Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo

807 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da sweetass,
Le mie preferite sono a pecorina e a pancia in giu con le gambe tutte aperte.. impazzisco per queste posizioni mmmm
molto moltissimo interessante in qualunque posto 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
Quotato da ilcazzoinculo,
Quotato da MarcoTN,
Io sopra cavalcando da brava troietta fino a farlo venire. Godo tantissimo
figoooo..col cazzo che sbatte sulla pancia dello stallone .... mmmmmm 🐷
Esatto 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Mi sa che farò ginnastica 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
Quotato da Antares10,
Quotato da sweetass,
Le mie preferite sono a pecorina e a pancia in giu con le gambe tutte aperte.. impazzisco per queste posizioni mmmm
molto moltissimo interessante in qualunque posto 🐷 🐷 🐷
condivido in pieno

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 01.01.2012 -
Quotato da francyl,
Quotato da Manefi86,
A pecorina tutta la vita, con dei veri superdotati che ti inculano a turno.
ed insultandoti, sculacciandoti e strizzandoti le tette mentre ti scopano ti fanno sentire una puttana 🐷 mmm
bel porcone come vorrei anch'io sempre ben riempito... 😇 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
Quotato da francyl,
Quotato da Manefi86,
A pecorina tutta la vita, con dei veri superdotati che ti inculano a turno.
ed insultandoti, sculacciandoti e strizzandoti le tette mentre ti scopano ti fanno sentire una puttana 🐷 mmm

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Cremona
Qui dal 20.11.2015 -
a me piacciono tutte le posizioni, basta che ci sia un cazzo che mi pompa bene in culo, a pecorina e più comoda e ti fa sentire proprio una troia, mentre ti sculacciano, ti palpano le tette e ti strapazzano il cazzo e le palle....e averne 2/3 che ti alternano dentro in modo da far durare la scopata ore.....che goduria........ 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Cremona
Qui dal 20.11.2015 -
Quotato da ilcazzoinculo][quote=schiavo_passivo,
a me piacciono tutte le posizioni, basta che ci sia un cazzo che mi pompa bene in culo, a pecorina e più comoda e ti fa sentire proprio una troia, mentre ti sculacciano, ti palpano le tette e ti strapazzano il cazzo e le palle....e averne 2/3 che ti [...]
se ben lubrificato ti assicura che senti solo un gran caldo che ti sale dal culo....io con i dild sto a scoparmi il culo in cam veramente per ore e un po' si lubrifica il lano che sembra veramente diventare una fica e un pòogni tanto ci sono io che verso lubrificante sul dildo....ma con dei cazzi veri deve essere un'altra cosa.....]

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Salve a me piace vedere un bel cazzo duro che entra nel mio culo che alcune volte lo fa al rallentatore e vederlo sparire tutto dentro anche con foga..

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 01.01.2012 -
Lo mandi un giorno al mare a riprendersi....

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
X me pecorina a vita .. troppo eccitante mettersi a pecora e sentirlo entrare tutto .. mmmmm solo a scriverlo mi eccito da morire .. peccato nel 2018 sono ancora a secco ... 😒

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Bsx669,
X me pecorina a vita .. troppo eccitante mettersi a pecora e sentirlo entrare tutto .. mmmmm solo a scriverlo mi eccito da morire .. peccato nel 2018 sono ancora a secco ... 😒
ciao io finalmente ho brindato al nuovo anno venerdi scorso, ho dovuto aspettare parecchio ma alla fine sono stato inculato per più di 2 ore
mmmmm beato te ..

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Ragazzi ho una voglia pazza di farmi prendere a pecorina .. ancora nn ho avuto questo piacere nel 2018.. nessuno in mattinata ???

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Bsx669,
Ragazzi ho una voglia pazza di farmi prendere a pecorina .. ancora nn ho avuto questo piacere nel 2018.. nessuno in mattinata ???
ciao è proprio un peccato non approfittare di un bel bocconcino come te 😋 😋 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Mmmmm grazie .. se qualcuno interessato questa Matt sono provincia di lecco !!!

8 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.07.2016 -
A pecorina 🙂

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Tito6768,
La pecorina davanti ad uno specchio dove vedi il bel cazzone entrare e uscire è stupendo, sotto con le gambe piegate anche è fantastica, specialmente a chi piace ingoiare, in un attimo poco prima di godere lo prendi tutto in bocca e con un abile pomp [...]
ciao siiiii con un bel cazzone 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
L'ultima volta l'ho fatto sul divano a pecorina, appoggiato alla spalliera e arcando la schiena, é stato bellissimo, lui spingeva a ritmo costante e io mi tenevo stretto, con il viso che toccava il cuscino della spalliera.

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 01.01.2012 -
Quotato da Tito6768,
La pecorina davanti ad uno specchio dove vedi il bel cazzone entrare e uscire è stupendo, sotto con le gambe piegate anche è fantastica, specialmente a chi piace ingoiare, in un attimo poco prima di godere lo prendi tutto in bocca e con un abile pomp [...]
siiiiiiiiiii mi sborri un pò in culo poi te lo piglio in bocca...........il tuo bel cazzo

8 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Le prime volte a pecorina, poi ho continuato a prenderlo a missionario, per guardarlo mentre gode e baciarlo, ma anche a smorzacandela, in piedi e con una gamba alzata. 😋 🐷 💋