8 anni fa
molto moltissimo interessante in qualunque posto 🐷 🐷 🐷Quotato da sweetass,Le mie preferite sono a pecorina e a pancia in giu con le gambe tutte aperte.. impazzisco per queste posizioni mmmm
8 anni fa
Esatto 🐷Quotato da ilcazzoinculo,figoooo..col cazzo che sbatte sulla pancia dello stallone .... mmmmmm 🐷Quotato da MarcoTN,Io sopra cavalcando da brava troietta fino a farlo venire. Godo tantissimo
8 anni fa
Mi sa che farò ginnastica 🐷 🐷 🐷
8 anni fa
condivido in pienoQuotato da Antares10,molto moltissimo interessante in qualunque posto 🐷 🐷 🐷Quotato da sweetass,Le mie preferite sono a pecorina e a pancia in giu con le gambe tutte aperte.. impazzisco per queste posizioni mmmm
8 anni fa
bel porcone come vorrei anch'io sempre ben riempito... 😇 🐷 🐷Quotato da francyl,ed insultandoti, sculacciandoti e strizzandoti le tette mentre ti scopano ti fanno sentire una puttana 🐷 mmmQuotato da Manefi86,A pecorina tutta la vita, con dei veri superdotati che ti inculano a turno.
8 anni fa
Quotato da francyl,ed insultandoti, sculacciandoti e strizzandoti le tette mentre ti scopano ti fanno sentire una puttana 🐷 mmmQuotato da Manefi86,A pecorina tutta la vita, con dei veri superdotati che ti inculano a turno.
8 anni fa
a me piacciono tutte le posizioni, basta che ci sia un cazzo che mi pompa bene in culo, a pecorina e più comoda e ti fa sentire proprio una troia, mentre ti sculacciano, ti palpano le tette e ti strapazzano il cazzo e le palle....e averne 2/3 che ti alternano dentro in modo da far durare la scopata ore.....che goduria........ 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
8 anni fa
se ben lubrificato ti assicura che senti solo un gran caldo che ti sale dal culo....io con i dild sto a scoparmi il culo in cam veramente per ore e un po' si lubrifica il lano che sembra veramente diventare una fica e un pòogni tanto ci sono io che verso lubrificante sul dildo....ma con dei cazzi veri deve essere un'altra cosa.....]Quotato da ilcazzoinculo][quote=schiavo_passivo,a me piacciono tutte le posizioni, basta che ci sia un cazzo che mi pompa bene in culo, a pecorina e più comoda e ti fa sentire proprio una troia, mentre ti sculacciano, ti palpano le tette e ti strapazzano il cazzo e le palle....e averne 2/3 che ti [...]
8 anni fa
Salve a me piace vedere un bel cazzo duro che entra nel mio culo che alcune volte lo fa al rallentatore e vederlo sparire tutto dentro anche con foga..
8 anni fa
Lo mandi un giorno al mare a riprendersi....
8 anni fa
X me pecorina a vita .. troppo eccitante mettersi a pecora e sentirlo entrare tutto .. mmmmm solo a scriverlo mi eccito da morire .. peccato nel 2018 sono ancora a secco ... 😒
8 anni fa
mmmmm beato te ..Quotato da GiorginaBG,ciao io finalmente ho brindato al nuovo anno venerdi scorso, ho dovuto aspettare parecchio ma alla fine sono stato inculato per più di 2 oreQuotato da Bsx669,X me pecorina a vita .. troppo eccitante mettersi a pecora e sentirlo entrare tutto .. mmmmm solo a scriverlo mi eccito da morire .. peccato nel 2018 sono ancora a secco ... 😒
8 anni fa
Ragazzi ho una voglia pazza di farmi prendere a pecorina .. ancora nn ho avuto questo piacere nel 2018.. nessuno in mattinata ???
8 anni fa
ciao è proprio un peccato non approfittare di un bel bocconcino come te 😋 😋 😋Quotato da Bsx669,Ragazzi ho una voglia pazza di farmi prendere a pecorina .. ancora nn ho avuto questo piacere nel 2018.. nessuno in mattinata ???
8 anni fa
Mmmmm grazie .. se qualcuno interessato questa Matt sono provincia di lecco !!!
8 anni fa
A pecorina 🙂
8 anni fa
ciao siiiii con un bel cazzone 🐷 🐷Quotato da Tito6768,La pecorina davanti ad uno specchio dove vedi il bel cazzone entrare e uscire è stupendo, sotto con le gambe piegate anche è fantastica, specialmente a chi piace ingoiare, in un attimo poco prima di godere lo prendi tutto in bocca e con un abile pomp [...]
8 anni fa
L'ultima volta l'ho fatto sul divano a pecorina, appoggiato alla spalliera e arcando la schiena, é stato bellissimo, lui spingeva a ritmo costante e io mi tenevo stretto, con il viso che toccava il cuscino della spalliera.
8 anni fa
siiiiiiiiiii mi sborri un pò in culo poi te lo piglio in bocca...........il tuo bel cazzoQuotato da Tito6768,La pecorina davanti ad uno specchio dove vedi il bel cazzone entrare e uscire è stupendo, sotto con le gambe piegate anche è fantastica, specialmente a chi piace ingoiare, in un attimo poco prima di godere lo prendi tutto in bocca e con un abile pomp [...]
8 anni fa
Le prime volte a pecorina, poi ho continuato a prenderlo a missionario, per guardarlo mentre gode e baciarlo, ma anche a smorzacandela, in piedi e con una gamba alzata. 😋 🐷 💋