Mi spiace veramente tanto che siete state insultate, offese, derise o altro.
Il vostro scudo di protezione, il non rispondere ai messaggi, è comprensibile.
Purtroppo c'è chi, nel mio caso, rimanere in sospeso. E vi assicuro che non è bello.
Mi spiace veramente molto per gli insulti che avete ricevuto.
🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹
8 anni fa
💋 💋 💋 💋Quotato da lostetrico,Come detto: la madre dei coglioni è sempre incinta.Quotato da vivianaepamela,A noi è successo diverse volte di essere insultate ecc. Dopo una risposta negativa. Ecco perché preferiamo non rispondere o spesso bloccare direttamente.
Non siamo tutti uguali.
Purtroppo per i coglioni ci rimettono tutti.
Mi spiace veramente tanto che siete state insultate, offese, derise o altro.
Il vostro scudo di protezione, il non rispondere ai messaggi, è comprensibile.
Purtroppo c'è chi, nel mio caso, rimanere in sospeso. E vi assicuro che non è bello.
Mi spiace veramente molto per gli insulti che avete ricevuto.
🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹
8 anni fa
Oltre ad aver completamente sbagliato categoria, l'argomento è stato trattato 200.000 volte.
Questo dovrebbe suggerirti perchè molti non rispondono ai messaggi.
Questo dovrebbe suggerirti perchè molti non rispondono ai messaggi.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.